Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

Basta. Andiamo a votare Momo. Scusaci Momo ma è l unico modo per capire chi tra Hie Eco e MioFibrilla sta mentendo e chi invece vuole vincere da solo. 

Ma tanto pure se Momo non è lupo e Hie è cattivo dira che è lupo e nessuno può smentirlo, purtroppo. 

Quindi al massimo con la morte di Momo probabilmente perdiamo un buono ma facciamo luce su mioFibrilla Eco e Green. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Aspetta hye ma se sei il mitomane di Green allora due veggenti? Ma non eri medium? Lol adesso mi fai perdere credibilità a Green. 

 

Quando torno a casa vi leggo per bene. Troppe bombe dell'ultimo minuto.

Io voto kuma per non fare danni. 

La prossima volta ti scrivo "ALLARME BATTUTA" e faccio partire la sirena.

Così ti accorgi delle battute. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, miofibrilla said:

E' evidente che ognuno ragiona con la propria carta d'avanti, per cui ciò che per me è assolutamente assurdo (ovvero avere dubbi tra me e Momo) per altri non lo è. Prendo atto della cosa e me ne farò una ragione. In definitiva non potrei mai reggere l'impatto di Momo con il cuore spezzato, per cui, a questo punto non ammazzatela e neanche chiedo di essere ucciso io, perchè tanto sono il Diablo... insomma avete detto tante di quelle scemenze che non so più manco io cosa sono, eppure avevo un ruolo così semplice: un venditore di un emporio, costretto a vendere anche il pane del giorno prima pur di raccattare qualche soldo... un poveraccio in definitiva... e qual'è il più poveraccio tra tutti i ruoli?

CHE SIA ORA TUTTO CHIARO?
Per molti non credo... servirebbe il messaggio del master con la dicitura del mio ruolo... e solo allora, forse, dico forse.... no, neanche così, sarà ancora MOMO ad avere ragione.

 


Dalla regia, la mia ospite chiede di essere più chiaro ed esplicito, per cui ecco: SONO UN CONTADINO SEMPLICE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè said:

Ah certo, poi io muoio al morso e non sappiamo se possiamo credere a miofibrilla.

Per credere a mioFibrilla non serve necessariamente il medium. Basta che ci arrivi indirettamente avendo capito qualcosa su Eco e Green. E per valutare Green deve arrivare la sondata a qualcuno buono che non si dichiara un emerita ceppa tipo me, e dato che sono l unica di cui mi fido e a quanto vedo anche Il veggente GreenWolf allora mi manda la sondata e la guardia mi protegge. Così vediamo se Green è il vero veggente. In tal modo confermiamo Eco cattivo e mioFibrilla buono. Non ci servi così tanto Hie :D

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.