Vai al contenuto

La storia riscritta [Retroscena]


Messaggi raccomandati

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

 

Non dire così fratellone :heart:

...però davvero, tutto quello che poteva andare storto ci è andato. Mannaggia a Murphy >_>

 

Anzi no, ci mancava solo che Famu potesse agire già da ieri notte e seccasse Gilga. Quella sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

 

 

Quello sì, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Grandissimo Gilga!

 

 

Non credo riuscirai mai ad imparare la lezione, ormai :sasa:

sarebbe stato sondato a giorno 0 con me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lapezz ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy eri l'unico che il primo giorno aveva detto di fidarsi di gilga e che secondo te io ero buona, molto prima della sondata ❤️❤️

Quando lo ha fatto ho detto a Dark «Jesus è morto, si è fatto sgamare.» Meanwhile i lupi «Solo cocco potrebbe passare una sondata a Gilgamesh a giorno 0.»

 

Morale della favola, Jesus non sgamato fino alla fine e mai morso D: Quando il metagame può essere dannoso ;; 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

nel caso mio me lo ha spoilerato terry: 

sondata data a gilga, io avevo detto da rogare lapezz nella scorsa dove ci ha fregai, e tutti tranne terry mi hanno pensato veggente

 

...rispiegami perché ne stiamo parlando al telefono ora e per quale caspio di motivo non abbia previsto che lo avresti spoilerato immediatamente :facepalmbis:

A volte ti vorrei mandare al rogo in real

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Quando lo ha fatto ho detto a Dark «Jesus è morto, si è fatto sgamare.» Meanwhile i lupi «Solo cocco potrebbe passare una sondata a Gilgamesh a giorno 0.»

 

Morale della favola, Jesus non sgamato fino alla fine e mai morso D: Quando il metagame può essere dannoso ;; 

il darmi ruolo a quel modo li ha conviniti del tutto alla fine immagino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ma se haì detto dì aver chìesto aì master se potevì scrìvere lol

ìl rogo era chìuso alle 22 e la pìazza alle 22.10, che per me gìà non ha senso, ma ancora meno che ìl rogato abbìa 10 mìnutì per parlare una volta rogato

Prendila così: la votazione popolare avviene alle 22, alle 22:10 si chiude la discussione e il ballottaggio, in contemporanea avviene l'esecuzione del votato da parte del giustiziere. Quindi fino alle 22:10 il più votato o i ballottanti sono vivi e possono parlare. Altrimenti non ci si può coordinare neanche in caso di ballottaggio. 

 

Comunque sì, era il regolamento >> Chiusura piazza 22:10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
21 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

credo che l'obbìettìvo fosse proprìo quello dì far partìre le rìvelazìonì e darvì na mano a chìudere pure ìl cerchìo sul veggente che a mìo modo dì vedere pensavo trovaste subìto lol

 

alla fìne secondo me non ha agìto male, ma è stato sfìgato 

 

Si lo scopo era quello,.non era una cattiva pensata. Ci facevamo riconoscere e magari con qualche ruolo che spuntava il lupo conquistatore lo ammazzava. Proprio sfiga doppia che il conquistatore sia morto subito. Se moriva.di rogo cocco o lux sarebbe stato molto meglio. Sfiga nella sfiga insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
47 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ahahahah @mariosan, @OroroMunroee le olive di Gaeta LoL

 

grazie ai master @DarkPhoenix e @Marvochper la bella partita e a @Mirtilloper la bella seppur breve chat.

Io ti voglio bene e lo sai sei il mio più vicino di terra, ma le olive SONO DI ITRI

 

ITRI

 

ITRI

 

I T R I 

 

❤️😝

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si lo scopo era quello,.non era una cattiva pensata. Ci facevamo riconoscere e magari con qualche ruolo che spuntava il lupo conquistatore lo ammazzava. Proprio sfiga doppia che il conquistatore sia morto subito. Se moriva.di rogo cocco o lux sarebbe stato molto meglio. Sfiga nella sfiga insomma.

 

Sfiga in Tabula

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è andato male ai lupi:

 

1) Il lupo più forte è morto ad esclusione per flashmob a giorno 1

2) Il proL ha avuto l'idea geniale di creare confusione in piazza a giorno 2, ma in realtà ha aiutato il villaggio dando l'informazione corretta senza saperlo

3) Hanno creduto alle informazioni del proL ma non al proL, che comunque è stato additato di proellaggine

4) Hanno deciso di usare il piromane per certificare vegeta proL, ma il piromane era morto. Hanno comunque deciso che era proL perché non era morto al rogo

5) Hanno ammazzato in serie i CS e i ruoli tutti vivi

6) Terry prova a rubare un ruolo ma non le credono neanche per sbaglio

7) Gilga rogato praticamente ad esclusione più che a sospetti (mai sondato)

8) Famu sceglie come suo successore proprio Gilgamesh

 

Da questo rapido elenco, probabilmente parziale, ho deciso che io non ce li voglio in fazione dream, gilga e terry ;; 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Cosa è andato male ai lupi:

 

1) Il lupo più forte è morto ad esclusione per flashmob a giorno 1

2) Il proL ha avuto l'idea geniale di creare confusione in piazza a giorno 2, ma in realtà ha aiutato il villaggio dando l'informazione corretta senza saperlo

3) Hanno creduto alle informazioni del proL ma non al proL, che comunque è stato additato di proellaggine

4) Hanno deciso di usare il piromane per certificare vegeta proL, ma il piromane era morto. Hanno comunque deciso che era proL perché non era morto al rogo

5) Hanno ammazzato in serie i CS e i ruoli tutti vivi

6) Terry prova a rubare un ruolo ma non le credono neanche per sbaglio

7) Gilga rogato praticamente ad esclusione più che a sospetti (mai sondato)

8) Famu sceglie come suo successore proprio Gilgamesh

 

Da questo rapido elenco, probabilmente parziale, ho deciso che io non ce li voglio in fazione dream, gilga e terry ;; 

È quasi peggio della time warp a livello di sfighe. 

Porca miseria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lena ha scritto:

Ennniente, io mi sono divertita tantissimo a prendere a male parole Lucia (anche a giocarci ma non glielo dite). Ammetto di aver preso a male parole anche @JackShepard e @SuicideLullaby, scusate ;_; mi sembravate megacattivi:ferminosad: Lulla soprattutto, ad un certo punto mi hai fatto buggare la povera Lucia, ma alla fine ci stavamo dando contro tra buoni, succede.

 

Grazie scontatissimo a @DarkPhoenixe @Marvochper non averci espulse dalla partita causa 5000 messaggi nella chat+deliri di non poco conto per mezzo di audio. Brava alla mia picciola Lucciolina @Lux e vaffanculo ai lupi.

  Mostra contenuto nascosto

Io e Lucia ci siamo fidate quasi subitissimo di @Lapezz @mariosan @Bucche e @Scarecrow. Poco dopo anche di @Famu e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

 

Bacini a tutti, bellissima partita 🥺🥺❤️

 

#Luxena

CUORINE, che tristezza, io ero partiaa super positiva su di voi poi Lux ha fatto una domanda strana e da lì DISCESA ;_; Proprio UN secondo prima che vi votassi, tralaltro.

Io e matt vi abbiamo capite buone a giorno due ma non riuscivamo più a uscire dal loop di incomprensione ma dato che ero un ruolo strano da rubare e male che va facevo dichiarare qualcuno cercavo di sfuggire anche un po' dal vostro radar (non vi ignoravo, semplicemente non avevo niente da aggiungere!)

 

però eravate super sospette ;__; 

 

1 ora fa, JackShepard ha scritto:
Spoiler

 

No vabè ma guarda, essendo mario coroner, ci sta che lui spingesse tantissimo per fare quella cosa.

Tu eri un po’ troppo fissato con quel piano sì, perché a differenza di mario potevi pensare anche vegeta vero coroner.

 

@Lux scusa per le accuse, ma imho fanno parte del gioco e alla fine io non ti ho mai votata lol e ho votato solo cattivi.

Il primo giorno non ti ho votata solo perché ti sei detta ruolo chiaramente.

Il secondo giorno Gilgamesh aveva scritto troppe boiate per poter essere buono.

 

Bella la mossa di @vegeta3 di uscire subito ma secondo me se dici la verità è controproducente @___@.

Appena hai detto Dream Lupo ho scritto in pubblica “se Dream è lupo due suoi compagni saranno Terry e Gilga e ovviamente Jesus/Mac/Lux/Lapezz/mario” diventano buono 100%”.

Boh a fare così hai indirizzato i buoni sulla strada giusta da cattivo.

 

@Scarecrow spero che la prossima volta rompi meno le scatole per boiate tipo “ah hai parlato di illusione prima di sapere che eri il sondato”...non ci voleva una laurea per pensare che ero io il sondato.

 

 

@SuicideLullaby è stata la mia preferita finché ero vivo ❤️

NONOSTANTE Matt non si fidasse di te, sappilo <3

Ho fatto bene a ri-chiederti i lupi, vedi?

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Ah poi a giorno2 quando Lux mi ha chiesto che CS fossi, sia Lapezz che Jesus hanno scritto tipo “ah si concordo lo può dire”.

 

Quindi da lì in realtà si era capito che erano o ruoli o lupi xD.

 

ECCO, le mie accuse/paure su Lapezz e Jesus erano proprio rispetto a quello, li sapevo ruoli/lupi ma non potevo dire niente (fortunatamente non l'ho fatto fino a ieri quando era a mio parere troppo palese e preferivo chiarezza. E matt "Attento che Lapezz non vuole che dici il ruolo"

INFATTI NON L'HO MAI DETTO @Lapezz

HAHAH

 

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Penso che la partita sia finita là. Cmq vegeta ha beccato dream.conquistatore, cocco piromane e 10mac sbranato dai lupi e nessuno lo credeva coroner:(

Infatti io ero convinta su Jes proL qualche ora fa, Vegeta super amico1

1 ora fa, Lena ha scritto:

Su cosa? 🔪🔪🔪🤬🤬

SSSUUUUU! LO SAI CHE SONO KKKARINA!

Perchè mi temete da lupo? Secondo me farei cagare!

1 ora fa, Matt4 ha scritto:

Bravissimi tutti, bravo @mariosan migliore in campo, la giocata del coroner è stata bellissima..molto bravo anche @Bucche, e sempre bello @10mac

 

@Scarecrow mi scuso perché mi sento responsabile della maggior parte delle accuse che ti ha posto Lulla ahahah ma mi faceva troppo strano la tua sicurezza su Jack (a volte ti dimenticavi pure di includere la possibilità dell'illusione nelle varie casistiche e mi facevi tiltare XD)..poi mi sembrava strano perché ci sei passato recentemente da buono sondato losco (nelle Renne), quindi mi aspettavo più empatia..boh, mi sembravi maligno ._. o forse sono solo protettivo nei confronti di Jacko che era così coccoloso in sta partita che mi sembrava strano nessun'altro lo avesse capito buono

 

Lupetti molto sfortunati amen, molto carina la giocata di vegeta, peccata si sia rivoltata contro..se avesse funzionato sarebbe stato l'mvp, amen

 

KKKattivissimi quelli che non si sono fidati di Lulla sulla base della sua pucciosità :Kasmol:

*-* Meow, comunque no dai, a me Scare non paice mai, non so perchè.

Scusa @Scarecrow, fortunatamente ti ha sondato Edo *-*

 

1 ora fa, Lapezz ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy eri l'unico che il primo giorno aveva detto di fidarsi di gilga e che secondo te io ero buona, molto prima della sondata ❤️❤️

 

@SuicideLullaby io non riuscivo a capire se fossi proL che lo faceva di proposito a dare a Jesus del proL 🤣🤣 scusa se ti ho un po' rutt o cazz

 

Cmq bella partita bel clima❤️❤️

Ma va, penso sia stata veramente divertente fino a ieri sera che stavo esplodendo di emicrania e non capivo più niente XD

 

1 ora fa, Matt4 ha scritto:

 

Penso che Vegeta ti credesse vero Coroner, quindi l'obiettivo era far uscire i ruoli per permettervi di ammazzarli col Conquistatore (rip)

 

Credo eh, mi manca ancora il master di psicologia criminale prima di poter diagnosticare correttamente i pensieri di vegeta

Non credo ti basti un master, serve anche un phd.

 

45 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Cosa è andato male ai lupi:

 

1) Il lupo più forte è morto ad esclusione per flashmob a giorno 1

2) Il proL ha avuto l'idea geniale di creare confusione in piazza a giorno 2, ma in realtà ha aiutato il villaggio dando l'informazione corretta senza saperlo

3) Hanno creduto alle informazioni del proL ma non al proL, che comunque è stato additato di proellaggine

4) Hanno deciso di usare il piromane per certificare vegeta proL, ma il piromane era morto. Hanno comunque deciso che era proL perché non era morto al rogo

5) Hanno ammazzato in serie i CS e i ruoli tutti vivi

6) Terry prova a rubare un ruolo ma non le credono neanche per sbaglio

7) Gilga rogato praticamente ad esclusione più che a sospetti (mai sondato)

8) Famu sceglie come suo successore proprio Gilgamesh

9) Lulla è troppo KKKArina

 

Da questo rapido elenco, probabilmente parziale, ho deciso che io non ce li voglio in fazione dream, gilga e terry ;; 

Te ne mancava una, l'ho aggiunta.

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

CUORINE, che tristezza, io ero partiaa super positiva su di voi poi Lux ha fatto una domanda strana e da lì DISCESA ;_; Proprio UN secondo prima che vi votassi, tralaltro.

Io e matt vi abbiamo capite buone a giorno due ma non riuscivamo più a uscire dal loop di incomprensione ma dato che ero un ruolo strano da rubare e male che va facevo dichiarare qualcuno cercavo di sfuggire anche un po' dal vostro radar (non vi ignoravo, semplicemente non avevo niente da aggiungere!)

 

però eravate super sospette ;__; 

 

NONOSTANTE Matt non si fidasse di te, sappilo <3

Ho fatto bene a ri-chiederti i lupi, vedi?

ECCO, le mie accuse/paure su Lapezz e Jesus erano proprio rispetto a quello, li sapevo ruoli/lupi ma non potevo dire niente (fortunatamente non l'ho fatto fino a ieri quando era a mio parere troppo palese e preferivo chiarezza. E matt "Attento che Lapezz non vuole che dici il ruolo"

INFATTI NON L'HO MAI DETTO @Lapezz

HAHAH

 

Infatti io ero convinta su Jes proL qualche ora fa, Vegeta super amico1

SSSUUUUU! LO SAI CHE SONO KKKARINA!

Perchè mi temete da lupo? Secondo me farei cagare!

*-* Meow, comunque no dai, a me Scare non paice mai, non so perchè.

Scusa @Scarecrow, fortunatamente ti ha sondato Edo *-*

 

Ma va, penso sia stata veramente divertente fino a ieri sera che stavo esplodendo di emicrania e non capivo più niente XD

 

Non credo ti basti un master, serve anche un phd.

 

Te ne mancava una, l'ho aggiunta.

Oooo ma perché metti alcune parole in maiuscolo, sono indizi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

No vabè ma che andavo al rogo io mi andava bene eh.

Avevo una sondata L addosso e non ero verificabile, mi andava bene bruciare.

Solo che non mi piacevano discorsi del tipo “jack è quasi sicuramente lupo perché...”, mi andava bene bruciare con il beneficio del dubbio

Ma quello fidati che l'ho tenuto in considerazione. Ho detto la mia opinione, influenzata da:

1) La sondata stessa

2) Gilga che in quel momento era sulla mia lunghezza d'onda

3) Il voto, soprattutto, appena ho letto il set ho pensato "cercheranno di non piazzare voti decisivi, perché morire per sfiga condannando il Piromane dev'essere deprimente".

Ma mai l'ho voluta imporre e anzi avrei preferito parlarne anch'io. Quando ho detto di avere la sondata ho proprio sottolineato che l'avrei rivelata presto per dar modo di parlarne. Ma quel giorno poi sono stato fuori più del previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lapezz ha scritto:

L'unica volta che mi fido di vegeta è cattivo.

 

Sono proprio una del branco nell'anima ahahahahah

Io te lo avevo detto. Mi mandava brutti brividi lungo la schiena. 

 

 

Ma... Il fascino di @vegeta3 è indiscutibile. Votiamolo!

Bravo Vegeta. Ti ho amato ogni minuto di più. Vuoi essere il mio Mariosan? Io saró la tua Ororo. 

Ti giuro che ti porto due olive. :deluso:

 

@DarkPhoenix e @Marvoch complimenti per la partita e complimenti a @Lapezz che mi sta ancora aspettando a giorno 2 che gli dica cosa ho capito ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

ho amato ogni minuto di più. Vuoi essere il mio Mariosan? Io saró la tua Ororo. 

Ti giuro che ti porto due olive. :deluso:

Siete proprio invidiosi della coppia più bella del forum eh, volete emularci tutti.

 

@mariosan siamo dei divih.

 

le olive sono di itriiii

1 ora fa, Matt4 ha scritto:

9) le olive signora le oliveeeeeeeee

ahahahah che poi IO manco avevo letto quel commento anche perché sennò dicevo a Mario di correggere Mac con quella cosa u.u

 

 

io adoro Mario xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.