Vai al contenuto

La storia riscritta [Retroscena]


Messaggi raccomandati

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

@ Game Master pìccolo appunto che dì solìto non faccìo ma l'avevo gìà fatto notare e quìndì amen

non mì è pìacìuta la lìbertà data a dream dì parlare ìn pìazza dopo ìl rogo, che ce l'abbìamo a fare ìl cìmìtero :grattacapo:

 

ìn manìera mìnore, ma è na stronzata, dopo ìl rogo dì jack quando avete scrìtto "ìl gìustìzìere ammazza jack" ho flìppato come n'ìdìota ahha ero tìpo convìnto che avessìmo sbaglìato ì contì, che scaltro e lupo conquìstatore valessero x2 nel rogo e nelle votazìonì, cìoè ma che cavolo :boink:

pure con dream il giustiziere lo ha ammazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Scarecrow said:

Ma guarda a me non tornava il voto a disperdere come ho detto, poi mi sono lasciato influenzare dalla sondata.

Comunque farò una cosa che non faccio mai, ma la colpa principale è degli altri contadini perché quando sono tornato in gioco già avevano organizzato e suddiviso i voti e iniziato a votare. Quindi non mi prendo totale responsabilità questa volta, alla fine ho riportato il responso e sono sparito per 16 ore :(

 

Btw grazie ai @ Game Master per la partita e ai lupi per avermi fatto giocare fino all'ultimo giorno, non accadeva dallo scorso autunno. @Bucche segna anche questo nella tua lista.

No vabè ma che andavo al rogo io mi andava bene eh.

Avevo una sondata L addosso e non ero verificabile, mi andava bene bruciare.

Solo che non mi piacevano discorsi del tipo “jack è quasi sicuramente lupo perché...”, mi andava bene bruciare con il beneficio del dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Justcocco ha scritto:

pure con dream il giustiziere lo ha ammazzato

 

evìdentemente lì non me ne ero accorto perchè la pìazza era rìmasta aperta dopo e sì son sovrappostì ì mex

 

leggendolo dopo ìl rogo tìrato tra vegeta e jack, m'era venuto un colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ahaha ma luì non lo sapeeva ahahaha non ha maì sondato dream, pensava dì far un favore aì lupì ahaha

Se proprio voleva farci un favore poteva darmi come Illusionista, così da non far partire una potenziale serie di rivelazioni... oltretutto l’avremmo riconosciuto subito come proL. VABBE’

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi tutti, bravo @mariosan migliore in campo, la giocata del coroner è stata bellissima..molto bravo anche @Bucche, e sempre bello @10mac

 

@Scarecrow mi scuso perché mi sento responsabile della maggior parte delle accuse che ti ha posto Lulla ahahah ma mi faceva troppo strano la tua sicurezza su Jack (a volte ti dimenticavi pure di includere la possibilità dell'illusione nelle varie casistiche e mi facevi tiltare XD)..poi mi sembrava strano perché ci sei passato recentemente da buono sondato losco (nelle Renne), quindi mi aspettavo più empatia..boh, mi sembravi maligno ._. o forse sono solo protettivo nei confronti di Jacko che era così coccoloso in sta partita che mi sembrava strano nessun'altro lo avesse capito buono

 

Lupetti molto sfortunati amen, molto carina la giocata di vegeta, peccata si sia rivoltata contro..se avesse funzionato sarebbe stato l'mvp, amen

 

KKKattivissimi quelli che non si sono fidati di Lulla sulla base della sua pucciosità :Kasmol:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy eri l'unico che il primo giorno aveva detto di fidarsi di gilga e che secondo te io ero buona, molto prima della sondata ❤️❤️

 

@SuicideLullaby io non riuscivo a capire se fossi proL che lo faceva di proposito a dare a Jesus del proL 🤣🤣 scusa se ti ho un po' rutt o cazz

 

Cmq bella partita bel clima❤️❤️

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

Se proprio voleva farci un favore poteva darmi come Illusionista, così da non far partire una potenziale serie di rivelazioni... oltretutto l’avremmo riconosciuto subito come proL. VABBE’

 

 

credo che l'obbìettìvo fosse proprìo quello dì far partìre le rìvelazìonì e darvì na mano a chìudere pure ìl cerchìo sul veggente che a mìo modo dì vedere pensavo trovaste subìto lol

 

alla fìne secondo me non ha agìto male, ma è stato sfìgato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

@ Game Master pìccolo appunto che dì solìto non faccìo ma l'avevo gìà fatto notare e quìndì amen

non mì è pìacìuta la lìbertà data a dream dì parlare ìn pìazza dopo ìl rogo, che ce l'abbìamo a fare ìl cìmìtero :grattacapo:

 

ìn manìera mìnore, ma è na stronzata, dopo ìl rogo dì jack quando avete scrìtto "ìl gìustìzìere ammazza jack" ho flìppato come n'ìdìota ahha ero tìpo convìnto che avessìmo sbaglìato ì contì, che scaltro e lupo conquìstatore valessero x2 nel rogo e nelle votazìonì, cìoè ma che cavolo :boink:

Guarda che da regolamento si poteva... a quell’ora non ero ancora morto <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy eri l'unico che il primo giorno aveva detto di fidarsi di gilga e che secondo te io ero buona, molto prima della sondata ❤️❤️

 

ahaha ma ìnfattì ìo come ìl coglìone, pentìto subìtìssìmo, pensavo mì sgamassero subìto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus &#x27;SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

credo che l'obbìettìvo fosse proprìo quello dì far partìre le rìvelazìonì e darvì na mano a chìudere pure ìl cerchìo sul veggente che a mìo modo dì vedere pensavo trovaste subìto lol

 

alla fìne secondo me non ha agìto male, ma è stato sfìgato 

 

Da quando la rivelazione di massa aiuta i lupi? Cioè ok, stringe sul Veggente, ma poi mica ci arrivi a Giorno 5/6. Comunque non importa, non era proprio partita 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream&#x60; ha scritto:

Guarda che da regolamento si poteva... a quell’ora non ero ancora morto <_<

 

ma se haì detto dì aver chìesto aì master se potevì scrìvere lol

ìl rogo era chìuso alle 22 e la pìazza alle 22.10, che per me gìà non ha senso, ma ancora meno che ìl rogato abbìa 10 mìnutì per parlare una volta rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream&#x60; ha scritto:

Da quando la rivelazione di massa aiuta i lupi? Cioè ok, stringe sul Veggente, ma poi mica ci arrivi a Giorno 5/6. Comunque non importa, non era proprio partita 🤣

Dream sei troppo bravo per fare la parte di quello che se ne va piangendo 🤣🤣 abbiamo creduto a Mario piuttosto 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream&#x60; ha scritto:

Da quando la rivelazione di massa aiuta i lupi? Cioè ok, stringe sul Veggente, ma poi mica ci arrivi a Giorno 5/6. Comunque non importa, non era proprio partita 🤣

 

va bè, ìn testa sua ìl conquìstatore era cmq ancora ìn gìoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus &#x27;SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ma se haì detto dì aver chìesto aì master se potevì scrìvere lol

ìl rogo era chìuso alle 22 e la pìazza alle 22.10, che per me gìà non ha senso, ma ancora meno che ìl rogato abbìa 10 mìnutì per parlare una volta rogato

Eh ho chiesto per sicurezza ahahah

Quei dieci minuti teoricamente servivano per il Giustiziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream&#x60; ha scritto:

Da quando la rivelazione di massa aiuta i lupi? Cioè ok, stringe sul Veggente, ma poi mica ci arrivi a Giorno 5/6. Comunque non importa, non era proprio partita 🤣

 

Penso che Vegeta ti credesse vero Coroner, quindi l'obiettivo era far uscire i ruoli per permettervi di ammazzarli col Conquistatore (rip)

 

Credo eh, mi manca ancora il master di psicologia criminale prima di poter diagnosticare correttamente i pensieri di vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

No comunque qua ogni tanto fate che post-rogo si può parlare.

 

Sono gusti personali ma secondo me è molto meglio se quando scatta il rogo chiude tutto e si torna a parlare dopo.

In generale aiuta tantissimo i buoni avere quei minuti post-rogo perché possono discutere e calibrare i poteri alla luce dei voti degli ultimi minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream&#x60; ha scritto:

Se siete stanchi di vincere o le partite cominciano a sembrarvi troppo facili chiedete ai master di stare nella mia fazione, vi assicuro che vi piomberà addosso una sfiga allucinante :pesce:

 

Non dire così fratellone :heart:

...però davvero, tutto quello che poteva andare storto ci è andato. Mannaggia a Murphy >_>

 

Anzi no, ci mancava solo che Famu potesse agire già da ieri notte e seccasse Gilga. Quella sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

 

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Gilgamesh eccezionale da lupo comunque. 

 

Quello sì, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Grandissimo Gilga!

 

Adesso, Justcocco ha scritto:

beh, anche io mi fidavo di gilga si può dire XD

 

Non credo riuscirai mai ad imparare la lezione, ormai :sasa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.