Vai al contenuto

La storia riscritta [Retroscena]


Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

Bravo Vegeta. Ti ho amato ogni minuto di più.

mi hai amato.

nel passato.

quindi nel presente è finito l' amore....

 

Cita

Vuoi essere il mio Mariosan? Io saró la tua Ororo. 

no, al massimo possiamo essere vegeta e lorusgra!!!

basta con questi mariosan e ororo.... mi hanno fatto 2 olive grosse così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per par condicio, vi posto le mie impressioni: 

 

Impressioni di giorno 1:

Dopo una giornata a colpi di wottoni tra @Gilgamesh e @Bucche, con un timido @Justcocco a cercare di imitarli, ecco che in lontananza si staglia la sagra del SONO RUOLO STOCAZZO. Dove gente come @Lux, ormai a rischio rogo, Cocco, che non si sa come sia possibile, e @Dream`, che non ricordo quando si è dato ruolo nei suoi discorsi contro Lapezz degli ultimi minuti, si sono praticamente sputtanati mezzo set, il tutto condito da un bucche/gilga che non avranno letto mezza parola e un @JackShepard che, MA PERCHÉ MI SONO TENUTO IL VOTO, per poi votare come ultimo a disperdere.

 

Giorno 1 maggico.

 

E proseguo con un

 

RECENSIONE GIORNO 2

Uno sforzo immane leggere sto topic. 

 

Mentre Lux ruolo allegramente zompetta in giro e tutti vogliono sapere che è, arriva il giustiziere mascherato @Scarecrow a dare na sondata losca. @10mac, jack e @vegeta3 si toccano gli zebedei e jack parla di illusione, vegeta è coroner. Mac è coroner solo per @mariosan, ma di coroner ha fatto ben poco. Nessuno se ne frega di lux. Jack è diventato cs ed i ruoli gli chiedono: Che cazzo di cs sei?? Uscendo allo scoperto tutti.

Vegeta scrive wottoni ed è orripilante, dice cose giuste miste a stronzate, brividi felini lungo la scuola. Sarà il mio solito vegeta buono?? . Condivido il post del cuoredoro.

Mario porta la bandiera: USIAMO IL PIROMANE, ma nessuno si domanda che minchia potesse essere cocco. Facciamo la strategia cuoredoro. Chi brucia brucia. Jack difende vegeta. Vegeta difende se stesso. Scare arriva e risolve il problema della sua dipartita. Gilga accusa TUTTI di essere prolupi già da giorno 0, ma lupi mai, gli stanno tutti belli e simpatici.

Bucche non sclera, ma sta con le palle gonfie. Mac ora c'è ora non c'è più. @T_Terry_Te @Famu osservano la piazza in silenzio. Lux torna in auge come sospetto principale e qualsiasi cosa dica è da lupo. Jack è confuso. @Jesus 'SnaKe SuperPuppy il migliore e @SuicideLullaby ce li mette due o tre nei sospetti in più che non fanno mai male, gli altri sono da ignorare. 

 

Conclusione? 27 pagine sul piromane. Fotte minchia sondata girata. Fotte minchia illusione. Fotte minchia ruoli. Fotte minchia tutti. PIROMANE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PIROMANE. Vegeta agisce di nuovo come giustiziere ed è subito 10mac. 

 

 

Nessun giocatore è stato maltrattanto in questo post. Mi scuso con tutti :deluso:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

mi hai amato.

nel passato.

quindi nel presente è finito l' amore....

 

no, al massimo possiamo essere vegeta e lorusgra!!!

basta con questi mariosan e ororo.... mi hanno fatto 2 olive grosse così!!!

E allora il connubio è fatto. Io sarò la tua Lorusgra e tu il mio vegeta terzo. Per sempre e per sempre ❤️❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Per par condicio, vi posto le mie impressioni: 

 

Impressioni di giorno 1:

Dopo una giornata a colpi di wottoni tra @Gilgamesh e @Bucche, con un timido @Justcocco a cercare di imitarli, ecco che in lontananza si staglia la sagra del SONO RUOLO STOCAZZO. Dove gente come @Lux, ormai a rischio rogo, Cocco, che non si sa come sia possibile, e @Dream`, che non ricordo quando si è dato ruolo nei suoi discorsi contro Lapezz degli ultimi minuti, si sono praticamente sputtanati mezzo set, il tutto condito da un bucche/gilga che non avranno letto mezza parola e un @JackShepard che, MA PERCHÉ MI SONO TENUTO IL VOTO, per poi votare come ultimo a disperdere.

 

Giorno 1 maggico.

 

E proseguo con un

 

RECENSIONE GIORNO 2

Uno sforzo immane leggere sto topic. 

 

Mentre Lux ruolo allegramente zompetta in giro e tutti vogliono sapere che è, arriva il giustiziere mascherato @Scarecrow a dare na sondata losca. @10mac, jack e @vegeta3 si toccano gli zebedei e jack parla di illusione, vegeta è coroner. Mac è coroner solo per @mariosan, ma di coroner ha fatto ben poco. Nessuno se ne frega di lux. Jack è diventato cs ed i ruoli gli chiedono: Che cazzo di cs sei?? Uscendo allo scoperto tutti.

Vegeta scrive wottoni ed è orripilante, dice cose giuste miste a stronzate, brividi felini lungo la scuola. Sarà il mio solito vegeta buono?? . Condivido il post del cuoredoro.

Mario porta la bandiera: USIAMO IL PIROMANE, ma nessuno si domanda che minchia potesse essere cocco. Facciamo la strategia cuoredoro. Chi brucia brucia. Jack difende vegeta. Vegeta difende se stesso. Scare arriva e risolve il problema della sua dipartita. Gilga accusa TUTTI di essere prolupi già da giorno 0, ma lupi mai, gli stanno tutti belli e simpatici.

Bucche non sclera, ma sta con le palle gonfie. Mac ora c'è ora non c'è più. @T_Terry_Te @Famu osservano la piazza in silenzio. Lux torna in auge come sospetto principale e qualsiasi cosa dica è da lupo. Jack è confuso. @Jesus 'SnaKe SuperPuppy il migliore e @SuicideLullaby ce li mette due o tre nei sospetti in più che non fanno mai male, gli altri sono da ignorare. 

 

Conclusione? 27 pagine sul piromane. Fotte minchia sondata girata. Fotte minchia illusione. Fotte minchia ruoli. Fotte minchia tutti. PIROMANE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PIROMANE. Vegeta agisce di nuovo come giustiziere ed è subito 10mac. 

 

 

Nessun giocatore è stato maltrattanto in questo post. Mi scuso con tutti :deluso:

Che bugia. 

Queste cose non le accetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Eravate troppo presi l'uno dall'altro. A giorno 1 eravate tra voi... E cocco. In un triangolo amoroso impressionante ❤️❤️

Ho letto tutto, più volte. 

Altrimenti non sarei stato uno dei pochi a rompere a Gilga soprattutto. 

Parlare solo con Gilga non significa non aver letto 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Ho letto tutto, più volte. 

Altrimenti non sarei stato uno dei pochi a rompere a Gilga soprattutto. 

Parlare solo con Gilga non significa non aver letto 🙃

Lo so che leggi tutti e anche gilga ha letto bene tutti, figurati se due giocatori come voi non lo fanno. Ma prendete con ironia le impressioni e recensioni postate. Che servono solo a ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Lo so che leggi tutti e anche gilga ha letto bene tutti, figurati se due giocatori come voi non lo fanno. Ma prendete con ironia le impressioni e recensioni postate. Che servono solo a ridere.

No devi dire che sono stato forte. 

Non me lo dite mai. 

Nemmeno a Mario. 

@mariosan concordi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Justcocco ha scritto:

vogliamo parlare che mi davi del pirofilo?

BEH, avevi parlato di due ruoli. 
Pirofilo dicendo che lo ero io e piromane dicendo che lo era Marv. NON ho sbagliato di tanto.

HAHA
E taci che ti ho letto in cimitero, si dichiara Dream e tu non capisci una cippa!

50 minuti fa, Lorusgra ha scritto:
Spoiler

 

Per par condicio, vi posto le mie impressioni: 

 

Impressioni di giorno 1:

Dopo una giornata a colpi di wottoni tra @Gilgamesh e @Bucche, con un timido @Justcocco a cercare di imitarli, ecco che in lontananza si staglia la sagra del SONO RUOLO STOCAZZO. Dove gente come @Lux, ormai a rischio rogo, Cocco, che non si sa come sia possibile, e @Dream`, che non ricordo quando si è dato ruolo nei suoi discorsi contro Lapezz degli ultimi minuti, si sono praticamente sputtanati mezzo set, il tutto condito da un bucche/gilga che non avranno letto mezza parola e un @JackShepard che, MA PERCHÉ MI SONO TENUTO IL VOTO, per poi votare come ultimo a disperdere.

 

Giorno 1 maggico.

 

E proseguo con un

 

RECENSIONE GIORNO 2

Uno sforzo immane leggere sto topic. 

 

Mentre Lux ruolo allegramente zompetta in giro e tutti vogliono sapere che è, arriva il giustiziere mascherato @Scarecrow a dare na sondata losca. @10mac, jack e @vegeta3 si toccano gli zebedei e jack parla di illusione, vegeta è coroner. Mac è coroner solo per @mariosan, ma di coroner ha fatto ben poco. Nessuno se ne frega di lux. Jack è diventato cs ed i ruoli gli chiedono: Che cazzo di cs sei?? Uscendo allo scoperto tutti.

Vegeta scrive wottoni ed è orripilante, dice cose giuste miste a stronzate, brividi felini lungo la scuola. Sarà il mio solito vegeta buono?? . Condivido il post del cuoredoro.

Mario porta la bandiera: USIAMO IL PIROMANE, ma nessuno si domanda che minchia potesse essere cocco. Facciamo la strategia cuoredoro. Chi brucia brucia. Jack difende vegeta. Vegeta difende se stesso. Scare arriva e risolve il problema della sua dipartita. Gilga accusa TUTTI di essere prolupi già da giorno 0, ma lupi mai, gli stanno tutti belli e simpatici.

 

Bucche non sclera, ma sta con le palle gonfie. Mac ora c'è ora non c'è più. @T_Terry_Te @Famu osservano la piazza in silenzio. Lux torna in auge come sospetto principale e qualsiasi cosa dica è da lupo. Jack è confuso. @Jesus 'SnaKe SuperPuppy il migliore e @SuicideLullaby ce li mette due o tre nei sospetti in più che non fanno mai male, gli altri sono da ignorare. 

Spoiler


Conclusione? 27 pagine sul piromane. Fotte minchia sondata girata. Fotte minchia illusione. Fotte minchia ruoli. Fotte minchia tutti. PIROMANE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PIROMANE. Vegeta agisce di nuovo come giustiziere ed è subito 10mac. 

 

 

Nessun giocatore è stato maltrattanto in questo post. Mi scuso con tutti :deluso:

 

 

Io ho sospettato praticamente tutti, mi pare una buona media HAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

BEH, avevi parlato di due ruoli. 
Pirofilo dicendo che lo ero io e piromane dicendo che lo era Marv. NON ho sbagliato di tanto.

HAHA
E taci che ti ho letto in cimitero, si dichiara Dream e tu non capisci una cippa!

Io ho sospettato praticamente tutti, mi pare una buona media HAHAHA

mario di solito mette gli striscioni sul suo ruolo, non avendolo detto esplicitamente per me dream poteva solo che essere il vero coroner XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SuicideLullaby ha scritto:

BEH, avevi parlato di due ruoli. 
Pirofilo dicendo che lo ero io e piromane dicendo che lo era Marv. NON ho sbagliato di tanto.

HAHA
E taci che ti ho letto in cimitero, si dichiara Dream e tu non capisci una cippa!

Io ho sospettato praticamente tutti, mi pare una buona media HAHAHA

e comunque avevo detto te lupo, gilga pirofilo, che da pro-l avrebbe rogato te lupo, era una battuta XD (anche se gilga negativo lo era sul serio XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.