Vai al contenuto

Giorno 1


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Per risponderti più nello specifico (poi però devo veramente staccare e finire di recuperare):

 

piano stecata

Se muore B, bene: abbiamo A e C quasi (potrebbe essere morto il preside) buoni.

Se muore A invece, abbiamo probabilmente 1/2 cattivi fra B e D con A e C buoni.

Se muore C, abbiamo probabilmente almeno un cattivo fra A e B + almeno un cattivo fra B e D e un buono fra E e G.

Se, poco probabile, muore D, mi sta scoppiando la testa quindi basta così, ma saranno altre supercomplicazioni.

 

piano jack

Se muore B: A è quasi buono.

Se muore C: A è cattivo e B è buono.

Se muore D: A e B sono cattivi e C è buono.

E così via;

 

Capisci perchè preferisco la seconda? La tua proposta da poche info certe e più difficili da trattare.

Le probabilità che il primo voto sia di un buono e finisca lì sono elevatissime visto che siamo più buoni che cattivi in partita. Con la mia aumentano le possibilità di mettere in mezzo un negativo e soprattutto puoi ottenere 4 info e aiutare il veggente nella sondata .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Si ma io sto parlando del fatto che poco prima di andarsene aveva avuto il tempo di leggere che era nel mio trittico di sospetti e mentre gra ha risposto bene, lui è andato e non mi ha manco fatto na battuta per evitare le mie accuse, mi ha ignorato e basta

E pensa che sta andando al rogo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Io sono stata la prima a votare Hex perché non mi è piaciuto, ma la facilità di questo triplo voto mi manda in crisi. 

@mariosan nessuno ha difeso hex, se dobbiamo dirla tutta. 

Si effettivamente se fossi dal punto di vista oggettivo (ovvero non me) il triplete di Bucche che arriva dopo che ha letto tutto e vota manderebbe in para anche a me. Però io ad ora non cambierei il mio voto nemmeno se si potesse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Le probabilità che il primo voto sia di un buono e finisca lì sono elevatissime visto che siamo più buoni che cattivi in partita. Con la mia aumentano le possibilità di mettere in mezzo un negativo e soprattutto puoi ottenere 4 info e aiutare il veggente nella sondata .

Ma infatti non credo ci sia una proposta oggettivamente migliore, va più in base alle preferenze.

 

Io sicuramente mi troverei molto più a mio agio con le info di jack, perchè sono proprio più comode da gestire e lasciano il tempo di arrovellarsi il cervello per cose più utili.

Tu magari preferisci le tue perchè ci sei totalmente intrippato ed è giusto così ma personalmente solo a scriverti il post di prima ho il mal di testa.

Boh vediamo la maggioranza cosa dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma da cosa avrebbe capito i lupi? Hai letto occhiolini? 

Io penso che bucche sia esposto tanto e che ha avuto un atteggiamento che gridava al sono qui. Ad inizio giornata ho letto delle interazioni con jack che mi sembravano un po' lisciarsi il pelo. 

 

Si , sono complottista, si, vado a sensazioni e tante volte mi sbaglio, ma al momento ho questi dubbi in testa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Io penso che bucche sia esposto tanto e che ha avuto un atteggiamento che gridava al sono qui. Ad inizio giornata ho letto delle interazioni con jack che mi sembravano un po' lisciarsi il pelo. 

 

Si , sono complottista, si, vado a sensazioni e tante volte mi sbaglio, ma al momento ho questi dubbi in testa.

 

 

No vabbe fai bene a sottolinearli anchr perché come dici la partita dura poco quindi è bene avere un piccolo dettaglio sintetico su tutti (gli schemini che mi ha insegnato qualcuno dillà) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma a voi pare normale che mirtillo nel cuore dell’azione si mette a scrivere sti post lunghi e legati alle meccaniche di gioco invece di prendere posizioni?

 

Booh sarò strano io

 

In effetti è vero anche perché la questione è stata chiusa tempo fa e al rogo manca un ora quindi ci sarebbe altro di cui parlare

Comunque penso che rimango su scar perché non mi ha convinto per le sue uscite (vedi questione ciccione vs giustiziere)  e troppe certezze per essere al primo giorno  (vedi partita finita al giorno 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.