Vai al contenuto

Giorno 1


kado'

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

In che senso cambiato idea? Ieri ero favorevole ed oggi sono favorevole. Magari ieri avevo più dubbi, per il resto per me salta lo stesso, ma non sarò io a farla saltare ^^

Ok non mi era molto chiaro. Perché oltre a dire che secondo salta la strategia sembravi più favorevole alla libertà di azione del Preside. Infatti hai detto che preferivi non programmare nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, 10mac said:


occhio, non ho detto che mirtillo è buono, ho detto che voglio leggerlo ancora prima di giudicarlo eh

Ma nemmeno io dico che è cattivo sicuro ovviamente, ma tu avevi espresso delle intenzioni di voto e mi sarei aspettato almeno un “mirtillo vorrei risentirlo” o qualcosa del genere.

Invece hai detto “probabilmente voterò tra questi tre” e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Cmq sono incerto tra ovj e il segretario Marco, fra i 2 sparo al bel segretario che con il tempo che aveva poteva fare di più. Per tutto il resto a domani. PS @mariosan non prendertela se non ti rogo, verrà anche quel giorno e sarà bellissimo @Lorusgra ho letto di striscio altri che dicevano che mi acccusavi. Metti a tacere queste becere voci. Io&te 3 metri sopra il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan ha scritto:

E su nerea cosa avevi percepito di cosi positivo? 

Boh, in realtà non ho percepito niente di negativo. Poi ha scritto veramente poco per valutarla. In due messaggi uno può sembrare anche il papà, satana o Gianfranco Fini. Al momento non ho elementi per definirla negativa se non il fatto che è assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma nemmeno io dico che è cattivo sicuro ovviamente, ma tu avevi espresso delle intenzioni di voto e mi sarei aspettato almeno un “mirtillo vorrei risentirlo” o qualcosa del genere.

Invece hai detto “probabilmente voterò tra questi tre” e basta.

Ma se lui lo mette in standby al momento, non mi sembra una cosa assurda. Tu sospetti di mirtillo, lui di nerea. Non vedo che ci sia di male ad avere dei sospetti differenti o a percepire diversamente le cose. 

 

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq sono incerto tra ovj e il segretario Marco, fra i 2 sparo al bel segretario che con il tempo che aveva poteva fare di più. Per tutto il resto a domani. PS @mariosan non prendertela se non ti rogo, verrà anche quel giorno e sarà bellissimo @Lorusgra ho letto di striscio altri che dicevano che mi acccusavi. Metti a tacere queste becere voci. Io&te 3 metri sopra il cielo

Mon amour, ma tu lo sai benissimo che io non metto a tacere proprio un bel niente, visto che sono io stessa a ficcarti nei sospettoni. Io e te tre metri sopra al cielo a brillare, ma potremmo anche brillare nel fuoco se scopro che sei nu lupone. 

 

Mi dici perché ovj o marco? Cosa ti desta di sospetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq sono incerto tra ovj e il segretario Marco, fra i 2 sparo al bel segretario che con il tempo che aveva poteva fare di più. Per tutto il resto a domani. PS @mariosan non prendertela se non ti rogo, verrà anche quel giorno e sarà bellissimo @Lorusgra ho letto di striscio altri che dicevano che mi acccusavi. Metti a tacere queste becere voci. Io&te 3 metri sopra il cielo

 ma che mess è questo XD

 

per sapere quanto tempo ho a disposizione hai letto la mia agenda XD? segretario :psyduck:

 

p.s. grazie per il bello :arrossisco:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Marco1306 said:

 ma che mess è questo XD

 

per sapere quanto tempo ho a disposizione hai letto la mia agenda XD? segretario :psyduck:

 

p.s. grazie per il bello :arrossisco:

“con il tempo che aveva” intende dire “vedendo quanto sei stato attivo nel topic”

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma nemmeno io dico che è cattivo sicuro ovviamente, ma tu avevi espresso delle intenzioni di voto e mi sarei aspettato almeno un “mirtillo vorrei risentirlo” o qualcosa del genere.

Invece hai detto “probabilmente voterò tra questi tre” e basta.


ok questo ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq sono incerto tra ovj e il segretario Marco, fra i 2 sparo al bel segretario che con il tempo che aveva poteva fare di più. Per tutto il resto a domani. PS @mariosan non prendertela se non ti rogo, verrà anche quel giorno e sarà bellissimo @Lorusgra ho letto di striscio altri che dicevano che mi acccusavi. Metti a tacere queste becere voci. Io&te 3 metri sopra il cielo

 

Mi chiedi di sentirmi di più, ti chiedo di farmi domande, e come risposta finale mi sospetti a caso. :ghghgh: Onesto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Ha scritto solo un post sì, ma non è nulla di che.

La proposta che ha fatto la poteva fare anche da cattivo per sembrare buono, perché sono le cose che ci aspetteremmo da lui (per chi lo conosce).

 

A me invece sembra una idea interessante che rompe le scatoline al branco, che con il rogo pre impostato ci vanno a nozze.

 

Poi non ho mica capito. Lo stai accusando perché da lupo avrebbe proposto qualcosa, come ci aspetteremmo. Invece da buono stona?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, IlProf said:

 

A me invece sembra una idea interessante che rompe le scatoline al branco, che con il rogo pre impostato ci vanno a nozze.

 

Poi non ho mica capito. Lo stai accusando perché da lupo avrebbe proposto qualcosa, come ci aspetteremmo. Invece da buono stona?

Forse non sono stato chiaro.

La proposta mi piace, è utile.

 

Poi aggiungo: non penso che da cattivo non l’avrebbe fatta anche perché lui stesso nel farla ha scritto “so che vi aspettate questo da me” o qualcosa di simile con questo significato.

 E quindi togliendo la proposta, secondo me per ora è uno tra i più anonimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che i lupi siano comunque all'erta per la strategia che si sta proponendo in piazza.

 

Chi resta troppo in disparte sarà al centro dei sospetti domani e non vorranno trovarsi nella posizione scomoda di chi vota tra i primi.

 

Penso voterò qualcuno che invece è stato presente, sia ieri che oggi in chat. Per esempio @Ovij a me non è piaciuto moltissimo il tuo "affondo" a Bucche, uno dei nomi più sospettati fino a quel momento. Lo metti tra i sospetti, poi dopo che sia io che Marco scriviamo che tutto sommato non ci dispiace, ritratti e scrivi che è comunque coerente e lo metti in standby. Forse ho interpretato male io, ma mi è sembrata un po' una retromarcia strana.

 

Tra chi mi ha dato buone sensazioni al momento metto Gra e abbastanza anche Mario, che mi sembra molto più tranquillo di quando di solito gioca da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 10mac ha scritto:

 

benvenuto! Aspettavo la tua proposta del falso rogo anticipato anche perché era venuta in mente anche a me ma ho paura che poi ci sia troppa confusione. Se si fa ovviamente io ne sono un fermo sostenitore!

Beh ormai mi conosci hahahah

Sì per farlo dovremmo avere il consenso di tutti.

Se invece non si facesse per me va bene il piano di Jack (anche se capisco chi è contro), e non quello di  Stecata (ci sono dei pro, ma le info del rogo perse costituiscono un contro più grosso imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Beh ormai mi conosci hahahah

Sì per farlo dovremmo avere il consenso di tutti.

Se invece non si facesse per me va bene il piano di Jack (anche se capisco chi è contro), e non quello di  Stecata (ci sono dei pro, ma le info del rogo perse costituiscono un contro più grosso imho)

Quale sono le info del rogo perse? Io ho spiegato che potenzialmente ci sono 4 info con la mia strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, IlProf ha scritto:

Io sono dell'idea che i lupi siano comunque all'erta per la strategia che si sta proponendo in piazza.

 

Chi resta troppo in disparte sarà al centro dei sospetti domani e non vorranno trovarsi nella posizione scomoda di chi vota tra i primi.

 

Penso voterò qualcuno che invece è stato presente, sia ieri che oggi in chat. Per esempio @Ovij a me non è piaciuto moltissimo il tuo "affondo" a Bucche, uno dei nomi più sospettati fino a quel momento. Lo metti tra i sospetti, poi dopo che sia io che Marco scriviamo che tutto sommato non ci dispiace, ritratti e scrivi che è comunque coerente e lo metti in standby. Forse ho interpretato male io, ma mi è sembrata un po' una retromarcia strana.

 

Tra chi mi ha dato buone sensazioni al momento metto Gra e abbastanza anche Mario, che mi sembra molto più tranquillo di quando di solito gioca da lupo.

E degli altri che pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

L'assenza di Nerea fa rumore dentro di me, mi fa chiedere se sia un rogo facile o meno, se devo andare su Mirtillo perché non mi piace che proponga cose ovvie e poi sparisca, oppure su Hex per sto fare goliardico che magari nasconde luposità (non ricordo se lo perde da lupo)

 

Fare queste valutazioni l ho sempre trovato poco utile perché comunque ogni partita è una cosa a se

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.