Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

In realtà anche io credevo L guardia a causa di quei nomi. Quindi speravo esistesse la strega che ci salvasse e quindi la invitavo a minacciare i lupo in topic così come al vero medium di esporsi. 

Ragazzi qua siamo pieni di cattivo e solitari. Senza privato ne locande è difficile stringere il cerchio. A un certo punto va bene rivelarsi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Ma quando ho detto di essere la strega? Non sono mitomane e non ho copiato quindi la strega. Ho chiesto di essere il destinatario della sondata perche che sono buona e gioco con i contadini. Vorrei che mi fosse inviata la sondata solo se la guardia è viva e mi protegge. Poi ho detto che se ci fosse la strega viva invece che guardia allora potevamo mandare la sondata alla strega in modo che se i lupi mordessero rischierebbero la morte di uno di loro. 

 

È tutto il giorno che dici di mandare a te la sondata, che oggi morivano Hisoka o Franz, che non gli conveniva morderti ecc...

In ogni caso se non lo sei, e non sei la guardia, sei un possibile figlio (puoi anche diventarlo) e come pensi che sia saggio farti arrivare la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

È tutto il giorno che dici di mandare a te la sondata, che oggi morivano Hisoka o Franz, che non gli conveniva morderti ecc...

In ogni caso se non lo sei, e non sei la guardia, sei un possibile figlio (puoi anche diventarlo) e come pensi che sia saggio farti arrivare la sondata?

Esiste una guardia. Se esiste mi può proteggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

È tutto il giorno che dici di mandare a te la sondata, che oggi morivano Hisoka o Franz, che non gli conveniva morderti ecc...

In ogni caso se non lo sei, e non sei la guardia, sei un possibile figlio (puoi anche diventarlo) e come pensi che sia saggio farti arrivare la sondata?

E poi sono tre giorni che ci troviamo d accordo che Hisoka potrebbe essere cattivo. Sono usciti medium veggenti contadini e i cattivi dove stanno scusa? Ecco perché speravo che oltre ad avere la strega viva potesse andare su un nostro sospetto lupo. Cosa che prevede il ruolo della strega. Uccidere sospetti lupi.

Hisoka e Franz ieri sono stati i primi a nn avere il minimo dubbio su Lavoie. Quindi se tu sei il vero medium allora loro sono lupi!

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Che può proteggere pure me, con la differenza che dando a me la sondata, non rischiamo di perdere niente, perché ho entrambe le sondate. 

Portandomi via la guardia invece hai rischiato di far arrivare informazioni dimezzate.

Male.

E che ne sappiamo che le due sondate tue di domani sono stronzate?

Vediamo che fanno i lupi e se sei vivo domani. La sondata del veggente è da salvare assolutamente. Perché capiamo a che gioco stanno giocando Eco Green mioFibrilla

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Scusa N posso capire il tuo ruolo qual è? Tanto sappiamo diablo eco io veggente miofibrilla dice contadino hye medium L dice strega tu che sei?

e voglio salere pure hisoka cos'è iniziamo a fa un po di chiarezza

No. Fino a quando non so che sei il vero veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh e meno male che vi ho detto di non dire che mandate la sondata a me eh :D

Green tu sonda chi vuoi, ma non dirlo, così i lupi non sanno su chi andate. Inoltre se le sondate sono su 2 persone diverse, meglio ancora, così vediamo chi dice il vero. Per me Hyè va bene, ma fate voi, giocate secondo l'istinto ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

:facepalm:ancora ... E che devo fare x convicerti scusa eh? Ti ho detto dimmi chi vuoi sondare vuoi sondare hye benissimo mando la sondata a L vuoi sondare hisoka ok ma dimmi una persona che ti fidi a sto punto

Di a me, caro Green, perché non l'hai detto subito chi eri invece di aspettare un giorno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No L lo devo dire perché se io muoio stanotte eco mi copia e dice ho cambiato nome alla fine quindi lo dico chiaro e tondo chi sondo purtroppo perchè nn vi fidate.. N è impossibile giocare con te non ti fidi di nessuno sono 4 giorni che te lo dico nn puoi giocare da sola eh devi prende una posixione... Io credevo mio strega e ho passato 3 sondate a lui se ho sbagliato già ho chiesto ai master di azzerarmi tutti i punti se vi ho fatto perde la partita peró almeno ho preso una decisione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro eco io ho detto se vedi da subito che nn ti credevo veggente subito l'ho detto! E inoltre ho detto secondo me Franz è il veggente perchè secondo me è possibile lupo quindi se usciva dicendo io sono veggente avevo preso 2 piccioni con una fava... Quando ho visyo che gli altri ti iniziavano a crede e io nn ero stato minimamente cacato so dovuto uscire per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Caro eco io ho detto se vedi da subito che nn ti credevo veggente subito l'ho detto! E inoltre ho detto secondo me Franz è il veggente perchè secondo me è possibile lupo quindi se usciva dicendo io sono veggente avevo preso 2 piccioni con una fava... Quando ho visyo che gli altri ti iniziavano a crede e io nn ero stato minimamente cacato so dovuto uscire per forza

Veramente gli stava credendo solo N.

 

comunque 2 veggenti, 1 strega, 1 medium. Fate come volete, siamo ultracompetitivi 8)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Caro eco io ho detto se vedi da subito che nn ti credevo veggente subito l'ho detto! E inoltre ho detto secondo me Franz è il veggente perchè secondo me è possibile lupo quindi se usciva dicendo io sono veggente avevo preso 2 piccioni con una fava... Quando ho visyo che gli altri ti iniziavano a crede e io nn ero stato minimamente cacato so dovuto uscire per forza

:psss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.