Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

Stavo vedendo Kuma, forse muore oggi quindi non conviene nemmeno ammazzarlo, a meno che non vogliate continuare con questo stallo.

Ipotizzando Kuma buono, il rogato buono e il morso buono, domani saremmo 3 buoni in meno.

Uccidendo Kuma, se è buono, muore uno al morso e siamo -2.

Se è cattivo ovviamente ci conviene che muoia :D 

 

@N ™ Hisoka dovrebbe essere stato con la meretrice la notte 1, Franz è fra i miei possibili sospetti e per me possiamo ucciderlo senza passare dal via.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che con la notte senza morso io credo che ci sia molta probabilità di un diablo attivo. Per tal motivo ho paura di rogare Eco o mioFibrilla e vorrei prima saperne di piu su di loro. Se vogliamo dare il beneficio del dubbio a Momo per ma bene. Allora roghiamo o Hisoka o Franz. Sono i primi che hanno gettato Lavoie nel fuoco senza aver il MINIMISSIMO dubbio come lo avrebbe qualsiasi stupido contadino che non sa chi sono i lupi, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ario02 said:

Non c'è bisogno...se mio dice che momo risulta lupo basta che green (veggente) dice chi ha sondato e a chi ha mandato l'esito

Abbiamo già appurato che la sondata ce l'ha miofibrilla, solo che non siamo sicuri che l'abbia data giusta la sondata, cioè se momo è davvero lupo. Lei dice di no, ma direbbe no in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ario02 said:

@Green wolf

Magari green potrebbe spacciarso veggente per difendere miofibrilla

Ah sì. In questo gioco potrebbe essere tutto. 

Però se stasera chi deve ricevere la sondata non la riceve. Domani ammazzo Greenwolf in seduta stante. Pure se l ha inviata ad un morto. Ahah

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

ai ragazzi, i nomi credibili per il rogo di oggi sono Kuma, se non vogliamo rischiare di perdere un altro di inattività, Franz, Ario ed L (io non ho capito il ruolo).

Eco è un possibile diablo che cerca il rogo e non possiamo ucciderlo.

Portiamo allo spareggio Momo e Franz? Vediamo che succede? Organizziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avevate giá deciso che non sono il veggente. Non vi siete neanche fatti venire il dubbio che Green menta, è da ieri sera che l'ho detto e lui se ne esce a un'ora dal rogo... L'ha lasciato intendere dice, come no? Un veggente "vero" vede che gli rubano il ruolo e non lo dice subito.

Hyè Geen e Momo non mi mettono al rogo. Perché hanno privato a mordermi e non sono morto? Ero protetto evidentemente, i lupi sono priprio Hyè e Moon, Green è Diablio che sta tentando l'ultima carta.

È talmente ovvio che ci sono arrivato pure io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.