Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Ario02 said:

Ragazzi secondo me, eco non è ne l'indemoniato ne diablo. Secondo me sta fingendo di essere il veggente per incolpare miofibrilla.Il figlio 'incompreso attovato potreppe essere uno tra eco e miofibrilla

Miofibrilla può esserlo, ma può anche essere un lupo fin dall'inizio. Può essere comunque ogni ruolo.

Eco potrebbe essere lupo e/o figlio, ma se lo è, lo è anche momo, altrimenti non avrebbe screditato miofibrilla, e perché buttarsi nella mischia per salvare un altro lupo?

Se Eco è negativo, non può essere lupo, né acquisito né di lunga data.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sono d'accordo più o meno con quello che dice Hie. 

Eco sinceramente è molto poco credibile ai miei occhi. Ieri ha chiesto a tutti chi sondare tra Hisoka Momo ed N. 

Ed Eco stesso ieri è stato il PRIMISSIMO a dire che Hisoka doveva assolutamente essere sondato. Se è il vero veggente perché non l ha più sondato? Ha sondato me per quale motivo? Quando ha sempre detto dall inizio che mi credeva buona. 

I suoi atteggiamenti così palesemente buoni dall inizio della partita mi puzzavano prima e mi puzzano tuttora. È troppo bello vedere Eco palesemente proC. Ma nessun ruolo proC come il veggente si comporta come lui, palesemente buono da inizio partita. Io non gli credo. Soprattutto perché nn capisco allora questa sondata su me e mandata ovviamente al primo morto che capita. 

Purtroppo data la vostra genialità di ieri, non possiamo mai sapere chi tra Lavoie e K fosse lupo e meretrice. Lavoie al medium se è peccatore dovrebbe risultare non lupo. Ma il medium se ancora vivo potrebbe farsi avanti e dirci che cavolo sta succedendo. Aiutarci. È morto anche lui? Bah.... Io non riesco a capire perché nessun ruolo inizia ad uscire. Non abbiamo elementi. Ne locande. Ne le sondare del medium. Lui è veggente potrebbero essere morti da un bel pò. Sono due giorni che il veggente manda sondate a mioFibrilla. Nessuno ha smentito. Quindi o il veggente è morto un bel pezzo fa e quindi tutte le sondate di mioFibrilla sono falsate. Il punto è: è possibile che entrambi, sia mioFibrilla che Eco stiano mentendo? Si se il veggente è MORTO. 

Lavoie dice di essere il peccatore e a mio parere lo era davvero. A proposito di ciò dovremmo andare a vedere chi per primo l ha messa al rogo. 

È assurdo comunque mandare così tante sondate a una sola persona come mooFibrilla non controllandolo prima. E io da Eco non mi aspetterei una scelta del genere. Quindi per me nn è il veggente. 

Potrebbe essere che fino a ieri mioFibrilla abbia davvero detto sondate vere oppure ha avuto semplicemente fortuna a darle sbagliate. E il veggente potrebbe essere morto stanotte, tra Sark e Faber. 

Cmq qui le cose si fanno complicate. Per me è assurdo che compaia un veggente probabilmente fasullo che nn viene smentito e il veggente è morto. Abbiamo dubbi assurdi sul rogo di ieri di Lavoie che spiegherebbe alcune cose e il medium non è in grado di aiutarci. Sarà morto anche lui? 

Io mi vedo un po' persa senza nessun ruolo proC che aiuta a delineare gli eventi. Mi dispiace. 

Ma qualcuno prima o poi deve pure uscire, non possiamo continuare così. Siamo forse pieni di lupi in giro, con un figlio probabilmente attivato data la notte senza morti. 

 

 

 

 
Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè scusa voglio capire allora secondo te quanti lupi ci sono ancora in gioco? perchè se lavoie era buona e obba era l'incompreso stanno 3 lupi fuori più il mitomane più diablo, figlio e indemoniato fuori quindi in pratica abbiamo perso... eco sicuro cattivo o figlio o diablo secondo me ma aspetto gli altri del contado per vedere che pensano sul fatto che è uscito così presto che è veggente cmq oggi si decide la partita se sbagliamo rogo è finita visto che siamo rimasti 11(di cui uno è kumasempai bha che non si vede e non si sente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Allora io sono d'accordo più o meno con quello che dice Hie. 

Eco sinceramente è molto poco credibile ai miei occhi. Ieri ha chiesto a tutti chi sondare tra Hisoka Momo ed N. 

Ed Eco stesso ieri è stato il PRIMISSIMO a dire che Hisoka doveva assolutamente essere sondato. Se è il vero veggente perché non l ha più sondato? Ha sondato me per quale motivo? Quando ha sempre detto dall inizio che ero buona. 

I suoi atteggiamenti così palesemente buoni dall inizio della partita mi puzzavano prima e mi puzzano tuttora. È troppo bello vedere Eco palesemente proC. Ma nessun ruolo proC come il veggente si comporta come lui, palesemente buono da inizio partita. Io non gli credo. Soprattutto perché nn capisco allora questa sondata su me e mandata ovviamente al primo morto che capita. 

Purtroppo data la vostra genialità di ieri, non possiamo mai sapere chi tra Lavoie e K fosse lupo e meretrice. Lavoie al medium se è peccatore dovrebbe risultare non lupo. Ma il medium se ancora vivo potrebbe farsi avanti e dirci che cavolo sta succedendo. Aiutarci. È morto anche lui? Bah.... Io non riesco a capire perché nessun ruolo inizia ad uscire. Non abbiamo elementi. Ne locande. Ne le sondare del medium. Lui è veggente potrebbero essere morti da un bel pò. Sono due giorni che il veggente manda sondate a mioFibrilla. Nessuno ha smentito. Quindi o il veggente è morto un bel pezzo fa e quindi tutte le sondate di mioFibrilla sono falsate. Il punto è: è possibile che entrambi, sia mioFibrilla che Eco stiano mentendo? Si se il veggente è MORTO. 

Lavoie dice di essere il peccatore e a mio parere lo era davvero. A proposito di ciò dovremmo andare a vedere chi per primo l ha messa al rogo. 

È assurdo comunque mandare così tante sondate a una sola persona come mooFibrilla non controllandolo prima. E io da Eco non mi aspetterei una scelta del genere. Quindi per me nn è il veggente. 

Potrebbe essere che fino a ieri mioFibrilla abbia davvero detto sondate vere oppure ha avuto semplicemente fortuna a darle sbagliate. E il veggente potrebbe essere morto stanotte, tra Sark e Faber. 

Cmq qui le cose si fanno complicate. Per me è assurdo che compaia un veggente probabilmente fasullo che nn viene smentito e il veggente è morto. Abbiamo dubbi assurdi sul rogo di ieri di Lavoie che spiegherebbe alcune cose e il medium non è in grado di aiutarci. Sarà morto anche lui? 

Io mi vedo un po' persa senza nessun ruolo proC che aiuta a delineare gli eventi. Mi dispiace. 

Ma qualcuno prima o poi deve pure uscire, non possiamo continuare così. Siamo forse pieni di lupi in giro, con un figlio probabilmente attivato data la notte senza morti. 

 

 

 

 

Infatti ne ho mandate 2 a Mio. Fate come vi pare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

scusate a questo punto per verificare miofibrilla se dice il vero, ci dice il suo ruolo: è vero che si espone e probabile se non lupo verrà ucciso stanotte ma almeno se nessuno lo contraddice potrebbe acquistare credito a discapito della coppia eco-momo

Io non sono stato smentito e posso provare il mio ruolo. Boh vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ per dinci!

Dovresti essere buona, però dici cose sbagliate.

Ho detto già che le prime due sondate di miofibrilla sono vere, ma perché non poteva in nessun modo cambiarle.

Marco non lupo -> se muore la notte e non dice di essere peccatore, ovviamente può essere solo quello, a meno che una strega morsa non ha deviato su di lui.

Quindi al 99% Marco non lupo è la sondata più ovvia del mondo.

Lavoie lupo -> se miofibrilla è lupo sa che Lavoie non è lupo quindi non può distorcere la sondata. Se io sono incompreso o peccatore e qualcuno mi dice che sono non lupo, ovvio che quello so che mente, che mi pensa lupo e che ha interesse a coprirmi quindi scrivo in pubblico che la sondata su di me è sbagliata perché vengo visto lupo.

Quindi miofibrilla da lupo come avrebbe potuto dare una sondata sbagliata su qualcuno visto lupo ma che non è lupo? Per forza giusta doveva dare la sondata.

In questo caso avrebbe anche potuto avere, da indemoniato, l'impressione di Lavoie buona e che per questo ha dato la sondata giusta, per farla morire.


E leggimi quando ti dico che era peccatrice lei, e non Knaves, O quantomeno entrambi.

 

@Green wolf Dipende...tra 1 e 5

1 se Obbanris era lupo e uno fra Marco-Knaves-Sarkairox-Faber era una vittima della strega

2 se Obbanris era lupo o uno fra Marco-Knaves-Sarkairox-Faber era una vittima della strega

3 se Obbanris era incompreso

4 se Obbanris era incompreso e hanno morso il figlio

5 se Obbanris era incompreso, hanno morso il figlio e hanno il mitomane

 

Però verosimilmente penso siano 2 o 3, Obbanris mi sembrava cattivo ma purtroppo nemmeno i poteri da medium possono aiutare con lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyèe allora stiamo quasi nella fossa:ip3uyc: caspita voglio esse ottimista almeno un lupo l'abbiamo preso quindi ora tra momo e mio sta l'altro.. a sto punto dobbiamo giocare un pò più a carte scoperte perchè al momento siamo completamente al buio andando a caso; poi aspetto i commenti di chi ancora si deve esprimere in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè ma perché non potrebbe essere eco indemoniato e mioFibrilla figlio del lupo? Se fosse così mioFibrilla conosce chi non è lupo. Potrebbe aver detto di Momo Lupo e magari non lo è. E potrebbe non sapere che Eco sta giocando dalla parte dei lupi e quindi sta facendo quello che l indemoniato farebbe, cioè dire che è il vero veggente e che mioFibrilla è cattivo, pur non sapendo magari che è figlio del Lupo che ha girato la sondata su Momo, inventandola. 

 

Oppure mioFibrilla potrebbe essere l indemoniato. Ed Eco il lupo che vuole salvare Momo. Ma a sto punto mioFibrilla avrebbe dato una falsa sondata su Lavoie dato che nn poteva sapere se era il vero peccatore. Quindi escludo mioFibrilla come indemoniato. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

@N ™convieni con me che allora a questo punto miofibrilla deve dire il ruolo che ha? perchè se no facciamo 1450308276 ipotesi

Io voglio sapere se c'è un caSSo di medium in vita.

E poi continuo a non credere a Eco. Ha detto che Hisoka andava sondato. Punto. E non l ha fatto. Ha sondato me quando ha detto di credermi buona. Poi oggi dice che io puzzavo più di Hisoka. Bah. 

Per me non è il veggente.

Vi immaginate che Eco e mioFibrilla stanno facendo lo stesso gioco e non lo sanno? Ahah

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Io voglio sapere se c'è un medium in vita. 

Hisoka tra 3... 2... 1... :D

A parte gli scherzi, io non sto difendedo Momo, ho detto che non è lei la sondata. N ho sondato te perché si, lo sai. Per avere una conferma, oggi avrei sondato Hiso, e se fossi vivo domani Momo.

Non mi sembra stupida come tattica. Nello sprint finale vedo chi sono gli "amici" e andiamo a gamba tesa sui nemici.

Cmq ripeto, come volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

(scusate, ci sono ad intermittenza, meno male che giochiamo in due!)

 

Hyè, stai mischiando dati oggettivi e parere personale (da ora PR per comodità).

 

Dato: Obba si è dichiarato (forse, perché non era chiaro) incompreso, e nessuno l'ha smentito.

PR: obba non si è difeso. è stato ambiguo. è quasi certamente lupo.

 

Dato: lavoile si dichiara peccatore, nessuno la smentisce.

PR: lavoile è lupo, perché il vero peccatore era sirvio. Sirvio, fin dal primo giorno dice di voler far uscire i peccatori. Ricordi il suo gioco nella scorsa partita che si dichiara subito veterano per far uscire gli altri? Mi dirai: perché non l'hai difeso? Perché sabato non c'ero. L'avevo detto fin dalla mattina che non c'ero. E ho votato a disperdere su eco, non sospetto, perché altrimenti sarei morta per inattività. Cos'era K? per me era contadino semplice che temeva di essere figlio (per questo diceva che il male minore è rogarlo).

 

Vi rifaccio la domanda: perché mio non viene morso?

Voi da lupi che avreste fatto?

Perché avrei invocato di essere sondata in chiusura di giornata?

 

Ho detto di voler essere risondata stanotte. La sondata la puoi prendere tu hyè. La può prendere N. L apuò prendere chi vuole. Non mi interessa.

La strega può deviare su di me. Se non si fida.

Sono disponibile a morire per inattività se votate miofibrilla.

Così il lupo tra di noi muore sicuro, e il veggente ha una sondata in più da non sprecare su di noi.

Più buona di così, che devo fare?

Vi faccio vedere le tette. (più bona di così).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

(scusate, ci sono ad intermittenza, meno male che giochiamo in due!)

 

Hyè, stai mischiando dati oggettivi e parere personale (da ora PR per comodità).

 

Dato: Obba si è dichiarato (forse, perché non era chiaro) incompreso, e nessuno l'ha smentito.

PR: obba non si è difeso. è stato ambiguo. è quasi certamente lupo.

 

Dato: lavoile si dichiara peccatore, nessuno la smentisce.

PR: lavoile è lupo, perché il vero peccatore era sirvio. Sirvio, fin dal primo giorno dice di voler far uscire i peccatori. Ricordi il suo gioco nella scorsa partita che si dichiara subito veterano per far uscire gli altri? Mi dirai: perché non l'hai difeso? Perché sabato non c'ero. L'avevo detto fin dalla mattina che non c'ero. E ho votato a disperdere su eco, non sospetto, perché altrimenti sarei morta per inattività. Cos'era K? per me era contadino semplice che temeva di essere figlio (per questo diceva che il male minore è rogarlo).

 

Vi rifaccio la domanda: perché mio non viene morso?

Voi da lupi che avreste fatto?

Perché avrei invocato di essere sondata in chiusura di giornata?

 

Ho detto di voler essere risondata stanotte. La sondata la puoi prendere tu hyè. La può prendere N. L apuò prendere chi vuole. Non mi interessa.

La strega può deviare su di me. Se non si fida.

Sono disponibile a morire per inattività se votate miofibrilla.

Così il lupo tra di noi muore sicuro, e il veggente ha una sondata in più da non sprecare su di noi.

Più buona di così, che devo fare?

Vi faccio vedere le tette. (più bona di così).

ok l'ultima frase

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, momo said:

(scusate, ci sono ad intermittenza, meno male che giochiamo in due!)

 

Hyè, stai mischiando dati oggettivi e parere personale (da ora PR per comodità).

 

Dato: Obba si è dichiarato (forse, perché non era chiaro) incompreso, e nessuno l'ha smentito.

PR: obba non si è difeso. è stato ambiguo. è quasi certamente lupo.

 

Dato: lavoile si dichiara peccatore, nessuno la smentisce.

PR: lavoile è lupo, perché il vero peccatore era sirvio. Sirvio, fin dal primo giorno dice di voler far uscire i peccatori. Ricordi il suo gioco nella scorsa partita che si dichiara subito veterano per far uscire gli altri? Mi dirai: perché non l'hai difeso? Perché sabato non c'ero. L'avevo detto fin dalla mattina che non c'ero. E ho votato a disperdere su eco, non sospetto, perché altrimenti sarei morta per inattività. Cos'era K? per me era contadino semplice che temeva di essere figlio (per questo diceva che il male minore è rogarlo).

 

Vi rifaccio la domanda: perché mio non viene morso?

Voi da lupi che avreste fatto?

Perché avrei invocato di essere sondata in chiusura di giornata?

 

Ho detto di voler essere risondata stanotte. La sondata la puoi prendere tu hyè. La può prendere N. L apuò prendere chi vuole. Non mi interessa.

La strega può deviare su di me. Se non si fida.

Sono disponibile a morire per inattività se votate miofibrilla.

Così il lupo tra di noi muore sicuro, e il veggente ha una sondata in più da non sprecare su di noi.

Più buona di così, che devo fare?

Vi faccio vedere le tette. (più bona di così).

mmm

Momo vedo che sei ottimista.

Pensi che abbiamo già rogato due lupi sicuri, Lavoie e Obba, con una notte senza morsi e due con due doppie morti.:sisisi:

 

23 minuti fa, momo said:

usate, ci sono ad intermittenza, meno male che giochiamo in due!)

 

Hyè, stai mischiando dati oggettivi e parere personale (da ora PR per comodità).

 

Dato: Obba si è dichiarato (forse, perché non era chiaro) incompreso, e nessuno l'ha smentito.

PR: obba non si è difeso. è stato ambiguo. è quasi certamente lupo.

 

Dato: lavoile si dichiara peccatore, nessuno la smentisce.

PR: lavoile è lupo, perché il vero peccatore era sirvio. Sirvio, fin dal primo giorno dice di voler far uscire i peccatori. Ricordi il suo gioco nella scorsa partita che si dichiara subito veterano per far uscire gli altri? Mi dirai: perché non l'hai difeso? Perché sabato non c'ero. L'avevo detto fin dalla mattina che non c'ero. E ho votato a disperdere su eco, non sospetto, perché altrimenti sarei morta per inattività. Cos'era K? per me era contadino semplice che temeva di essere figlio (per questo diceva che il male minore è rogarlo).

 

Vi rifaccio la domanda: perché mio non viene morso?

Voi da lupi che avreste fatto?

Perché avrei invocato di essere sondata in chiusura di giornata?

 

Ho detto di voler essere risondata stanotte. La sondata la puoi prendere tu hyè. La può prendere N. L apuò prendere chi vuole. Non mi interessa.

La strega può deviare su di me. Se non si fida.

Sono disponibile a morire per inattività se votate miofibrilla.

Così il lupo tra di noi muore sicuro, e il veggente ha una sondata in più da non sprecare su di noi.

Più buona di così, che devo fare?

Vi faccio vedere le tette. (più bona di così).

1) Mio comunque potrebbe essere stato morso e divenuto figlio. Quindi di che stiamo parlando?

2) anche da lupi si può chiedere di essere sondati. 

Quindi vai avanti con le argomentazioni.

 

Eco e Momo Lupi insieme che ne dite? 

@momo chi sospetti siano i lupi rimasti. 

@Papà eco ieri ti hanno chiesto i sondati. Forse eri troppo ubriaco per ricordarli da falso veggente quale sei e hai scritto che erano quelli detti in topic. Posso sapere chi per te sono i lupi restanti? 

Modificato da N ™
Non riesco a togliere il doppio quote :(
Link al commento
Condividi su altri siti

@momo adesso tu immagina un ruolo a caso che si dichiara ma nessuno gli crede.

Se quel giocatore mente, e probabilmente tu sei quello vero, perché devi immischiarti per farlo morire, quando sta già morendo?

Uno dichiara di essere un ruolo quando il cattivo se rimane vivo può fare danni.

Se io sono incompreso e uno che si spaccia incompreso sta morendo, perché devo buttarmi nella mischia? Sta morendo, meglio per me.

Le tette ok, ma con una ceretta sarebbe facile in ogni caso.

Per morire di inattività, il voto è obbligatorio e se si può votare, si vota. Poi ci sono casi particolari in cui uno è senza internet, gli esplode casa o arriva 5 minuti prima della chiusura, ma il non voto non è una strategia. 

Se sei buona, devi rimanere viva per giocare con noi.

Se sei cattiva, devi rimanere viva per giocare contro di noi.

 

@N ™ ma secondo te perché ti dico che Lavoie era davvero peccatore? E perché ti dico che sei tendenzialmente buona anche se sospetti tutti?

E su miofibrilla lupo o figlio morso dico che non cambia nulla, perché sarebbe comunque lupo!

E lupo o figlio morso, non poteva comunque dare sbagliate le altre 2 sondate su Marco e Lavoie!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, N ™ said:

 

@Papà eco ieri ti hanno chiesto i sondati. Forse eri troppo ubriaco per ricordarli da falso veggente quale sei e hai scritto che erano quelli detti in topic. Posso sapere chi per te sono i lupi restanti? 

io volevo stringere il cerchio su Momo e Hyè, ma fate come volete. Mio è lupo attivato nella notte senza morso.

Siamo dalla stessa parte e non ci credi... di te si dubita sempre, volevo confermare il tuo NO LUPO. Scusa eh se volevo averti come alleato.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Papà eco said:

io volevo stringere il cerchio su Momo e Hyè, ma fate come volete. Mio è lupo attivato nella notte senza morso.

Siamo dalla stessa parte e non ci credi... di te si dubita sempre, volevo confermare il tuo NO LUPO. Scusa eh se volevo averti come alleato.

Mi avevi già come alleato!

E io non ero tra le tue priorità. Quindi se dovessi rogare due lupi, chi rogheresti? MioFibrilla e..?

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Hyè said:

@momo adesso tu immagina un ruolo a caso che si dichiara ma nessuno gli crede.

Se quel giocatore mente, e probabilmente tu sei quello vero, perché devi immischiarti per farlo morire, quando sta già morendo?

Uno dichiara di essere un ruolo quando il cattivo se rimane vivo può fare danni.

Se io sono incompreso e uno che si spaccia incompreso sta morendo, perché devo buttarmi nella mischia? Sta morendo, meglio per me.

Le tette ok, ma con una ceretta sarebbe facile in ogni caso.

Per morire di inattività, il voto è obbligatorio e se si può votare, si vota. Poi ci sono casi particolari in cui uno è senza internet, gli esplode casa o arriva 5 minuti prima della chiusura, ma il non voto non è una strategia. 

Se sei buona, devi rimanere viva per giocare con noi.

Se sei cattiva, devi rimanere viva per giocare contro di noi.

 

@N ™ ma secondo te perché ti dico che Lavoie era davvero peccatore? E perché ti dico che sei tendenzialmente buona anche se sospetti tutti?

E su miofibrilla lupo o figlio morso dico che non cambia nulla, perché sarebbe comunque lupo!

E lupo o figlio morso, non poteva comunque dare sbagliate le altre 2 sondate su Marco e Lavoie!

 

 

Ma il medium dove minchia sta? Cioè non sappiamo niente. Non possiamo neanche tipo rogare qualcuno e capire se è lupo. 

Propongo il doppio rogo Eco Momo e vedere che succede.:154j4b5::154j4b5:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.