Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

Io tra poco devo scappare, e come ho detto ieri, voterò un inattivo.

Mio dice oggi di essere diablo (ironia? serio? boh).

Abbiamo il dato che mio non è mai stato morso.

Io vi ho chiesto di avere solo un giorno per dimostrare che non mento.

State rivelando i ruoli, ma tra voi potrebbe esserci un lupo che si spaccia altro.

State dicendo a chi darete la sondata senza sapere se è viva la guardia.

State ignorando le mie domande e ignorando i miei post seguendo la vostra logica senza collaborare.

Vi chiedo solo un giorno. Sondatemi. Mandate la sondata a chi volete.

Ieri avete rogato un peccatore, che se si fosse sacrificato avrebbe evitato due morti. O almeno uno.

Vi chiedo solo un giorno.

Voto kuma, che devo scappare.

Domani vi porterò due nomi di lupi, giuro. Lo giura il mio compagno, sig, che sapete che da buono venderebbe pure il veggente per una strategia vincente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Perché non vuoi votare Hisoka?

Oggi ti pare stia collaborando?

No ma se prendiamo per buono che la meretrice ha seguito l'indicazione di Knaves, lui è stato protetto dalla meretrice il primo giorno, quindi non dovrebbe essere lupo.

Poi la meretrice si è fatta i cavoli suoi magari, o era figlio morso, ma per ora non è in cima ai miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Papà econo eco hai sbagliato in verità io sono il master...ti faccio un plauso per il tuo tentativo di rubarmi l'identità bravo sei veramente un esperto del gioco e spero che in futuro giochiamo insieme per fare una tattica unita ma ora devi farti da parte visto che ti ho rivelato:6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

Dai ragazzi, i nomi credibili per il rogo di oggi sono Kuma, se non vogliamo rischiare di perdere un altro di inattività, Franz, Ario ed L (io non ho capito il ruolo).

Eco è un possibile diablo che cerca il rogo e non possiamo ucciderlo.

Sennò dobbiamo decidere chi fra miofibrilla e momo merita di morire.

 

Ma davvero non si manda al rogo Momo?

Signori per me gara chiusa qui.

Non offendo nessuno, rispetto le vostre decisioni, ma come spiegato alla mia ospite (con me in privato) che mi esorta a RIPETERE PER LA MILLESIMA VOLTA CHE MOMO E' LUPO, dico che questo è un gioco di squadra e se la squadra dei buoni è questa, possiamo anche chiudere il tutto qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

@Papà econo eco hai sbagliato in verità io sono il master...ti faccio un plauso per il tuo tentativo di rubarmi l'identità bravo sei veramente un esperto del gioco e spero che in futuro giochiamo insieme per fare una tattica unita ma ora devi farti da parte visto che ti ho rivelato:6PZzkkM:

Confermo, ero il mitomane e ho scelto GreenWolf.

2 minuti fa, N ™ said:

Ragazzi a me Momo sa di buona. 

A sto punto roghiamo mioFibrilla e speriamo bene. 

E se è il diablo morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Papà eco said:

Voi avevate giá deciso che non sono il veggente. Non vi siete neanche fatti venire il dubbio che Green menta, è da ieri sera che l'ho detto e lui se ne esce a un'ora dal rogo... L'ha lasciato intendere dice, come no? Un veggente "vero" vede che gli rubano il ruolo e non lo dice subito.

Hyè Geen e Momo non mi mettono al rogo. Perché hanno privato a mordermi e non sono morto? Ero protetto evidentemente, i lupi sono priprio Hyè e Moon, Green è Diablio che sta tentando l'ultima carta.

È talmente ovvio che ci sono arrivato pure io.

 

Mi quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

@Hyèoh abbiamo svelato il nostro ruolo finalmente siamo i due master... mo serio allora chi si roga?

Se vogliamo "salvaguardare" il numero, meglio votare Kuma, perché oltre al rogato di oggi e al morso, morirebbe pure lui, quindi domani passeremmo da 11 a 8.

Uccidere lui al rogo significherebbe essere "almeno" in 9, così da poter eventualmente difenderci da un blocco 2 lupi + 1 diablo + 1 indemoniato visto che saremmo 5vs4.

Se vogliamo rischiare uccidiamo uno fra miofibrilla e momo, sennò andiamo a stanare i lupi dove sicuramente ce ne stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyèe dopo che facciamo fuori kuma no, stasera chi sondo?? momo o miofibrilla quindi poi domani stiamo solo con l'informazione su questi due e non pure uno su i magici 4.. perciò dobbiamo votare momo almeno domani abbiamo più informazioni pure su chi crede ancora che non so il veggentee! incredibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.