Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Lapezz ha scritto:

Io non sono ancora arrivata a dei collegamenti precisi per esclusione, magari mi riservo in giornata consultandomi con Gra di offrire un nostro spaccato più accurato. posso dirti chi escluderei PER ORA 

 

Mario, te, Lux, Jesus

 

 

In forse Gilga, Scare, Vegeta 

 

Sospetti: Lulla, Terry, famu

Da qua hai cambiato idee? Ti sei consultata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lapezz ha scritto:

State dando ancora retta a lullah la kkkattivah.

Sei seria? Stai facendo quello che mi avete rimproverato di fare a Lux. 

 

Io te lo ripeto, i miei dubbi principali sono su Scare, però oggi sto pensando a Gilga proL quindi non puoi essere offesa se non mi fido di te, ma non mi fido di chi ti certifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

Sei seria? Stai facendo quello che mi avete rimproverato di fare a Lux. 

 

Io te lo ripeto, i miei dubbi principali sono su Scare, però oggi sto pensando a Gilga proL quindi non puoi essere offesa se non mi fido di te, ma non mi fido di chi ti certifica.

Gilga proL e vegeta Coroner?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

Sei seria? Stai facendo quello che mi avete rimproverato di fare a Lux. 

 

Io te lo ripeto, i miei dubbi principali sono su Scare, però oggi sto pensando a Gilga proL quindi non puoi essere offesa se non mi fido di te, ma non mi fido di chi ti certifica.

Ma io non sono offesa ti sospetto per alcune dinamiche e interazioni. Non è che metta sul death note chiunque mi punti il dito, vedi con Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Gilga proL e vegeta Coroner?

Stavo pensando a come Gilga con facilità sentenzia buoni e cattivi, non riesco a pensar sia lupo da quel messaggio che aveva fatto a giorno 0 sulla questione Giustiziere perchè era molto da contadino. 

Quindi: eventualità in cui vegeta sia davvero coroner + dream fosse lupo + cocco piro (assurda, lo ammetto)

Qui ci potrebbe essere Lapezz vista losca e girata.

 

Non è l'ipotesi più favorita del mondo, infatti non ho mai attaccato Lapezz ma c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Comunque per chi diceva che non va bene mettere in discussione tutti e che domani metteremo Mario, io lo metterei già ora. 

È scomparso, strano. 

@mariosan

E se scrivo troppo ti lamenti. Appena non scrivo ti lamenti 

Se voglio chiudere prima il giorno perché mi so rotto ti lamenti

Ho già detto tante cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Stavo pensando a come Gilga con facilità sentenzia buoni e cattivi, non riesco a pensar sia lupo da quel messaggio che aveva fatto a giorno 0 sulla questione Giustiziere perchè era molto da contadino. 

Quindi: eventualità in cui vegeta sia davvero coroner + dream fosse lupo + cocco piro (assurda, lo ammetto)

Qui ci potrebbe essere Lapezz vista losca e girata.

 

Non è l'ipotesi più favorita del mondo, infatti non ho mai attaccato Lapezz ma c'è.

Ma certo è sconvenientissimo attaccare il sondato NL lo capisco bene, insinuiamo solo dubbi per minarne l'immagine parlando di ipotesi improbabili

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma io non sono offesa ti sospetto per alcune dinamiche e interazioni. Non è che metta sul death note chiunque mi punti il dito, vedi con Jack.

Sì, questo lo posso capire, interazioni e dinamiche sulle quali non mi hai posto nessuna enfasi però

Spoiler

Tipo stamattina al cosa che credo che mac potesse essere ruolo associato, ti ho risposto cosa intendevo e basta, non è proseguito.

 

Comunque, tu cosa pensi di Gilga - lupo che ti da NL per avere la tua fiducia e quella della piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Stavo pensando a come Gilga con facilità sentenzia buoni e cattivi, non riesco a pensar sia lupo da quel messaggio che aveva fatto a giorno 0 sulla questione Giustiziere perchè era molto da contadino. 

Quindi: eventualità in cui vegeta sia davvero coroner + dream fosse lupo + cocco piro (assurda, lo ammetto)

Qui ci potrebbe essere Lapezz vista losca e girata.

 

Non è l'ipotesi più favorita del mondo, infatti non ho mai attaccato Lapezz ma c'è.

 

ma na presa dì posìzìone la prendì?

seì convìnta o no dì qualcosa?

 

che senso ha mettere la pulce su un gìlga proL, se l'alternatìva tì sembra coì assurda?

cìoè al massìmo daglì del lupo che è pìù credìbìle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ma certo è sconvenientissimo attaccare il sondato NL lo capisco bene, insinuiamo solo dubbi per minarne l'immagine parlando di ipotesi improbabili

Ma dove ti ho attaccata Lapezz? Non ho neanche cercato di convincere nessuno su di te, ho solo aperto il dubbio ma non mi pare ci sia seguito, come non c'è seguito su scare cattivo. Lo amano tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

Ma dove ti ho attaccata Lapezz? Non ho neanche cercato di convincere nessuno su di te, ho solo aperto il dubbio ma non mi pare ci sia seguito, come non c'è seguito su scare cattivo. Lo amano tutti!

 

ìnfattì sembra che buttì le cose lì per vedere se attecchìscono su qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ma na presa dì posìzìone la prendì?

seì convìnta o no dì qualcosa?

 

che senso ha mettere la pulce su un gìlga proL, se l'alternatìva tì sembra coì assurda?

cìoè al massìmo daglì del lupo che è pìù credìbìle

Gli ho dato del lupo poco fa, il proL è solo per il dubbio su Lapezz ma Gilga Lupo è una possibilità normale.

 

La mia posizione più plausibile ce l'ho:

Lupi: Scare - Terry + Dream (ma la calcolo poco perchè sarebbe la migliore delle posizioni)/Gilga/Famu/Jes

 tu ne hai una?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

Gli ho dato del lupo poco fa, il proL è solo per il dubbio su Lapezz ma Gilga Lupo è una possibilità normale.

 

La mia posizione più plausibile ce l'ho:

Lupi: Scare - Terry + Dream (ma la calcolo poco perchè sarebbe la migliore delle posizioni)/Gilga/Famu/Jes

 tu ne hai una?

 

glì altrì due lupì tra 

Lulla/Bucche/Scare/Famu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

glì altrì due lupì tra 

Lulla/Bucche/Scare/Famu

Non ho capito la battuta, se lo è

 

Ma tipo, come faccio a non pensare che Bucche, che per me sta giocando da buono, non sia lupo? Ovvio che ho anche questa possibilità in mente, se poi tu sai già chi sono i lupi forse li hai in chat.

Io sinceramente non ho nessuna certezza tranne che quella ovvia su Terry che oggi ovviamente ha taciuto.

 

Poi se non hai nessuna intenzione di varare tutte le ipotesi? Come giochi tu, prendi una possibilità e te ne auto convinci? Così si perdono le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

Non ho capito la battuta, se lo è

 

Ma tipo, come faccio a non pensare che Bucche, che per me sta giocando da buono, non sia lupo? Ovvio che ho anche questa possibilità in mente, se poi tu sai già chi sono i lupi forse li hai in chat.

Io sinceramente non ho nessuna certezza tranne che quella ovvia su Terry che oggi ovviamente ha taciuto.

 

Poi se non hai nessuna intenzione di varare tutte le ipotesi? Come giochi tu, prendi una possibilità e te ne auto convinci? Così si perdono le partite.

 

cos? dì che staì parlando

haì stìlato le tue ìpotesì suì lupì e le ho stìlate pure ìo

quale sarebbe la battuta?

bucche non lo haì proprìo menzìonato, e meno male non te l'ho fatto notare, quìndì chì è quella che non sta varìando tutte le ìpotesì? lol come fanno a essere 4 nomì per 2 postì una possìbìlìtà? sono 4 alternatìve

 

che poì è pura semplìce esclusìone, ovvìamente partendo da delle fondamenta, perchè se qua parlìamo dì arìa frìtta a gìorno 3, stìamo freschì

ovvìo che poì può sempre darsì che cì sono cose che possono evolversì dìversamente (tìpo se stanotte non c'è una doppìa morte, gìà cambìano le cose)

 

consìderando terry lupo per la sondata e per come ha gìocato

marìo sì esclude automatìcamente, così come lux

vegeta ìn questo momento è ìl pìù probabìle proL per com'è andata la storìa della partìta

 

 

ìl tuo problema prìncìpale ìmmagìno sìa con gìlga e lapezz

ma per me, per come ho analìzzato la partìta dì gìlga, sono davvero convìnto che non sìa lupo all'80%, altrìmentì lo consìderereì un lupo molto fesso, e onestamente per come ragìona ìn partìta mì è sembrato abbastanza sul pezzo, almeno a ìnìzìo partìta, poì forse sì è un po' troppo seduto suglì allorì

e comunque dì conseguenza lapezz NL

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Sì, questo lo posso capire, interazioni e dinamiche sulle quali non mi hai posto nessuna enfasi però

  Nascondi Contenuti

Tipo stamattina al cosa che credo che mac potesse essere ruolo associato, ti ho risposto cosa intendevo e basta, non è proseguito.

 

Comunque, tu cosa pensi di Gilga - lupo che ti da NL per avere la tua fiducia e quella della piazza?

L'enfasi che cerchi è come l'entusiasmo che vedevi sul voto a Vegeta? Altro balletto?

 

Di gilga lupo cosa penso...di primo acchito non lo sospetterei, avendomi data buona l'ho visto sincero.

Si tende ad empatizzare con chi ti difende...Ma non è detto che un lupo particolarmente scaltro non possa dare la sondata senza invertirla (peraltro già successo). Stai lì, in un angolo in disparte, guardi la piazza, chi attacca il sondato NL in buona fede diventa la preda.

Ma è un'ipotesi come un'altra. Con l'esito dubbio del piromane è tutto solo immaginabile e ipotizzabile.

L'ho detto prima chiaramente, forse l'hai saltato "non mi fido nemmeno di gilga che mi certifica buona e nemmeno delle mie stesse impressioni dei primi giorni, non mi fido di nessuno"

 

 

Edit: dire che sia astrattamente possibile non significa che lo reputi tale

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.