Vai al contenuto

Giorno 1 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Che i nomi che faccio adesso probabilmente saranno diversi fra 3-4 ore perché ancora ci sono poche idee (almeno secondo me) ed è probabile che cambierò idea

Avrebbe un senso se sti due nomi li candidiamo per qualcosa (tipo le arringhe) ma non è così...

Eh , ma le arringhe non si vogliono fare. Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Se leggi bene, vuole tanto di 

 

Il che porta praticamente a fare comunque una arringa 🤣 solo che al posto di parlare di te devi spiegare perché tizio.

che poi se sospetto più di due non vedo perché dovrei limitarmi.

No, non devi fare un arringa, ma se dico tipo , io sospetto ororo e Mac, devo spiegare perché e a quel punto Mac e ororo valuteranno se rispondere a me e si aprirà un dialogo . Se lo facciamo tutti diventa un modo per animare la giornata e capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Che poi scusami tanto @Stecata io su questo ammorberò le palle fino alla morte!

dato che non vogliono cosa?! C’è obbligo? Da regolamento la dinamica di gioco non le prevede io mi sono iscritta a quel regolamento se le volevi tanto potevi masterare tu e metterle. 

Dove ho scritto che c'è l'obbligo? Ho solo riportato in fatto , che almeno 5 utenti si sono rifiutati di applicare questa strategia in partita. Ma se non alimentiamo le interazioni e il dibattito rischiamo di rogare a caso. Quindi un modo ci deve essere. Comunque un po' nervosa questa risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Posso chiederti cosa intendi con "abbiamo poco tempo a disposizione per beccare un lupo"? Mi pare ti riferisci al numero di roghi che possiamo potenzialmente fallire - però questo dato non c'entra nulla con la strategia di cui si parla, applicarla non ci sottrae tempo, a meno che non mi sfugga qualcosa.

Siamo sicuri che chi resuscita può leggere il cimitero? La resurrezione è istantanea da quanto capisco :o

Intendo che fra roghi e morsi, essendo il veggente inconsapevole, può rischiare di morire già a giorno 3. Se i lupi sono bravi ad individuare il target contadino possono eliminarne 4 in 2 giorni e condizionare le sondate decise in piazza . A quel punto potrebbero tentare anche il furto del ruolo e farci andare per i campi . 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io per stimolare la discussione posso dire che Pride lo vorrei sentire di più, Stecata con sta cosa confusionaria non mi sei piaciuto molto, Shinobu anche lei spenta per ora.

Su bucche condivido quello che ha detto mario.
Per ora io la vedo così.

 

10mac ha scritto quella roba assurda che penso possiamo anche esplicitare tanto i Lupi non è sono scemi: @10mac ti sei dichiarato CS dicendo che hai mandato la sondata. Quindi non sei ruolo. Chiaramente puoi anche star bluffando, ma quel tuo post è "strano"-

 

ah ok ho capito a cosa ti riferisci. Beh lasciamo il dubbio, che lo vengano a scoprire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@10mac  Stavo rileggendo e in effetti suona un po' strana na roba del genere scritta da te.  🤔 Ho notato che come Carmy anche tu prendi mazzette da Hex. @Hexdrinker ti stai facendo un bel giro vedo xD 

 

@Stecata se dovessi fare due nomi adesso direi Carmy e Mac, ma davvero abbiamo scritto troppo poco per poter esprimere un'opinione più solida. Diciamo che sono impressioni le mie. 

 

 

 

si dai lo ha evidenziato già jack, andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'idea di fare un paio di nomi sospetti non dispiace. Sono d'accordo con jack che sono meglio le arringhe ma se ci sono giocatori totalmente contrari possiamo virare su quanto proposto da stec (che poi ci si avvicina molto eh).

Io mi sono fatto delle idee su qualche nome che non vorrei votare ma li tengo per me. Ora mi rivedo quelli che invece mi sono risultati totalmente in disparte pure scrivendo e pescherei lì per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Attenzione, perché parlo di sondata e non ci vedo nulla di male nel farlo.

 

ah avevo capito per il rogo, sto sfasatissimo. Per me sondarmi è sprecato ma accomodatevi pure, no problem.

Io sonderei tra chi sta in disparte o appoggia piccoli flame per cercare un voto motivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, Stecata said:

No, non devi fare un arringa, ma se dico tipo , io sospetto ororo e Mac, devo spiegare perché e a quel punto Mac e ororo valuteranno se rispondere a me e si aprirà un dialogo . Se lo facciamo tutti diventa un modo per animare la giornata e capire qualcosa.

Eh io farei così, che è come gioco normalmente.

Dico chi sospetto, altri dicono a loro volta, si dialoga...mi pare il normale modo di giocare xD

Contestavo il fare i due nomi perché mi sembra una cosa che non va da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@10mac  Stavo rileggendo e in effetti suona un po' strana na roba del genere scritta da te.  🤔 Ho notato che come Carmy anche tu prendi mazzette da Hex. @Hexdrinker ti stai facendo un bel giro vedo xD 

 

@Stecata se dovessi fare due nomi adesso direi Carmy e Mac, ma davvero abbiamo scritto troppo poco per poter esprimere un'opinione più solida. Diciamo che sono impressioni le mie. 

 

 

 

stavo rileggendo questo tuo post che mi aveva lasciato un brutto retrogusto.

Ma quindi tu voteresti me o carmy perché abbiamo "difeso" hex?

Quindi pensi che il branco sia hex + uno tra me e carmy e ci dichiariamo tutti a giorno 0 gratis?

Non è da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

stavo rileggendo questo tuo post che mi aveva lasciato un brutto retrogusto.

Ma quindi tu voteresti me o carmy perché abbiamo "difeso" hex?

Quindi pensi che il branco sia hex + uno tra me e carmy e ci dichiariamo tutti a giorno 0 gratis?

Non è da te.

 

Sì sì penso di avervi beccati tutti, ho risolto la partita in mezza giornata, hai visto come sono Pro? .... 😪😪 Ovviamente no Mac, Stecata ha semplicemente chiesto di animare la conversazione facendo qualche nome di persone che ci sono piaciute poco. Tu per tua stessa ammissione hai esordito in maniera strana, e mi è rimasto impresso quel messaggio che ti ho quotato. D'altra parte mi sono anche chiesta se da Lupo lo avresti fatto, ed effettivamente.... 

Carmy a parte difendere Hex, non ho letto altro e ho notato che nei pochi messaggi che hai scritto anche tu hai fatto una cosa simile. Faccio presente ciò che noto e lo rendo pubblico, sennò che sto qua a fare scusami ? A pettinare le bambole ? In quel post che hai quotato ho chiaramente esplicitato che sono impressioni da Giorno 1 e che non ho sospetti solidi perché si è scritto poco, mentre tu dici che voglio votare te o Carmy....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora le uniche cose stonate sono quel post di @Shinobu Sanada evidenziato prima e l'esordio di @Lorusgra , perché ha iniziato in maniera simpatica ma il fatto di sottolineare che era stata lei prima di ororo ad aver dato suggerimenti "banali" mi ha fatto storcere il naso.

Dovessi fare ora i due nomi direi loro, ma mi è molto più sospetta shino, anche perché gra ha detto che oggi non ci sarebbe stata, quindi in ogni caso almeno oggi la lascerei perdere e la vorrei sentire domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sì sì penso di avervi beccati tutti, ho risolto la partita in mezza giornata, hai visto come sono Pro? .... 😪😪 Ovviamente no Mac, Stecata ha semplicemente chiesto di animare la conversazione facendo qualche nome di persone che ci sono piaciute poco. Tu per tua stessa ammissione hai esordito in maniera strana, e mi è rimasto impresso quel messaggio che ti ho quotato. D'altra parte mi sono anche chiesta se da Lupo lo avresti fatto, ed effettivamente.... 

Carmy a parte difendere Hex, non ho letto altro e ho notato che nei pochi messaggi che hai scritto anche tu hai fatto una cosa simile. Faccio presente ciò che noto e lo rendo pubblico, sennò che sto qua a fare scusami ? A pettinare le bambole ? In quel post che hai quotato ho chiaramente esplicitato che sono impressioni da Giorno 1 e che non ho sospetti solidi perché si è scritto poco, mentre tu dici che voglio votare te o Carmy....

 

eh ok va bene ma se mi schiaffeggiavi per quel post che avevo fatto mi prendevo lo schiaffo e stavo zitto (come fatto con gli altri). Però poi hai accomunato me e carmy alla difesa di hex e questo non mi torna.

Ovvio, anche le mie sono impressioni da giorno 1, ci mancherebbe. Però da qualcosa si deve partire e io partirei da qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Shinobiu direi narcisista o lupo

 

jack però capiamoci. Io lo so che il narcisista è un problema ma scindiamo i discorsi altrimenti se ci portiamo appresso il dubbio narcisista o lupo poi roghiamo male. Cerchiamo i lupi e amen, se ci capita in mezzo il narcisista bravo lui e andiamo avanti.

Te lo dico perché già prima avevi accomunato i due concetti su di me e sono anche in parte d'accordo però dobbiamo giocare più easy imho sennò viene una brutta partita incartata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Per ora proporrei Shinobu per la sondata: se è Lupo si attiva il veggente, se è Non Lupo secondo me può essere Narcisista e così non la ammazziamo al rogo (che poi di rimando ammazza un buono).

 

il problema è che se indichiamo il sospetto per la sondata poi chi bruciamo? Uno meno sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
54 minuti fa, Stecata ha scritto:

No, non devi fare un arringa, ma se dico tipo , io sospetto ororo e Mac, devo spiegare perché e a quel punto Mac e ororo valuteranno se rispondere a me e si aprirà un dialogo . Se lo facciamo tutti diventa un modo per animare la giornata e capire qualcosa.

Guarda, lo riposto per la 3 volta il mio post dove dico che tu e hex non mi piacete che avete entrambi bellamente ignorato.  Così hai anche la spiegazione.

2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

A me sinceramente fa molto strano il battibecco tra hex e stecata ad apertura giorno dissolto così, cioè mi è sembrato un catfight  tanto per fare scena perché poi di base “Ah mi pensi cattivo/sospetti per questo” però nessuno dei due ha poi davvero puntato l’altro o ha cercato un dialogo per capire se sospettare o meno la persona anzi, tutto fumo e niente arrosto, il che mi rende entrambi poco buoni ai miei occhi. 
 

e si, la proposta così fa molto arringa, quindi non ci penso proprio. Se ho cose da dire, le dico (come sto facendo anche ora, come ho sempre fatto e come sempre farò 😁)

@Stecata @Hexdrinker (vi taggo così sicuro leggete uhhh) per me voi due puzzate tanto quanto un pesce lasciato marcire al sole di mezzogiorno.

avete fatto un catfight dissipato nel nulla e senza manco esservi cagati, vi sospettavate a morte n’altro po’ e non vi siete punzecchiati nemmeno un po’ dopo lol.

per me o siete entrambi negativi o comunque un negativo tra voi due può benissimo starci che poi magari ha fatto il gattino tenero per evitare di finire nell’occhio del ciclone.

sicché odio essere ignorata e ho anche richiamato l’attenzione due volte (questa è la terza) posso affermare serenamente che salvo notizie bomba il mio voto va a uno di voi due perché l’atteggiamento è proprio del cavolo.

mo bell e buono non vi sospettate più perché? Non vi siete minimamente cagati eppure vi odiavate. Meh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

eh ok va bene ma se mi schiaffeggiavi per quel post che avevo fatto mi prendevo lo schiaffo e stavo zitto (come fatto con gli altri). Però poi hai accomunato me e carmy alla difesa di hex e questo non mi torna.

Ovvio, anche le mie sono impressioni da giorno 1, ci mancherebbe. Però da qualcosa si deve partire e io partirei da qui :)

 

Sarà che quando sono Lupo non so mai cosa dire e quindi mi metto a difendere uno a caso sulla base del nulla. Ma quelle difese ad Hex mi hanno stranita. Anche se non sono così stupida da pensare che tu e Carmy stiate in coppia e organizziate una roba del genere. 

 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per ora proporrei Shinobu per la sondata: se è Lupo si attiva il veggente, se è Non Lupo secondo me può essere Narcisista e così non la ammazziamo al rogo (che poi di rimando ammazza un buono).

 

Dimenticavo che sei te quello Pro. :palleggia:

Sondare me sarebbe uno spreco di tempo, e secondo me non è il caso di perdere tempo. Non sei d'accordo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.