Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Ario02 said:

Sempre se il veggente é ancora in vita...

O anche sonderei n o lawliett...ma momo e hiso sono i più papabili

N dovrebbe essere non lupo (ma chissà che altro) perché ieri voleva salvare una peccatrice. Da lupo avrebbe spinto per ucciderla, avrebbe invece spinto per salvarla da indemoniato (credendola lupo) o da contadina che la credeva buona.

In ogni caso lupo non è, quindi può anche rimanere non sondata, indipendentemente da chi vota. 

 

Hisoka volevamo accusarlo perché la meretrice Knaves era andato a proteggerlo ed è morto, ma probabilmente la meretrice è morta ieri, quindi se pensiamo che è andata con Hisoka la notte 1 ed è sopravvissuta, Hisoka nemmeno dovrebbe essere lupo e non dovrebbe essere una priorità da sondare.

 

Ovviamente sono supposizioni, nulla di certo, ma le % che loro 2 sono lupi sono fra le più basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi ho capito ya stiamo giocando a perdere perdiamo allora non ci sono problemi!! IO SONO IL VEGGENTE COME VE LO DEVO FAR CAPIRE??? so da stamattina che ripeto che eco non è il veggente bha ho capito che sono nuovo però che cavolo un minimo di considerazione eh non stato preso in considerazione da nessuno neanche da Hye che mo mi voleva vota tra i papabili lupo... mi scuso per aver dato la sondata a miofibrilla per 3 volte(ah mi scuso per averti attaccato spesso ma era per nascondermi dai lupi) ma io lo reputavo strega dal post che ha scritto.. stasera lo sondo chiedo alla guardia di proteggere me non dirò a chi affido la sondata e Hye sonda momo al rogo visto che eco ormai l'ho sconfessato.. Se volete credere a me ok possiamo vincere forse se invece volete credere a eco perchè è iscritto dall'inizio al forum ok e perdiamo. 

Mi scuso con tutti per lo sfogo master compresi ma nessuno mi è stato a sentire una volta e mi ero scocciato pure se perdiamo la partita mi assumo le mie colpe se miofibrilla lupo

 

P.S. ovviamente se credete eco veggente voglio essere rogato seduta stante ve lo dico

(papa eco non ce l'ho con te perchè fa parte del gioco anzi è stata una mossa astuta e vincente se non fossi in vita.. ce l'ho con i buoni che non hanno capito che in 4 giorni non ho parlato una sola volta del ruolo del veggente dato che ero io..il silenzio doveva far rumore ma a quanto pare nessuno ha compreso)

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta mentendo 

A questo punto sarà l'indemoniato che vuole salvare il lupo mio.

Noi da buoni vogliamo essere sondati e mandare la sondata a hyè.

Al limite si perde un giorno.

Ma possibile che si deve credere a un depositario immortale?

Se anche mio fosse la strega, sarebbe stato morso due volte di seguito e i lupi l'avrebbero ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne ero accorto, in realtà lo pensavo morto il veggente.

Comunque ok, Eco mente, ma non penso sia lupo, o indemoniato o diablo, quindi può rimanere vivo per me.

Adesso 1 fra momo e miofibrilla mente e finché non capiamo chi, non so che fare.

Dalla lista dei rogabili random per me va bene levarti @Green wolf, ma i miei sospetti principali erano comunque L e Kuma, te eri l'ultimo della lista perché si vede che stai partecipando.

Il tuo piano non mi piace perché sarebbe meglio proteggere chi riceve la sondata e non te...la sondata di oggi comunque arriva a destinazione. Vero che avremmo 1 sondata sola, però sarebbe meglio farla arrivare a destinazione oggi piuttosto che non sapere chi rogare nemmeno domani.

Sul sondaggio non mi va di sprecare una sondata dopo aver già fatto un eventuale danno...se momo non mi risulta lupo, è ovvio che miofibrilla mente, ma in ogni caso potrebbe anche uscire non lupo ed essere diablo/indemoniato (quello che non è Eco). 

Io sarei per lasciarli in vita entrambi, tanto 1 lupo forse è fra loro, ma ce ne sta almeno un altro fra L-Franz-Kuma-Ario.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ario02 said:

@Green wolf allora hai mandato la sondata a mio?

Bene green per darmi le prove che sei il veggente sonda hiso e invia la sondata a hye o me

certo che ho inviato la sondata a mio e non ho sondato @N ™ che reputo buona sarebbe stato inutile..

@momoinfatti ho detto che posso essermi sbagliato e nel resoconto della partita chiederò scusa di questa mia giocata folle ma sta di fatto che io ho sondato te che ti piaccia o meno questa è la verità non mi fido (non hai fatto vedere neanche le tette; #escile:laooal:)...

poi entro stasera attendo news su chi devo sondare ah prima delle 20.00 gentilmente perchè dopo esco quindi non ci sono..

in conclusione chi vogliamo rogare???

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf stavo pensando...questa notte ci serve sondata di veggente e medium per forza, quindi stasera mandala a me, mi faccio proteggere e domani incrociamo i responsi per chiudere ulteriormente il cerchio.

Se ammazziamo uno fra miofibrilla e momo, mi manda la sondata di uno a caso fra L, Franz, Ario o Kuma;

se ammazziamo uno fra loro 4, mi mandi la sondata di uno fra miofibrilla e momo.

 

Tanto:

se ammazziamo momo e mi risulta non lupo, non serve la sondata di miofibrilla per sapere che mente

se ammazziamo momo e mi risulta lupo, miofibrilla è ovvio che dice la verità

se ammazziamo miofibrilla e mi risulta lupo, non serve la sondata di momo per sapere che mente

se ammazziamo miofibrilla e mi risulta non lupo, momo è ovviamente buona

Quindi dopo il rogo è inutile sondare l'altro.

 

Se invece teniamo in vita entrambi:

se mi risulta momo buona, miofibrilla mente

se mi risulta momo lupo, miofibrilla dice la verità

se mi risulta miofibrilla buono, probabilmente dice la verità

se mi risulta miofibrilla cattivo, momo dice la verità.

 

Tra i 2 preferirei avere la sondata su momo, se mi risulta buona abbiamo la certezza che miofibrilla mente o l'opposto.

 

Correggetemi se sbaglio :piano:

2 minuti fa, Green wolf said:

in conclusione chi vogliamo rogare???

1 lupo forse Obbanris

1 lupo forse momo/miofibrilla

1+ lupi fra i nomi rimanenti

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyèinfatti se roghiamo uno dei due non serve la conferma sull'altro da domani però giocate senza veggente se ti proteggono dato che i lupi credo mi devastano stasera dopo che ho smascherato il loro probabile amico eco:ghghgh:va bene se tutti sono d'accordo ok facciamo così e alle 20.00 poi vi saluto in vista di stasera :ip3uyc: ora non ci resta che decide chi mandare al rogo.. io dico momo perchè non mi piace ci vuole far perdere tempo secondo me (ti chiedo scusa se perdiamo e tu eri buona) e ti sondo uno di quei 4( io dico Franz) così hai il responso poi sia su momo sia su miofribilla sia su Franz

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Green, ammettiamo che tu sia il veggente. Se mio ha mentito, ci sono almeno 3 lupi.

Se io mento, e mio dice il vero, i lupi sono uno o al massimo due.

ieri lavoile chiedeva l'onere della prova, e non gliel'avete concessa.

Oggi la chiedo io. Sondami e manda la sondata a chi vuoi.

Se io mento, ci guadagno un giorno, ma i contadini non rischiano di perdere.

Se io dico il vero, e mente mio, con il mio rogo, e un morso di questa sera, domani i lupi hanno i numeri per gestire il rogo e vincere.

Non ti chiedo di fidarti di me, ma delle probabilità e della matematica.

Sondami. Se sono lupo anche per altri, mi roghi.

Oggi potremmo andare su kuma, che è inattivo. Che se è lupo, si nasconde. Se è buono non ci sta aiutando e rogarlo ci aiuta solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyèe se la guardia ora esce allo scoperto?? seguimi: la guardia esce dice sono io la guardia proteggo hye stasera.. domani io morto ovviamente però se muori tu quello che ha detto guardia è lupo! altrimenti se davvero non muori t ho trovato un altro alleato dopo e quindi avresti il quadro completo su momo miofibrilla eco che ovviamente è diablo o indemoniato Franz che te lo sondo e la guardia.

Almeno sicuro buoni poi restate tu la guardia e spero N a 3 potete vince lo stesso!

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in teoria non siamo sicuri neanche che tu sei il vero medium, Hyè. Nulla ci dice che il medium possa essere tra i morti di cui non sappiamo nulla, e tu abbia preso l'occasione per prenderti quel ruolo. In fondo, non sei stato sondato neanche tu, giusto? Io sinceramente rogherei momo stasera, ma se devo scegliere tra quelli che restano, ovviamente non me stesso (ripeto, magari non avete sentito, il mio ruolo lo sapete fin dal primo giorno), quindi tra Franz, Ario o Kuma, per me va bene chiunque.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Beh in teoria non siamo sicuri neanche che tu sei il vero medium, Hyè. Nulla ci dice che il medium possa essere tra i morti di cui non sappiamo nulla, e tu abbia preso l'occasione per prenderti quel ruolo. In fondo, non sei stato sondato neanche tu, giusto? Io sinceramente rogherei momo stasera, ma tra quelli che restano, ovviamente non me stesso (ripeto, magari non avete sentito, il mio ruolo lo sapete fin dal primo giorno), quindi tra Franz, Ario o Kuma, per me va bene chiunque.

Ora se ne esce con:

Sono L ameretrice, L aguardia, L upo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Green scusa, e se il diablo si spaccia per guardia, pensando di essere attivato e secondo il tuo ragionamento rogato?

e poi ribadisco....

se mio ha mentito, vuol dire che è lupo, e ci sono almeno due/tre lupi.

se mio dice il vero, sono l'ultimo lupo, o al massimo il secondo.

Rogare mio, e farmi confermare da hyè, è matematicamente il danno minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Perché non votiamo Eco? E' indemoniato, pare sia abbastanza chiaro, e diamo il tempo che le serve a momo.

 

P.S.: Ovviamente sono d'accordo nel votare uno di quei 3, l'ho detto prima...

Lupo sicuro non è, nel caso ne abbiamo 3 vivi, non ci conviene per niente, qualunque cosa sia (magari diablo attivato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo a Greenwolf. Ma sappi che sei un folle a mandare le sondate alla stessa persona senza prima sondarla. La sondata o la fai girare, oppure ti assicuri che il tuo depositario sia sicuro. 

Ad ogni modo. Eco ha mentito spudoratamente, mettendo in cattiva luce mioFibrilla quindi: 

Eco e mioFibrilla non posso essere lupi insieme. Se Momo risulta lupo al rogo, allora mioFibrilla dice il vero ed è buono, ed Eco potrebbe essere indemoniato, figlio oppure diablo. Se Momo risulta pulita al medium, mioFibrilla è possibile indemoniato/figlio/diablo. Fatto sta che Eco e mioFibrilla non possono essere cattivi insieme quindi per capirci meglio dovremmo rogare solo Momo e assicurarci che medium Hiè stanotte sia protetto con la guardia. 

La strega se ancora vive potrebbe andare su Franz o Hisoka. 

Contemporaneamente il veggente GreenWolf potrebbe sondare Hisoka o Franz e mandarla alla strega ancora viva. Se la stega ancora viva è un genio, si fa arrivare la sondata e minaccia di uccidere uno dei lupi tanto o è Hisoka o Franz. Se i lupi ammazzano la strega depositaria del veggente ovviamente rischiamo di perdere una veggenza, ma almeno facciamo luce su mioFibrilla Eco e Momo. Però così almeno i lupi rischiano che la strega ammazza uno di loro mordendo la strega depositaria.

Che ne dite? Non mi vengono in mente altre teorie sinceramente. 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

@L Lawlietnon possiamo rogare eco secondo me è il diablo... decidiamo chi rogare io dico momo però se dite miofibrilla dò il voto a lui anche se non sono d'accordo... stranamente ho detto miofibrilla è strega secondo me nessuno mi ha smentito e la strega dovrebbe esse tra noi eh

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero state ancora don il dubbio su Momo?
Bè in effetti lei dice che le si spezza il cuore a morire con una finta sondata, direi che possiamo crederle, abbonandole anche una uscita di tette...

Urge la fine di questa gara, perchè devo assolutamente prendere la lista dei buoni, analizzare quanto scritto da ognuno di loro e poi, per le prossime gare, evitare di leggere ogni loro analisi, intuito e/o strategia, perchè portano solo a confondere le acque e perdere le gare.

PS comunque, @Green wolf, ero consapevole che la veggente, chiunque essa sia, stesse attaccando anche me per pararsi il sederino, per cui il mio compito era quello di ribattere con coerenza contro tutti quanti, senza inventare tante contorte strategie e invenzioni (vedi Eco).

 

PSS E' evidente che ognuno ragiona con la propria carta d'avanti, per cui ciò che per me è assolutamente assurdo (ovvero avere dubbi tra me e Momo) per altri non lo è. Prendo atto della cosa e me ne farò una ragione. In definitiva non potrei mai reggere l'impatto di Momo con il cuore spezzato, per cui, a questo punto non ammazzatela e neanche chiedo di essere ucciso io, perchè tanto sono il Diablo... insomma avete detto tante di quelle scemenze che non so più manco io cosa sono, eppure avevo un ruolo così semplice: un venditore di un emporio, costretto a vendere anche il pane del giorno prima pur di raccattare qualche soldo... un poveraccio in definitiva... e qual'è il più poveraccio tra tutti i ruoli?

CHE SIA ORA TUTTO CHIARO?
Per molti non credo... servirebbe il messaggio del master con la dicitura del mio ruolo... e solo allora, forse, dico forse.... no, neanche così, sarà ancora MOMO ad avere ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il fatto è questo. Se scegliamo Franz, stiamo implicitamente dicendo che anche Hisoka è lupo, perché è lui che l'ha salvato. Ah proposito, che fine ha fatto Hiso? Quando non è a rischio rogo si nasconde per bene, eh?

Poi ci sono Kuma e Ario. Ario ha sempre votato seguendoci, quindi per adesso lo lascerei stare. Se è criceto, come ha detto Hiso, ha già vinto (ilguardiano insegna).

Resta Kuma, anche se alla fine ci ha sempre seguito. Potrei anche votarlo, o votare Franz. Quello che non mi piace di questa situazione, è che domani saremmo allo stesso punto di prima. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.