Vai al contenuto

Giorno 1 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, OroroMunroe said:

Considerando che vedo tutti che disperdono mi viene da pensare che la morte di stecata vada bene ai cattivi quindi a sto punto si, ho votato di merda e stecata non è cattivo.

ma Mario mi puzza così che mi segue e hex pure mi puzza per le cose che dice sconnesse 

I cattivi però sono solo due, se stecata lo fosse, non è che l’altro può fare chissà che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

I cattivi però sono solo due, se stecata lo fosse, non è che l’altro può fare chissà che.

Questo anche è vero, però penso un minimo ci proverebbe no? 
cioè se va bene a tutti che muore così a me pare tutto tranne che cattivo.

beh almeno col mio voto di Merda ho movimentato le acque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, forse per capire meglio le dinamiche del rogo di oggi ha senso sondare tutti stecata (se si salva)

in maniera da sapere se c’era un buono a rischio rogo per un paio d’ore o no.

 

Non voglio dirigere troppo la sondata, ma altrimenti non ci coordiniamo.

 

Poi se volete fare come vi pare, fate come vi pare, ma io la penso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Jà ma veramente ? Mi fai pentire del voto così. Cioè non voti Bucche per partito preso, non voti Hex perché bho, e voti me ? Eddai! 

Avevo già detto che Bucche l'avrei votato domani se avesse continuato come oggi a giocare di merda.

 

Hex ho detto che oggi lo vedo come narci,

 

Tu eri il mio secondo sospetto.

 

E poi c'era anche Mario nella mia lista.

 

Ma di cosa vi stupite? Ma fate i seri dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Come minchia ti può sembrare buono pride con tipo 0 post oggi?

Fair enough. Giudico i due (letteralmente due, sono andato a ricontrollare - uno oggi e uno ieri) post che ha scritto sperando di sentirlo di più. Mi è sembrato relativamente spontaneo e ho "difeso" una sua affermazione un po' infelice per psicologia inversa. Insomma, boh, è intuito, posso sempre ricredermi più in là.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ho votato chi ho sospetto nei miei post di oggi. Cosa avrei dovuto fare? Una torta margherita?

Sei partita da un punzecchiamento sterile a hyd e Mariosan, poi sei stata attaccata e votata da bucche e non l'hai votato perché non volevi votare di ripicca, sei stata accusata da Hex e non l'hai votato perché ci sarebbe stato qualcun altro a votarlo e poi vai su shino. A me non mi sta piacendo quanto atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Fair enough. Giudico i due (letteralmente due, sono andato a ricontrollare - uno oggi e uno ieri) post che ha scritto sperando di sentirlo di più. Mi è sembrato relativamente spontaneo e ho "difeso" una sua affermazione un po' infelice per psicologia inversa. Insomma, boh, è intuito, posso sempre ricredermi più in là.

Ho avuto la stessa sensazione anche io .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Sei partita da un punzecchiamento sterile a hyd e Mariosan, poi sei stata attaccata e votata da bucche e non l'hai votato perché non volevi votare di ripicca, sei stata accusata da Hex e non l'hai votato perché ci sarebbe stato qualcun altro a votarlo e poi vai su shino. A me non mi sta piacendo quanto atteggiamento.

Ma tu dici che fa schifo la motivazione del mio voto, io ti dico solo che 

1) ho votato uno dei miei sospetti

2) fanno schifo solo le tue illazioni 🐣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Avevo già detto che Bucche l'avrei votato domani se avesse continuato come oggi a giocare di merda.

 

Hex ho detto che oggi lo vedo come narci,

 

Tu eri il mio secondo sospetto.

 

E poi c'era anche Mario nella mia lista.

 

Ma di cosa vi stupite? Ma fate i seri dai

 

Ma mi hai anche detto che mi sospetti perché mi sono accodata alle accuse su di te. Cosa non vera perché ti taggo da ieri sera e poi manco ti ho votata ( anche se adesso mi sto un po' pentendo). Ma la tua unica accusa nei miei confronti resta questa ? O nelle ultime battute ho detto altro che non ti è piaciuto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma mi hai anche detto che mi sospetti perché mi sono accodata alle accuse su di te. Cosa non vera perché ti taggo da ieri sera e poi manco ti ho votata ( anche se adesso mi sto un po' pentendo). Ma la tua unica accusa nei miei confronti resta questa ? O nelle ultime battute ho detto altro che non ti è piaciuto ? 

Non mi è piaciuto quello e la giocata di oggi. Poi non sei a rischio, non ho messo un voto decisivo, sapevo non saresti morta, cosa ti turba? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada ma da Jawall nessuna opinione?

Meglio così se dobbiamo basare tutta la partita su Jawall stiamo freschi ahahahha

 

Comunque io sonderei Stecata tutta la vita se non roga altrimenti Bucche per capire se e stato pretestuoso su Carmy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Non mi è piaciuto quello e la giocata di oggi. Poi non sei a rischio, non ho messo un voto decisivo, sapevo non saresti morta, cosa ti turba? 

 

 

Spiega "la giocata di oggi''.  Continui a dire cose strane, io se voto qualcuno è perché lo voglio morto non perché penso di non fare danni 🙄

 

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada ma da Jawall nessuna opinione?

 

Certo : "stasera ho un aperitivo, sono sicuro che andrai benissimo". Cit. @Jawall Però nel pomeriggio mi ha detto che non gli piacevi ☺️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.