Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, N ™ said:

:0iBn3vJ::fior:

Allora basta. Per quale assurdo motivo non andiamo a vedere chi l ha accusata subito al rogo senza dare il beneficio del dubbio?

Io rogherei Hisoka oggi. È il primo che da lupo ha spinto per il suo rogo. Insieme a Franz. 

Perché obiettivamente era sospetta ed era roba che neanche avrei dovuto leggere l'MP per quanto lo era.

Io ho detto che per me andava votata perché era sospetta ma ho anche detto che se volevate salvarla avrei aspettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™:ghghgh::fior: cmq ho spinto anche io per la morte di lavoie pensando che fosse lupo so sincero poi oggi ho capito che hye era medium e infatti ho compreso di aver sbagliato... non volevo far uscire hye come medium allo scoperto però perciò non ho detto nulla.. ora stiamo in una brutta situazione cmq:/

io vorrei sapere cmq il ruolo di miofibrilla detto da lui grazie

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

@N ™:ghghgh::fior: cmq ho spinto anche io per la morte di lavoie pensando che fosse lupo so sincero poi oggi ho capito che hye era medium e infatti ho compreso di aver sbagliato... non volevo far uscire hye come medium allo scoperto però perciò non ho detto nulla.. ora stiamo in una brutta situazione cmq:/

potrebbe, oppure cerca morso/rogo perchè alle strette?

cmq credo sia davvero il medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè said:

Perché obiettivamente era sospetta ed era roba che neanche avrei dovuto leggere l'MP per quanto lo era.

Io ho detto che per me andava votata perché era sospetta ma ho anche detto che se volevate salvarla avrei aspettato.

Ho capito. Ma era sospetta e sono d d'accordissimo con te. Ok? Ma se una che sta morendo dice... Io sono il peccatore. Stanotte voglio dimostrarmi.

Ti trovi che i lupi sono i primi che nn avrebbero voluto? Non avrebbero voluto: 

1) se si dimostrava vero peccatore allora sarebbe stata riaccreditata l ipotesi di K mere andata su Lupo quale Hisoka come aveva detto, e Marco morto da proC morso normalmente dai lupi. Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche veggente date molte frasi dette in topic. Anche io ho pensato che fosse veggente.

2) probabilmente al rogo al posto di Lavoie ci sarebbe andato qualcun altro, magari uno di loro e quindi meglio approfittare di un sondato lupo dichiarato peccatore piuttosto che possibilità di farla dimostrare. Giustamente. 

3) il morso sarebbe saltato con Lavoie che agiva. 

Il morso di stanotte... Ci devo pensare. Non so come sia possibile la doppia, se il veggente è morto. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

@N ™:ghghgh::fior: cmq ho spinto anche io per la morte di lavoie pensando che fosse lupo so sincero poi oggi ho capito che hye era medium e infatti ho compreso di aver sbagliato... non volevo far uscire hye come medium allo scoperto però perciò non ho detto nulla.. ora stiamo in una brutta situazione cmq:/

Dipende da cos'era Obbanris, se era lupo ce ne sono 2, se non lo era, 3.

Siamo 11 se non sbaglio, quindi abbiamo i numeri per vincere, tenendo presente che dieguito non si sa cos'era e Faber potrebbe essere vittima di una strega che ha puntato un inattivo.

 

@N ™ ogni lupo sondato dice di essere peccatore in genere, e statisticamente il primo sondato lupo è sempre peccatore :2a4prhl:

Però non è che avevamo la sondata e basta, io l'avevo accusata il giorno prima. Il veggente evidentemente la pensava come me e ha fatto sondare lei.

Ora la meretrice penso sia morta, sempre a meno di mitomani, perché le uniche probabilità di doppia morte dovrebbero essere la meretrice (su un lupo + morso o morso + cliente) e criceto visto la notte.

Abbiamo avuto Knaves-Marco e Sarkairox-Faber, quindi fra loro ci sta la meretrice e il criceto.

Nel caso la meretrice fosse nella seconda coppia, Hisoka sarebbe buono, ovviamente nel caso fosse stato protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Dipende da cos'era Obbanris, se era lupo ce ne sono 2, se non lo era, 3.

Siamo 11 se non sbaglio, quindi abbiamo i numeri per vincere, tenendo presente che dieguito non si sa cos'era e Faber potrebbe essere vittima di una strega che ha puntato un inattivo.

 

@N ™ ogni lupo sondato dice di essere peccatore in genere, e statisticamente il primo sondato lupo è sempre peccatore :2a4prhl:

Però non è che avevamo la sondata e basta, io l'avevo accusata il giorno prima. Il veggente evidentemente la pensava come me e ha fatto sondare lei.

Ora la meretrice penso sia morta, sempre a meno di mitomani, perché le uniche probabilità di doppia morte dovrebbero essere la meretrice (su un lupo + morso o morso + cliente) e criceto visto la notte.

Abbiamo avuto Knaves-Marco e Sarkairox-Faber, quindi fra loro ci sta la meretrice e il criceto.

Nel caso la meretrice fosse nella seconda coppia, Hisoka sarebbe buono, ovviamente nel caso fosse stato protetto.

tra sti 4 insomma c'è meretrice medium criceto e veggente? Me cojoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Dipende da cos'era Obbanris, se era lupo ce ne sono 2, se non lo era, 3.

Siamo 11 se non sbaglio, quindi abbiamo i numeri per vincere, tenendo presente che dieguito non si sa cos'era e Faber potrebbe essere vittima di una strega che ha puntato un inattivo.

 

aspè abbiamo i numeri per vincere ok ma non dimenticarti che stanno fuori indemoniato e diablo(eco) nonchè possibile figlio e sto mitomane che chissà che ha copiato...perciò dico nn stiamo messi bene anche perchè nessuno parla...

 

@Ario02il tempo delle opinioni è finito qua se sbagliamo il rogo di oggi stiamo quasi caput :ip3uyc:perciò se sei medium dillo ora altrimenti dici chi può esserlo secondo te

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco said:

tra sti 4 insomma c'è meretrice medium criceto e veggente? Me cojoni.

Sono morti quelli di cui sappiamo 0, quindi ci può essere qualunque ruolo.

Tra quei 4 ci stanno criceto e meretrice, poi abbiamo morti anche dieguito e sirvio, quindi abbiamo 6 ruoli da decifrare.

 

3 minuti fa, Ario02 said:

Ho solo espresso una mia opinione...

 

:LzXQgFg:

 

2 minuti fa, Green wolf said:

aspè abbiamo i numeri per vincere ok ma non dimenticarti che stanno fuori indemoniato e diablo(eco) nonchè possibile figlio e sto mitomane che chissà che ha copiato...perciò dico nn stiamo messi bene anche perchè nessuno parla...

 

Può anche essere che abbiamo 2 streghe, 2 guardie o 2 meretrici. 
Avendo contro 3 lupi + 1 indemoniato, saremmo 7vs4.

Se il diablo pensa di essere stato morso 6vs5, altrimenti se cerca il morso giocherà ancora contro i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Sono morti quelli di cui sappiamo 0, quindi ci può essere qualunque ruolo.

Tra quei 4 ci stanno criceto e meretrice, poi abbiamo morti anche dieguito e sirvio, quindi abbiamo 6 ruoli da decifrare.

 

:LzXQgFg:

 

Può anche essere che abbiamo 2 streghe, 2 guardie o 2 meretrici. 
Avendo contro 3 lupi + 1 indemoniato, saremmo 7vs4.

Se il diablo pensa di essere stato morso 6vs5, altrimenti se cerca il morso giocherà ancora contro i lupi.

tipo te che ti dici medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

tipo te che ti dici medium?

Ovvio. Se non mi credi, può stare lì.

Ma finché non ho detto medium mi credevi e ora non più?

 

Dall'inizio dico che non possiamo distinguere incompreso da lupo e che sirvio è buono.

Secondo te scrivevo "se il medium non parla significa che vede Obbanris lupo e sirvio non lupo" per caso?

Oggi che ho avuto un'info contrastante l'ho resa pubblica.

Dovevo dire dal giorno 1 "Obbanris visto lupo" per essere credibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

@Hyèpossiamo fare tutti i ragionamenti del mondo ma se hisoka, L, Franz, miofibrilla,kumasenpai non parlano e partecipano alla discussione la partita si perde non c'è nient'altro da aggiungere è un dato di fatto

I lupi mordono di notte. Che se ne importano della mattina. Sanno già quello che è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo è: perché miofibrilla, che ieri diceva che il mitomane ha copiato un lupo, non è mai stato morso?

Voi da lupi cosa avreste fatto?

Rispondete a queste due domande, per favore.

 

ps. Se fossi lupo mi sarebbe stato facile spacciarmi per medium e dire che lavoile era peccatore, obba visto lupo, e mettere nei guai ancor meglio miofibrilla. Ma non sono medium e non sono lupo. Non avrebbe avuto senso mentire.

 

pps. Leggo ora che hyè si dichiara medium. Sondatemi, e mandate la sondata a lui, e proteggetelo. O a chi altro volete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina lavoravo e non cero.

Hyè quindi stai dicendo lavoie non lupo, giusto? Allora abbiamo ancora dubbi su miofibrilla che invece ci ha dichiarato il contrario ?

Eco non va rogato, se è il vero veggente lo vedremo domani. ( poi magari la sondata l'ha data al prossimo morto, oppure ad un suo compagno, vedremo)

Se miofibrilla ha mentito su lavoie, lo avrà fatto anche su momo? Cioè la pista di Hyè porta a queste ipotesi. Ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Stamattina lavoravo e non cero.

Hyè quindi stai dicendo lavoie non lupo, giusto? Allora abbiamo ancora dubbi su miofibrilla che invece ci ha dichiarato il contrario ?

Eco non va rogato, se è il vero veggente lo vedremo domani. ( poi magari la sondata l'ha data al prossimo morto, oppure ad un suo compagno, vedremo)

Se miofibrilla ha mentito su lavoie, lo avrà fatto anche su momo? Cioè la pista di Hyè porta a queste ipotesi. Ditemi voi.

la sondata la do a chi dite voi. Sondo chi dite voi. Spero che almeno così mi crediate.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

Stamattina lavoravo e non cero.

Hyè quindi stai dicendo lavoie non lupo, giusto? Allora abbiamo ancora dubbi su miofibrilla che invece ci ha dichiarato il contrario ?

Eco non va rogato, se è il vero veggente lo vedremo domani. ( poi magari la sondata l'ha data al prossimo morto, oppure ad un suo compagno, vedremo)

Se miofibrilla ha mentito su lavoie, lo avrà fatto anche su momo? Cioè la pista di Hyè porta a queste ipotesi. Ditemi voi.

Lavoie si diceva peccatore, quindi non poteva dichiarare il contrario miofibrilla. Oggi non lo sappiamo, ma di certo è la prima volta che ha la possibilità di farlo.

2 minuti fa, Papà eco said:

la sondata la do a chi dite voi. Sondo chi dite voi. Spero che almeno così mi crediate.

Dipende dalla guardia, altrimenti altra sondata al morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.