Vai al contenuto

Giorno 1 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Cioè stai spingendo Carmy a votare Hex, e lo hai fatto pure prima dicendo che ancora non aveva votato.

Poi spiegami nella tua mente malata che senso ha spingere uno a votare qualcuno che bon ho votato io boh. Ma se carmy è da oggi che dice che non le piace hex, ma fai le donne così stupide? Carmy non ha bisogno di me per decidere chi votare ho solo risposto al suo commento su chi stava a votare; meno pippe su 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Poi spiegami nella tua mente malata che senso ha spingere uno a votare qualcuno che bon ho votato io boh. Ma se carmy è da oggi che dice che non le piace hex, ma fai le donne così stupide? Carmy non ha bisogno di me per decidere chi votare ho solo risposto al suo commento su chi stava a votare; meno pippe su 

In realtà ad inizio giornata Carmela mi ha difeso. Mi vede cattivo solo per necessità e bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Boh, io ho finito di leggere e ho riletto un po' Hex, e non capisco benissimo i sospetti, specialmente i tuoi @Shinobu Sanada.

La dinamica Hex-Carmy-Ororo è interessante, ma i sospetti a spada tratta di Ororo per Hex e Stecata mi sembrano davvero tanto forzati...

Finalmente qualcuno che ragiona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Boh, io ho finito di leggere e ho riletto un po' Hex, e non capisco benissimo i sospetti, specialmente i tuoi @Shinobu Sanada.

La dinamica Hex-Carmy-Ororo è interessante, ma i sospetti a spada tratta di Ororo per Hex e Stecata mi sembrano davvero tanto forzati...

Perché non dici un po’ i tuoi invece? Cominciavo a pensarti un desaparecido 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, Jack e Stecata mi sembrano le più grandi incognite della partita. Shinobu mi sembra quella più "sondabile", Ororo Narciso, Mariosan e 10mac non mi convincono, Carmy e Pride mi sembrano buoni.

 

E a proposito di incognite, manca mezz'ora alla chiusura e bisogna ancora coordinare la piazza per i poteri, possibile che nessuno ci pensi? È importante.

 

 

edit: per "i poteri" intendo le schedine per potenziali veggenti eh

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Per la cronaca, Jack e Stecata mi sembrano le più grandi incognite della partita. Shinobu mi sembra quella più "sondabile", Ororo Narciso, Mariosan e 10mac non mi convincono, Carmy e Pride mi sembrano buoni.

 

E a proposito di incognite, manca mezz'ora alla chiusura e bisogna ancora coordinare la piazza per i poteri, possibile che nessuno ci pensi? È importante.

Il problema è che ognuno di voi vuole sondare nomi diversi.

 

Io sonderei Shinobu o mariosan.

 

Se volete sondare me non mi lamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Per la cronaca, Jack e Stecata mi sembrano le più grandi incognite della partita. Shinobu mi sembra quella più "sondabile", Ororo Narciso, Mariosan e 10mac non mi convincono, Carmy e Pride mi sembrano buoni.

 

E a proposito di incognite, manca mezz'ora alla chiusura e bisogna ancora coordinare la piazza per i poteri, possibile che nessuno ci pensi? È importante.

Come minchia ti può sembrare buono pride con tipo 0 post oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Il problema è che ognuno di voi vuole sondare nomi diversi.

 

Io sonderei Shinobu o mariosan.

 

Se volete sondare me non mi lamento.

Penso che non si arriverà mai all unità di chi sondare. E forse non ci abbiamo mai neanche provato veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~Hyd ha scritto:

Boh, io ho finito di leggere e ho riletto un po' Hex, e non capisco benissimo i sospetti, specialmente i tuoi @Shinobu Sanada.

La dinamica Hex-Carmy-Ororo è interessante, ma i sospetti a spada tratta di Ororo per Hex e Stecata mi sembrano davvero tanto forzati...

 

Perché "specialmente" ? Mi pare di avere chiesto ad Hex tutto quello che dovevo chiedere prima di votarlo. Continua a non convincermi, che devo fare ?  Se trovi strana la dinamica tra i tre perché tagghi me e basta ? 🤔 Di Ororo non condivido le accuse a Stecata come ho già detto, ma per il resto non mi dispiace come si sta ponendo. Su Carmy mi sono già espressa. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che vedo tutti che disperdono mi viene da pensare che la morte di stecata vada bene ai cattivi quindi a sto punto si, ho votato di merda e stecata non è cattivo.

ma Mario mi puzza così che mi segue e hex pure mi puzza per le cose che dice sconnesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ho votato Shino. Ma non è a rischio, e di votare Hex per farmi vedere buona non ne ho bisogno. Tanto si sta scavando la fossa da solo

 

Jà ma veramente ? Mi fai pentire del voto così. Cioè non voti Bucche per partito preso, non voti Hex perché bho, e voti me ? Eddai! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.