Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, N ™ said:

Per credere a mioFibrilla non serve necessariamente il medium. Basta che ci arrivi indirettamente avendo capito qualcosa su Eco e Green. E per valutare Green deve arrivare la sondata a qualcuno buono che non si dichiara un emerita ceppa tipo me, e dato che sono l unica di cui mi fido e a quanto vedo anche Il veggente GreenWolf allora mi manda la sondata e la guardia mi protegge. Così vediamo se Green è il vero veggente. In tal modo confermiamo Eco cattivo e mioFibrilla buono. Non ci servi così tanto Hie :D

Sarebbe utile capire se miofibrilla mente, e se mente perché.

Magari è solo un indemoniato o un diablo e non merita di morire. Oppure è un lupo e merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Per credere a mioFibrilla non serve necessariamente il medium. Basta che ci arrivi indirettamente avendo capito qualcosa su Eco e Green. E per valutare Green deve arrivare la sondata a qualcuno buono che non si dichiara un emerita ceppa tipo me, e dato che sono l unico di cui mi fido e a quanto vedo anche Il veggente GreenWolf allora mi manda la sondata e la guardia mi protegge. Così vediamo se Green è il vero veggente. In tal modo confermiamo Eco cattivo e mioFibrilla buono. Non ci servi così tanto Hie :D

Non ci vuole molto se lo dai per buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

Sarebbe utile capire se miofibrilla mente, e se mente perché.

Magari è solo un indemoniato o un diablo e non merita di morire. Oppure è un lupo e merita.

Allora si sonda mioFibrilla e si manda a me la sondata. Così sapremo se mioFibrilla è lupo o meno, se Green è il vero veggente, se Momo è lupo o meno, e se tu sei il vero medium se vieni morso.

 

La strega si porta Franz o Hisoka e domani dovremmo aver concluso la partita. Sono ottimista! Ahah

  

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Voto Kuma, tanto è come se fosse doppio rogo ma almeno muore arrostito in compagnia :154j4b5::154j4b5:

Ah owio, perché cercare figli quando possono uccidere il medium.:vfl1g4:

A tal proposito sarebbe bene proteggermi.

O vanno alla ricerca del figlio oppure mordono il medium. Se andranno alla ricerca del figlio allora non vengono da te. Di cosa hai paura? Saprai cmq se Momo è lupo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare un discorsetto. Sono 4 giorni che faccio il giochetto di dirvi chi verrà morso quella notte. Secondo voi che nomi sono quelli? Ieri ho anche detto "il morso andrà su ..." Era un modo per avere una sorta di assicurazione qualora i lupi mi mordessero, ma a quanto vedo non l'hanno fatto. Ancora non avete capito che ruolo sono? Sono la strega, mi dispiace che nessuno proprio ci sia arrivato (lacrimuccia).

 

Volete altre prove? Vi ricordate quando momo ieri disse che c'erano 2 streghe in giro? Sono stato il primo a chiederle di proposito perché pensasse ce ne fossero 2, perché nel caso dicesse di essere il mitomane che aveva copiato la strega (ossia me), le avrei chiesto chi avesse copiato per conferma. Ma ha detto che era una sua supposizione, quindi niente. Poi. Vi ricordate il primo giorno, in cui sirvio voleva sapere il ruolo di K (credo, non mi ricordo bene). Beh quel giorno ho detto, se vuoi ti dico il mio, non ho problemi a farlo. Proprio perché non avevo paura del morso dei lupi. Ancora. Oggi Green ha chiesto più volte se la strega fosse miofibrilla. Poi in un post, insieme ad altre domande, ha chiesto "ma allora la strega è morta?". Io ho risposto: "No Green", sperando di non dare troppo nell'occhio e che lo capisse solo lui a cosa mi riferivo. Inoltre, prima ho detto più volte: "ah momo non ha mai fatto capire di essere la guardia, quindi non resta più nessun ruolo importante". Tra l'altro se notate bene, nella mia lista dei suoi possibili ruoli, non ho messo per 2 volte volutamente la strega, la prima volta mi ha ancora corretto hyè, aggiungendola, ma io ho continuato ad ignorarla sapendo che ero io.

 

Perché mi sto rivelando adesso? Perché non temo il morso dei lupi, ovviamente, se lo fanno sprecherebbero solo una notte che possono dedicare ad trovare il vero veggente/medium. In più, rischiano che io devi la morte su uno di loro. Ovviamente non vi dirò su chi sposterò stasera, altrimenti sarebbe troppo facile.

 

Infine. Ci può stare che non mi crediate ancora. Vi metto un po' di opzioni:

- di certo non sono diablo, perché così facendo i lupi non mi morderanno mai e poi mai, quindi non potrei mai vincere; potrei essere attivato e cercare il rogo, ma ero già tra i rogabili, quindi mi bastava stare zitto e far fare a voi;

- di certo non sono contadino possibile figlio, perché non rischierei di non farmi mordere dai lupi, e poi ci sono troppi ruoli in giro, se mi fossi stato zitto, non penso di stare tra i mordibili dai lupi; e poi ovviamente, non saprei di essere figlio, quindi starei giocando contro il mio ruolo, che resterebbe contadino;

- posso essere lupo, ma non credo che attaccherei così tanto hisoka dal primo giorno, per rischiare di essere rogato fin da allora, e oggi mi sarei accodato a qualsiasi nome pur di nascondermi, e non mettermi in prima linea nel capire cosa fosse successo; sono sempre disposto a sondate, se vuoi anche stasera, ma perderemmo un giorno;

- posso essere criceto che non vuole essere rogato, ma, oltre ad essere abbastanza convinti che sia marco, 1. dopo questo che ho detto, potete sondarmi tranquillamente quando volete (torna al punto precedente), 2. sono sempre stato in prima linea ad accusare gente, da criceto, avrei cercato di stare più nascosto.

 

Ora. Il motivo per cui mi sto rivelando, è per chiedere a Green di farmi mandare la sondata (qualora lui si fidasse). Per me può scegliere lui chi sondare, in questo modo non dobbiamo far perdere tempo alla guardia, se viva, di proteggere me o il portavoce della sondata, ma può concentrarsi di proteggere uno dei ruoli (medium, veggente 1, veggente 2, a scelta tua, così i lupi non sacco chi proteggerai). A te la scelta, Green o Eco.

 

Ah ovviamente se volete mandarmi la sondata, o mandarla a qualcun altro, non ditelo che lo fate, in modo da non farlo sapere neanche ai lupi.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto rivelarmi dopo il rogo, perché se lo facevo prima, voi pensavate che lo facessi per salvarmi. E poi, l'ho detto 10 volte oggi, voi lo sapete benissimo che ruolo sono.

 

No, ovviamente per me eco non è veggente, tant'è che ho votato momo. Ho solo dato tutte le eventualità.

N? Che c'entra N?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capi una cosa prima che mi arrabbio... L dice di essere strega ok posso crederlo perchè sincero credevo fosse guardia infatti non sono mai andato contro di lui anche se sarei uscito prima io.. Ora N ha fatto intende che era strega cioè se fosse il mitomane e nn ha detto questo è gravissimo.. Quindi aspetto cosa dice N

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hyè said:

N diceva di passare la sondata a lei, quanto la trovi credibile come strega?

Ti è sembrata mitomane?

Ma quando ho detto di essere la strega? Non sono mitomane e non ho copiato quindi la strega. Ho chiesto di essere il destinatario della sondata perche che sono buona e gioco con i contadini. Vorrei che mi fosse inviata la sondata solo se la guardia è viva e mi protegge. Poi ho detto che se ci fosse la strega viva invece che guardia allora potevamo mandare la sondata alla strega in modo che se i lupi mordessero rischierebbero la morte di uno di loro. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.