Vai al contenuto

Giorno 1


kado'

Messaggi raccomandati

Mmm allora due cose

Just now, IlProf said:

 

Penso Ovij al momento. Anche la sua risposta non mi ha fatto impazzire.

 

 

Trovo semplicemente poco a fuoco le tue accuse francamente, se sei buono: come fai a dire "per esclusione" a rogo 1?

Ho letto e riletto tante volte i post della giornata e ho provato a fare una valutazione di chi mi sembra spontaneo e tranquillo e chi no.

Tutto qua.

Chiaro che non è un metodo perfetto, ma la mia valutazione è questa.

Anche tu ti baserai su delle valutazioni fallibili per decidere il voto, le mie valutazioni sono queste che scrivo.

 

Se non ci credi ci sta, fa parte del gioco, ma a me sembra di essere stato abbastanza lucido oggi.

 

Detto questo…a me mirtillo sembra il meno incisivo insieme ancora a ilprof.

Tuttavia io ora ho da fare e seguirò poco o niente, quindi voto ora.

E a parte gli impegni che ho, francamente mi va anche bene poggiare il voto ora perché mirtillo mi sta abbastanza sospetto e voglio mettergli pressione vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Ok, di hex e marco che pensi? 

Dici che è troppo poco per interpretare la situazione, però vorresti votare Ovij che è allo stesso livello degli altri :) 

Ma secondo te due lupi in lista lupi e Hex prende e butta subito il voto?

 

Boooh non mi pare molto lupesco eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ma sinceramente le adesioni sarebbero state spontanee, allo stesso tempo potevi anche esordire: al via intenzioni di voto! 

Ma non ti sono passate per la testa. 

 

:sigh:

Ma perché mi sgridi,  hai ragione oggi mi sono attimo perso nel fare le varie cose

 

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

E di che ti sorprendi? 

L'ho sempre detto che per me il metagame è al pari di un'info 

 

Hai ragione. Sorry

 

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma sono il solo che nom capisce sta diatriba? 

 

Perché non mi vuole bene in quanto sei tu il suo preferito 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mmm allora due cose

Ho letto e riletto tante volte i post della giornata e ho provato a fare una valutazione di chi mi sembra spontaneo e tranquillo e chi no.

Tutto qua.

Chiaro che non è un metodo perfetto, ma la mia valutazione è questa.

Anche tu ti baserai su delle valutazioni fallibili per decidere il voto, le mie valutazioni sono queste che scrivo.

 

Se non ci credi ci sta, fa parte del gioco, ma a me sembra di essere stato abbastanza lucido oggi.

 

Detto questo…a me mirtillo sembra il meno incisivo insieme ancora a ilprof.

Tuttavia io ora ho da fare e seguirò poco o niente, quindi voto ora.

E a parte gli impegni che ho, francamente mi va anche bene poggiare il voto ora perché mirtillo mi sta abbastanza sospetto e voglio mettergli pressione vera.

Chissà perché ci avrei scommesso che fra i due avresti scelto proprio mirtillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Ovij ha scritto:

Sì, secondo me hai letto male.

Considerare un momento dopo te e Marco? dove avrei cambiato idea è pretestuoso.

Se non sbaglio anche Stecata lo ha rivalutato. Non per questo cambio idea sul suo atteggiamento distruttivo verso una buona strategia. 

 

Non è questione di cambiare idea. E' che hai fatto una lista in cui hai scritto che nessuno ti sembrava particolarmente sospetto, tranne Bucche. Poi è finita lì.

 

Quindi non ho capito se lo pensavi davvero sospetto oppure no.

 

Io personalmente non avrei deposto le armi due post dopo dicendo che era comunque coerente fino a quel momento. Se ti puzza perché non analizza i pro della strategia, te ne dovrebbe fregare poco della coerenza no? Comunque sono sensazioni di giorno 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ok, di hex e marco che pensi? 

Dici che è troppo poco per interpretare la situazione, però vorresti votare Ovij che è allo stesso livello degli altri :) 

 

Mmm veramente no. A me non è piaciuto quello scambio lì, Gra. Poi che i post di Marco siano un po' fuffosi ok, a me quello che non piace in generale è chi attacca ma senza farlo per davvero. Mi ha dato quella sensazione lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io ho interpretato che lui non aveva tempo per spingere alle intenzioni di voto e quindi attuare questa idea, proposta da lui stesso. 

 

Scherzi a parte di prima.

 

Hai ragione ma come ti ho detto ero da solo in ufficio e mi sono ritrovato a dover verificare delle emergenze e quindi questo mi ha portato a perdermi sulla questione tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Hex è facile quanto nerea

Nerea non ha scritto nulla. E mi sa che già altri avevano detto di volerla votare, nessuno la sta difendendo. Inoltre a me non piacevano molto i post di hex da subito, lui ha letto le mie accuse e ha preferito ignorarle e votare e scappare buttando il voto su uno che 9 volte su 10 viene rogato al day 1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Mmm veramente no. A me non è piaciuto quello scambio lì, Gra. Poi che i post di Marco siano un po' fuffosi ok, a me quello che non piace in generale è chi attacca ma senza farlo per davvero. Mi ha dato quella sensazione lì. 

Come hai appena fatto tu con jack

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque per @Mirtillo

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Per risponderti più nello specifico (poi però devo veramente staccare e finire di recuperare):

 

piano stecata

Se muore B, bene: abbiamo A e C quasi (potrebbe essere morto il preside) buoni.

Se muore A invece, abbiamo probabilmente 1/2 cattivi fra B e D con A e C buoni.

Se muore C, abbiamo probabilmente almeno un cattivo fra A e B + almeno un cattivo fra B e D e un buono fra E e G.

Se, poco probabile, muore D, mi sta scoppiando la testa quindi basta così, ma saranno altre supercomplicazioni.

 

piano jack

Se muore B: A è quasi buono.

Se muore C: A è cattivo e B è buono.

Se muore D: A e B sono cattivi e C è buono.

E così via;

 

Capisci perchè preferisco la seconda? La tua proposta da poche info certe e più difficili da trattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Nerea non ha scritto nulla. E mi sa che già altri avevano detto di volerla votare, nessuno la sta difendendo. Inoltre a me non piacevano molto i post di hex da subito, lui ha letto le mie accuse e ha preferito ignorarle e votare e scappare buttando il voto su uno che 9 volte su 10 viene rogato al day 1

Non per difenderlo ma a giorno 0 ( perché l' ho riletto poco fa') ha scritto che non ci sarebbe stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Non per difenderlo ma a giorno 0 ( perché l' ho riletto poco fa') ha scritto che non ci sarebbe stato.

Si ma io sto parlando del fatto che poco prima di andarsene aveva avuto il tempo di leggere che era nel mio trittico di sospetti e mentre gra ha risposto bene, lui è andato e non mi ha manco fatto na battuta per evitare le mie accuse, mi ha ignorato e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.