Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Lapezz

 io penso che un ruolo non deve necessariamente parlare se le cose stanno andando bene. Se c'è uno che sta giocando la battaglia per te e non sai ancora se il conquistatore è morto, perché dichiararsi? Persino se sapevi Dream conquistatore e Vegeta dice che Dream è conquistatore, ma sai che Vegeta è cattivo e lo vogliono ammazzare. Lo sai perché?  Avrebbe avuto poca credibilità, in quanto c'era il triplete, ci mettavamo in testa di rogare persino il terzo Coroner, magari al posto del visto L. 

Invece lui se ne è stato zitto, io ho combattuto la battaglia (sbagliando o meno), così almeno non hanno avuto un doppio sbrano. E le cose andavano come era giusto che andassero a prescindere dalla sua dichiarazione. 

Penso Dream conquistatore anche per la finta rabbia con cui ha scritto l'ultimo post, cioè tu sei un ruolo importante per il villaggio con un voto sulla testa dalle 20, e nei pressi del rogo te ne vai (ci sta andare a mangiare eh, dico solo almeno un occhio sul topic buttalo). Sai che cocco si sta dichiarando, Lux si sta dichiarando. Io forse in quel caso avrei detto raga anche io sono ruolo. Invece lui interviene solo per scrivere "bella partita". Nahh Dream non si lagna così da buono, Dream da buono avrebbe fatto venire giù il forum, altro che spegnere il PC 

Questo me l'ha fatto notare anche Matt, dice di aver visto dream sotto tono ma c'è da dire che era troppo tardi e giorno 1. Ricordo nella mia prima partita lo scorso anno è morta Joppa veggente così e non aveva fatto neanche lei grandi dichiarazioni platerai. Mi viene in mente anche il "Ma cazzo raga" di Lena alla morte del compagno massone. 

Poi magari avete ragione voi e Dream era cattivo ma io continuerò a ragionare con 3 lupi vivi per ora, perdonatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe comunque facciamo tutte le ipotesi.  

1 Optimistic Mariosan)Dream lupo-Vegeta proL - Illusione su Jack - Terry lupo 

Chi per voi sarebbe il terzo lupo? 

Direi Lulla o Gilga (solo per il voto al primo giorno). Se non è stata usata illusione su jack, allora Scare cattivo che l'ha rigirata. 

 

2 Depressive Lullaby)Dream coroner, Vegeta proL, illusione su jack - Terry lupa. Chi sarebbero gli altri due lupi? Sempre Lulla mi sa. Anche Famu rientra nelle quotazioni in questo caso. 

 

3 Medium pessimista ) Dream lupo, Vegeta coroner, Jack/Terry come prima. Chi sono i due lupi? 

 

Rispondiamo a ste domande vedendo i fatti 

 

 

@SuicideLullaby ho scritto questo post anche per dire "sticazzi di chi fosse il coroner, di Mac, di vegeta, di Dream" andiamo avanti e cerchiamo i lupi/il lupo. Se la partita continua questo dovremo fare domani 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:
Cita

Anch'io credo il visto Losco sia fra Terry e Lux, ma credo più la prima. La morte di Mac e non di Lapezz conferma ulteriormente che i lupi cercano il Veggente e l'assenza di doppie morti a questo punto la trovo curiosa perché di ruoli esposti ce ne sono. Boh.

 

TANTI lo hai aggiunto tu. Comunque questo punto è da chiarire, perché per qualunque lupo ora sarebbe facile rubare il Coroner spingendo su Dream lupo e Vegeta ProL e seguendo i ragionamenti di ieri su un possibile terzo Coroner nascosto. @Gilgamesh perché sei così sicuro di Dream Conquistatore?

 

 

Sì scusa, non volevo dire che tu dicessi tanti, ma per me se tu intendi >1 .

Su 7 ruoli con cocco morto e il coroner e il piro fuori uso se mi dici che vedi anche solo due ruoli esposti sono il 50%. Non sono tanti? Era un ragionamento mio, non tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma una volta stretto abbastanza sul Veggente non lo farebbero fuori semplicemente?

Probabile, ma pensavo ad una ipotesi diversa: bloccando il veggente il giorno dopo non ci sarebbe alcuna sondata e noi potremmo avere due strade a cui credere 1 il veggente è stato bloccato, 2 il veggente è morto. intanto i lupi avrebbero la certezza che la persona bloccata è il veggente. Non ricordo però se viene detto ad apertura giorno chi effettivamente è stato colpito dal potere del fantasma o se viene detto solo che qualcuno è stato colpito.

Spoiler

mi sa che mi faccio troppi film

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vabbe comunque facciamo tutte le ipotesi.  

1 Optimistic Mariosan)Dream lupo-Vegeta proL - Illusione su Jack - Terry lupo 

Chi per voi sarebbe il terzo lupo? 

Direi Lulla o Gilga (solo per il voto al primo giorno). Se non è stata usata illusione su jack, allora Scare cattivo che l'ha rigirata. 

 

2 Depressive Lullaby)Dream coroner, Vegeta proL, illusione su jack - Terry lupa. Chi sarebbero gli altri due lupi? Sempre Lulla mi sa. Anche Famu rientra nelle quotazioni in questo caso. 

 

3 Medium pessimista ) Dream lupo, Vegeta coroner, Jack/Terry come prima. Chi sono i due lupi? 

 

Rispondiamo a ste domande vedendo i fatti 

 

 

@SuicideLullaby ho scritto questo post anche per dire "sticazzi di chi fosse il coroner, di Mac, di vegeta, di Dream" andiamo avanti e cerchiamo i lupi/il lupo. Se la partita continua questo dovremo fare domani 

Nella seconda ipotesi Jack o Terry lupa, direi. comunque dopo ci ragiono sulle varie ipotesi.

@Matt4 i need you ;_;

 

1 minuto fa, Lux ha scritto:

Probabile, ma pensavo ad una ipotesi diversa: bloccando il veggente il giorno dopo non ci sarebbe alcuna sondata e noi potremmo avere due strade a cui credere 1 il veggente è stato bloccato, 2 il veggente è morto. intanto i lupi avrebbero la certezza che la persona bloccata è il veggente. Non ricordo però se viene detto ad apertura giorno chi effettivamente è stato colpito dal potere del fantasma o se viene detto solo che qualcuno è stato colpito.

  Nascondi Contenuti

mi sa che mi faccio troppi film

 

Sì, ci dicono chi è rimasto stordito.

Cita

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma a partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di terrorizzare un altro giocatore a sua scelta. Il giocatore terrorizzato sarà così spaventato da non poter agire per quella notte (è bloccato). All’inizio del giorno seguente il Game Master annuncerà pubblicamente che quel giocatore mostra segni evidenti dello spavento (occhiaie e tremolii)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sant'iddio :facepalmbis:

Non sono nè lupo nè Scaltro. Mario, quello che ero riuscita a valutare finora non torna, non farmi cadere pure l'opinione su di te o davvero mi informo per farmi rimuovere la memoria dell'ultima settimana. O l'hai girata te o l'ha girata l'Illusionista, altre opzioni dal mio punto di vista non ci sono, e voglio credere sia la seconda.

 

Capisco i richiami di tutti, mi spiace rendere zero in questa situazione e che l'inattività sia vista in mala fede. Non sono riuscita a stare al passo e per come sono andate le cose fra ieri ed oggi il lavoro di valutazione riparte da capo. La sondata su di me è falsa, su questo non mi smuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha scritto:

Perché come sai quello che valeva per Jack ieri vale per te oggi. Rogherai tu a meno di grosse rivelazioni per quanto mi riguarda xD 

Si infatti. @T_Terry_T se vuoi dirci qualcosa, altrimenti dire semplice che non sei né Lupo né Scaltro non aiuta noi e non aiuta neanche te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lapezz ha scritto:

Qua però ha ragione lui.

Se è il prolupo perché dovremmo credere dream conquistatore? 

chi è il soggetto?

 

8 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

seguendo sto dìscorso, la lìsta deì votantì del gìustìzìere era questa

 

jesus

lapezz

scare

mac

jackshepard

gìlga

lulla

famu

 

cancellatì ì due mortì

lapezz è vìsta NL

- se la sondata fosse gìrata da gìlga, sarebbero leì e gìlga L....secondo voì è plausìbìle?

- altrìmentì leì NL 100%, ma non scagìonerebbe gìlga

 

 

quìndì ìn alternatìva cerchereì 2 lupì tra jesus, scare, gìlga, lulla e famu

sono d' accordo su lapezz.

tra quei 4, i lupi direi che sono lulla e  scare.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ok ma sei verificabile in qualche modo? 

Perché io non l'ho girata la sondata ma magari l'illusionista lo ha fatto. 

 

Dritto al punto, vedo.

Ok, diamo per buone le tue intenzioni ed intuizioni. Due ruoli ci sono, di cui uno ha già dato e l'altro ha le potenzialità per essere alterato altrettanto, ma almeno si saprebbe.

Siete disposti a testare?

 

(Off topic: I tre messaggi separati erano proprio necessari? :asd:)

 

 

Modificato da T_Terry_T
*ci sono x_x
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Dritto al punto, vedo.

Ok, diamo per buone le tue intenzioni ed intuizioni. Due ruoli, di cui uno ha già dato e l'altro ha le potenzialità per essere alterato altrettanto, ma almeno si saprebbe.

Siete disposti a testare?

 

(Off topic: I tre messaggi separati erano proprio necessari? :asd:)

Sono essenziali per la suspance

Intendi dire che il panettiere ti certìfìchi? O hai due ruoli? Ahhahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Vabbe comunque facciamo tutte le ipotesi.  

1 Optimistic Mariosan)Dream lupo-Vegeta proL - Illusione su Jack - Terry lupo 

Chi per voi sarebbe il terzo lupo? 

Direi Lulla o Gilga (solo per il voto al primo giorno). Se non è stata usata illusione su jack, allora Scare cattivo che l'ha rigirata. 

 

2 Depressive Lullaby)Dream coroner, Vegeta proL, illusione su jack - Terry lupa. Chi sarebbero gli altri due lupi? Sempre Lulla mi sa. Anche Famu rientra nelle quotazioni in questo caso. 

 

3 Medium pessimista ) Dream lupo, Vegeta coroner, Jack/Terry come prima. Chi sono i due lupi? 

 

Rispondiamo a ste domande vedendo i fatti 

 

 

@SuicideLullaby ho scritto questo post anche per dire "sticazzi di chi fosse il coroner, di Mac, di vegeta, di Dream" andiamo avanti e cerchiamo i lupi/il lupo. Se la partita continua questo dovremo fare domani 

Ecco purtroppo a questo ci dobbiamo attenere. È chiaro che auspichiamo tutti di averne bruciati già due, ma in realtà è molto probabile che ci siano tutti e tre o almeno due ed in quest'ottica dobbiamo ragionare. Purtroppo non sappiamo davvero nulla ragazzi perché se il lupo fosse stato davvero dream emergerebbero un certo tipo di dinamiche, se fosse stato jack altre, se jack vittima di inversione e il lupo è Terry altre dinamiche ancora. Dobbiamo tornare con i piedi per terra e far parlare i fatti.

 

25 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

chi è il soggetto?

 

Tu

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Mh, vero, anche in quel caso si potrebbe avere un responso falsamente alterato. Ma no, non lo sono.

Spero vivamente che il Conquistatore se ne sia andato davvero tra Dream o Jack, a sto punto.

Sei il terzo Coroner? Ahahahhahha

Dai non tirarla a lungo spara un ruolo e vedi se ti crediamo o no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.