Vai al contenuto

Giorno 1 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


se mery ti ha fatto notare che sono un coglione dille che ha ragione XD

Ahahahaaha 

Adesso, Stecata ha scritto:

Ti penso cattivo perché di solito la convinzione è dei lupi, la pretestuosità nelle argomentazioni pure, il non voler fare passi indietro e mettersi in dubbio anche . Tu li hai soddisfatti tutti, complimenti.

E pensi pure che nel mentre mi sia cresciuto il pene! Grazie bro!

se fossi così convinta avrei votato ore fa no? Comunque consultandomi con la mia bella @Merî anche a lei non piaci, io ho cercato dialogo tutto il giorno e mi hai ignorata, quindi nce provà, che poi mi girano le palle (visto che per te ho il pene posso dirlo)

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma poi sospetta 4 persone e sonderebbe comunque fuori da queste quattro. Strano post

Già incredibile l’incoerenza di stecata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

In ordine di chi al momento trovo cattivelli:

 

Hex (sei forse narcisista?)

Shino (cosa fai ti accodi alle accuse facili?)

 Bucche (primo voto di domani se si replicasse ciò che sta accadendo stasera)

Mario

 

Veramente ti sto taggando da ieri sera, sei tu che te ne sei accorta solo adesso 🙄 poi sta cosa con Hex non se ne scende proprio. Cioè ieri lo difendi, oggi ti accosto a lui e cerchi di scollartelo di dosso mettendolo addirittura primo tra i sospetti ? E lui fa lo stesso con te. Per citare Ororo, mi state Triggherando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Infatti ti ho specificato per cosa. Ti rifaccio la domanda, quali sono state secondo te le argomentazioni e gli interventi migliori? 

1) Chi mi è sembrato spontaneo e sincero in qualche post e 2) chi mi è sembrato attivo a cercare lupi e magagne negli altri giocatori, magari anche dicendo valutazioni che mi sembrano sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Io accuso senza motivo (FALSO). 

Carmy fa lo stesso ed è tutto ok.

Per fortuna le incongruenze le hanno notate anche altri. Io di più non posso fare. 

 

@OroroMunroe ero ironico prima, è ovvio che non voterò come oggi i prossimi giorni. Non gioco da un po' ma non voglio buttare la partita per fare il troll. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Poi @OroroMunroe sto scrivendo e partecipando molto, sono mancato un paio d'ore questo pomeriggio e lo stai usando per attaccarmi. Penso che hai visto benissimo che non ero proprio connesso. Ti servono tante scuse per votarmi? 

Non mi serve nessuna scusa, ti ho già votato e motivato il perché. 
è giusto per essere pignola, hai partecipato ma sei stato come nel tuo litigio: tutto fumo e niente arrosto.

Tra l’altro è da stamani che ti sospetto e commentavi e mi hai ignorato, che non ci sei stato il pomeriggio chissene quando c’eri mi hai comunque ignorata, quindi niente scuse, di motivi ne ho, ora prima che mi cresca qualcos’altro che ne dici di essere più concreto tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto tutto, secondo me Carmy è buona.

 

La state mettendo in croce per aver detto “non voterò chi mi vota” che è un modo per dire “non perderò la pazienza”.

 

A parte quello ha detto tutte robe decenti secondo me.

 

Non la metto nei top buoni, ma non vorrei vedere un trenino su di lei

 

(sono impressioni le mie eh, non leggeteci altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Più che altro doppierei perché così il rogo lo decidiamo noi buoni e non i lupi(poi possiamo sbagliare ma lo faremmo non consapevolmente).

Chi ci dice che tu da lupo non stia facendo questo discorso per sviarci? A maggior ragione se io ho sbagliato voto e Carmy è buona e Stecata pure. 

Anche tu faresti ste follie, non solo io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ahahahaaha 

E pensi pure che nel mentre mi sia cresciuto il pene! Grazie bro!

se fossi così convinta avrei votato ore fa no? Comunque consultandomi con la mia bella @Merî anche a lei non piaci, io ho cercato dialogo tutto il giorno e mi hai ignorata, quindi nce provà, che poi mi girano le palle (visto che per te ho il pene posso dirlo)

Già incredibile l’incoerenza di stecata 

Quindi sei proprio convintissima che sono negativo . Non ti stai ponendo il minimo dubbio anzi, ti entusiasmi quando qualcuno ti viene dietro. Non capisco perché ancora non hai votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Non mi serve nessuna scusa, ti ho già votato e motivato il perché. 
è giusto per essere pignola, hai partecipato ma sei stato come nel tuo litigio: tutto fumo e niente arrosto.

Tra l’altro è da stamani che ti sospetto e commentavi e mi hai ignorato, che non ci sei stato il pomeriggio chissene quando c’eri mi hai comunque ignorata, quindi niente scuse, di motivi ne ho, ora prima che mi cresca qualcos’altro che ne dici di essere più concreto tu? 

Inutile che ti scaldi stai votando una merda non c'è da essere soddisfatti guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Chi ci dice che tu da lupo non stia facendo questo discorso per sviarci? A maggior ragione se io ho sbagliato voto e Carmy è buona e Stecata pure. 

Anche tu faresti ste follie, non solo io. 

In che senso? Cosa starei facendo, sbagliando un voto del primo giorno, OMG? Io ho dato la motivazione del mio raddoppio. Poi voi potete prenderla come volete 😗

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Chi ci dice che tu da lupo non stia facendo questo discorso per sviarci? A maggior ragione se io ho sbagliato voto e Carmy è buona e Stecata pure. 

Anche tu faresti ste follie, non solo io. 

Secondo me da lupo tu staresti più attento nel buttare un voto 

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Quindi sei proprio convintissima che sono negativo . Non ti stai ponendo il minimo dubbio anzi, ti entusiasmi quando qualcuno ti viene dietro. Non capisco perché ancora non hai votato?

Ah sono tornata con la vaginapowa ora, che bello! Stavo già andando a cambiarmi nome.

dove mi sono entusiasmata di grazia? Quando hai detto che ho l’uccello?🤣

e comunque non so cosa tu stia leggendo ma io ho votato eh bruuuuh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

In che senso? Cosa starei facendo, sbagliando un voto del primo giorno, OMG? Io ho dato la motivazione del mio raddoppio. Poi voi potete prenderla come volete 😗

Sì ma stai calmo :(

La mia assenza vi ha fatto male, andate tutti subito sulla difensiva. Vi son mancato a tal punto da imitarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Secondo me da lupo tu staresti più attento nel buttare un voto 

Ah sono tornata con la vaginapowa ora, che bello! Stavo già andando a cambiarmi nome.

dove mi sono entusiasmata di grazia? Quando hai detto che ho l’uccello?🤣

e comunque non so cosa tu stia leggendo ma io ho votato eh bruuuuh.

Sei bella felice invece .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.