Vai al contenuto

Giorno 1 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

No. 

E perché allora, dimmi 

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ti ripeto che il tuo post non aveva senso.

Vabbè, tu e gli altri invece scrivete solo cose degne di nota e di finire nell’albo d’oro 

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Su mario non mi esprimo, non mi sembra cattivo ma posso sbagliare.

 

Ororo mi pare buona esagitata invece e mi fa strano che non lo vedi.

 

Forse perché ce l’ha con te

Ma sai, altre volte anche ce l’avevo con lui e comunque non mi attaccava, sto fare di ripicca mi puzza ancora di più 

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ho già spiegato cosa non mi piace di ororo. La sua convinzione è la sua più grande colpa.

“È la convinzione che fotte la gente” cit 

 

guarda che da stamani che ho nominato te e hex ho votato poco fa, fossi stata così convinta avrei votato all’alba no?!

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io è molto probabile che voterò Shinobu.

 

Sto anche valutando di votare Bucche.

 

Non ho fretta, continuo a leggere

Come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non voglio fare la ragazza gelosa eh ma sta cosa tra te e Carmen inizia a puzzare. Stamattina eri fisso sugli assenti di ieri, ora ti sei buttato a muzzo su Carmy. Gli assenti di ieri non li calcoli più ? 

Chi non cambia mai idea, non cambierà mai nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, OroroMunroe said:

E perché allora, dimmi 

Vabbè, tu e gli altri invece scrivete solo cose degne di nota e di finire nell’albo d’oro 

Ma sai, altre volte anche ce l’avevo con lui e comunque non mi attaccava, sto fare di ripicca mi puzza ancora di più 

“È la convinzione che fotte la gente” cit 

 

guarda che da stamani che ho nominato te e hex ho votato poco fa, fossi stata così convinta avrei votato all’alba no?!

Come mai ?

Come mai i nomi?

 

Hex non riesco a vederlo cattivo ancora.

 

Stecata non mi piace ma ha già due voti, dargli il terzo voto significa ammazzarlo e non me la sento.

 

Shinobu mi pare abbastanza moscia e spettatrice degli eventi, poco interessata.

 

Bucche la sua partita è stata:

- sospetto carmy raga

- mi sta sospetta carmy

- ah, ci sono io ora facciamo le liste che faccio sempre (e poi non le ha fatte)

- carmy non mi piace molto

- voto carmy

- carmy sei cattiva!!!

quindi magari è buono ma non mi esalta troppo.

 

—dovevamo fare le arringhe—

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E perché allora, dimmi 

Vabbè, tu e gli altri invece scrivete solo cose degne di nota e di finire nell’albo d’oro 

Ma sai, altre volte anche ce l’avevo con lui e comunque non mi attaccava, sto fare di ripicca mi puzza ancora di più 

“È la convinzione che fotte la gente” cit 

 

guarda che da stamani che ho nominato te e hex ho votato poco fa, fossi stata così convinta avrei votato all’alba no?!

Come mai ?

Perché stai difendendo Carmela a spada tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E perché allora, dimmi 

Vabbè, tu e gli altri invece scrivete solo cose degne di nota e di finire nell’albo d’oro 

Ma sai, altre volte anche ce l’avevo con lui e comunque non mi attaccava, sto fare di ripicca mi puzza ancora di più 

“È la convinzione che fotte la gente” cit 

 

guarda che da stamani che ho nominato te e hex ho votato poco fa, fossi stata così convinta avrei votato all’alba no?!

Come mai ?

Ma se ti sei fermata su di me fino al voto e ancora continui, come fai a dire il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Chi non cambia mai idea, non cambierà mai nulla

 

Ma almeno spiega i tuoi cambiamenti di idea. Perché poi Carmy e Ororo Lupe assieme ? Ororo ha difeso Bucche, che senso ha ? Che strategia stanno seguendo ? 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Come mai i nomi?

 

Hex non riesco a vederlo cattivo ancora.

 

Stecata non mi piace ma ha già due voti, dargli il terzo voto significa ammazzarlo e non me la sento.

 

Shinobu mi pare abbastanza moscia e spettatrice degli eventi, poco interessata.

 

Bucche la sua partita è stata:

- sospetto carmy raga

- mi sta sospetta carmy

- ah, ci sono io ora facciamo le liste che faccio sempre (e poi non le ha fatte)

- carmy non mi piace molto

- voto carmy

- carmy sei cattiva!!!

quindi magari è buono ma non mi esalta troppo.

 

—dovevamo fare le arringhe—

Che partita hai letto? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Perché stai difendendo Carmela a spada tratta.

Ma se ho detto a carmy che Bucche è buono.. hex ma in che anno siamo? Dove ti trovi? 

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma se ti sei fermata su di me fino al voto e ancora continui, come fai a dire il contrario?

Ma perché devo smetterla perché lo dici tu? 

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Oro ha difeso Carmela, per questo se Carmela è lupa, anche oro è con lei

Ma… Vabbe hex sta nel multiverso unica  spiegazione logica 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma mi trolli? Il post mio che ho evidenziato più volte 🤣🤣🤣🤣

 

vabbe, keep calm, ste tvb però potrei sbroccare eh 

No se sei del villaggio il voto è la nostra arma più potente quindi non fare il capoccione, io non ti penso cattivo e sei molto bravo quando ti ci metti con tutti i tuoi schemi e valutazioni quindi non infognarti su carmy solo perché non ti piace il suo stile, gioca tendenzialmente sempre così molto trollona e quando deve dire le cose le dice quindi non ti fissare davvero, va a finire che siete due ruoli e vi ammazzate 

@Carmy per esempio qui ti ha difeso palesemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Come mai i nomi?

 

Hex non riesco a vederlo cattivo ancora.

 

Stecata non mi piace ma ha già due voti, dargli il terzo voto significa ammazzarlo e non me la sento.

 

Shinobu mi pare abbastanza moscia e spettatrice degli eventi, poco interessata.

 

Bucche la sua partita è stata:

- sospetto carmy raga

- mi sta sospetta carmy

- ah, ci sono io ora facciamo le liste che faccio sempre (e poi non le ha fatte)

- carmy non mi piace molto

- voto carmy

- carmy sei cattiva!!!

quindi magari è buono ma non mi esalta troppo.

 

—dovevamo fare le arringhe—

 

Ma che dici ? O.o 

Jack stai dicendo delle assurdità assurde. Su Stecata forse sono condizionata dal metagame, ma a me non pare proprio lo Stecata della scorsa in cui eravamo Lupi insieme. Ma poi su Bucche hai cambiato idea in tre secondi ? Poco fa scrivi questo 

 

Ma se hai analizzato così bene la partita di Bucche tanto da ridurla a quel tuo riassunto, come fai un'ora fa a dire che non ti pare cattivo da come scrive ? O.o

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hexdrinker ma quindi dico che Bucche è buono e a Bucche dico di non infognarsi solo per lo stile di gioco quindi sto difendendo entrambi da loro stessi un po’ come i tre Spider-Man che si indicano quindi forse stiamo leggendo un’altra partita con un altro set e forse sono 60 i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.