Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

no ma io non ti devo convincere io.

il fatto è che se credi dream lupo conquistatore, il coroner nella tua testa potrei essere solo io.

non lo trovo lineare quello che dici.

mac coroner, vede me che mi fingo coroner e non mi caga neanche di striscio?

mac coroner da un indicazione a te sul suo ruolo? perchè darla a te e non a tutti? si fidava di te? perchè si fidava di te?

e poi darebbe gli indizi citando la serie tv?

boh, io l' ho neanche vista, non so di cosa stiate parlando per esempio.

Glielo chiedi a lui nei retro per favore? Non lo soooooooo

Io so solo che mi viene difficile crederti. E la rivelazione di Dream, il Dream che conosco non lo avrebbe mai fatta in quel modo. Un ruolo come il coroner in sta partita è fondamentale 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Ragazzi siete pazzi come avete scritto 5 pagine solo all'apertura 

  Nascondi Contenuti

In realtà sono fiero di voi

  Nascondi Contenuti

In realtà nemmeno perché per 4 pagine vi siete chiesti dove fosse il coroner e non c'era bisogno di farlo, ma va be

 

 

Direi che sulla questione vegeta rimane poco da commentare, con ogni probabilità è il proL quindi abbiamo fatto bene a fare il test. Direi che dato che conta umano comunque per il momento possiamo lasciarlo marcire qui, poi magari in un giorno vuoto si roga anche, l'importante è che fino ad allora è necessario evitare come la peste il pareggio al rogo. Penso sia chiara per tutti la cosa. 

 

Fantastica la sondata su Terry. È dal giorno uno che dico che andrebbe sondata perchè non la vedo come suo solito ma fin troppo strana, oltre a essere assente il problema è che il suo contributo è davvero nullo. Adesso comunque è giusto sentire cosa ha da dire, ma per quanto mi riguarda il suo storico la condanna pesantemente. E non vedo improbabile in realtà lo scenario che ho ipotizzato ieri. Se jack era lupo è davvero probabile lo fosse anche Terry, perché Jack la punzecchiava ma senza mai affondare il colpo, la nominava tra i sospetti ma non la accusava mai. Anche l'ultimo voto completamente buttato a caso di Jack mi fa pensare male. Sembrano davvero tutti piccoli teatrini per non far sembrare che sono lupi in coppia. 

Adesso comunque vedremo cos'ha da dire, è comunque possibile che tra queste due notti una illusione è stata usata, se non è morto il lupo illusionista. Quel che conta è che se tra i due non ci sono buoni visti L abbiamo la certezza di aver beccato almeno un lupo tra i due. 

 

Da quanto letto in piazza mi sembra di capire in realtà che Dream era proprio il conquistare. Cioè se dovessi valutare la situazione anche io avrei detto che sembrava più un'uscita da coroner la sua ma da quanto sappiamo dovrebbe essere proprio il conquistatore. Magari sto intendendo male io, vero comunque che non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma penso dovremmo ragionare in quest'ottica (anche senza approdare per forza alla rivelazione di massa, per stare sicuri). Questo in realtà spiega anche il morso su mac, dato che jesus mac e Mario ne uscivano certificati. E il cerchio dei possibili lupi si stringe tantissimo in realtà, se pensiamo a dream lupo e un lupo tra terry/Jack allora rimane solo un pesce fuor d'acqua, che avrà per forza di cose i giorni contanti. 

gilga ti stai contraddicendo pure tu però.

nella prima parte dici che io sono il prolupo mentre nella seconda parte stai parlando come se io fossi il coroner, quindi 2 cose completamente diverse.

tutto questo senza minimamente considerare cocco piromane.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Aspè potreste spiegarmi perché credete Dream Conquistatore o comunque in branco? Ci sono indizi di qualche tipo che mi sto perdendo o si tratta solo del suo gioco e delle parole di Vegeta?

Perché io non so, trovo improbabile ci fosse/sia un terzo Coroner in giro. O almeno non ho notato hints abbastanza forti da farmi credere sia così con tutta questa sicurezza.

Forse è meglio che ci dormo su.

 

Vegeta stacce, non ti rispondo :(

mi rispondi domani, lupastro. non mi dimenticherò di te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Glielo chiedi a lui nei retro per favore? Non lo soooooooo

Io so solo che mi viene difficile crederti. E la rivelazione di Dream, il Dream che conosco non lo avrebbe mai fatta in quel modo. Un ruolo come il coroner in sta partita è fondamentale 

appunto che è fondamentale ha fatto di tutto per fare uscire il vero coroner e ci è pure riuscito, quindi bravo dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che manca Terry e non possiamo valutarla portiamo avanti con i lavori: 

 

  • Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  • Bucche
  • Lapezz + Lorusgra
  • Dream` (Morto Giorno 1)
  • Scarecrow
  • mariosan + OroroMunroe
  • 10mac + Mirtillo (Morto Notte 3)
  • JackShepard (Morto Giorno 2)
  • Gilgamesh + Pride Dreemurr
  • Lux + Lena
  • SuicideLullaby + Matt4
  • T_Terry_T + Jace
  • Justcocco (Morto Notte 2)
  • Famu
  • vegeta3 + hexdrinker

 

Dalla lista togliamo i morti e togliamo i negativi, ergo Dream; Terry/Jack; Vegeta: 

 

  • Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  • Bucche
  • Lapezz + Lorusgra
  • Scarecrow
  • mariosan + OroroMunroe
  • Gilgamesh + Pride Dreemurr
  • Lux + Lena
  • SuicideLullaby + Matt4
  • Famu

Ora da qui togliamo i certificati buoni nel caso in cui dream era a tutti gli effetti lupo, ovvero Jesus, Lapezz, Mario, e tolgo anche me perché io so di essere buono, ma dal vostro punto di vista dovreste comunque continuare a inserirmi giustamente:

 

  • Bucche
  • Scarecrow
  • Lux + Lena
  • SuicideLullaby + Matt4
  • Famu

Vuol dire che abbiamo un lupo tra soli questi 5 nomi. Se uno di loro è ruolo direi che poi la lista si sfoltisce ulteriormente, ma questo lo vedremo poi. 

Potenzialmente credendo Dream lupo si potrebbe togliere Lux anche se su questo ci possono essere delle riserve. Se lux da lupa si è data ruolo non poteva immaginare come tutti poi avrebbero deviato su dream, magari suo compagno. Lo ritengo comunque poco probabile personalmente, come dicevo ieri a me la partita di lux sembra da contadina. Idem scare mi sembra un sacco contadino, poi con lo scivolone sul "rogo di cocco" non posso proprio credere sia lupo in team. Bucche ieri si è ripreso bene ma dobbiamo stare attenti a non farci inculare, bisognerebbe rileggere le sue intenzioni ieri in ottica vegeta proL. In questo scenario dunque per quanto mi riguarda le due più grandi incognite sono Lulla e Famu. 

 

 

Questo era solo per fare un po' di mente locale, ipotizzando Dream lupo e Terry come non scaltra (anche io lo trovo impossibile, un buono visto lupo non dovrebbe mai nella vita giocare come lei). Per oggi comunque abbiamo da torchiare Terry per quando tornerà, ma se non ci degenerà della sua presenza possiamo comunque portarci avanti stringendo questo cerchio. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

gilga ti stai contraddicendo pure tu però.

nella prima parte dici che io sono il prolupo mentre nella seconda parte stai parlando come se io fossi il coroner, quindi 2 cose completamente diverse.

tutto questo senza minimamente considerare cocco piromane.

No vegeta parlavo di Dream 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Intanto che manca Terry e non possiamo valutarla portiamo avanti con i lavori: 

 

  • Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  • Bucche
  • Lapezz + Lorusgra
  • Dream` (Morto Giorno 1)
  • Scarecrow
  • mariosan + OroroMunroe
  • 10mac + Mirtillo (Morto Notte 3)
  • JackShepard (Morto Giorno 2)
  • Gilgamesh + Pride Dreemurr
  • Lux + Lena
  • SuicideLullaby + Matt4
  • T_Terry_T + Jace
  • Justcocco (Morto Notte 2)
  • Famu
  • vegeta3 + hexdrinker

 

Dalla lista togliamo i morti e togliamo i negativi, ergo Dream; Terry/Jack; Vegeta: 

 

  • Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  • Bucche
  • Lapezz + Lorusgra
  • Scarecrow
  • mariosan + OroroMunroe
  • Gilgamesh + Pride Dreemurr
  • Lux + Lena
  • SuicideLullaby + Matt4
  • Famu

Ora da qui togliamo i certificati buoni nel caso in cui dream era a tutti gli effetti lupo, ovvero Jesus, Lapezz, Mario, e tolgo anche me perché io so di essere buono, ma dal vostro punto di vista dovreste comunque continuare a inserirmi giustamente:

 

  • Bucche
  • Scarecrow
  • Lux + Lena
  • SuicideLullaby + Matt4
  • Famu

Vuol dire che abbiamo un lupo tra soli questi 5 nomi. Se uno di loro è ruolo direi che poi la lista si sfoltisce ulteriormente, ma questo lo vedremo poi. 

Potenzialmente credendo Dream lupo si potrebbe togliere Lux anche se su questo ci possono essere delle riserve. Se lux da lupa si è data ruolo non poteva immaginare come tutti poi avrebbero deviato su dream, magari suo compagno. Lo ritengo comunque poco probabile personalmente, come dicevo ieri a me la partita di lux sembra da contadina. Idem scare mi sembra un sacco contadino, poi con lo scivolone sul "rogo di cocco" non posso proprio credere sia lupo in team. Bucche ieri si è ripreso bene ma dobbiamo stare attenti a non farci inculare, bisognerebbe rileggere le sue intenzioni ieri in ottica vegeta proL. In questo scenario dunque per quanto mi riguarda le due più grandi incognite sono Lulla e Famu. 

 

 

Questo era solo per fare un po' di mente locale, ipotizzando Dream lupo e Terry come non scaltra (anche io lo trovo impossibile, un buono visto lupo non dovrebbe mai nella vita giocare come lei). Per oggi comunque abbiamo da torchiare Terry per quando tornerà, ma se non ci degenerà della sua presenza possiamo comunque portarci avanti stringendo questo cerchio. 

 

 

 

 

onestamente penso che sìa meglìo ragìonare con Dream possìbìle coroner

e quìndì con almeno due lupì ancora ìn vìta dopo stanotte

 

27 minuti fa, mariosan ha scritto:

L'unica cosa che potrebbe rovinare tutto è come ho detto già Terry buono visto L ma Bucche mi ha abbastanza convinto che non può essere così. In tal caso paradossalmente potremmo non aver rogato manco un lupo (a parte SECONDO ME Dream). 

In ogni caso il punto è che Jack difficilmente è lupo con Terry soprattutto per quella frase "Terry lupissima" a giorno 0. A meno che abbia giocato di psico inversa dal primissimo momento. Però Terry ha scritto post troppo perfetti e che me la fanno pensare lupa. Chi potrebbe essere lupo con Terry e Dream? 

Mi verrebbe da dire non Famu, non Jesus, non Lapez e ovviamente non io LOL

Ps se Dream Terry e Vegeta sono cattivi, la metà delle persone candidate era cattiva. Ed il villaggio giustamente ha scelto male ahahhahahhaa

Altra cosa, per quanto lasceremo vivo vegeta? Cioè se Justcocco è piromane lui potrebbe essere ancora lupo 

 

partendo dalla fìne, mì sembra poco plausìbìle (cocco pìromane), ma a meno che non esce una sondata L su dì luì, lo trovereì come un rogo sprecato

 

per ìl resto terry pìù L dì jack se dobbìamo pensare che cì sìa stata un'ìllusìone tra ìerì e oggì

 

lascìando stare la tua ìdea dì Dream, mì vado a rìleggere ìl gìorno 0:

onestamente a me terry sembra ìnserìrsì nella questìone ma gìusto per buttarla lì, successìvamente non mostra sto gran ìnteresse a farsì eleggere (ma ìn realtà non mostra gran ìnteresse per la partìta ìn generale); se fosse lupo, la vedreì come una mandata lì dal branco a fare numero, non posso credere che sì sìano espostì così per quella stronzata

a meno che uno deì lupì non è un marìo o bucche che ha preso la sìtuazìone pìù dì petto rìspetto aglì altrì, ma consìderereì glì altrì due lupì nell'altra lìsta onestamente (quella deì votantì)

 

**ovvìamente marìo e terry non possono essere lupì ìnsìeme, era un esempìo**

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

seguendo sto dìscorso, la lìsta deì votantì del gìustìzìere era questa

 

jesus

lapezz

scare

mac

jackshepard

gìlga

lulla

famu

 

cancellatì ì due mortì

lapezz è vìsta NL

- se la sondata fosse gìrata da gìlga, sarebbero leì e gìlga L....secondo voì è plausìbìle?

- altrìmentì leì NL 100%, ma non scagìonerebbe gìlga

 

 

quìndì ìn alternatìva cerchereì 2 lupì tra jesus, scare, gìlga, lulla e famu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma se uscisse lo scaltro e fosse verificato dal panettiere? Intendo prima che Terry intervenga

 

quìndì faì uscìre scaltro e panettìere, ma non seì manco sìcuro cosa abbìa sondato ìl panettìere fìnora o se è vìvo

meglìo far parlare terry prìma

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariosan ha scritto:

@Lapezz @SuicideLullaby @Jesus 'SnaKe SuperPuppy mi è venuto in mente il motivo per cui Ororo aveva pensato che quel post potesse essere da coroner perché il coroner è un Lannister e, citando Ororo, da quel post la frase sulla vendetta ha il senso di  "i Lannister pagano sempre i loro debiti" , anche il fatto di regalare le olive potrebbe essere un'indicazione di potere e ricchezza come la famiglia Lannister. Insomma mac sembrava un lord :D

Vabbe e detto quest'ulteriore delirio partorito dalle nostre fragili menti, vi do la buonanotte 

@10mac il Lord delle Autopsie.

Better call Coroner.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mariosan ha scritto:

@Lapezz @SuicideLullaby @Jesus 'SnaKe SuperPuppy mi è venuto in mente il motivo per cui Ororo aveva pensato che quel post potesse essere da coroner perché il coroner è un Lannister e, citando Ororo, da quel post la frase sulla vendetta ha il senso di  "i Lannister pagano sempre i loro debiti" , anche il fatto di regalare le olive potrebbe essere un'indicazione di potere e ricchezza come la famiglia Lannister. Insomma mac sembrava un lord :D

Vabbe e detto quest'ulteriore delirio partorito dalle nostre fragili menti, vi do la buonanotte 

Io non ho visto la serie ma non potrebbe riferirsi a qualsiasi altro ruolo buono in campo? CI sono altri lannister? Sappaite che io manco li ho letti i nomi dei ruoli in partita, leggo solo il ruolo lupus..

Comunque non mi convince, no. Mac avrebbe fatto di più dopo un ruolo rubato e non credo ci avrebbe fatto sprecare il piromane così-

6 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Aspè potreste spiegarmi perché credete Dream Conquistatore o comunque in branco? Ci sono indizi di qualche tipo che mi sto perdendo o si tratta solo del suo gioco e delle parole di Vegeta?

Perché io non so, trovo improbabile ci fosse/sia un terzo Coroner in giro. O almeno non ho notato hints abbastanza forti da farmi credere sia così con tutta questa sicurezza.

Forse è meglio che ci dormo su.

 

Vegeta stacce, non ti rispondo :(

Ci sono state diverse supposizioni: O perchè l'ha visto il coroner o perché vegeta proL l'ha indicato e a scoperto fosse lui (la trovo veramente improbabile questa, vorrebbe dire prenderlo alla prima sondata), inoltre mi pare di aver capito che ilfatto che sia saltato il doppio morso abbia insospettito qualcuno. Anche perchè tu dicevi ci fossero TANTI ruoli fuori.

 

6 ore fa, Gilgamesh ha scritto:

Intanto che manca Terry e non possiamo valutarla portiamo avanti con i lavori: 

Spoiler


  • Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  • Bucche
  • Lapezz + Lorusgra
  • Dream` (Morto Giorno 1)
  • Scarecrow
  • mariosan + OroroMunroe
  • 10mac + Mirtillo (Morto Notte 3)
  • JackShepard (Morto Giorno 2)
  • Gilgamesh + Pride Dreemurr
  • Lux + Lena
  • SuicideLullaby + Matt4
  • T_Terry_T + Jace
  • Justcocco (Morto Notte 2)
  • Famu
  • vegeta3 + hexdrinker

 

Dalla lista togliamo i morti e togliamo i negativi, ergo Dream; Terry/Jack; Vegeta: 

 

  • Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  • Bucche
  • Lapezz + Lorusgra
  • Scarecrow
  • mariosan + OroroMunroe
  • Gilgamesh + Pride Dreemurr
  • Lux + Lena
  • SuicideLullaby + Matt4
  • Famu

Ora da qui togliamo i certificati buoni nel caso in cui dream era a tutti gli effetti lupo, ovvero Jesus, Lapezz, Mario, e tolgo anche me perché io so di essere buono, ma dal vostro punto di vista dovreste comunque continuare a inserirmi giustamente:

 

 

  • Bucche
  • Scarecrow
  • Lux + Lena
  • SuicideLullaby + Matt4
  • Famu

Vuol dire che abbiamo un lupo tra soli questi 5 nomi. Se uno di loro è ruolo direi che poi la lista si sfoltisce ulteriormente, ma questo lo vedremo poi. 

Potenzialmente credendo Dream lupo si potrebbe togliere Lux anche se su questo ci possono essere delle riserve. Se lux da lupa si è data ruolo non poteva immaginare come tutti poi avrebbero deviato su dream, magari suo compagno. Lo ritengo comunque poco probabile personalmente, come dicevo ieri a me la partita di lux sembra da contadina. Idem scare mi sembra un sacco contadino, poi con lo scivolone sul "rogo di cocco" non posso proprio credere sia lupo in team. Bucche ieri si è ripreso bene ma dobbiamo stare attenti a non farci inculare, bisognerebbe rileggere le sue intenzioni ieri in ottica vegeta proL. In questo scenario dunque per quanto mi riguarda le due più grandi incognite sono Lulla e Famu. 

 

 

Questo era solo per fare un po' di mente locale, ipotizzando Dream lupo e Terry come non scaltra (anche io lo trovo impossibile, un buono visto lupo non dovrebbe mai nella vita giocare come lei). Per oggi comunque abbiamo da torchiare Terry per quando tornerà, ma se non ci degenerà della sua presenza possiamo comunque portarci avanti stringendo questo cerchio. 

 

 

 

Non ragionerei su un solo lupo, dai. Io comunque vorrei chiarire la questione Lux perché secondo me è determinante.

 

6 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

onestamente penso che sìa meglìo ragìonare con Dream possìbìle coroner

e quìndì con almeno due lupì ancora ìn vìta dopo stanotte

 

 

partendo dalla fìne, mì sembra poco plausìbìle (cocco pìromane), ma a meno che non esce una sondata L su dì luì, lo trovereì come un rogo sprecato

 

per ìl resto terry pìù L dì jack se dobbìamo pensare che cì sìa stata un'ìllusìone tra ìerì e oggì

 

lascìando stare la tua ìdea dì Dream, mì vado a rìleggere ìl gìorno 0:

onestamente a me terry sembra ìnserìrsì nella questìone ma gìusto per buttarla lì, successìvamente non mostra sto gran ìnteresse a farsì eleggere (ma ìn realtà non mostra gran ìnteresse per la partìta ìn generale); se fosse lupo, la vedreì come una mandata lì dal branco a fare numero, non posso credere che sì sìano espostì così per quella stronzata

a meno che uno deì lupì non è un marìo o bucche che ha preso la sìtuazìone pìù dì petto rìspetto aglì altrì, ma consìderereì glì altrì due lupì nell'altra lìsta onestamente (quella deì votantì)

 

**ovvìamente marìo e terry non possono essere lupì ìnsìeme, era un esempìo**

Mi verrebbe da dire "Magari terry è il lupo meno forte" ma 2 su 3 sono piuttosto importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Comunque in due notti di possibile attivazione ancora non abbiamo visto nessun giocatore spaventato dal Fantasma. @Lux cosa ne pensi?

Secondo me aspettano che il cerchio sul veggente si stringa ancora di più per poter bloccare proprio lui, anche se in fin dei conti potrebbe essere anche morto il lupo fantasma. Sono titubante sul fatto che dream fosse lupo a questo punto, devo rifletterci meglio, ma per me jack era lupo, con una piccola possibilità che possa essere stata usata l’illusione con lui.

comunque non so quanto sia possibile Mac coroner, io forse a quel punto avrei rischiato per togliere il villaggio da tutta quella confusione.

 

Torno a recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lux ha scritto:

Secondo me aspettano che il cerchio sul veggente si stringa ancora di più per poter bloccare proprio lui, anche se in fin dei conti potrebbe essere anche morto il lupo fantasma. Sono titubante sul fatto che dream fosse lupo a questo punto, devo rifletterci meglio, ma per me jack era lupo, con una piccola possibilità che possa essere stata usata l’illusione con lui.

comunque non so quanto sia possibile Mac coroner, io forse a quel punto avrei rischiato per togliere il villaggio da tutta quella confusione.

 

Torno a recuperare

No Lux, qui non c'è "L'illusione su di lui", qui c'è L'illusione e basta.

Uno fra terry e jack è buono PER FORZA. Tranne se l'illusionista è morto (e la partita finirebbe con il rogo di terry) o si siano conservati l'illusione. Io dubito queste due ipotesi.

Per me Jack era probabilmente buono, questo non rende Scare cattivo ma boh.

Spero che Terry sia un ruolo interessante o comunque ci dica qualcosa.

@T_Terry_T possiamo escludere già diversi ruoli, tu ne vuoi provare a rubare uno?

 

Cito la schedina del LUPO ILLUSIONISTA per tutti:

Cita

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma durante la notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di falsificare il responso del Veggente e ruoli simili. Per quella notte, tutti i ruoli visti INNOCENTI appariranno come LOSCHI e viceversa.

 

Modificato da SuicideLullaby
avevo messo un non a caso
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

No Lux, qui non c'è "L'illusione su di lui", qui c'è L'illusione e basta.

Uno fra terry e jack è buono PER FORZA. Tranne se l'illusionista è morto (e la partita finirebbe con il rogo di terry) o si siano conservati l'illusione. Io dubito queste due ipotesi.

Per me Jack era probabilmente buono, questo non rende Scare cattivo ma boh.

Spero che Terry sia un ruolo interessante o comunque ci dica qualcosa.

@T_Terry_T possiamo escludere già diversi ruoli, tu ne vuoi provare a rubare uno?

 

Cito la schedina del LUPO ILLUSIONISTA per tutti:

 

Con “l’illusione su di lui” volevo dire che l’illusione è stata usata quella notte e siccome la sondata era su di lui mi sono espressa cosi. Mio Dio quanto mi vuoi affossare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

quìndì faì uscìre scaltro e panettìere, ma non seì manco sìcuro cosa abbìa sondato ìl panettìere fìnora o se è vìvo

meglìo far parlare terry prìma

Nono il panettiere non deve uscire ora xd

Agirbbe comunque stanotte 

Il punto è usarlo per verificarel scaltro 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Nono il panettiere non deve uscire ora xd

Agirbbe comunque stanotte 

Il punto è usarlo per verificarel scaltro 

Però se ci sono ancora due lupi uno potrebbe fingersi scaltro e far uscire l’altro per lo sbrano, se poi ci sono due scaltri i lupi sapranno chi è quello vero e noi abbiamo ancora più confusione in piazza quindi non so quanto possa essere utile 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lapezz

 io penso che un ruolo non deve necessariamente parlare se le cose stanno andando bene. Se c'è uno che sta giocando la battaglia per te e non sai ancora se il conquistatore è morto, perché dichiararsi? Persino se sapevi Dream conquistatore e Vegeta dice che Dream è conquistatore, ma sai che Vegeta è cattivo e lo vogliono ammazzare. Lo sai perché?  Avrebbe avuto poca credibilità, in quanto c'era il triplete, ci mettavamo in testa di rogare persino il terzo Coroner, magari al posto del visto L. 

Invece lui se ne è stato zitto, io ho combattuto la battaglia (sbagliando o meno), così almeno non hanno avuto un doppio sbrano. E le cose andavano come era giusto che andassero a prescindere dalla sua dichiarazione. 

Penso Dream conquistatore anche per la finta rabbia con cui ha scritto l'ultimo post, cioè tu sei un ruolo importante per il villaggio con un voto sulla testa dalle 20, e nei pressi del rogo te ne vai (ci sta andare a mangiare eh, dico solo almeno un occhio sul topic buttalo). Sai che cocco si sta dichiarando, Lux si sta dichiarando. Io forse in quel caso avrei detto raga anche io sono ruolo. Invece lui interviene solo per scrivere "bella partita". Nahh Dream non si lagna così da buono, Dream da buono avrebbe fatto venire giù il forum, altro che spegnere il PC 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lux ha scritto:

Però se ci sono ancora due lupi uno potrebbe fingersi scaltro e far uscire l’altro per lo sbrano, se poi ci sono due scaltri i lupi sapranno chi è quello vero e noi abbiamo ancora più confusione in piazza quindi non so quanto possa essere utile 

Hai ragione, ma era solo un modo per evitare che Terry si dichiari tale

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lux ha scritto:

Con “l’illusione su di lui” volevo dire che l’illusione è stata usata quella notte e siccome la sondata era su di lui mi sono espressa cosi. Mio Dio quanto mi vuoi affossare. 

Finiscila di fare la vittima, Lux. Non ti stavo affossando, ti stavo solando facendo notare che dobbiamo capire chi fra Jack e Terry potrebbe essere buono. Se vuoi che ti affossi mi impegno, sappi che sono al 5% al momento.

 

Adesso ti scrivo questa cosa e poi se insisti sarò convinta di te lupo: intanto dire "mi vuoi affossare non è un'accusa", è solo una tua sensazione vittimistica che SE DAVVERO SEI RUOLO dovresti levarti.

Se vuoi smettere di sembrarla losca FAI ATTENZIONE ALLE PAROLE CHE USI, è un gioco in forum, ci possiamo basare solo su quelle.

Se sbaglia a scrivere e ad esprimerti da tre giorni non dire che sono io che mi impunto ma cerca per favore di farti capire da tutti, non solo da me.

E smettila di pensarmi cattiva solo perché non ti capisco perché non credo sia colpa mia.

 

10 minuti fa, mariosan ha scritto:

Nono il panettiere non deve uscire ora xd

Agirbbe comunque stanotte 

Il punto è usarlo per verificarel scaltro 

Ma cosa verifichi? Basta che esca un suo compagno e lui rimane in casa, il panettiere non ci aiuta in questo caso A MENO CHE non abbia già visitato per caso chi si dichiara scaltro/il visto lupo in un'altra serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
1 ora fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ci sono state diverse supposizioni: O perchè l'ha visto il coroner o perché vegeta proL l'ha indicato e a scoperto fosse lui (la trovo veramente improbabile questa, vorrebbe dire prenderlo alla prima sondata), inoltre mi pare di aver capito che ilfatto che sia saltato il doppio morso abbia insospettito qualcuno. Anche perchè tu dicevi ci fossero TANTI ruoli fuori

 

Anch'io credo il visto Losco sia fra Terry e Lux, ma credo più la prima. La morte di Mac e non di Lapezz conferma ulteriormente che i lupi cercano il Veggente e l'assenza di doppie morti a questo punto la trovo curiosa perché di ruoli esposti ce ne sono. Boh.

 

TANTI lo hai aggiunto tu. Comunque questo punto è da chiarire, perché per qualunque lupo ora sarebbe facile rubare il Coroner spingendo su Dream lupo e Vegeta ProL e seguendo i ragionamenti di ieri su un possibile terzo Coroner nascosto. @Gilgamesh perché sei così sicuro di Dream Conquistatore?

 

52 minuti fa, Lux ha scritto:

Secondo me aspettano che il cerchio sul veggente si stringa ancora di più per poter bloccare proprio lui, anche se in fin dei conti potrebbe essere anche morto il lupo fantasma. Sono titubante sul fatto che dream fosse lupo a questo punto, devo rifletterci meglio, ma per me jack era lupo, con una piccola possibilità che possa essere stata usata l’illusione con lui.

comunque non so quanto sia possibile Mac coroner, io forse a quel punto avrei rischiato per togliere il villaggio da tutta quella confusione.

 

Torno a recuperare

Ma una volta stretto abbastanza sul Veggente non lo farebbero fuori semplicemente?

Modificato da Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.