Vai al contenuto

Giorno 1


kado'

Messaggi raccomandati

Scusate! Ma ho passato mezza giornata a lavorare l altra mezza a cercare la gatta😭 e da taxista a mamma.

 
intanto vi ripeto che ero favorevole alla strategia gia ieri.

a me @Stecata sta piacendo un sacco.se è lupo felice di farmi infinocchiare da lui nsomma. 
 in linea generale ho letto tante ovvietà da un po tutti, un po meno mi è piaciuto @Marco1306 perche lo vedo troppo farfallino nei supi post sfottó.e @Bucche da ieri non apprezzo il tono che usa, quindi nel caso fosse buono non riesco a comprenderlo.

@Mirtillo complimenti nella velocità di recupero.(bravo o aiutato?🤭)

@IlProf non lo dò negativo.

@Lorusgra per ora non sono certa di dirti positiva. 
 

e oddeo mo ho l ansia da fretta xD che sono le 9 è tardi.

 

quindi stasera si vota normale e domani si fa la strategia di stecata?giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ovij ha scritto:

 

Piu che risponderti a un’accusa pretestuosa visto non ho cambiato idea, non so che dirti. Mi tengo lo sbaglio. :cheers:

Quale accusa? Ti sto dicendo soltanto che sbagli a dire che ho rivalutato bucche. Tu avevi scritto, se non sbaglio stecata ha rivalutato bucche ed io ti ho risposto ti sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nerea ha scritto:

Scusate! Ma ho passato mezza giornata a lavorare l altra mezza a cercare la gatta😭 e da taxista a mamma.

 
intanto vi ripeto che ero favorevole alla strategia gia ieri.

a me @Stecata sta piacendo un sacco.se è lupo felice di farmi infinocchiare da lui nsomma. 
 in linea generale ho letto tante ovvietà da un po tutti, un po meno mi è piaciuto @Marco1306 perche lo vedo troppo farfallino nei supi post sfottó.e @Bucche da ieri non apprezzo il tono che usa, quindi nel caso fosse buono non riesco a comprenderlo.

@Mirtillo complimenti nella velocità di recupero.(bravo o aiutato?🤭)

@IlProf non lo dò negativo.

@Lorusgra per ora non sono certa di dirti positiva. 
 

e oddeo mo ho l ansia da fretta xD che sono le 9 è tardi.

 

quindi stasera si vota normale e domani si fa la strategia di stecata?giusto?

Posso dire che ho ricevuto più di una notifica di emoticon da parte di mirtillo nella sua rilettura di giorni zero. Quindi penso abbia riletto davvero lui, anche se ha saltato giorno uno per come risponde.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Scusate! Ma ho passato mezza giornata a lavorare l altra mezza a cercare la gatta😭 e da taxista a mamma.

 
intanto vi ripeto che ero favorevole alla strategia gia ieri.

a me @Stecata sta piacendo un sacco.se è lupo felice di farmi infinocchiare da lui nsomma. 
 in linea generale ho letto tante ovvietà da un po tutti, un po meno mi è piaciuto @Marco1306 perche lo vedo troppo farfallino nei supi post sfottó.e @Bucche da ieri non apprezzo il tono che usa, quindi nel caso fosse buono non riesco a comprenderlo.

@Mirtillo complimenti nella velocità di recupero.(bravo o aiutato?🤭)

@IlProf non lo dò negativo.

@Lorusgra per ora non sono certa di dirti positiva. 
 

e oddeo mo ho l ansia da fretta xD che sono le 9 è tardi.

 

quindi stasera si vota normale e domani si fa la strategia di stecata?giusto?

Esattamente. 

A me non vedi mai positiva. Mi sono fatta il callo ❤️

 

Quindi chi voti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Posso dire che ho ricevuto più di una notifica di emoticon da parte di mirtillo nella sua rilettura di giorni zero. Quindi penso abbia riletto davvero lui, anche se a saltato giorno uno per come risponde.

A me non ha lasciato i likes. @Mirtillo h8u.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Esattamente. 

A me non vedi mai positiva. Mi sono fatta il callo ❤️

 

Quindi chi voti? 

Eh perche quando ti penso positiva mi freghi xD 

 

alllora sono indecisa.

Se dovessi votare d istinto voterei Bucche. Perche gia da ieri mi fa storcere un po il naso nel modo di porsi, e ha ribadito più volte(2) un concetto che per me doveva tenersi per se. Non l ho apprezzato.

Oggi piu calmo. 
Votare uno che ha scritto poco. Perche ha impegni sarebbe come darsi un autovoto.non lo trovo corretto.che oggi sono stata la prima.voi avete votato hex ma io non sono riuscita a vederlo come negativo da voto.

 Comunque o bucche o marco 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Non ho capito perché pure col mio voto non vi piaccio. Ditelo che mi nominate solo per sport, perché altrimenti non me lo spiego. Hexdrinker vi sembra uno che ha preso posizioni? Io valuto sempre così. Se per me sei sciapo ti voto, è semplice. 

Manco Bruno Barbieri userebbe il termine sciapo.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Non è questione di cambiare idea. E' che hai fatto una lista in cui hai scritto che nessuno ti sembrava particolarmente sospetto, tranne Bucche. Poi è finita lì.

 

Quindi non ho capito se lo pensavi davvero sospetto oppure no.

 

Io personalmente non avrei deposto le armi due post dopo dicendo che era comunque coerente fino a quel momento. Se ti puzza perché non analizza i pro della strategia, te ne dovrebbe fregare poco della coerenza no? Comunque sono sensazioni di giorno 1...

 

Non so evidentemente leggi quello che vuoi leggere o sono io che non mi so spiegare.

Nella mia lista di oggi mi sembrava fosse chiaro che tra chi vedo più negativo son Bucche, Marco e Lorusgra per i motivi che ho esposto già oggi.

Mi contesti perché a Bucche gl’ho dato del coerente, oggettivamente lo è e può essere che il suo atteggiamento sia in buona fede. Senza info non mi è dato sapere.

Come vedo sospetto anche Hexdrinker, per come mi cita senza più considerarmi e approfondire i dubbi che ha su di me, ma mi cita nei suoi sospetti.

Paradossalmente nonostante non ci capiamo, te almeno mi sospetti, hai fornito le tue motivazioni che secondo me son pretestuose, e mi hai votato o voterai. Ho cercato di risponderti e se mi è concesso si prende nota per i giorni successivi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io votato Marco, Bucche non lo scagiono.ma ragionando un attimo merita di essere ancora valutato da me.

Marco nella sua tanta presenza lo vedo bello allegro pacioccone e lupo💕 magari il lupo che ha rapito la mia micia🥺

 

:sigh:

Ci manca solo che è colpa mia se c'è il buco del ozono.

 

Io rimango della mia Idea e voto scar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.