Vai al contenuto

Giorno 1


kado'

Messaggi raccomandati

Io penso che da negativo lupo singolo può esserlo solo con loursugra o mario e che quindi è andato dietro a chi ha capito lupo. Su loursugra la vedo difficile come compagna perché si sta sbattendo per Hex che ha anche votato, su Mario bisognerebbe ragionarci. Comunque è una combinazione difficile.

 

Loursugra sta provando a organizzare un salvataggio su Hex , a sto punto penso si possa escludere lours dall'essere il lupo singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Io penso che da negativo lupo singolo può esserlo solo con loursugra o mario e che quindi è andato dietro a chi ha capito lupo. Su loursugra la vedo difficile come compagna perché si sta sbattendo per Hex che ha anche votato, su Mario bisognerebbe ragionarci. Comunque è una combinazione difficile.

 

Loursugra sta provando a organizzare un salvataggio su Hex , a sto punto penso si possa escludere lours dall'essere il lupo singolo.

Pensa se non si aspettava il voto al compagno e ora è nella cacca lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ovij ha scritto:

 

Non so, IlProf a parte la discussione con lui…è uno di quelli che non mi ha lasciato nessun pensiero.

L’annunciazione del non voto di Mirtillo non la vedo per niente bene.

 

Manco io.. e visto che si sta parlando di aprire su ilprof e bucche mi sembra una paraculata. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Si continua a pensare che un lupo non fa cagate in ottica voto. Quindi che per voi Hex sia buono. Io penso che pure un proC non debba fare ste cose. Quindi dove sta la verità? In qualsiasi modo si legga è sbagliato. È un atteggiamento positivo? No, quindi possible da rogare. Preferisco di gran lunga chi ha idee opposte ma per lo meno segue una linea che dal suo punto di vista è corretta. 

Spetta poi a noi capire le incongruenze, eventualmente. 

In questo caso Hex non mi sembra abbia gestito bene la piazza e se lo ha fatto da buono non può essere scagionato con la scusa che un lupo non lo farebbe, perché ripeto che anche un contadino dovrebbe essere il più pulito possibile. 

Tu vedi movimenti di voti? Cosa analizzi al momento con quello che accade? 

 

Perché io vedo gente che fino ad ora ha disperso dopo il tuo terzo voto. 

 

Non dico che hex sia buono al cento per cento, ma sta votazione tutto è tranne che combattuta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ovij ha scritto:

 

Non so, IlProf a parte la discussione con lui…è uno di quelli che non mi ha lasciato nessun pensiero.

L’annunciazione del non voto di Mirtillo non la vedo per niente bene.

 

Ti dico che in questi ultimi messaggi sembri un lupo che scivola sugli specchi eh. Forse se avessi scritto di piu avrei votato te😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Stec sarebbe molto più facile trovare i lupi in chat perché il lupo singolo mi sa che non li conosce, quindi voterebbe esattamente come un proL

Eh, questo sto dicendo. Che bucche da singolo può aver votato mettendo il 3 voto solo se ha capito Hex buono o se ha seguito un compagno che ha intercettato e vedendo lours come si sta sbattendo , saresti solo tu il possibile compagno. Quindi c'è un associazione Probabile ma difficile, molto difficile.

 

Allo stesso modo lours non può essere lupo singolo, ma solo in chat per come sta giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Tu vedi movimenti di voti? Cosa analizzi al momento con quello che accade? 

 

Perché io vedo gente che fino ad ora ha disperso dopo il tuo terzo voto. 

 

Non dico che hex sia buono al cento per cento, ma sta votazione tutto è tranne che combattuta. 

 

 

Onestamente non lo so, perché vedo false titubanze. Secondo me un lupo a rishcio rogo c'è, ti dico la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ti dico che in questi ultimi messaggi sembri un lupo che scivola sugli specchi eh. Forse se avessi scritto di piu avrei votato te😅

 

 

Non so Mirtillo ha seguito e conosce la situazione più di te, eppure si astiene così dal voto? Chi non si prende la responsabilità è brutta brutto, che ti devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.