Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il settimo giorno, un nugolo di corvi messaggeri partì dalle torri della Roccia del Drago per diffondere l’annuncio di lord Aegon nei Sette Regni del continente occidentale: raggiunsero i sette re di Westeros, la Cittadella di Vecchia Città, lord grandi e piccoli. Tutti portavano lo stesso messaggio: da quel giorno in poi il continente occidentale avrebbe avuto un solo re. Chi avesse prestato giuramento a Aegon di Casa Targaryen avrebbe conservato le terre e il titolo. Chi si fosse sollevato in armi contro di lui sarebbe stato destituito, umiliato e distrutto.
I racconti differiscono su quante spade salparono dalla Roccia del Drago al seguito di Aegon e delle sue sorelle: alcuni dicono tremila, altri parlano solo di qualche centinaio. La modesta armata Targaryen sbarcò alla foce delle Rapide Nere, sulla sponda settentrionale del fiume, dove tre colline boscose si ergevano sopra un piccolo villaggio di pescatori.

Trovate il cadavere di 10mac galleggiare nel fiume delle Rapide Nere!

Il Giustiziere rimane vegeta3.

Votazioni entro le 22

Comunicazioni poteri entro le 22.40

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Scusate fermate il gioco che è successo?

 

ecco qua...

non è successo nulla, a quanto pare ì master sì prendono lìbertà semantìche per mandare apposta ìn confusìone la pìazza :omgspecchio: jack dovrebbe essere morto al rogo normalmente, vegeta non ha agìto come gìustìzìere (dovrebbe almeno confermarlo pure luì)

 

addìrìttura so andato a chìedere se per caso scaltro e lupo conquìstatore valgono 2 pure per le votazìonì :omgspecchio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ecco qua...

non è successo nulla, a quanto pare ì master sì prendono lìbertà semantìche per mandare apposta ìn confusìone la pìazza :omgspecchio: jack dovrebbe essere morto al rogo normalmente, vegeta non ha agìto come gìustìzìere (dovrebbe almeno confermarlo pure luì)

 

addìrìttura so andato a chìedere se per caso scaltro e lupo conquìstatore valgono 2 pure per le votazìonì :omgspecchio:

E il piromane che ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

È successo che ho un visto losco in mano, ed è tra Lapez Lux e Terry. 

E di nuovo io? Non darebbe esito diverso, salvo illusioni o inversioni ma di te onestamente mi fido.

Lux e Terry entrambe ottime candidate le avrei sondate anche io.

 

No raga che ha fatto il piromane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

È successo che ho un visto losco in mano, ed è tra Lapez Lux e Terry. 

Quindi se fosse Lapez, Gilgamesh avrebbe mentito, giusto? Altre casistiche non ce ne stanno. 

Mentre le altre due solo se fossero scaltro potrebbero essere viste losche, ma buone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha scritto:

È successo che ho un visto losco in mano, ed è tra Lapez Lux e Terry. 

lapezz non avrebbe molto senso, è già sondata NL, mentre avrebbe più senso terry forse per come sta giocando in sordina. Io mi autoescludo perchè so di essere buona. non escludo però che anche se fosse terry vista losca potrebbe esserci lo zampino del lupo illusionista, idem se la sondata sono io.

La morte di Mac mi fa davvero strano, inaspettata esattamente come quella di cocco.  

Modificato da Lux
c'era un senso di troppo lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova sondata su Lapezz avrebbe senso solo in caso Gilgamesh avesse mentito, ma nel caso il veggente avesse voluto indagare, avrebbe avuto molto più senso sondare Gilgamesh direttamente, quindi non credo affatto sia su di lei. 

Secondo me è una delle altre due. 

 

Comunque con Vegeta ProL, probabilmente Dream era davvero Coroner. In questo caso nelle votazioni del giorno 1 Jesus non ne esce benissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io credo il visto Losco sia fra Terry e Lux, ma credo più la prima. La morte di Mac e non di Lapezz conferma ulteriormente che i lupi cercano il Veggente e l'assenza di doppie morti a questo punto la trovo curiosa perché di ruoli esposti ce ne sono. Boh.

 

Ad ogni modo su Vegeta pare ci avessi preso, spero anche su Jack ma sono abbastanza convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

famu vuole farmi fuori da giorno 0

Sono too much kattiva con te XD

Comunque non è questione di volerti fare fuori, ma obiettivamente i voti non depongono a tuo favore se Dream diceva il vero. Poi può essere anche una coincidenza, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Anch'io credo il visto Losco sia fra Terry e Lux, ma credo più la prima. La morte di Mac e non di Lapezz conferma ulteriormente che i lupi cercano il Veggente e l'assenza di doppie morti a questo punto la trovo curiosa perché di ruoli esposti ce ne sono. Boh.

 

evìdentemente dream era davvero lupo, almeno secondo marìo

su jack onestamente trovo comunque molto probabìle l'ìllusìone

ma a sto punto o ìerì o oggì, sempre un lupo è stato preso

(a meno che ì rìceventì della sondata non abbìano gìrato qualcosa lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha scritto:

È successo che ho un visto losco in mano, ed è tra Lapez Lux e Terry. 

Lux e Terry plausibilissime per me, risondare lapezz non credo, spero sia un trick di mario confuso.

@vegeta3 dove sei? Che è successo? Ci dici cocco piromane? O vuoi darti piromane tu, per ridere?

 

 

Mac era molto buono, purtroppo palesemente. Ciao Mac, tivibi e sono felice che ti capisco subito. Insegna agli angeli a sopportare Mirtillo.

Io sono molto triste di questa morte, me ne aspettavo assolutamente un altra, mi aspettavo UNA morte in particolare (non quella di Lux, quella non credo avverrà).

 

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Anch'io credo il visto Losco sia fra Terry e Lux, ma credo più la prima. La morte di Mac e non di Lapezz conferma ulteriormente che i lupi cercano il Veggente e l'assenza di doppie morti a questo punto la trovo curiosa perché di ruoli esposti ce ne sono. Boh.

 

Ad ogni modo su Vegeta pare ci avessi preso, spero anche su Jack ma sono abbastanza convinto.

Ah, davvero? Sarò scema io, magari hanno sbagliato. Pensi abbiano sprecato il grigio?

 

Domanda per tutti:

A giorno 3 avranno ormai usato l'illusione, no?

Ovviamente vegeta PROL e Jack Lupo può essere ancora una possibilità.. ma a me non convincono nella stessa fazione.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.