Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

va bè cmq contìnuereì a gìocare con l'ìdea del conquìstatore ancora ìn gìoco

dar per scontato dream lupo potrebbe essere perìcoloso, anche perchè vorrebbe dìre scagìonare anche lux a prescìndere :ecco: vedìamo prìma che dìce la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

100% infatti mi stavo dando io coroner perché ero sicuro lo fosse lui. Lui ci ha provato a bluffare 

Mac coroner? Non mi torna.

Avrebbe dato Dream lupo certo e anche vegeta, dream l'ha condannato prima della dichiarazione. Dovrei rileggere mac oggi ma non mi pareva così convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Mac coroner? Non mi torna.

Avrebbe dato Dream lupo certo e anche vegeta, dream l'ha condannato prima della dichiarazione. Dovrei rileggere mac oggi ma non mi pareva così convinto.

No, perché non ha usato il potere subito. Quindi non voleva dichiararsi, lui odia farlo. Fidati ha mandato un messaggio in codice a me ed Ororo xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ed è il motivo per cui non l hanno associato, no? 

Associare chi? Mac?

Cioè, i lupi sono tre:

se uno dei tre era dream i lupi lo sanno che mente e si da coroner -> Arriva vegeta e da un'info che può essere giusta -> diventa CORONER credibile per loro, non proL, a meno che non sbagli il tipo di lupo. Non capisci davvero il ragionamento. Per te SICCOME Non c'è associazione del nero su mac allora non c'è nero, ma c'è anche il custode in partita che potrebbe aver protetto un morso più ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

Associare chi? Mac?

Cioè, i lupi sono tre:

se uno dei tre era dream i lupi lo sanno che mente e si da coroner -> Arriva vegeta e da un'info che può essere giusta -> diventa CORONER credibile per loro, non proL, a meno che non sbagli il tipo di lupo. Non capisci davvero il ragionamento. Per te SICCOME Non c'è associazione del nero su mac allora non c'è nero, ma c'è anche il custode in partita che potrebbe aver protetto un morso più ovvio.

Nono vegeta stranamente non è stato associato dai lupi, perchè hanno capito che è proL o perché il conquistatore è morto e non avrebbero potuto farlo in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

No, perché non ha usato il potere subito. Quindi non voleva dichiararsi, lui odia farlo. Fidati ha mandato un messaggio in codice a me ed Ororo xD 

Ce lo vuoi dire, dato che ormai è morto? HAHAHA

Perché a me non ha comunicato niente? ;_; Ha messo un like quando dicevi del terzo coroner? 
UFF!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Associare chi? Mac?

Cioè, i lupi sono tre:

se uno dei tre era dream i lupi lo sanno che mente e si da coroner -> Arriva vegeta e da un'info che può essere giusta -> diventa CORONER credibile per loro, non proL, a meno che non sbagli il tipo di lupo. Non capisci davvero il ragionamento. Per te SICCOME Non c'è associazione del nero su mac allora non c'è nero, ma c'è anche il custode in partita che potrebbe aver protetto un morso più ovvio.

 

nero, grìgìo....spero che per fìne partìta ìmpareraì ìl nome del tuo compagno dì branco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Nono vegeta stranamente non è stato associato dai lupi, perchè hanno capito che è proL o perché il conquistatore è morto e non avrebbero potuto farlo in ogni caso. 

Ma se lo avessero associato avrebbero sbagliato perché non è coroner! Mario mi stai confondendo. Partiamo dall'inizio: quando ci dici il nome intanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

Ce lo vuoi dire, dato che ormai è morto? HAHAHA

Perché a me non ha comunicato niente? ;_; Ha messo un like quando dicevi del terzo coroner? 
UFF!

A parte un like tolto e messo al messaggio. Quando mi ha parlato delle olive per sfottere Ororo, lei lo ha capito subito. Mo il messaggio non so dove sta però xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

nero, grìgìo....spero che per fìne partìta ìmpareraì ìl nome del tuo compagno dì branco

Mi aiuti ad interpretare il codice Da Mavinci o parli ancora un po' a vanvera, cuore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga io credo semplicemente ste cose sulla base di ciò che ho letto in piazza e sulla base di ciò che è successo. Per ora sappiamo che Vegeta è proL, Dream è lupo, e poi tra Jack e il nome che ho in mano io può esserci un lupo (a meno che ieri illusione ed oggi scaltro). 

 

 

 

 

 

Con sti post ti sembra plausibile mac Coroner? 

Cioè dice che avrebbe agito come vegeta, ciò implica che da Coroner avrebbe agito. 

Non vedo post in cui Mac parla di Dream. 

Come fai a darlo coroner? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

A parte un like tolto e messo al messaggio. Quando mi ha parlato delle olive per sfottere Ororo, lei lo ha capito subito. Mo il messaggio non so dove sta però xD 

Ricordo quel messaggio ma non capisco il nesso o_o Comunque ci pensiamo con calma, domani cerco di leggermi mac. Per ora non darei per certo Dream Lupo e Mac Coroner ma ormai sono morti, se Dream fosse lupo direi che è comunque una buona notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

 

 

 

 

 

Con sti post ti sembra plausibile mac Coroner? 

Cioè dice che avrebbe agito come vegeta, ciò implica che da Coroner avrebbe agito. 

Non vedo post in cui Mac parla di Dream. 

Come fai a darlo coroner? 

 

Assolutamente d'accordo. Anzi, lo esclude da lupo. Non c'è il minimo accenno ad un furto di ruolo e cosa cazzo c'entrano le olive poi? È un gioco tra lui e ororo ma non penso voglia dire esser coroner

 

Ricordami le olive sono buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

 

 

 

 

 

Con sti post ti sembra plausibile mac Coroner? 

Cioè dice che avrebbe agito come vegeta, ciò implica che da Coroner avrebbe agito. 

Non vedo post in cui Mac parla di Dream. 

Come fai a darlo coroner? 

 

Innanzitutto tu da veggente il primo giorno per deviare i lupi non avresti un po attaccato il tuo sondato? Si chiama bluff.

Vabbe raga non credeteci che vi devo dire a me non cambia nulla eh. Magari sbaglio però ora non è importante come info

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

 

 

 

 

 

Con sti post ti sembra plausibile mac Coroner? 

Cioè dice che avrebbe agito come vegeta, ciò implica che da Coroner avrebbe agito. 

Non vedo post in cui Mac parla di Dream. 

Come fai a darlo coroner? 

 

 

addìrìttura dubìta pure del suo essere proL, dìreì non proprìo un atteggìamento da uno che sì sta facendo rubare un ruolo :pavido: ma marìo è abìtuato male su sto genere dì cose, mì sa che ìn questo caso ha preso un granchìo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, mariosan ha scritto:

A parte un like tolto e messo al messaggio. Quando mi ha parlato delle olive per sfottere Ororo, lei lo ha capito subito. Mo il messaggio non so dove sta però xD 

Mario ho fatto la ricerca sulle olive... Risale a giorno 0 quando ti vuole votare come giustiziere. 

Fai chiarezza ora e basta. 

Sta insistenza si Dream lupo non mi va giù. 

Poi perché dovrebbe farsi riconoscere a te? Che aczzo hai di più rispetto agli altri? 

Se deve comunicare qualcosa lo fa a tutti, non a te e basta. 

Se avesse fatto così, avrebbe fatto una boiata enorme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.