Vai al contenuto

Giorno 1


kado'

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quale accusa? Ti sto dicendo soltanto che sbagli a dire che ho rivalutato bucche. Tu avevi scritto, se non sbaglio stecata ha rivalutato bucche ed io ti ho risposto ti sbagli.

 

Scusa discutevo con IlProf e ti ho preso per lui. Infatti lui mi aveva risposto dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ovij ha scritto:

Eh siete volati con le pagine ed ero a cena fuori e ho cercato di recuperare i. fretta. .-.

Comunque mi fa strano che Hexdrinker sia volato su con i voti, e non sia manco presente. 

E cosa ne pensi di questa pole position? E di come sta andando il rogo? 

 

Ti puoi coordinare con stecata intanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E cosa ne pensi di questa pole position? E di come sta andando il rogo? 

 

Ti puoi coordinare con stecata intanto. 

 

Hexdrinker, Marco e Bucche per me è indifferente.

Hexdrinker mi mette il dubbio perché è da ingenuo postare dei nomi e non spiegare i sospetti, votare e infine sparire così. Per un bullo lo vedo da suicidio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ovij ha scritto:

Io appoggio su Bucche, o se no porto su Marco ve lo dico.

Il voto non si può cambiare? Ho letto Lorusgra di non poterlo fare.

Marco troppo remissivo con le difese. La gaffe a non chiedere i voti anche oggi per le 17 è assai particolare. hahaha 

 

Ovi oggi è già tanto se potevo respirare hahahaha

Tra fare una cosa e l altra mi sono veramente perso sui tempi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si continua a pensare che un lupo non fa cagate in ottica voto. Quindi che per voi Hex sia buono. Io penso che pure un proC non debba fare ste cose. Quindi dove sta la verità? In qualsiasi modo si legga è sbagliato. È un atteggiamento positivo? No, quindi possible da rogare. Preferisco di gran lunga chi ha idee opposte ma per lo meno segue una linea che dal suo punto di vista è corretta. 

Spetta poi a noi capire le incongruenze, eventualmente. 

In questo caso Hex non mi sembra abbia gestito bene la piazza e se lo ha fatto da buono non può essere scagionato con la scusa che un lupo non lo farebbe, perché ripeto che anche un contadino dovrebbe essere il più pulito possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Io non credo di votare stasera, più che altro non ho ancora finito di riecuperare e rielaborare. Darei un voto ad cazzum di quelli che non mi piacciono. :(

Da domani vedo di entrare in gioco a modo, sono il primo che è a disagio a giocare così. Se non muoio prima ovviamenteu_u

Mado che brutto messaggio, il tempo per parlare di una strategia che si attuerebbe domani però lo hai avuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.