Vai al contenuto

Giorno 1


kado'

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma il finto rogo è per domani, no?

 

Mica per oggi

 

direi di si, il finto rogo serviva per stabilire l 'ordine di votazione per il piano di stecata

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Anche perché il preside agisce da domani no? 

 

si mario da domani, in realtà sera in ottica per domani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, 10mac said:

sì, il rogo finto è ovviamente per domani.

per quello di oggi sono indeciso tra Marco (molto, troppo polite), nerea (totalmente inconsistente) e scare (a tratti sembra buono a tratti cattivissimo)… non credo che aspetterò l’ultimo minuto perché poi a una certa mi disconnetto e amen ;)

Ma mirtillo?

Ha fatto una proposta sì buona, ma chr avrebbe fatto anche da cattivo.

E pltre a quello è stato abbastanza moscio.

Io sono orientato su di lui.

 

Nerea ha scritto poco ma sembrava tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha scritto:

sì, il rogo finto è ovviamente per domani.

per quello di oggi sono indeciso tra Marco (molto, troppo polite), nerea (totalmente inconsistente) e scare (a tratti sembra buono a tratti cattivissimo)… non credo che aspetterò l’ultimo minuto perché poi a una certa mi disconnetto e amen ;)

 

:psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma mirtillo?

Ha fatto una proposta sì buona, ma chr avrebbe fatto anche da cattivo.

E pltre a quello è stato abbastanza moscio.

Io sono orientato su di lui.

 

Nerea ha scritto poco ma sembrava tranquilla

 

mirtillo ha fatto un solo post ma con una proposta interessante, vorrei leggere altre cose da lui prima di metterlo al rogo onestamente :)

 

 

scusa, parola inglese per intendere politically correct... che in effetti è in inglese anche lei... diciamo politicamente corretto, che non pesta i piedi a nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora mi pare uno dei più spenti mirtillo.

 

Sto andando a esclusione.

 

Ha scritto solo un post sì, ma non è nulla di che.

La proposta che ha fatto la poteva fare anche da cattivo per sembrare buono, perché sono le cose che ci aspetteremmo da lui (per chi lo conosce).

 

Quindi boh per ora sto tra lui e ilprof come intenzioni di voto, perché sono i due più anonimi.

 

Vediamo, posso cambiare idea se mi fanno ricredere 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma mirtillo?

Ha fatto una proposta sì buona, ma chr avrebbe fatto anche da cattivo.

E pltre a quello è stato abbastanza moscio.

Io sono orientato su di lui.

 

Nerea ha scritto poco ma sembrava tranquilla

 

mi hai messo il dubbio e sono andato a rileggere Nerea. Ha scritto un post genericissimo con cose normalmente condivisibili e poi un post in cui dice che se uno si dichiara ruolo va rogato.

Davvero tu rogheresti mirtillo e non nerea?

 

Jack, guardami negli occhi: sei buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:

 

mi hai messo il dubbio e sono andato a rileggere Nerea. Ha scritto un post genericissimo con cose normalmente condivisibili e poi un post in cui dice che se uno si dichiara ruolo va rogato.

Davvero tu rogheresti mirtillo e non nerea?

 

Jack, guardami negli occhi: sei buono?

Io non ho mai detto che Nerea abbia scritto chissà che contenuti, ma dico che mi sembrava rilassata e spontaanea.

Ha scritto quello che le passava per la testa senza filtri.

 

Invece mirtillo mi sembrq che abbia svolto un compitino anonimo.

 

Possibile chw mi sbaglio, ma sì sono proprio buono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

mirtillo ha fatto un solo post ma con una proposta interessante, vorrei leggere altre cose da lui prima di metterlo al rogo onestamente :)

 

 

scusa, parola inglese per intendere politically correct... che in effetti è in inglese anche lei... diciamo politicamente corretto, che non pesta i piedi a nessuno.

 

 

:martellate:

 

senza offesa questo è il giorno uno dammi il tempo di farmi delle idee prima XD

 

al momento a me non mi hanno fatto impazzire scar e gra ma più scar.

 

all'inizio gra non mi piaceva per via che chiudeva il piano di jack e stecata come una mera questione matematica, non la vedevo dentro l'idea. Poi dopo che ha capito il tutto l ho vista più in partita e ha fatto dei buoni post.

 

di scar non mi fa impazzire per via della questione contadino ciccione di ieri in ottica piano di jack/stecata, mi sembrava che facesse un po il finto tonto

 

a me ieri nerea sembrava essere partita bene e infatti speravo che anche oggi proseguisse con questo piglio, ma invece è sparita 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

mi hai messo il dubbio e sono andato a rileggere Nerea. Ha scritto un post genericissimo con cose normalmente condivisibili e poi un post in cui dice che se uno si dichiara ruolo va rogato.

Davvero tu rogheresti mirtillo e non nerea?

 

Jack, guardami negli occhi: sei buono?

È la stessa cosa che ho detto a Stecata dopo il suo post di valutazioni, perché pensiamo le stesse cose??? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Ho paura di essermi perso qualcosa perchè non ho letto tutto, però:

A livello di risultati statisticamente ottenibili sembra preferibile la proposta di jack, nel senso che come minimo abbiamo un buono al 90(?)% (buono a meno che non sia morto il preside fra oggi e stanotte), se ci va bene un buono certificato e un cattivo sicuro, se ci va benissimo due cattivi e un buono. A livello teorico potremmo trovare anche tutti i cattivi al giorno 2 lol ma questo solo a titolo informativo dato che ovviamente non accadrà mai ;)

Quella di Stecata è buona se ci va bene e A e C sono cattivi, o comunque insomma qualche info dovrebbe arrivarci lo stesso, ma in linea generale mi sembrano info meno importanti.

 

Poi per la questione che ci saltiamo il rogo sono d'accordo sia un problema ma a sto punto la butto lì

  Nascondi Contenuti

Sapete già cosa sto per proporre :<3:

  Nascondi Contenuti

Non avrebbe più senso organizzare un rogo falso sulla falsariga di quello vero come abbiamo fatto altre volte, per poi portare come primo il più votato, come secondo il secondo, ecc? So che è una cosa che a voi non piace ma sono abbastanza sicuro che sia il modo giusto di giocare se decidiamo di seguire una delle due strategie

 

 

Per me potrebbe andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan ha scritto:

Questo è un post da buona. 

@Stecata ma che discorsi ha fatto Nerea che ti fanno sembrare che sia positiva? E la mia aggressività dove la leggi? 

Come ho già scritto , ho fatto delle valutazioni basandomi su quello che ho percepito e che pensavo, senza andare a rileggere. Se guardi poi ho iniziato la rilettura. In quel momento la sensazione che avevo su di te e di un atteggiamento abbastanza grintoso, aggressivo e deciso. Rileggendoti non mi sei parso così aggressivo tranne che su alcuni messaggi, ma direi più deciso che aggressivo. Comunque al momento non ho elementi per sospettarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Come ho già scritto , ho fatto delle valutazioni basandomi su quello che ho percepito e che pensavo, senza andare a rileggere. Se guardi poi ho iniziato la rilettura. In quel momento la sensazione che avevo su di te e di un atteggiamento abbastanza grintoso, aggressivo e deciso. Rileggendoti non mi sei parso così aggressivo tranne che su alcuni messaggi, ma direi più deciso che aggressivo. Comunque al momento non ho elementi per sospettarti.

E su nerea cosa avevi percepito di cosi positivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf ha scritto:

 

Non mi dispiace! Avremmo più elementi da analizzare, come i voti del rogo normale che altrimenti perderemmo, e un criterio sensato per la selezione dei sospetti.

 

Senza secondo te non ci sarà confusione nello stabilire chi deve votare prima e chi dopo? Sulla base di cosa altrimenti li selezioniamo? A maggioranza? Tanto vale fare un finto rogo!

Un finto rogo potrebbe aiutarci a stabilire i più sospetti e poi organizzare la votazione in base a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque mac la proposta di Mirtillo non mi semvra così innovativa da giustificare una non accusa nei suoi confronti. Cioè sempre se contestualizziamo a Mirtillo come player


occhio, non ho detto che mirtillo è buono, ho detto che voglio leggerlo ancora prima di giudicarlo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, Bucche ha scritto:

 

 

@Hexdrinker posso sapere cosa ti ha fatto cambiare idea? Ieri hai scritto questo messaggio ma oggi ti sei dato favorevole. Commenti sul perché non ne ho letti e vorrei capire. 

 

 

In che senso cambiato idea? Ieri ero favorevole ed oggi sono favorevole. Magari ieri avevo più dubbi, per il resto per me salta lo stesso, ma non sarò io a farla saltare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque mac la proposta di Mirtillo non mi semvra così innovativa da giustificare una non accusa nei suoi confronti. Cioè sempre se contestualizziamo a Mirtillo come player

Io tra l altro devo essermela completamente persa la proposta di mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.