Vai al contenuto

Giorno 1 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma se hai analizzato così bene la partita di Bucche tanto da ridurla a quel tuo riassunto, come fai un'ora fa a dire che non ti pare cattivo da come scrive ? O.o

 

Semplicemente perché è quello che è accaduto.

 

Sei lupa con Bucche?  No? Allora rileggilo perché è andata proprio così 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Ma che dici ? O.o 

Jack stai dicendo delle assurdità assurde. Su Stecata forse sono condizionata dal metagame, ma a me non pare proprio lo Stecata della scorsa in cui eravamo Lupi insieme. Ma poi su Bucche hai cambiato idea in tre secondi ? Poco fa scrivi questo 

 

Ma se hai analizzato così bene la partita di Bucche tanto da ridurla a quel tuo riassunto, come fai un'ora fa a dire che non ti pare cattivo da come scrive ? O.o

 

 

 

Scusa me manco adesso lo penso cattivo, sennò lo avrei votato.

 

Con bucche ci ho fatto tante partite e non escludo che da buono giochi così.

 

Inoltre, quando ho scritto la cosa che dici non aveva ancora votato manifestando appieno questa sua fissazione per Carmy.

Mica vedo il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Scusa me manco adesso lo penso cattivo, sennò lo avrei votato.

 

Con bucche ci ho fatto tante partite e non escludo che da buono giochi così.

 

Inoltre, quando ho scritto la cosa che dici non aveva ancora votato manifestando appieno questa sua fissazione per Carmy.

Mica vedo il futuro.

 

@shinobu scusa ho sbagliato, ho visto ora il post al quale ti riferisci.

 

Comunque non ti capisco sai: io in quel post dico “bucche ha dato un brutto voto ma non so se lo penso cattivo”.

 

E tu qui cosa ci leggi? Che lo penso buono?

 

Non vedo contraddizione tra i due post dove dici che mi contraddico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

@Hexdrinker comunque se mi pensi lupa puoi votarmi eh, io non ti prenderò a parole come stecata che dice che voto di merda e cose cosi :) ti dico solo che se sei buono sbagli ma con la birra ti perdono 

Se ti penso lupa con Carmela, al momento non ha senso votare te che sei a 0, ha molto più senso votare Carmela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Bucche said:

Perché non mi torna il modo in cui mi hai sospettato, ma sono influenzato dal fatto che da quando ho nominato Mac ho cambiato idea su di lui per come ha partecipato. 

 

Per me la tua partita di oggi è brutta, te lo dico papale papale e non escludo che sei buono.

 

Hai sospettato il 95% del tempo un solo giocatore e pure dopo averlo votato continui a dire che è cattiva.

 

Se carmy fosse buona come valuteresti la tua partita? Non hai fatto una mazza praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Se ti penso lupa con Carmela, al momento non ha senso votare te che sei a 0, ha molto più senso votare Carmela.

E allora perché non l’hai già votata che so 3 ore che dici che siamo lupe insieme? Aspetti che qualcuno butti il voto ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Per me la tua partita di oggi è brutta, te lo dico papale papale e non escludo che sei buono.

 

Hai sospettato il 95% del tempo un solo giocatore e pure dopo averlo votato continui a dire che è cattiva.

 

Se carmy fosse buona come valuteresti la tua partita? Non hai fatto una mazza praticamente

Ho messo in mezzo Mario e detto che ororo è buona, ho detto che Stecata non va votato, ho cambiato idea su Mac. Penso sia un buon primo giorno, che altro ti aspettavi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

@shinobu scusa ho sbagliato, ho visto ora il post al quale ti riferisci.

 

Comunque non ti capisco sai: io in quel post dico “bucche ha dato un brutto voto ma non so se lo penso cattivo”.

 

E tu qui cosa ci leggi? Che lo penso buono?

 

Non vedo contraddizione tra i due post dove dici che mi contraddico.

 

Veramente sono io che non capisco te eh. È l'assenza di Doom in chat o sei cattivo davvero ? Dici che Bucche continua a non sembrarti cattivo, che non escludi la possibilità che sia buono, ma poi dici che stai considerando l'idea di votarlo. Se non è incoerenza questa, mi serve una prof di italiano. Cmq stasera non sei la mia priorità, se domani saremmo vivi entrambi ne riparliamo. 

 

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Se ti penso lupa con Carmela, al momento non ha senso votare te che sei a 0, ha molto più senso votare Carmela.

 

Che però continui a non votare nonostante le tue convinzioni. Io ti voto, se qualcuno vuole seguirmi per me fa bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.