Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, miofibrilla said:

Io non so che genere di gare ci siano state in passato e che bluff mitici abbiate fatto e/o subito, ma non è che devo stare qui a pettinare l'istrice finchè diventa un'anguilla; io ho solo riferito quello che mi è stato detto.

Giornata 2: Marco appare NON LUPO (ed è morto... a che pro dire una minchiata? Magari c'è un pro, ma io non lo vedo)
Giornata 3: LAVOIE appare LUPO (cosa confermata dalla stessa fanciulla, prima di avvampare)... e qui aggiungo che se fossi stato un lupo non avrei IMMEDIATAMENTE avvisato la piazza e votato per primo (forse si? A che pro? Bo? Ditemelo voi che siete esperti).
Giornata 4: MOMO appare LUPO e siccome i morti ci sono, e lupo non ero ieri, per quale motivo io debba mentire oggi?

Comunque ben vengano le accuse su di me, solo in questo modo, strisciando, possono uscire i lumaconi (cattivi? ruba partita? mitomani convertiti al maligno?)

Giornata 2: verissimo. Infatti abbiamo creduto a chi ha detto che Marco era buono e non lupo. Questo non accerta la morte dei criceti. Ne quella del peccatore ovviamente.

2. Lavoie appare lupo. Ha detto di essere peccatore. Non è detto che chi lo ha indicato abbia detto il vero. E se lo ha detto magari ha avuto fortuna e lei è davvero peccatore.

Tu ad esempio non sei mai stato sondato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

2. Lavoie appare lupo. Ha detto di essere peccatore. Non è detto che chi lo ha indicato abbia detto il vero. E se lo ha detto magari ha avuto fortuna e lei è davvero peccatore.

 

Ma tu pensa come sono stato fortunato, l'ho sparata a caso, SUBITO, di sera... e prendo un visto LUPO (cosa difficile in percentuale). Che culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Oh eco, e quali erano le sondate degli altri giorni, fammi sapere? :D

 

Ecco a cosa intendevo: se parti col bluff (parlo di Eco) devi avere tutto pronto, non puoi fare le cose improvvisando per la smania di mettere le pezze a colori.
Eco si è fatto prendere dalla foga, ora ne pagherà le conseguenze.

E' ovviamente un pro lupi o ruba partita: 100%! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, miofibrilla said:

 

Ecco a cosa intendevo: se parti col bluff (parlo di Eco) devi avere tutto pronto, non puoi fare le cose improvvisando per la smania di mettere le pezze a colori.
Eco si è fatto prendere dalla foga, ora ne pagherà le conseguenze.

E' ovviamente un pro lupi o ruba partita: 100%! 

Non mi pare di aver giocato da tale, ho fatto una partita candida. Tu sei sempre stato sul filo. forse sei il figlio attivato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Papà eco said:

Mi quoto. Votiamo Mio.

 

Sto analizzando la piazza per capire bene il ruolo dei vari "lumaconi" (ovvero pro lupi e ruba partita).

Papà Eco è probabilmente colui che vince se muore al rogo, perchè essendo io un papabile Diablo (detto da alcuni esperti) come mai lui che è master mi manderebbe al rogo con tale facilità?
Perchè è lui che vince andando al rogo e sa con certezza che non posso vincere io (il mio discorso ha senso?)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Mitomane? :)

Se la strega 1 si "scarica" l'altra diventa "carica"

Sì ma fai rispondere lei. Tanto se è mitomane della strega, non teme il morso. E così intanto verifichiamo un po' di cose.

Che significa se la prima si scarica, l'altra diventa carica? Cioè il potere della seconda strega si attiverebbe solo se viene usato il potere della prima?

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ecco perchè il doppio morto:

(lo scrivo per chi come me deve mettere assieme i pezzi)


Meretrice (NL-C-C) Entro il termine delle comunicazioni, sceglie un giocatore da portarsi a letto salvandolo se questi viene indicato dal branco. Se però i lupi indicano proprio la meretrice, gli effetti del morso verranno trasferiti anche al personaggio che si trova con lei. Inoltre la meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica un lupo, lei muore - anche qualora sia protetta dalla guardia.

 

Domanda: per esempio, se la meretrice ieri fosse andata su ""FABIOLA", e "FABIOLA" fosse stata attaccata dai lupi... i lupi avrebbero mangiato vegano, vero?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Sì ma fai rispondere lei. Tanto se è mitomane della strega, non teme il morso.

Che significa se la prima si scarica, l'altra diventa carica? Cioè il potere della seconda strega si attiverebbe solo se viene usato il potere della prima?

Credo di si. Questa è da Master della partita.

 

5 minuti fa, miofibrilla said:

 

Sto analizzando la piazza per capire bene il ruolo dei vari "lumaconi" (ovvero pro lupi e ruba partita).

Papà Eco è probabilmente colui che vince se muore al rogo, perchè essendo io un papabile Diablo (detto da alcuni esperti) come mai lui che è master mi manderebbe al rogo con tale facilità?
Perchè è lui che vince andando al rogo e sa con certezza che non posso vincere io (il mio discorso ha senso?)

No, perché se fossi Diablo avresti giocato male, sempre sul filo, nessun lupo ti avrebbe morso. Sei il figlio attivato ieri. Ti credevo criceto, ma la doppia morte di stanotte mi ha convinto che era Marco.

1 minuto fa, miofibrilla said:

Intanto ecco perchè il doppio morto:

(lo scrivo per chi come me deve mettere assieme i pezzi)


Meretrice (NL-C-C) Entro il termine delle comunicazioni, sceglie un giocatore da portarsi a letto salvandolo se questi viene indicato dal branco. Se però i lupi indicano proprio la meretrice, gli effetti del morso verranno trasferiti anche al personaggio che si trova con lei. Inoltre la meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica un lupo, lei muore - anche qualora sia protetta dalla guardia.

 

Domanda: per esempio, se la meretrice ieri fosse andata su ""FABIOLA", e "FABIOLA" fosse stata attaccata dai lupi... i lupi avrebbero mangiato vegano, vero?
 

Non sarebbe morto nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Credo di si. Questa è da Master della partita.

 

No, perché se fossi Diablo avresti giocato male, sempre sul filo, nessun lupo ti avrebbe morso. Sei il figlio attivato ieri. Ti credevo criceto, ma la doppia morte di stanotte mi ha convinto che era Marco.

 

Mi stai facendo una supercazzola? Hai scritto 5 ruoli in un rigo e mezzo.
Se fossi, se sei, sei stato, ti hanno attivato, ti credevo, potevi essere, doppia morte... aò.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, miofibrilla said:

Domanda: per esempio, se la meretrice ieri fosse andata su ""FABIOLA", e "FABIOLA" fosse stata attaccata dai lupi... i lupi avrebbero mangiato vegano, vero?

Fabiola avrebbe avuto una focosa notte d'amore, ed i lupi sarebbero andati in bianco. Una fetta di seitan con erba cipollina.

[Non sarebbe morto nessuno]

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettiamo su questo: mio sono tre giorni di fila che riceve la sondata e nessuno lo morde?

Dice che marco era non lupo (ma va? è morto di notte, come faceva ad essere lupo?)

Dice che ha beccato lavoile lupo.(ok, ma da lupo saprebbe che non fa parte del branco)

Dice che io sono lupo: e chiedo per due giorni di essere sondata?

Io sono pronta per un doppio rogo con lui.

Se è vero che sono lupo, sarei l'ultima e perderei (se mio dice la verità sugli altri). Ma sono contadino, e se lui vuol morire con me, mi va benissimo.

Un lupo e contadino insieme al rogo.

Ci stai mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.