Vai al contenuto

La storia riscritta [Retroscena]


Messaggi raccomandati

Ennniente, io mi sono divertita tantissimo a prendere a male parole Lucia (anche a giocarci ma non glielo dite). Ammetto di aver preso a male parole anche @JackShepard e @SuicideLullaby, scusate ;_; mi sembravate megacattivi:ferminosad: Lulla soprattutto, ad un certo punto mi hai fatto buggare la povera Lucia, ma alla fine ci stavamo dando contro tra buoni, succede.

 

Grazie scontatissimo a @DarkPhoenixe @Marvochper non averci espulse dalla partita causa 5000 messaggi nella chat+deliri di non poco conto per mezzo di audio. Brava alla mia picciola Lucciolina @Lux e vaffanculo ai lupi.

Spoiler

Scherzo, vaffanculo solo a vegeta, voi siete carini

Spoiler

Scherzo dai, vegeta sei karino anche tu, c'hai provato.

 

Io e Lucia ci siamo fidate quasi subitissimo di @Lapezz @mariosan @Bucche e @Scarecrow. Poco dopo anche di @Famu e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Bacini a tutti, bellissima partita 🥺🥺❤️

 

#Luxena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

comunque secondo me questa è la mìglìor partìta dì marìo da che ne ho memorìa

 

apprezzo ancora dì pìù che non sì sìa maì dìchìarato, keep the kayfabe alìve bro

La mia presenza placa il suo animo burbero, vero @mariosan?*___* 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Non vale rogarmi a esclusione nell'unico giorno in cui non potevo partecipare ;_;

 

Scherzo tutti molto bravi i contadini, purtroppo per noi avendo perso il nostro lupo cardine con un sfortunato rogo a giorno 1 era tutta in salita e abbiamo fatto il possibile, avevo calcolato una casistica in un cui potevo arrivare 1 vs 2 contro un non certificato ma famu che sceglie proprio me non me lo ha permesso, e comunque dovevo beccare ad ogni morso il ricevente della sondata quindi sarebbe stato comunque un miracolo, non si poteva fare altro perché alla morte di Dream la rivelazione di massa sarebbe stata inevitabile. 

 

Comunque secondo me avete giocato tutti molto bene, avete sempre scelto le soluzioni migliori in piazza 

  Nascondi Contenuti

@JackShepard poi che fa il totolupi corretto a giorno 2 fa paura troppo forte 

 

Bello che ti avevo scelto perché mi ispiravi fiducia e poi è stato questo a permettere di rogarti oggi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Bucche said:

Scusate se spingendo tanto per attuare la proposta di Mario siamo finiti a non discutere più di tanto sul resto dei giocatori. 

Forse era meglio attuarla (o anche no, probabilmente non cambiava nulla) ma continuare a discutere sugli altri lo stesso. 

 

Perdonatemi :(

 

 

 

No vabè ma guarda, essendo mario coroner, ci sta che lui spingesse tantissimo per fare quella cosa.

Tu eri un po’ troppo fissato con quel piano sì, perché a differenza di mario potevi pensare anche vegeta vero coroner.

 

@Lux scusa per le accuse, ma imho fanno parte del gioco e alla fine io non ti ho mai votata lol e ho votato solo cattivi.

Il primo giorno non ti ho votata solo perché ti sei detta ruolo chiaramente.

Il secondo giorno Gilgamesh aveva scritto troppe boiate per poter essere buono.

 

Bella la mossa di @vegeta3 di uscire subito ma secondo me se dici la verità è controproducente @___@.

Appena hai detto Dream Lupo ho scritto in pubblica “se Dream è lupo due suoi compagni saranno Terry e Gilga e ovviamente Jesus/Mac/Lux/Lapezz/mario” diventano buono 100%”.

Boh a fare così hai indirizzato i buoni sulla strada giusta da cattivo.

 

@Scarecrow spero che la prossima volta rompi meno le scatole per boiate tipo “ah hai parlato di illusione prima di sapere che eri il sondato”...non ci voleva una laurea per pensare che ero io il sondato.

 

@SuicideLullaby è stata la mia preferita finché ero vivo ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

@mariosan comunque non ci hanno votati come giustiziere perché altrimenti avremmo preso le redini della piazza, enniente alla fine è andata più o meno così. 

 

 

ma alla fìne come puoì notare, ìl gìustìzìere non ha contato un cazzo, anzì cì sìamo ìmpegnatì dì pìù a non far pareggìare

 

se vegeta non se ne fosse uscìto con la sua dìchìarazìone ambìgua, non sarebbe cambìato nulla comunque, non credo avrebbe avuto un ascendente sulla pìazza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Bella la mossa di @vegeta3 di uscire subito ma secondo me se dici la verità è controproducente @___@.

 

ahaha ma luì non lo sapeeva ahahaha non ha maì sondato dream, pensava dì far un favore aì lupì ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi odio tutti.

 

Partita risolta, @Jesus 'SnaKe SuperPuppy, tiè!

Ora lo posso dire, Matt mi ha cagata poco i primi giorni, ma quando parlava diceva grandi verità. TIPO la sua certezza su Mario coroner. IO BOH.

Tranne me e Lapezz, nessuno voleva dabbero rogare Gilga come LUPO ma io non ho insistito PERCHÈ MI DAVATE CONTRO PER TUTTO.

 

 

Ringrazi i miei punti saldi (nel senso di IN SCONTO):

"Mi piacciono Jack, Mario, Mac e Bucche" e muoiono entro le successive 32 ore. VI ODIO.

 

@Bucche chissà se succederà ancora che mi piaci in piazza.

@JackShepard e @10mac sono soddisfatta, per ora vi capisco sempre *-* Sia buoni che cattivi *_*

Comunque @mariosanveramente GG, ci hai confusi tutti ma ALLA FINE è andata bene.

 

Scusate Scare e Lux ma davvero avete giocato in maniera strana, io non riuscivo a fidarmi di voi. Mi spiace ma non posso pentirmi di aver visto male su Lux, @Lena @Lux vivibi ma SUUU!

E di Lapezz BEH LA SONDATA DI UN LUPO NON È AFFIDABILE, NO.

 

E menomale che sono io che non capisco >_>

Avevo capito che dicevi Jes Veggente ma per me era ASSURDO che non avesse sondato me XD

Comunque di aver visto che Bucche NON USCIVA sarebbe stata un'info da dare in piazza, @Lapezz per il mio atroce dubbio su Jes.

 

 

Scusate se metto in dubbio le vostre certezze, amici contadino ma noi ragazze KKKKARINE siamo così.

 

 

Grazie @Matt4, ti odio anche a te.

Grazie @DarkPhoenix e @Marvoch, odio anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ah poi a giorno2 quando Lux mi ha chiesto che CS fossi, sia Lapezz che Jesus hanno scritto tipo “ah si concordo lo può dire”.

 

Quindi da lì in realtà si era capito che erano o ruoli o lupi xD.

 

 

ìn realtà poteva essere benìssìmo un bluff per vedere che rìspondevì eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
1 ora fa, DarkPhoenix ha scritto:

Un pomeriggio a pensare un lupo superfigo come il Conquistatore e me lo avete bruciato al primo rogo con un flashmob randomico :'(

Penso che la partita sia finita là. Cmq vegeta ha beccato dream.conquistatore, cocco piromane e 10mac sbranato dai lupi e nessuno lo credeva coroner:(

Modificato da Hexdrinker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Scarecrow spero che la prossima volta rompi meno le scatole per boiate tipo “ah hai parlato di illusione prima di sapere che eri il sondato”...non ci voleva una laurea per pensare che ero io il sondato.

Ma guarda a me non tornava il voto a disperdere come ho detto, poi mi sono lasciato influenzare dalla sondata.

Comunque farò una cosa che non faccio mai, ma la colpa principale è degli altri contadini perché quando sono tornato in gioco già avevano organizzato e suddiviso i voti e iniziato a votare. Quindi non mi prendo totale responsabilità questa volta, alla fine ho riportato il responso e sono sparito per 16 ore :(

 

Btw grazie ai @ Game Master per la partita e ai lupi per avermi fatto giocare fino all'ultimo giorno, non accadeva dallo scorso autunno. @Bucche segna anche questo nella tua lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ah poi a giorno2 quando Lux mi ha chiesto che CS fossi, sia Lapezz che Jesus hanno scritto tipo “ah si concordo lo può dire”.

 

Quindi da lì in realtà si era capito che erano o ruoli o lupi xD.

 

Ma infatti lì sgamatissimi, io poi ho taciuto e provato a usare la cosa per individuare i veri cs ma lux ha dato la risposta dei master...e Mac poi ha deviato l'attenzione e penso sia morto anche per quello.

D'oh.

Cmq sono contenta che dopo lo scontro iniziale ci siamo trovati, purtroppo opporsi al tuo rogo era un po' too much ma io proprio da come mi accusavi ti ho fatto buono, a differenza di dream che si era accodato proprio da subdolo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Game Master pìccolo appunto che dì solìto non faccìo ma l'avevo gìà fatto notare e quìndì amen

non mì è pìacìuta la lìbertà data a dream dì parlare ìn pìazza dopo ìl rogo, che ce l'abbìamo a fare ìl cìmìtero :grattacapo:

 

ìn manìera mìnore, ma è na stronzata, dopo ìl rogo dì jack quando avete scrìtto "ìl gìustìzìere ammazza jack" ho flìppato come n'ìdìota ahha ero tìpo convìnto che avessìmo sbaglìato ì contì, che scaltro e lupo conquìstatore valessero x2 nel rogo e nelle votazìonì, cìoè ma che cavolo :boink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.