Vai al contenuto

Giorno 1


kado'

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, mariosan said:

No sono buono, tu? 

Yes.

Quando puoi fai una lista di impressioni come hai proposto tu stesso

Just now, Hexdrinker said:

Premettendo che per me rogare Mario è sempre un piacere, soprattutto se accompagnato da una buona birra, lo stai dando cattivo?

Sto un po’ interagendo per vedere come risponde…di tutti quelli che stanno intervenendo è quello che scrive meno.

Questo non lo fa cattivo, ma preferirei che parlasse un po’

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Yes.

Quando puoi fai una lista di impressioni come hai proposto tu stesso

Sto un po’ interagendo per vedere come risponde…di tutti quelli che stanno intervenendo è quello che scrive meno.

Questo non lo fa cattivo, ma preferirei che parlasse un po’

Ma l ho fatta, solo in maniera più sintetica. Come ho scritto più o meno la penso come mac ed ho implementato(rispetto alla sua) le idee su gra ed ora su Marco pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Io ti odio perché hai le mie stesse impressioni, anche su jack Stecata che stanno scrivendo in pubblica praticamente le stesse cose però facendo gli incacchiati. 

Riguardo mirtillo effettivamente mi ero dimenticato fosse entrato in partita forse perché i suoi post enormi sono stati sostituiti da quelli di Stecata.

Ad ora su tutti io voterei Gra perché almeno a differenza di chi non ha proprio scritto lei lo ha fatto ma dicendo cose così così 

Mario di solito al 98% quando sono cattiva mi proteggi, quando sono buona mi voti 😂. Pensaci ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Oh hai fatto capolino appena qualcuno ha detto di votarti

Tra il post di mario ed il mio, se leggi sono passate ore. Se sono quella che domani volete portare in auge, alla fine saranno cazzi vostri, non è che posso stare a combattere ad ogni partita, solo perché respiro. Mi fa specie che vi è molta gente che non si esprime su di essa ed io sono quella un po' così così. 

 

Detto questo @Marco1306 visto che hai saltato i post in cui mi dicevo favorevole alla strategia, te lo ribadisco: sono favorevole.

Invece quello che non mi piace siete tu che all'inizio della proposta di Jack hai gettato subito uno screditamento sulla stessa e ora sembri il paladino, dopo aver visto l'andazzo della piazza. 

Ed Hex che non si pronuncia molto, ma cerca altra gente da chiamare in causa. Non so. La sensazione che mi ha dato di questo ricercare altri, non mi è piaciuta molto. 

 

@Scarecrow mi spieghi di che altro dobbiamo parlare. Domani la dobbiamo attuare, almeno possiamo avere chiare le idee su come fare?

 

@Stecata @JackShepardgrazie per i chiarimenti. E per aver risposto ai miei dubbi. 

Forse mettere 4 sospetti sono meglio di uno. Abbiamo cmq materiale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me , per ora, loursugra e 10 Mac sono quelli che mi danno le impressioni migliori.

Scare lo sonderei come se non ci fosse un domani.

Il fratello di Favij mi è totalmente anonimo come mirtillo, ilprof  e nerea , e questa non è una cosa positiva.

Su Bucche e jack ho dei dubbi, così come su marco e mariosan.

 

Bucche ha avuto un atteggiamento da lupo solitario a mio avviso, si è opposto in maniera non ragionevole, un po' a prescindere, per poi arrivare ad oggi più ragionevole. Potrei valutarli benissimo come segnali.  Ma allo stesso tempo ha avuto un atteggiamento che poteva chiamare facilmente la sondata. Il problema è che fra tutti il solitario è il lupo più sacrificabile e il veggente difficilmente esce senza la certezza che sia morto il lupo che associa o lo Slayer.

 

Jack ho già spiegato che potrebbe essere un po' paraculo nel provare a proporre una soluzione più soft della strategia che limita i danni ai lupi e allo stesso tempo provare a sembrare partecipe e buono. Sono solo sensazioni sia chiaro, nessun sospetto concreto per ora. Sicuramente ha aiutato più di tanti.

Mario non mi sta piacendo, più che altro per l'aggressività del tutto inutile e sconsiderata rispetto agli argomenti e le interazioni. Spero si riprenda meglio. Marco invece è quello che mi sta dando corda, è d'accordo con me e mi piace pure. Ma sta contribuendo poco in termini di valutazioni e lo vedo un po' coperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo Hex... Tendenzialmente buono, e sbagliamo spesso quando pretendiamo da Hex il contributo che darebbe manfri ( sono stato il primo a dirlo). Dopodiché bisogna che si esponga maggiormente anche se lo vedo tranquillo.

 

Su ovij devo dire che a differenza di mirtillo nerea e ilprof è stato più partecipe e sta parlando di più. L'unica cosa è la criticità di alcuni messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ve lo dico chiaramente, per me avete perso fin troppo tempo a scegliere QUALE strategia applicare, al Giorno 2 di una partita che finirà al Giorno 3 nella migliore delle ipotesi.

 

Come detto io sono favorevole a una strategia che ci dia info, non importa se una, due, dieci, la partita finirà prima che potremo sfruttarle appieno in ogni caso.

 

Scusa...

 

Sei favorevole a usare un rogo per ricavare informazioni, perché di fatto è di questo che stiamo parlando, ma sei consapevole che non ci sarà il tempo di sfruttarle appieno?

Ho perso un passaggio logico?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Tra il post di mario ed il mio, se leggi sono passate ore. Se sono quella che domani volete portare in auge, alla fine saranno cazzi vostri, non è che posso stare a combattere ad ogni partita, solo perché respiro. Mi fa specie che vi è molta gente che non si esprime su di essa ed io sono quella un po' così così. 

 

Detto questo @Marco1306 visto che hai saltato i post in cui mi dicevo favorevole alla strategia, te lo ribadisco: sono favorevole.

Invece quello che non mi piace siete tu che all'inizio della proposta di Jack hai gettato subito uno screditamento sulla stessa e ora sembri il paladino, dopo aver visto l'andazzo della piazza. 

Ed Hex che non si pronuncia molto, ma cerca altra gente da chiamare in causa. Non so. La sensazione che mi ha dato di questo ricercare altri, non mi è piaciuta molto. 

 

@Scarecrow mi spieghi di che altro dobbiamo parlare. Domani la dobbiamo attuare, almeno possiamo avere chiare le idee su come fare?

 

@Stecata @JackShepardgrazie per i chiarimenti. E per aver risposto ai miei dubbi. 

Forse mettere 4 sospetti sono meglio di uno. Abbiamo cmq materiale. 

 

non li ho saltati, volevo solo la conferma per preparare per bene l'elenco.

non ho gettato discredito sulla proposta, dicevo solo che era un terno al lotto ma comunque alla fine è una mossa da fare in quanto ci può aiutare a porre dei punti fermi.

 

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per me , per ora, loursugra e 10 Mac sono quelli che mi danno le impressioni migliori.

Scare lo sonderei come se non ci fosse un domani.

Il fratello di Favij mi è totalmente anonimo come mirtillo, ilprof  e nerea , e questa non è una cosa positiva.

Su Bucche e jack ho dei dubbi, così come su marco e mariosan.

 

Bucche ha avuto un atteggiamento da lupo solitario a mio avviso, si è opposto in maniera non ragionevole, un po' a prescindere, per poi arrivare ad oggi più ragionevole. Potrei valutarli benissimo come segnali.  Ma allo stesso tempo ha avuto un atteggiamento che poteva chiamare facilmente la sondata. Il problema è che fra tutti il solitario è il lupo più sacrificabile e il veggente difficilmente esce senza la certezza che sia morto il lupo che associa o lo Slayer.

 

Jack ho già spiegato che potrebbe essere un po' paraculo nel provare a proporre una soluzione più soft della strategia che limita i danni ai lupi e allo stesso tempo provare a sembrare partecipe e buono. Sono solo sensazioni sia chiaro, nessun sospetto concreto per ora. Sicuramente ha aiutato più di tanti.

Mario non mi sta piacendo, più che altro per l'aggressività del tutto inutile e sconsiderata rispetto agli argomenti e le interazioni. Spero si riprenda meglio. Marco invece è quello che mi sta dando corda, è d'accordo con me e mi piace pure. Ma sta contribuendo poco in termini di valutazioni e lo vedo un po' coperto.

 

su questo hai ragione, devo solo un attimo mettermi con mente più lucida per valutare il tutto e per fortuna ho ororo che mi potrà aiutare in questo :roseforyou:

la prima valutazione che ho fatto anche se superficiale infatti me la voglio rivedere in ottica degli avvenimenti di questo giorno.

 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Dimenticavo Hex... Tendenzialmente buono, e sbagliamo spesso quando pretendiamo da Hex il contributo che darebbe manfri ( sono stato il primo a dirlo). Dopodiché bisogna che si esponga maggiormente anche se lo vedo tranquillo.

 

Su ovij devo dire che a differenza di mirtillo nerea e ilprof è stato più partecipe e sta parlando di più. L'unica cosa è la criticità di alcuni messaggi.

 

su hex questo no, in fondo è lui che gioca e non manfri quindi deve portare le sue idee che al massimo potrà implementarne con quello che dice manfri.

al momento però vedo poco di questo e quindi mi farebbe piacere anche a me qualcosa in più da parte sua

 

vero su ovidio, ieri sera mi ero segnato quel suo ultimo mess e spero che oggi me lo chiarisca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto quella lista di valutazioni a sensazioni e a ruota libera, ora rileggendo ho notato che infondi solo mirtillo ha scritto veramente niente. Anche il prof ha contributo , anche se è un po' guardingo.

 

 

Una domanda a il prof. Di cosa avresti parlato al primo giorno? Quali pensi potevano essere gli argomenti interessanti ? Che strategia avresti proposto sul preside? Hai dei sospetti?

@IlProf

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Stecata said:

Per me , per ora, loursugra e 10 Mac sono quelli che mi danno le impressioni migliori.

Scare lo sonderei come se non ci fosse un domani.

Il fratello di Favij mi è totalmente anonimo come mirtillo, ilprof  e nerea , e questa non è una cosa positiva.

Su Bucche e jack ho dei dubbi, così come su marco e mariosan.

 

Bucche ha avuto un atteggiamento da lupo solitario a mio avviso, si è opposto in maniera non ragionevole, un po' a prescindere, per poi arrivare ad oggi più ragionevole. Potrei valutarli benissimo come segnali.  Ma allo stesso tempo ha avuto un atteggiamento che poteva chiamare facilmente la sondata. Il problema è che fra tutti il solitario è il lupo più sacrificabile e il veggente difficilmente esce senza la certezza che sia morto il lupo che associa o lo Slayer.

 

Jack ho già spiegato che potrebbe essere un po' paraculo nel provare a proporre una soluzione più soft della strategia che limita i danni ai lupi e allo stesso tempo provare a sembrare partecipe e buono. Sono solo sensazioni sia chiaro, nessun sospetto concreto per ora. Sicuramente ha aiutato più di tanti.

Mario non mi sta piacendo, più che altro per l'aggressività del tutto inutile e sconsiderata rispetto agli argomenti e le interazioni. Spero si riprenda meglio. Marco invece è quello che mi sta dando corda, è d'accordo con me e mi piace pure. Ma sta contribuendo poco in termini di valutazioni e lo vedo un po' coperto.

Secondo me la mia strategia non è più soft della tua, è leggermente migliore della tua.

 

Ma visto che tu sei fissato e non ragioni e io non voglio protrarre una discussione di 500 ore su quale strategia sia meglio perché fondamentalmente penso che anche la tua possa funzionare bene dico che accetto anche la tua e così andiamo avanti col gioco e magari cerchiamo i Lupi.

E ripeto che per il contributo e l’incisività che hai ti valuto buono, altrimenti non mi mettevo a darti tutte ste spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.