Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lux ha scritto:

:facepalm:

ho insistito? TI ricordo che ieri nessuno ha risposto al tuo "Che devo fare per il ruolo" In cui hai taggato diversa gente e io non ho cercato di convincere nessuno

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Riprendo per l'ennesima volta il post di Dream , dice chiaramente che manderebbe persino due lupi a candidarsi.

Esattamente 2, Terry e Dream :D

Il terzo sta fuori e può benissimo essere Lulla (per il voto su Terry )  o  Scare (per il raddoppio su un vegeta totalmente a cazzo) 

 

 

57 minuti fa, mariosan ha scritto:

Anzi refuso, già due lupi si mettono i riflettori addosso, non credo che il terzo voti uno dei due inutilmente per sgamarsi. Quindi lulla acquista molti punti  :D Scusa lulla, una sondatina su di te la chiedo comunque però

Ti sei risposto da solo

55 minuti fa, Bucche ha scritto:

Bucche vota vegeta3 

Lux vota vegeta3 

T_Terry_T vota vegeta3 

10mac vota vegeta3 

Lapezz vota vegeta3 

 

Raga mi dimenticavo una cosa importante: penso che tra i votanti di Vegeta si sia inserito almeno un lupo, così da restringere sul piromane. 

 

Ora di questi sopra sappiamo che tra Lux e Terry c'è uno Scudiero e un lupo. 

Poi c'è un sondato NL (non 100% sicuro). 

Mac morto (che poteva essere qualsiasi cosa).

Io che sono il migliore. 

 

Quindi un lupo sicuro c'è, ripeto possa essere Terry. 

La cosa che mi viene in mente è anche che Mac ha aspettato Terry per il voto e ora sto collegando questa cosa alla morte di Mac, che ci ha visto bene? 

 

 

Il lupo c'è, c'è terry, infatti speravo rubasse quel ruolo.

Lux e mac a questo punto direi di no, e poi ci sei tu. 

E Lapezz.

Uno di questi SPERO sia il piromane, io avevo già un'idea e sicuramente ce l'hanno anche i lupi.

Ovviamente se il custode ha protetto bene e il lupo condottieroconquistatore è vivo, mac potrebbe essere un'associazione ma non è un'ipotesi che considero per ora.

51 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

il loro voto al rogo :omgspecchio:

lulla se l'è tenuto all'ultimissimo (anche prima che mario le dicesse di aspettare jack)

No, io sono arrivata alle 5, caro. L'ultimissimo solo le 21:59

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ho alcune domande da farvi:

  • Secondo voi ha senso conoscere l'erede di Vegeta? Non so se potrebbe darci qualche informazione sapere chi è (e soprattutto sapere se lo ha dovuto cambiare nel corso della partita). 
  • Ha senso far dichiarare lo scaltro? Da una parte potrebbe dichiararsi un lupo come tale, dall'altra difficilmente ci saranno due scaltri che si dichiarano, bastarebbe rogarli. In generale la dichiarazione serve più che altro per far sondare al di fuori dello scaltro. Tanto se quello che si dichiara sta mentendo, lo sgamiamo.

Che dite? 

Lo scalto vale 2, lo butti via così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:
  • Scarecrow
  • Famu
  •  
  • Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  • Bucche
  • Lapezz + Lorusgra
  •  
  •  
  • mariosan + OroroMunroe
  • Gilgamesh + Pride Dreemurr
  • Lux + Lena
  •  
  •  
  • SuicideLullaby + Matt4
  •  

 

sto facendo la lista di rogabili, ho inviato per sbaglio.

ricomincio:

 

Dal più regabile al meno.

  • Scarecrow
  • Famu
  • Gilgamesh + Pride Dreemurr
  • Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  • Bucche
  • Lapezz + Lorusgra
  • Lux + Lena
  • mariosan + OroroMunroe
  • SuicideLullaby + Matt4

Ora faccio una cosa che odio ma VADO IN RIUNIONE, se votate entro le 17 io non ci sarò scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ho alcune domande da farvi:

  • Secondo voi ha senso conoscere l'erede di Vegeta? Non so se potrebbe darci qualche informazione sapere chi è (e soprattutto sapere se lo ha dovuto cambiare nel corso della partita). 
  • Ha senso far dichiarare lo scaltro? Da una parte potrebbe dichiararsi un lupo come tale, dall'altra difficilmente ci saranno due scaltri che si dichiarano, bastarebbe rogarli. In generale la dichiarazione serve più che altro per far sondare al di fuori dello scaltro. Tanto se quello che si dichiara sta mentendo, lo sgamiamo.

Che dite? 

 

che ce ne faccìamo dì quel che dìce vegeta? non sappìamo manco se dìce la verìtà

sulla seconda può anche andar bene, ma cmq lo scaltro conta 2c aì fìnì della vìttorìa, non vorreì regalare questo morso

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

ho insistito? TI ricordo che ieri nessuno ha risposto al tuo "Che devo fare per il ruolo" In cui hai taggato diversa gente e io non ho cercato di convincere nessuno

Ma io non pensavo di avere una immaginazione tale da portarmi a credere che qualcuno mi avesse risposta a quel messaggio dove chiedevo cosa fare! Menomale che mi hai aperto gli occhi, mi sa che me lo sono sognato proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha scritto:

Si ma un post con tutte le idee no? 

Sinceramente non ha più senso andare per gradi e dire una cosa alla volta. 

Diventa macchinoso giocare così, abbiamo abbastanza roba su cui discutere direi. 

 

Allora ti faccio un ordine di rogamento ideale per me. 

Togliendo me perché so che sono buona, Lux perché si è dichiarata e le credo, Lapez che è stata sondata nl, Vegeta che è proL, rimangono: 

 

Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Bucche 

Scarecrow

mariosan 

Gilgamesh 

SuicideLullaby  

 

Dopo di che tolgo te e Mariosan perché mi fido abbastanza e restano, da rogare in quest'ordine: Scare, Lulla, Jesus, Gilga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

che ce ne faccìamo dì quel che dìce vegeta? non sappìamo manco se dìce la verìtà

sulla seconda può anche andar bene, ma cmq lo scaltro conta 2c aì fìnì della vìttorìa, non vorreì regalare questo morso

Vabbè ma proprio perché non sappiamo se mente, in caso stia mentendo dovrebbe farlo bene. 

Non avrebbe senso per vegeta dirci che il suo erede è Terry (ipotizzo un'assurdità). 

Perché se poi risulta buono in qualche modo, almeno abbiamo uno spunto in più. Male non fa ahaha

Di certo non prendiamo per verità assoluta le sue parole. Ma questo vale per tutti alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

ho insistito? TI ricordo che ieri nessuno ha risposto al tuo "Che devo fare per il ruolo" In cui hai taggato diversa gente e io non ho cercato di convincere nessuno

 

Ti sei risposto da solo

Il lupo c'è, c'è terry, infatti speravo rubasse quel ruolo.

Lux e mac a questo punto direi di no, e poi ci sei tu. 

E Lapezz.

Uno di questi SPERO sia il piromane, io avevo già un'idea e sicuramente ce l'hanno anche i lupi.

Ovviamente se il custode ha protetto bene e il lupo condottieroconquistatore è vivo, mac potrebbe essere un'associazione ma non è un'ipotesi che considero per ora.

No, io sono arrivata alle 5, caro. L'ultimissimo solo le 21:59

 

e quìndì? dopo le 5 han votato scare, terry, mac, lapezz e ìo :omgspecchio: non è che avevan votato tuttì

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

 

Lux e mac a questo punto direi di no, e poi ci sei tu. 

E Lapezz.

Uno di questi SPERO sia il piromane, io avevo già un'idea e sicuramente ce l'hanno anche i lupi.

 

Non ho capito questo passaggio, visto che Lux si è data custode e Mac è morto, stai dando Hint a qualcuno su me o bucche piromane? O pensi che fosse Mac e che sia stato associato? Parecchio bruttina questa uscita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Vabbè ma proprio perché non sappiamo se mente, in caso stia mentendo dovrebbe farlo bene. 

Non avrebbe senso per vegeta dirci che il suo erede è Terry (ipotizzo un'assurdità). 

Perché se poi risulta buono in qualche modo, almeno abbiamo uno spunto in più. Male non fa ahaha

Di certo non prendiamo per verità assoluta le sue parole. Ma questo vale per tutti alla fine. 

 

sì ma tanto non muore, cìoè potrebbe dìre magarì marìosan per sembrare buono, lo uccìderestì solo per verìfìcarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

sì ma tanto non muore, cìoè potrebbe dìre magarì marìosan per sembrare buono, lo uccìderestì solo per verìfìcarlo?

No no assolutamente non ho intenzione di ucciderlo. 

Però volevo vedere se sprecano un morso su di lui per far attivare l'erede questo si. 

Non volevo dirlo esplicitamente, pensavo fosse chiaro ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

No no assolutamente non ho intenzione di ucciderlo. 

Però volevo vedere se sprecano un morso su di lui per far attivare l'erede questo si. 

Non volevo dirlo esplicitamente, pensavo fosse chiaro ahaha

 

penso che sarebbe una scìocchezza da parte deì lupì, cìoè al massìmo lo farebbero per farcì venìre un dubbìo su quello nomìnato erede

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lapezz ha scritto:

 

 

@vegeta3 di scare non saprei. Inizialmente i suoi interventi mi piacevano molto, poi si era accodato senza motivo alle accuse contro di me facendomi storcere il naso perché fino a quel momento eravamo più o meno sulla stessa linea, poi all'improvviso dito puntato. Non mi era piaciuto. Ieri continuava a non piacermi la sua assenza, poi è tornato e si è diciamo ripreso con cose condivisibili. Ad oggi non è il primo nella lista dei sospettati ma nemmeno un buono certo.

Ps. Tu da coroner sai dirci quale lupo abbia sbranato il poro Mac?

 

 

 

 

 

 

no, mac è morto di notte, quindi posso saperlo solo oggi come è morto.

ieri potevo sapere solo di cocco e infatti ve l' ho detto che è morto per mano dei lupi. il master mi dice il tipo di morte, ma non mi dice quale lupo l' ha sbranato.

l' avevo gia scritto appena è iniziato il giorno.

 

quindi mac, posso saperlo oggi come è morto. sempre se sarò ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lux ha scritto:

Ma io non pensavo di avere una immaginazione tale da portarmi a credere che qualcuno mi avesse risposta a quel messaggio dove chiedevo cosa fare! Menomale che mi hai aperto gli occhi, mi sa che me lo sono sognato proprio 

A me paer abbiano glissato la domanda fino ad oggi.

30 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Non ho capito questo passaggio, visto che Lux si è data custode e Mac è morto, stai dando Hint a qualcuno su me o bucche piromane? O pensi che fosse Mac e che sia stato associato? Parecchio bruttina questa uscita 

AH, scusa, hai ragione, dovevo dirlo direttamente in chat lupi dove non si sono accorti della morte di mac e stiamo discutendo se associare te o bucche :pavido:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Famu ha scritto:

Io direi per primo Scare, perché l'idea che possa aver girato la sondata su Jack non possiamo non tenerla in considerazione. 

si però anche gilga potrebbe avere girato la sondata di lapess....

io scare lo sospetto per altre cose, non perchè potrebbe avere girato la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

no, mac è morto di notte, quindi posso saperlo solo oggi come è morto.

ieri potevo sapere solo di cocco e infatti ve l' ho detto che è morto per mano dei lupi. il master mi dice il tipo di morte, ma non mi dice quale lupo l' ha sbranato.

l' avevo gia scritto appena è iniziato il giorno.

 

quindi mac, posso saperlo oggi come è morto. sempre se sarò ancora vivo.

 

spoìler: morto per mano deì lupì

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

sto facendo la lista di rogabili, ho inviato per sbaglio.

ricomincio:

 

Dal più regabile al meno.

  • Scarecrow
  • Famu
  • Gilgamesh + Pride Dreemurr
  • Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  • Bucche
  • Lapezz + Lorusgra
  • Lux + Lena
  • mariosan + OroroMunroe
  • SuicideLullaby + Matt4

Ora faccio una cosa che odio ma VADO IN RIUNIONE, se votate entro le 17 io non ci sarò scusate.

e vegeta di che colore è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me mac poteva essere ruolo, @Lapezz

E non sono ancora convinta della mancanza del nero/conquistatore.

on capisco dove sia la mia brutta uscita, i voti parlano e non credo di aver dato altro ai lupi che già non avessero. Vogliamo fare davvero finta che non sappiano che lì in mezzo c'è il piromane? Cioè, ti sembra una cosa da contadino omettere un'info ovvia?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bucche ha scritto:

Ipotesi 1: Vegeta proL + Dream Coroner + Jack/Terry Lupo + ??? + ???

Ipotesi 2: Vegeta Coroner + Dream Lupo Conquistatore + Jack/Terry Lupo + ???

Ipotesi 3: Vegeta proL + Dream Lupo Conquistatore + Jack/Terry Lupo + ???

 

Legenda:

- in rosso i possibili lupi segnati nelle ipotesi sopra

- in giallo i possibili compagni di branco (in quale ipotesi rientrano lo scrivo a fianco al nome)

 

Jesus 'SnaKe SuperPuppy (ipotesi 1: ha votato Dream, basta e avanza)

Si fida di Bucche, Gilga, Lapezz e Mac

Ha dubbi su Terry, Cocco, Famu, Lulla, Lux

Ha pareri discordanti su Jack

  Mostra contenuto nascosto


Lapezz (ipotesi 1: ha votato Dream, basta e avanza)

 

Si fida di mario, Terry, Mac

Ha dubbi su Famu, Dream

Ha pareri discordanti su Jack, Lux, Scare (su quest'ultimo cambia parere nel giro di nemmeno un'ora, a giorno 2)

  Mostra contenuto nascosto


Scarecrow (ipotesi 1/2/3: non con Jack) --> c'è un particolare: affossa Jack basando le accuse anche sul modo in cui votava e accusava Terry, ora sembra che Scare pensi Terry lupa. Per me Scare è lupo.

Si fida di ///

Ha dubbi su Terry, Cocco, 

Ha pareri discordanti su Jack (Jack prima della sondata non era assolutamente un suo sospetto - considerava anche giusto il messaggio "Terry lupissima", ma non ha mai pressato, poi lo da lupo certo, interessante), Lapezz (si ricrede dopo la sondata NL), Lux

  Mostra contenuto nascosto


Gilgamesh (ipotesi 1: non con Jack) --> mi lascia ancora dubbioso che abbia votato me al rogo, credendomi proL, invece che cercare un voto su Jack o su Terry (che sospettava meno). Ho forti dubbi.

Si fida di Lapezz, mario, Mac, Cocco

Ha dubbi su Terry, Jack ( vi risparmio anche i post di giorno 2, sono unidirezionali contro Jack)

Ha pareri discordanti su Bucche (vi risparmio i post di giorno 0/1 in cui ci azzuffiamo, per farla breve mi dava proL, ora invece si è ricreduto)

  Mostra contenuto nascosto

 

SuicideLullaby (ipotesi 1/2/3)

Si fida di Bucche, mario, Mac

Ha dubbi su Scare, Lux, Jesus, Famu

Ha pareri discordanti su Terry (dopo averla votata come giustiziere si ricrede, ma non la voterebbe; invece ora dopo la sondata L e l'uscita di Lux non le crede), Jack (lo scrisse anche lei, dopo la sondata lo punta)

  Mostra contenuto nascosto

 

Famu (ipotesi 1, non con Terry)

Si fida di 

Ha dubbi su Terry, Jesus

Ha pareri discordanti su Lapezz (cambia idea dopo la sondata), Lux

  Mostra contenuto nascosto

 

mariosan: mi perdonate se non lo rileggo? solo oggi ha scritto 60 messaggi, capite che intendo? Cercherò di recupera robe su di lui, però attualmente non riesco proprio. A sensazione direi che se fosse lupo sarebbe l'ultimo a cadere, perché per ora ho altri sospetti.

 

Lux: siccome mentre scrivo leggo anche le cose nuove (ecco perché ci ho messo un po'), le credo ed evito di allungare il post. La rileggerò lo stesso, ma in sto post non scrivo altro su di lei.

 

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Il problema di Scare è come ha accusato Jack. 

Riguarda la morte di Cocco, non ha sbagliato per giustificare Cocco ma per dire che il piromane non era morto. 

Cosa che in quel momento serviva a mettere luce sul ruolo, secondo me. 

Ma poi non è detto, può avere semplicemente sbagliato. 

Succede che ci si confonda. 

AFFOSSA JACK

 

Mi potrei fermare già qui. Non mi piace ragionare su questi presupposti, ma io non ero presente alla discussione di ieri. Ho quindi affossato Jack, per caso? Ho dato la sondata la notte e sono sparito fino al pomeriggio inoltrato di ieri. Nel frattempo, VOI avete deciso deliberatamente di far fuori Jack e con lui Vegeta grazie al Piromane. VOI avete creduto alla mia sondata senza farvi mezza domanda su di me. Potreste obiettare dicendo che ero assente, giusto, ma io sono tornato fra le 16.00 e le 17.00 e il rogo è alle 22.00. Mentre recuperavo ho lasciato svariate reactions a molti di voi quindi sapevate che ero lì e leggevo le pagine arretrate. Potevate attendere e sentire anche me, ma non lo avete fatto. E sarei io ad aver affossato Jack?

 

Quando sono rientrato in gioco c'erano 17 pagine e prima del mio ben 6 voti, e non erano neanche le 17.00. Se VOI avete avuto fretta di chiudere, parlando addirittura di anticipare il nuovo giorno, che volete da me? Per caso sono stato lì ad accusare insistentemente Jack senza valutare altre opzioni e spingendo sul suo rogo per partito preso? No, ho semplicemente esposto le mie idee alla fine, giustificandole e senza accodarmi visto che ho tirato fuori spunti di riflessione che nessuno aveva ancora posto all'attenzione. Come la dispersione, NON il voto a Terry nello specifico. Quello lo ha notato Gilga ore dopo. Io ho parlato della sola dispersione per evitare di mettere il voto decisivo a Dream, cosa possibilissima e che sarebbe accaduta in caso lo avesse votato perché Jesus e Mac hanno votato qualche secondo prima di Jack, tutti alle 21.59 precise. Quindi, la sua dispersione indipendentemente da chi fosse il votato per me era segno di paura del Piromane. Questo ho detto. L'unico accenno a Terry è stato per chiedergli se le sembrasse lupa dopo il voto casuale a Jesus.

 

Quindi no, non ho affossato Jack e no, non l'ho accusato sulla base del voto a Terry ma sulla dispersione, a prescindere dal votato. Non fate ricadere le colpe del rogo di Jack su di me perché se avevate tutti questi dubbi, come ho già detto ieri a Lulla, potevate aspettarmi, grazie alle notifiche delle reactions sapevate che sarei arrivato in topic a breve. Invece avete addirittura iniziato a votare a metà pomeriggio, ore prima dello standard, senza farmi domande, senza chiedermi pareri. Sono lusingato da tutta questa fiducia, ma che me la rivoltiate contro non ci sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.