Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Cioè, ma lo fate apposta. Scusa, c'è il custode fuori e pensi che mordano te che, tra tutte, sicuramente non puoi essere veggente?

Io non so se lo fate apposta, se lo fai apposta scare, ma come faccio a non pensar male di te? Cioè, sei così tanto Lupo/proL tu che quasi mi fiderei di vegeta coroner :pavido:

 

Voglio vedere se dici la stessa cosa a Mario ora, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

 

 

Comunque se Lux si fosse dichiarata ieri, Terry avrebbe semplicemente rubato un altro ruolo, non credo sarebbe cambiato granché. Anziché mac sarebbe morta lei al morso forse, ma niente di più

O forse avremmo avuto il famoso doppio morso.

Eh non mi sembra un malus da poco avere il doppio morso ._. 

Ma il punto di tutto è che in questo modo siamo riusciti ad avere una certezza è un punto di riferimento, magari anche terry si bluffava un ruolo la si rogava ma non avremmo la certezza dei ragionamenti che ora abbiamo. 

57 minuti fa, Bucche ha scritto:

Se pensi che ci possano essere dei negativi tra chi vuole sapere il ruolo ti saresti fatto in 4 per capire chi. 

Altrimenti non ha un minimo di senso evidenziare che tu e Mario siete stati gli unici (falso) a non volere la sua dichiarazione. 

Son proprio quei messaggi messi per apparire buoni, è questo che intendo. 

 

 

56 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma io onestamente starei proprio zitto invece. 

Ma il problema di base che voglio far uscire è come Gilga spesso metta nei suoi discorsi frasi che sembrano innocue ma che fanno risaltare le sue azioni, quanto lui sia giusto e proC. 

Cosa che però se un proC sa di essere non ha bisogno di sottolineare. 

Oltre questo trovo incoerente inserire certe cose se poi chi fa il contrario non diventa un problema per lui. 

 

 

Ma che modo per apparire buono era una riposta a te Bucche, che criticavi la mia partita. Non è che ho bisogno di dire nulla o di apparire, non ne ho mai avuto il bisogno perché si vede tutto con le giocate e le intenzioni. Ed infatti dopo ho accusato i pochi negativi che sono rimasti, ed ho accusato proprio te per la tua volontà di far uscire i ruoli. Quindi qual è il punto del tuo discorso? Ho detto chiaramente di chi sospetto e di chi alla luce di tutto non mi è piaciuto. 

39 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Niente, mi lamentavo a caso di Gilga che mi ha detto che ho un buono storico ma che i nodi verranno al pettine e poi mi ha dato della presuntuosa perché hli ho detto che il mio storico è coerente. 

Niente, niente, lascia stare. Tanto sono le 9 e la piazza tace <_<

Eh? Ho sostenuto proprio il contrario, non mi piace il tuo storico :ciao:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SuicideLullaby ha scritto:

Non capivo gli altri due, dato che io avevo fatto due nomi + 2 ipotesi e contavo 4 lupi aggiungendo "gli altri due fra"

Per bucche sembra che cancelli che la cache: ho detto che io valuto tutte lo opzioni e quella è PER ME la più probabile. Mi hai detto di prendere una posizione, perchè ci devo mettere bucche che per me è lupo in un'ipotesi meno probabile?

 

Il mio "problema principale" non sono gilga e lapezz ma Scare che credo sia lupo, l'ho detto poco prima.

 

Entusiasmo sul voto a Vegeta? Non ho capito a cosa ti riferisci.

Comunque, ho detto prima che gilga cattivo non fate cattiva, io la vedo come una possibilità che vorrei tenere viva.

Poi se tu sei cattiva è una casistica particolare molto difficile.

 

Beh, il voto su terry era praticamente ininfluente ma è vero.

 

Al massimo è il proL che dovrebbe insistere maggiormente, non solo i lupi. 

 

Comunque se Lux si fosse dichiarata ieri, Terry avrebbe semplicemente rubato un altro ruolo, non credo sarebbe cambiato granché. Anziché mac sarebbe morta lei al morso forse, ma niente di più

O forse avremmo avuto il famoso doppio morso.

Ininfluente? Forse, ma non dimentichiamo che era tra i nomi più citati tra i papabili al rogo. Avrei rischiato di uccidere una mia compagna? È un po' forzata come cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ma mario ha la fiducia della piazza, ovvio che è un buon morso scare. Sei serio?

A me non hai parlato di fiducia, hai detto che c'era il Custode esposto e non potevo essere Veggente. Questi stessi presupposti valgono anche per Mario. Usi un po' due pesi e due misure Lullina eh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Eh non mi sembra un malus da poco avere il doppio morso ._. 

Ma il punto di tutto è che in questo modo siamo riusciti ad avere una certezza è un punto di riferimento, magari anche terry si bluffava un ruolo la si rogava ma non avremmo la certezza dei ragionamenti che ora abbiamo. 

 

Ma che modo per apparire buono era una riposta a te Bucche, che criticavi la mia partita. Non è che ho bisogno di dire nulla o di apparire, non ne ho mai avuto il bisogno perché si vede tutto con le giocate e le intenzioni. Ed infatti dopo ho accusato i pochi negativi che sono rimasti, ed ho accusato proprio te per la tua volontà di far uscire i ruoli. Quindi qual è il punto del tuo discorso? Ho detto chiaramente di chi sospetto e di chi alla luce di tutto non mi è piaciuto. 

Eh? Ho sostenuto proprio il contrario, non mi piace il tuo storico :ciao:

 

 

Cita

Alla luce delle rivelazioni di oggi mi sei cascata molto, per una serie di motivi. Non mi hai mai destato particolari sospetti perchè hai sempre scritto bei commenti nella forma ma nei contenuti

hai detto che i nodi vengono al pettine ma di quali nodi parli? Non ne hai citati. Lux? Ah beeh, non ho mai visto un contadino cannare un nome 

 

4 minuti fa, Famu ha scritto:

Ininfluente? Forse, ma non dimentichiamo che era tra i nomi più citati tra i papabili al rogo. Avrei rischiato di uccidere una mia compagna? È un po' forzata come cosa. 

Non è un voto decisivo però, cioè potrebbe anche essere stato un rischio preso. Non ti giudicherei buona per quello, ecco.

 

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

A me non hai parlato di fiducia, hai detto che c'era il Custode esposto e non potevo essere Veggente. Questi stessi presupposti valgono anche per Mario. Usi un po' due pesi e due misure Lullina eh :(

Esatto, di mario si fidano tutti, è come se fosse sondato. Se mordessero mario sarebbe plausibile, se mordessero te credo saremmo più sconvolti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Famu rileggendomi non sono stata chiara, Sì, hai ragione, acquisti credibilità con quel voto. Purtroppo però potrebbe essere anche una mossa ben studiata visto che, come dici tu, la piazza era già molto decisa su terry e probabilmente poteva essere sondata l'indomani (forse per questo è stata usata anche l'illusione)

Quello che dico è che per giudicarti "buona" avrei bisogno di ragionamenti e interazione con la piazza, non posso giudicarti buona solo per un voto che potrebbe essere stato strategico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

@Famu rileggendomi non sono stata chiara, Sì, hai ragione, acquisti credibilità con quel voto. Purtroppo però potrebbe essere anche una mossa ben studiata visto che, come dici tu, la piazza era già molto decisa su terry e probabilmente poteva essere sondata l'indomani (forse per questo è stata usata anche l'illusione)

Quello che dico è che per giudicarti "buona" avrei bisogno di ragionamenti e interazione con la piazza, non posso giudicarti buona solo per un voto che potrebbe essere stato strategico.

Almeno l'ha votata, tu hai doppiato Lux quel giorno 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

hai detto che i nodi vengono al pettine ma di quali nodi parli? Non ne hai citati. Lux? Ah beeh, non ho mai visto un contadino cannare un nome 

 

 

 

Certo che te li ho citati, Lux a parte, il spalleggiamento con terry, e che tra tutte le sondate L e la questione Dream non hai mai accusato un lupo, né prima né dopo. Che poi tu possa essere comunque in buona fede io non lo escludo perché ci sta sbagliarsi, ma stai così tanto sulla difensiva da crederti di non aver mai sbagliato nulla e di aver uno storico incredibile a me fa strano. E mi fa strano che mi consideri per tutta la partita buonissimo e solo dopo che inizio ad avere dei leciti dubbi su di te mi insieri come lupo o addiroturra proL, in tutti i modi possibili per sgreditarmi. A me questo tuo atteggiamento difensivo e poco collaborativo non piace molto, poi se sei veramente contadina e credi di aver fatto la partita perfetta da contadina tanto che nessuno qui in piazza può avere dubbi su di te allora alzo le mani che ti devo dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

@Famu rileggendomi non sono stata chiara, Sì, hai ragione, acquisti credibilità con quel voto. Purtroppo però potrebbe essere anche una mossa ben studiata visto che, come dici tu, la piazza era già molto decisa su terry e probabilmente poteva essere sondata l'indomani (forse per questo è stata usata anche l'illusione)

Quello che dico è che per giudicarti "buona" avrei bisogno di ragionamenti e interazione con la piazza, non posso giudicarti buona solo per un voto che potrebbe essere stato strategico.

Ho capito cosa vuoi dire, e hai ragione sul fatto che purtroppo non sono stata molto presente, volevo solo sottolineare che credermi lupo insieme a Terry pensando ai voti e solo e semplicemente ai voti era difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Certo che te li ho citati, Lux a parte, il spalleggiamento con terry, e che tra tutte le sondate L e la questione Dream non hai mai accusato un lupo, né prima né dopo. Che poi tu possa essere comunque in buona fede io non lo escludo perché ci sta sbagliarsi, ma stai così tanto sulla difensiva da crederti di non aver mai sbagliato nulla e di aver uno storico incredibile a me fa strano. E mi fa strano che mi consideri per tutta la partita buonissimo e solo dopo che inizio ad avere dei leciti dubbi su di te mi insieri come lupo o addiroturra proL, in tutti i modi possibili per sgreditarmi. A me questo tuo atteggiamento difensivo e poco collaborativo non piace molto, poi se sei veramente contadina e credi di aver fatto la partita perfetta da contadina tanto che nessuno qui in piazza può avere dubbi su di te allora alzo le mani che ti devo dire 

Te che lupi hai accusato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.