Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Green wolf said:

Caro eco io ho detto se vedi da subito che nn ti credevo veggente subito l'ho detto! E inoltre ho detto secondo me Franz è il veggente perchè secondo me è possibile lupo quindi se usciva dicendo io sono veggente avevo preso 2 piccioni con una fava... Quando ho visyo che gli altri ti iniziavano a crede e io nn ero stato minimamente cacato so dovuto uscire per forza

 

5 minuti fa, Hisoka said:

Veramente gli stava credendo solo N.

 

comunque 2 veggenti, 1 strega, 1 medium. Fate come volete, siamo ultracompetitivi 8)

 

E neanche tanto...

4 minuti fa, Green wolf said:

Fate come volete mando un messaggio ai lupi: UCCIDETEMI stanotte perchè così ci guadagniamo tutti: voi vincete dato che sono il vero veggente e voi lo sapete.. Io perchè mi so stufato.. Ragazzi dopo cena passo la sondata a L se fate uscire il nome bene altrimenti faccio di testa mia

Non la mandi più a Hyè? La mandi a quello che ho detto io? Ma che caso strano. Magari sondi anche lo stesso... Ma pensa un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Nonostante tutto per me miofibrilla visto che si è dichiarato contadino semplice, avvalora la tesi di possibile figlio attivo. 

 

Può essere, bravo!

Per quanto mi riguarda la mia gara ha avuto più che un senso, sono stato portavoce del veggente per 3 giorni. Per quanto mi riguarda ho già vinto la mia partita... adesso sarebbe bello vincere quella di squadra, ma qui alzo le mani, io ragiono per me, non posso farlo per gli altri, che continuano a darmi del lupo, del diablo, del criceto, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sondata è partita ragazzi ho fatto di testa mia N ti informo che visto la tua non fiducia mi hai deluso e non ti ho inviato la sondata..dico alla guardia di proteggere il medium hye per sapere di momo...Potrebbe essere il mio ultimo messaggio quindi vi auguro buona fortuna x il proseguo del gioco.. 

P.s. Caro eco dopo questo giochetto che hai fatto ti nomino ad ogni lupus futuro a prescinde ti avviso

P.p.s. Quasi dimenticavo preparate le scuse pubbliche nel retroscena se si perde

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Green wolf said:

La sondata è partita ragazzi ho fatto di testa mia N ti informo che visto la tua non fiducia mi hai deluso e non ti ho inviato la sondata..dico alla guardia di proteggere il medium hye per sapere di momo...Potrebbe essere il mio ultimo messaggio quindi vi auguro buona fortuna x il proseguo del gioco.. 

P.s. Caro eco dopo questo giochetto che hai fatto ti nomino ad ogni lupus futuro a prescinde ti avviso

P.p.s. Quasi dimenticavo preparate le scuse pubbliche nel retroscena se si perde

Cioè alla fine l hai data a Hie. 

Ma lol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, N ™ said:

Il problema è che con la notte senza morso io credo che ci sia molta probabilità di un diablo attivo. Per tal motivo ho paura di rogare Eco o mioFibrilla e vorrei prima saperne di piu su di loro. Se vogliamo dare il beneficio del dubbio a Momo per ma bene. Allora roghiamo o Hisoka o Franz. Sono i primi che hanno gettato Lavoie nel fuoco senza aver il MINIMISSIMO dubbio come lo avrebbe qualsiasi stupido contadino che non sa chi sono i lupi, ovviamente.

 

Questo me lo segno per la fine partita.

 

14 minuti fa, L Lawliet said:

Io comunque vorrei sapere Franz che fine ha fatto. E' ancora fuori? Eppure l'ho visto connesso al tempo delle votazioni, tipo verso le 6, come mai non ha votato?

 

Sono stato fuori tutto il giorno non avevo avuto il tempo di leggere il topic per questo non ho voluto votare.

Come Green, pensavo che Miofibrilla fosse la strega. Può essere Mio il contadino trasformato in lupo? Da dubitare.

Ho tanti dubbi su Hyè, anche un lupo può fare il medium perché conosce i suoi compari.

Poi se volete rogarmi fate pure.

 

Dimenticavo, ho salvato hisoka perché pensavo fosse la meretrice, mi pare che non lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, un'ultima cosa. Se stasera mi succedono cose strane, il che vuol dire che mi hanno già morso una volta (tanto in quel caso, loro lo sanno già), vi rimando a farvi 2 conti sui nomi che ho fatto in questi giorni. In particolare il giorno in cui non ci sono stati morsi, e il nome che avevo fatto io quella volta, ossia Green Wolf (nel qual caso potrebbe essere uno tra diablo, figlio attivato, criceto... di sicuro non veggente. E anche qualora fosse stato protetto, la deviazione del morso sarebbe arrivata comunque. A proposito, se fosse veramente il veggente ho rischiato brutto, ora che ci penso... brrrr). Mi sono preso un rischio, lo so, ma altrimenti non ne uscivamo più da questa impasse. In ogni caso, qualora morissi, avremmo informazioni su green wolf, quindi il gioco ne vale la candela. Vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.