Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

Buio e tenebre sui cieli di Beleer, non si scorgono astri, né satelliti.

Dicono che la notte porti consiglio.

Mentono.

 

Ritrovate il corpo senza vita di...

Spoiler

Sarkairox e FaberCripper

Eh sì, sono due i corpi.

 

 

Da ORA e FINO ALLE 18:30 potete votare i vostri sospetti in questo topic.

@Hisoka, @N ™, @KumaSenpai, @Hisoka e @momo a rischio eliminazione.

 

 

 

 

 

Links utili:

Regolamento

Lista Iscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a voi perchè ci siano due morti... e sono certo che avrò tutte le casistiche tra brevissimo.

Io, invece, faccio il mio lavoro che, come oramai sapete, è quello di prestare gli occhi e la parola alla veggente.

 

E qui mi si stringe il cuore nel dire quello che devo dire, ma il gioco è gioco e non posso esimermi da ciò:

MOMO, mia ospite simpaticissima della scorsa gara, APPARE COME LUPO...  (da 1 a 10 mi dispiace 11!!!!!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh veggè, e basta mo... magari non è così, ma ti rendi conto che se miofibrilla è lupo/diablo/cose strane ci stai facendo rogare gente con la convinzione che siano lupi senza averne la minima prova? Il medium non dice nulla ok, ma può essere benissimo morto a quest'ora con tutti questi inattivi/doppie morti. Pare che qui nessuno abbia dubbi su nessuno, troppo strano.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Oh veggè, e basta mo... magari non è così, ma ti rendi conto che se miofibrilla è lupo/diablo/cose strane ci stai facendo rogare gente con la convinzione che siano lupi senza averne la minima prova? Il medium non dice nulla ok, ma può essere benissimo morto a quest'ora. Pare che qui nessuno abbia dubbi su nessuno, troppo strano.

 

Amico mio, la morta di ieri ha confermato quello che io dicevo (solo per rammentartelo)... mi sa che qualche tizzone del rogo ti è finito in faccia...
ATTENTO!!!!"
Mai stare troppo vicino ai condannati a morte, neanche per ascoltare le ultime volontà... poi da girare ai "familiari".

Link al commento
Condividi su altri siti

miofibrilla, non hai capito il mio discorso. Non devi essere per forza lupo, per dare sondate sbagliate, è quello il punto. Il fatto che tu abbia dato una sondata giusta, non fa di te il più fidato del mondo. E poi non ho detto che il veggente deve sondare te, ma che deve dare la sondata a qualcun altro. Quello che puoi essere oggi, potresti non esserlo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

I master mi pensano doppio. :heartou:

 

Adesso qui c'è da ragionare. 2 morti ed un altro sondato lupo. Parliamo di record o parliamo di bluff, capisco che 5 ruoli risultano tali, ma non vorrei ci si sguazzasse sopra. Non spariamo sentenze senza pensarci su, che adesso siamo entrati nel vivo del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Eco finora mi stavi piacendo, però così mi sai troppo di indemoniato, guarda caso la sondata mandata proprio ad un morto, vè? :D

Ero io il primo a dubitare di miofibrilla, ma dopo questa, dai...

Lo so L, ma non potevo immaginare avrebbero morso proprio lui/lei. Era la meretrice, K il peccatore.

Mi spiace non mi credi, ma è cosí.

Se per te sono l'indemoniato, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che genere di gare ci siano state in passato e che bluff mitici abbiate fatto e/o subito, ma non è che devo stare qui a pettinare l'istrice finchè diventa un'anguilla; io ho solo riferito quello che mi è stato detto.

Giornata 2: Marco appare NON LUPO (ed è morto... a che pro dire una minchiata? Magari c'è un pro, ma io non lo vedo)
Giornata 3: LAVOIE appare LUPO (cosa confermata dalla stessa fanciulla, prima di avvampare)... e qui aggiungo che se fossi stato un lupo non avrei IMMEDIATAMENTE avvisato la piazza e votato per primo (forse si? A che pro? Bo? Ditemelo voi che siete esperti).
Giornata 4: MOMO appare LUPO e siccome i morti ci sono, e lupo non ero ieri, per quale motivo io debba mentire oggi?

Comunque ben vengano le accuse su di me, solo in questo modo, strisciando, possono uscire i lumaconi (cattivi? ruba partita? mitomani convertiti al maligno?)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ario02 said:

Mh credevo miofibrilla lupo, ma adesso eco...bho

 

Prima o poi un bluff del genere giuro che ve lo farò, ma non alla seconda gara, ancora non capisco molto (pensa che non so perchè ci siano 2 morti, ed attendo le possibili motivazioni oltre al morso).
Per bluffare bisogna conoscere bene le dinamiche, altrimenti alla prima falla da ignoranza, caschi come sta cascando il povero Papà Eco (che è master, ma è stato colto da prurito da tastiera).

 

Chiedo un consiglio tattico-strategico: quando è il caso di svelare tutti i ruoli per chiudere il cerchio?
Sempre che la cosa sia utile.

A questo punto sono pronto a dire il mio ruolo, avrebbe senso farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miofibrilla devi imparare a distinguere le accuse, dall'essere previdenti. Il fatto che ho detto che puoi essere questo quello o quell'altro, non vuoi dire che ti sto accusando di esserlo. Ho solo valutato che, nell'ipotesi tu possa esserlo, siamo messi poco bene. Quindi, se si può, perché non andare sul sicuro. Ne vuoi un'altra miofibrilla? Sei 3 giorni che il veggente ti da la sondata e ne stiamo per uccidere 3, di lupi. Perché i lupi non ti hanno ancora morso? Cercano il veggente ok, ma iniziare a togliere persone di cui il veggente si fida, non è una cattiva idea. E per favore, abbiamo capito che non conosci le tattiche, è la prima partita ecc, se uno prima non è lupo, poi lo diventa, non è che ci vuole molto a dare prima sondate giuste e poi sbagliate, no? Dai su. Ora, ripeto, sto facendo ipotesi, non sto dicendo che tu sei cattivo o che hai dato una sondata sbagliata, capito?

 

Eco, era un commento a caldo, appena ho letto quello che hai detto. Non me ne tiene di ragionare più di tanto adesso, sinceramente. Poi se ne parla domani, direi :D

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Quindi miofibrilla che interesse avrebbe avuto a dare sondate 'false'?

Figlio attivato? Lupo? Diablo che cerca rogo. 

Eco ma prima dici di sondare me e poi giri su N, perché questa mossa?

perchè N mi puzza più di te. Ho lasciato intendere la sondata a te per non essere morso, non so se ci sia in vita la guardia, la mere a quanto pare è morta stanotte. K peccatore e Marco criceto. Se avessi detto sondiamo N, probabilmente mi avrebbero morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.