Vai al contenuto

Giorno 1 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master

@mariosan vita cuore battito ma tu oltre ad aver letto fischi per fiaschi sul masochista dici qualcosa di più? Vorrei sentire le tue impressioni 

 

@Lorusgra spero le nozze vadano bene ma ogni tanto affacciati pure te

 

@Carmy need a memino e tue opinioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Secondo me pure stecata ed hex vogliono partecipare alla brace 

 

guarda ho letto i tuoi post (anche se sono fin troppo lunghi, secondo me da fan di mariosan sei diventata fan di gilgamesh :P). Io non sono così convinto su hex e stecata negativi. Che poi uno dei due possa esserlo magari sarà anche vero ma per ora io non li voterei, vorrei vedere come vanno avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, la tattica di Jack mi sembra ottima, non ci vedo molte controindicazioni.
Al contrario non mi piace molto il modo in cui sta interagendo, in particolare non capisco cosa ci sarebbe di confusionario nella questione dei due nomi di Stecata.

Non ho capito se shino si è rivelata a casissimo, bruttino.

La teoria di Ororo della catfight non mi piace per niente, fanno così a giorno 1 essendoci solo 2 lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Che ho notato che hai i difensori in schieramento. Stai dispensando mazzette ? 

Beh, è evidente che Carmy è segretamente innamorata di me anche se non vuole ammetterlo. Per 10Mac boh...ma nel caso è 100volte meglio averlo come alleato che come.nemixo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
47 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Guarda, lo riposto per la 3 volta il mio post dove dico che tu e hex non mi piacete che avete entrambi bellamente ignorato.  Così hai anche la spiegazione.

@Stecata @Hexdrinker (vi taggo così sicuro leggete uhhh) per me voi due puzzate tanto quanto un pesce lasciato marcire al sole di mezzogiorno.

avete fatto un catfight dissipato nel nulla e senza manco esservi cagati, vi sospettavate a morte n’altro po’ e non vi siete punzecchiati nemmeno un po’ dopo lol.

per me o siete entrambi negativi o comunque un negativo tra voi due può benissimo starci che poi magari ha fatto il gattino tenero per evitare di finire nell’occhio del ciclone.

sicché odio essere ignorata e ho anche richiamato l’attenzione due volte (questa è la terza) posso affermare serenamente che salvo notizie bomba il mio voto va a uno di voi due perché l’atteggiamento è proprio del cavolo.

mo bell e buono non vi sospettate più perché? Non vi siete minimamente cagati eppure vi odiavate. Meh 

Beh, io ho ridetto che sonderei uno dei 3 della mattinata, e c'è pure stecata fra quei 3. Vedi un po' te

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Pride Dreemurr said:

Buongiorno, la tattica di Jack mi sembra ottima, non ci vedo molte controindicazioni.
Al contrario non mi piace molto il modo in cui sta interagendo, in particolare non capisco cosa ci sarebbe di confusionario nella questione dei due nomi di Stecata.

Non ho capito se shino si è rivelata a casissimo, bruttino.

La teoria di Ororo della catfight non mi piace per niente, fanno così a giorno 1 essendoci solo 2 lupi? 

L’ho spiegato a più riprese cosa non mi piaceva dell’approccio dei 2 nomi.

 

Ma non è la fine del mondo eh, solo che mi sembra una cosa un po’ fine a se stessa, tutto qua (se non siete d’accordo con me guardatemi tipo Nonno Simpson che non fa che lamentarsi di come erano migliori le cose ai suoi tempi).

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Buongiorno, la tattica di Jack mi sembra ottima, non ci vedo molte controindicazioni.
Al contrario non mi piace molto il modo in cui sta interagendo, in particolare non capisco cosa ci sarebbe di confusionario nella questione dei due nomi di Stecata.

Non ho capito se shino si è rivelata a casissimo, bruttino.

La teoria di Ororo della catfight non mi piace per niente, fanno così a giorno 1 essendoci solo 2 lupi? 

 

quali sono i tuoi due nomi allora?

 

edit: ortografia

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
54 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Buongiorno, la tattica di Jack mi sembra ottima, non ci vedo molte controindicazioni.
Al contrario non mi piace molto il modo in cui sta interagendo, in particolare non capisco cosa ci sarebbe di confusionario nella questione dei due nomi di Stecata.

Non ho capito se shino si è rivelata a casissimo, bruttino.

La teoria di Ororo della catfight non mi piace per niente, fanno così a giorno 1 essendoci solo 2 lupi? 

Ok, e tu come te lo spieghi due che litigano si sospettano e poi fuffa senza manco cercare di capire tra loro i motivi e senza manco avviare un dialogo?😆 cioè per te quel litigio cosa era? 

50 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Beh, io ho ridetto che sonderei uno dei 3 della mattinata, e c'è pure stecata fra quei 3. Vedi un po' te

Si ed è finita lì, vedi un po’ te. Hai iniziato la giornata incalzando e poi ? Non so, o hai ingigantito quanto non ti piacesse, e anche stecata con te, oppure a me sembra un litigio fatto tanto per boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

@mariosan vita cuore battito ma tu oltre ad aver letto fischi per fiaschi sul masochista dici qualcosa di più? Vorrei sentire le tue impressioni 

 

@Lorusgra spero le nozze vadano bene ma ogni tanto affacciati pure te

 

@Carmy need a memino e tue opinioni 

Io sto osservando un pochettino tutti.

Devo dire che condivido i sospetti su Shinobu e 10Mac, ma non voglio sottovalutare Jack. E neppure Stecata. Anche Bucche mi puzza. E gli assenti sono troppi (hyd pride gra non hanno detto nulla di che). Insomma sospetto tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io sto osservando un pochettino tutti.

Devo dire che condivido i sospetti su Shinobu e 10Mac, ma non voglio sottovalutare Jack. E neppure Stecata. Anche Bucche mi puzza. E gli assenti sono troppi (hyd pride gra non hanno detto nulla di che). Insomma sospetto tutti.

In pratica ti va bene uccidere chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ben capito cosa avete visto in Shinobu (e non ditemelo, non mi importa).

 

Però i suoi post non mi sembrano quelli di una persona che sta cercando i Lupi.


Solo che la penso Narcisista (anche se 10mac non ha tutti i torti a dirmi di non farmi condizionare).

 

@Bucche e @Stecata non vi vedo discutere dei vostri sospetti in piazza.

 

mariosan avrà accusato tutti ma preferisco un giocatore che fa nomi, prende posizione e si fa nemici a chi rimane più moscio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io sto osservando un pochettino tutti.

Devo dire che condivido i sospetti su Shinobu e 10Mac, ma non voglio sottovalutare Jack. E neppure Stecata. Anche Bucche mi puzza. E gli assenti sono troppi (hyd pride gra non hanno detto nulla di che). Insomma sospetto tutti.

Da te mi aspetto commenti migliori, se sei buono.

dimmi i motivi a parte gli assenti che so assenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Io non ho ben capito cosa avete visto in Shinobu (e non ditemelo, non mi importa).

 

Però i suoi post non mi sembrano quelli di una persona che sta cercando i Lupi.


Solo che la penso Narcisista (anche se 10mac non ha tutti i torti a dirmi di non farmi condizionare).

 

@Bucche e @Stecata non vi vedo discutere dei vostri sospetti in piazza.

 

mariosan avrà accusato tutti ma preferisco un giocatore che fa nomi, prende posizione e si fa nemici a chi rimane più moscio

Ho detto che voterei Carmy e sonderei Mac 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Sì ho letto ma mi pare un po’ pochino 😄

Siamo in 12, escludendo qualche persona che attualmente non mi desta sospetti potrei chiudere il cerchio a 5/6 nomi. Tra questi dovrò pur scegliere… Altrimenti faccio come Mario e paro metà iscritti giusto per farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Da te mi aspetto commenti migliori, se sei buono.

dimmi i motivi a parte gli assenti che so assenti.

 

Shinobu dovresti capirla tu velocemente,  a te sembra che stia giocando come quando è buona? Vale per tutti quelli che ho nominato,  dai loro post non ho letto ancora qualcosa che mi facesse pensare e riflettere positivamente. Come se stessero ai margini quel tanto che basta per non essere rogati. Bucche è moscissimo. 10 mac per quell'uscita e per le sue risposte da finto tonto. Stecata ha solo avallato proposte ed idee di altri senza mai fornire una valutazione concreta. Anche la richiesta dei nomi senza però fare nulla per attaccare i propri, mi sembra una cosa tanto per sembrare attivi. Gli inattivi sono sempre invalutabili ma forse gra non la rogherei perché quando è buona potrebbe aiutare seriamente noi del villaggio.

 

Tu cosa pensi invece? La cosa di hex ti ha triggherato?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Bucche said:

Tra l'altro, potrei fare la stessa domanda retorica che fai tu: come fa a piacervi Carmy? Ben venga Shinobu che parla, sincero

Ma carmy se non scrive non posso dire che mi piace, ma manco che non mi piace.

Ieri a giorno0 ha fatto un paio di uscite che mi sono piaciucchiate (quando ha chiesto a mario "ma sei lupo??").

Io infatti su di lei prima ho scritto "voglio vedere cosa dice oggi", ma se non scrive non posso valutarla.

 

Tu dici "ben venga shinobu che parla", ma se un utente parla e dice cose assurde non è che ne devo pensar bene xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, mariosan ha scritto:

 

Shinobu dovresti capirla tu velocemente,  a te sembra che stia giocando come quando è buona? Vale per tutti quelli che ho nominato,  dai loro post non ho letto ancora qualcosa che mi facesse pensare e riflettere positivamente. Come se stessero ai margini quel tanto che basta per non essere rogati. Bucche è moscissimo. 10 mac per quell'uscita e per le sue risposte da finto tonto. Stecata ha solo avallato proposte ed idee di altri senza mai fornire una valutazione concreta. Anche la richiesta dei nomi senza però fare nulla per attaccare i propri, mi sembra una cosa tanto per sembrare attivi. Gli inattivi sono sempre invalutabili ma forse gra non la rogherei perché quando è buona potrebbe aiutare seriamente noi del villaggio.

 

Tu cosa pensi invece? La cosa di hex ti ha triggherato?

A me shino al momento non sembra negativa. Comunque si, mi hanno triggherato lui e stecata, prendili a schiaffi 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.