Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Famu ha scritto:

Si infatti, anche questa cosa non mi è piaciuta, praticamente farebbe sprecare una sondata. 

Io credo a Lux. 

Sì, purtroppo ammetto che ha fatto bene a tenersi il ruolo perché lei è effettivamente sondabile e dimostrabile.

Quindi non avrebbe senso mentisse. In realtà essendosi dichiarata non vista losca mi stupisceche terry non abbia rubato lo scaltro..

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ovviamente io credo a Lux avendo la sondata su Terry L. Sorry

la cosa più bella è che ho azzeccato te buono, mi sento felice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Comunque se ieri c'è stata l'illusione scare è buono ): @Scarecrow a questo punto che pensi? Illusione ieri? Terry che dice il vero e Lux che mente? 

Illusione non usata magari con Jack illusionista morto ieri?

Se c'è stata però da lupo perché avrebbe dovuto dire Jack NL se Jack era cs? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Sì, purtroppo ammetto che ha fatto bene a tenersi il ruolo perché lei è effettivamente sondabile e dimostrabile.

Quindi non avrebbe senso mentisse. In realtà essendosi dichiarata non vista losca mi stupisceche terry non abbia rubato lo scaltro..

Lena dice che ti sei comportata in modo veramente poco lulloso a tratti kkkkattivo :psyduck:

Modificato da Lux
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

MAAAA @mariosan.. cosa pensi di Bucche fin ora?

Visto che voi e mac (Ciao Mac ;_; ) siete quelli con cui mi trovo più allineata, mi sembra plausibile che si possa nascondere un lupo fra di noi. Mac direi di no, tu credo di no, io nemmeno....?

Mado l'inculata a secco di Bucche pure in questa no per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di Terry era talmente pessima che era difficile crederle anche se lux non la smentiva 😂

Ci ha girato attorno tutta la mattina, non si è preoccupata di non dire il secondo nome, non ha fatto accenno alla dinamica del protetto per essere certificata, davvero non ci siamo. 

Se oltre a questo ci aggiungiamo la sua pessima partita fino a qui e il suo nullo contributo direi che non ci sono dubbi 

 

Sono contento poi che Lux non si sia rivelata ieri a muffo come alcuni volevano, le cose vanno sempre fatte per bene e al momento giusto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ovviamente credo a Lux, inizialmente avevo un'altra idea del suo ruolo ma ieri l'ho rivalutata e ci avevo visto giusto alla luce della dichiarazione.

 

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Comunque se ieri c'è stata l'illusione scare è buono ): @Scarecrow a questo punto che pensi? Illusione ieri? Terry che dice il vero e Lux che mente? 

Illusione non usata magari con Jack illusionista morto ieri?

Perché dici questo? Potrei comunque aver dato un responso L anche da lupo, almeno dal vostro punto di vista.

 

Comunque con Terry lupa credo che l'illusione su Jack sia la cosa più probabile. A meno che fosse proprio lui l'Illusionista che è un'ipotesi che continua a piacermi, soprattutto per quel voto a disperdere su Terry stessa. Ma credo sia più sensato ragionare nel mindset Terry unica lupa morta e illusione utilizzata su Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ovviamente credo a Lux, inizialmente avevo un'altra idea del suo ruolo ma ieri l'ho rivalutata e ci avevo visto giusto alla luce della dichiarazione.

 

Perché dici questo? Potrei comunque aver dato un responso L anche da lupo, almeno dal vostro punto di vista.

 

Comunque con Terry lupa credo che l'illusione su Jack sia la cosa più probabile. A meno che fosse proprio lui l'Illusionista che è un'ipotesi che continua a piacermi, soprattutto per quel voto a disperdere su Terry stessa. Ma credo sia più sensato ragionare nel mindset Terry unica lupa morta e illusione utilizzata su Jack.

Chi credi siano gli altri lupi rimasti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi 1: Vegeta proL + Dream Coroner + Jack/Terry Lupo + ??? + ???

Ipotesi 2: Vegeta Coroner + Dream Lupo Conquistatore + Jack/Terry Lupo + ???

Ipotesi 3: Vegeta proL + Dream Lupo Conquistatore + Jack/Terry Lupo + ???

 

Legenda:

- in rosso i possibili lupi segnati nelle ipotesi sopra

- in giallo i possibili compagni di branco (in quale ipotesi rientrano lo scrivo a fianco al nome)

 

Jesus 'SnaKe SuperPuppy (ipotesi 1: ha votato Dream, basta e avanza)

Si fida di Bucche, Gilga, Lapezz e Mac

Ha dubbi su Terry, Cocco, Famu, Lulla, Lux

Ha pareri discordanti su Jack

Spoiler

 


Lapezz (ipotesi 1: ha votato Dream, basta e avanza)

 

Si fida di mario, Terry, Mac

Ha dubbi su Famu, Dream

Ha pareri discordanti su Jack, Lux, Scare (su quest'ultimo cambia parere nel giro di nemmeno un'ora, a giorno 2)

Spoiler

 


Scarecrow (ipotesi 1/2/3: non con Jack) --> c'è un particolare: affossa Jack basando le accuse anche sul modo in cui votava e accusava Terry, ora sembra che Scare pensi Terry lupa. Per me Scare è lupo.

Si fida di ///

Ha dubbi su Terry, Cocco, 

Ha pareri discordanti su Jack (Jack prima della sondata non era assolutamente un suo sospetto - considerava anche giusto il messaggio "Terry lupissima", ma non ha mai pressato, poi lo da lupo certo, interessante), Lapezz (si ricrede dopo la sondata NL), Lux

Spoiler

 

 

 


Gilgamesh (ipotesi 1: non con Jack) --> mi lascia ancora dubbioso che abbia votato me al rogo, credendomi proL, invece che cercare un voto su Jack o su Terry (che sospettava meno). Ho forti dubbi.

Si fida di Lapezz, mario, Mac, Cocco

Ha dubbi su Terry, Jack ( vi risparmio anche i post di giorno 2, sono unidirezionali contro Jack)

Ha pareri discordanti su Bucche (vi risparmio i post di giorno 0/1 in cui ci azzuffiamo, per farla breve mi dava proL, ora invece si è ricreduto)

Spoiler

 

 

SuicideLullaby (ipotesi 1/2/3)

Si fida di Bucche, mario, Mac

Ha dubbi su Scare, Lux, Jesus, Famu

Ha pareri discordanti su Terry (dopo averla votata come giustiziere si ricrede, ma non la voterebbe; invece ora dopo la sondata L e l'uscita di Lux non le crede), Jack (lo scrisse anche lei, dopo la sondata lo punta)

Spoiler

 

 

Famu (ipotesi 1, non con Terry)

Si fida di 

Ha dubbi su Terry, Jesus

Ha pareri discordanti su Lapezz (cambia idea dopo la sondata), Lux

Spoiler

 

 

 

mariosan: mi perdonate se non lo rileggo? solo oggi ha scritto 60 messaggi, capite che intendo? Cercherò di recupera robe su di lui, però attualmente non riesco proprio. A sensazione direi che se fosse lupo sarebbe l'ultimo a cadere, perché per ora ho altri sospetti.

 

Lux: siccome mentre scrivo leggo anche le cose nuove (ecco perché ci ho messo un po'), le credo ed evito di allungare il post. La rileggerò lo stesso, ma in sto post non scrivo altro su di lei.

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vegeta3 ha scritto:

quindi io mario e gilga diciamo che dream è il lupo conquistatore, però io sono il prolupo mentre loro sono buoni.

questo stai dicendo?

No sto dicendo che hai ragione, che se ti diamo proL non possiamo dare Dream conquistatore matematicamente, non ha senso.

Delle due l'una o ti crediamo o ti riteniamo proL 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ovviamente credo a Lux, inizialmente avevo un'altra idea del suo ruolo ma ieri l'ho rivalutata e ci avevo visto giusto alla luce della dichiarazione.

 

Perché dici questo? Potrei comunque aver dato un responso L anche da lupo, almeno dal vostro punto di vista.

 

Comunque con Terry lupa credo che l'illusione su Jack sia la cosa più probabile. A meno che fosse proprio lui l'Illusionista che è un'ipotesi che continua a piacermi, soprattutto per quel voto a disperdere su Terry stessa. Ma credo sia più sensato ragionare nel mindset Terry unica lupa morta e illusione utilizzata su Jack.

Sì anche me sembrano ci siano troppe coincidenze in quella ipotesi per essere solo coincidenze, ma se così fosse vorrebbe dire che la partita potrebbe terminare anche oggi, quindi per noi non è proficuo ragionare in questo modo, dobbiamo pensare comunque allo scenario peggiore se così lo vogliamo chiamare. 

 

14 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mado l'inculata a secco di Bucche pure in questa no per favore 

La discriminate per lui secondo me è ragionare sulla giornata di ieri. Sapendo che vegeta è proL, avrebbe spinto così tanto per la strategia piromane? In fin dei conti ci ha guadagnato un proL che continua a essere ancora in vita, anziché direttamente rogato, e poi l'uso del potere del piromane che ora è scarico. 

 

 

Comunque per non buttare la giornata di oggi sarebbe interessante che ognuno di noi facesse una lista su tutti i giocatori, giudicando sia lo scenario Dream lupo che lo scenario dream coroner, così ci confrontiamo 

 

Edit: ecco esattamente quello che ha appena fatto bucche 😂

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ci ho messo un sacco, spero serva a qualcosa.

Dal branco escluderei Lux, perché credo che sia Terry il lupo.

 

Vegeta proL + Terry + Scare + Gilga/Lulla direi che è l'ipotesi più probabile (o almeno quella a cui sto pensando). Riserva mario (che devo leggermi) e lapezz (se gilga ha girato la sondata).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lux ha scritto:

Lena dice che ti sei comportata in modo veramente poco lulloso a tratti kkkkattivo :psyduck:

Se Lena ti rilegge capirà che sembravi cattivissima, dato che avete avuto tempo di RILEGGERVI le accuse a te :disappuntoh:

12 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mado l'inculata a secco di Bucche pure in questa no per favore 

Io ti dico solo di tenere a mente questo momento come hai tenuto a mente le olive hehe

10 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

L'uscita di Terry era talmente pessima che era difficile crederle anche se lux non la smentiva 😂

Ci ha girato attorno tutta la mattina, non si è preoccupata di non dire il secondo nome, non ha fatto accenno alla dinamica del protetto per essere certificata, davvero non ci siamo. 

Se oltre a questo ci aggiungiamo la sua pessima partita fino a qui e il suo nullo contributo direi che non ci sono dubbi 

 

Sono contento poi che Lux non si sia rivelata ieri a muffo come alcuni volevano, le cose vanno sempre fatte per bene e al momento giusto 

Sì, vero. Anche se per un lupo che voleva rubare un ruolo questo sarebbe stato un assiste strepitoso. ORA, tendo a credere a Lux ma non capisco tutta questa gioia di tutti voi.

 

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ovviamente credo a Lux, inizialmente avevo un'altra idea del suo ruolo ma ieri l'ho rivalutata e ci avevo visto giusto alla luce della dichiarazione.

 

Perché dici questo? Potrei comunque aver dato un responso L anche da lupo, almeno dal vostro punto di vista.

 

Comunque con Terry lupa credo che l'illusione su Jack sia la cosa più probabile. A meno che fosse proprio lui l'Illusionista che è un'ipotesi che continua a piacermi, soprattutto per quel voto a disperdere su Terry stessa. Ma credo sia più sensato ragionare nel mindset Terry unica lupa morta e illusione utilizzata su Jack.

 

Sì hai ragione. Da lupo dai il responso Lupo su chi ha l'inversione/non la ha, dici? Però mancherebbe l'inversione oggi.

Comunque ci penso su di te, sei ancora poco incisivo per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

La discriminate per lui secondo me è ragionare sulla giornata di ieri. Sapendo che vegeta è proL, avrebbe spinto così tanto per la strategia piromane? In fin dei conti ci ha guadagnato un proL che continua a essere ancora in vita, anziché direttamente rogato, e poi l'uso del potere del piromane che ora è scarico. 

Ma se Dream fosse davvero lupo conquistatore, i lupi che ne sanno che Vegeta non è il vero coroner? Io questo ho pensato, ed è un altro motivo per cui Mac per me non si è dichiarato, alle brutte i lupi ammazzavano Vegeta certificando ciò che diceva. E pensavano di aver ammazzato il coroner. Non lo hanno fatto solo perché abbiamo usato la tattica secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha scritto:

 

SuicideLullaby (ipotesi 1/2)

Si fida di Bucche, mario, Mac

Ha dubbi su Scare, Lux, Jesus, Famu

Ha pareri discordanti su Terry (dopo averla votata come giustiziere si ricrede, ma non la voterebbe; invece ora dopo la sondata L e l'uscita di Lux non le crede), Jack (lo scrisse anche lei, dopo la sondata lo punta)

  Mostra contenuto nascosto

 

L'ho votata giustiziere a giorno 0 e l'indomani non l'ho manco nominata, ieri è l'unica che ho messa cattiva Bucche! Di Jack sono ancora convinta che sia buono, lol.

 

Edit: a me non mostra i post che hai messo in spoiler

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

lol paradossalmente ora mi spiace che lux si sia dichiarata, avevo capito il suo ruolo rileggendomela ieri, credo che avrei votato terry in ogni caso, stanotte mi sa che avremo due morti

 

ahah mi ero perso lulla che votava terry giustiziere, questo mi fa riflettere però, mossa molto random e troppo ridicola se fossero compagni?

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

L'ho votata giustiziere a giorno 0 e l'indomani non l'ho manco nominata, ieri è l'unica che ho messa cattiva Bucche! Di Jack sono ancora convinta che sia buono, lol.

Eh lo so che Terry l'hai messa cattiva, ma c'è un post in cui dici che non la voteresti. 

Se tu pensavi Jack buono avresti potuto farci ricredere sul suo rogo ieri (anche se probabilmente sarebbe morto comunque). 

Ma vabbè in ogni caso ho dubbi su di te, non sono certo. 

Mi sono basato su quello che ho visto rileggendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Se Lena ti rilegge capirà che sembravi cattivissima, dato che avete avuto tempo di RILEGGERVI le accuse a te :disappuntoh:

io non avrò fatto una partita bellissima questo è certo ma tu se sei buona come dici, non ti prendi un momento per pensare che forse mi stai valutando male? dire che sono stata cattivissima mi sembra un'esagerazione e mi pare che tu lo dica anche con tanta sicurezza, senza nessun ripensamento. è questo che a me e lena fa tanto strano. Una persona buona alla luce di ciò che sta succedendo se le farebbe due domande, no continuerebbe a dire che sono stata cattivissima, in quel caso sarei già morta probabilmente

Modificato da Lux
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha scritto:

Lapezz (ipotesi 1: ha votato Dream, basta e avanza)

 

Nell'ipotesi pessimistica a cui non credo: 

Lei o è lupa con Gilga e Terry o non è lupa.

Lo stesso non vale per Gilga che anche da lupo potrebbe aver non girato la sondata. In particolare se Dream è cattivo , Gilga ti raddoppia. Quindi se Jack è buono , ma Dream è cattivo, Gilga Terry e Dream potrebbero essere cattivi

Scare e Jesus possono essere cattivi solo se Dream è buono e Jack è buono.

Tu e Lulla potete essere cattivi che hanno giocato bene singolarmente nella mia ipotesi ottimistica, o persino insieme nell'ipotesi pessimistica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo quasi con tutto ciò che dice Bucche, tranne che con quel post orrendo di valutazioni che parte da voti ed impressioni da prima giornata quindi presupposti inutili. Ovviamente posso smentire solo ciò che dice di me, visto che tranne un primo parere tutto sommato positivo poi non ho MAI più nominato Terry perché per me era inclassificabile. Eppure dice che io mi fidi di lei. Ieri a sua espressa dimanda ho detto che mi piacesse Jesus e che non credessi Lux lupa ieri ma questo non risulta.

Parla del mio cambiamento repentino su scare senza considerare che dal nulla questo si fosse aggregato alle accuse contro di me il primo giorno nel frattempo.

Come ci sono errori su di me ci saranno anche su gli altri, insomma, ma non è assolutamente un accusa o una sua colpa, è semplicemente che non ci si può basare solo su questi dati o sui primi giorni per tirare fuori dei nomi dal cilindro. Devono essere valutate le interazioni complessive di tutti e i cambi di rotta.

 

@Bucche se ipotizziamo Jack lupo/Jack non lupo, chi ieri ha provato un po' a difenderlo? Chi è andato a muso duro?

Parliamo di vegeta proL/coroner chi ieri ha spinto per l'uso del piromane?

Quando hai chiesto di Lux ieri o di chi piacesse di più tra Lulla e Jesus che risposte hai avuto? Questo sarebbe importante da rapportare alle odierne reazioni post dichiarazione.

Secondo me questo gioco non può esser fatto di matematica per questo non condivido il tuo schemino però in realtà mi trovo in sintonia con le tue intuizioni e le tue considerazioni quasi totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lol paradossalmente ora mi spiace che lux si sia dichiarata, avevo capito il suo ruolo rileggendomela ieri, credo che avrei votato terry in ogni caso, stanotte mi sa che avremo due morti

quindi per te il conquistatore è vivo e dream era il coroner?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.