Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bucche vota vegeta3 

Lux vota vegeta3 

T_Terry_T vota vegeta3 

10mac vota vegeta3 

Lapezz vota vegeta3 

 

Raga mi dimenticavo una cosa importante: penso che tra i votanti di Vegeta si sia inserito almeno un lupo, così da restringere sul piromane. 

 

Ora di questi sopra sappiamo che tra Lux e Terry c'è uno Scudiero e un lupo. 

Poi c'è un sondato NL (non 100% sicuro). 

Mac morto (che poteva essere qualsiasi cosa).

Io che sono il migliore. 

 

Quindi un lupo sicuro c'è, ripeto possa essere Terry. 

La cosa che mi viene in mente è anche che Mac ha aspettato Terry per il voto e ora sto collegando questa cosa alla morte di Mac, che ci ha visto bene? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Bucche vota vegeta3 

Lux vota vegeta3 

T_Terry_T vota vegeta3 

10mac vota vegeta3 

Lapezz vota vegeta3 

 

Raga mi dimenticavo una cosa importante: penso che tra i votanti di Vegeta si sia inserito almeno un lupo, così da restringere sul piromane. 

 

Ora di questi sopra sappiamo che tra Lux e Terry c'è uno Scudiero e un lupo. 

Poi c'è un sondato NL (non 100% sicuro). 

Mac morto (che poteva essere qualsiasi cosa).

Io che sono il migliore. 

 

Quindi un lupo sicuro c'è, ripeto possa essere Terry. 

La cosa che mi viene in mente è anche che Mac ha aspettato Terry per il voto e ora sto collegando questa cosa alla morte di Mac, che ci ha visto bene? 

 

la aspettavamo tutti onestamente

lei e lulla

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Lapezz ha scritto:

No sto dicendo che hai ragione, che se ti diamo proL non possiamo dare Dream conquistatore matematicamente, non ha senso.

Delle due l'una o ti crediamo o ti riteniamo proL 

è quello che dico anch' io.....

ora anche bucche sta ragionando con dream conquistatore e allo stesso tempo con me prolupo!!!

non tornerà mai questa cosa....

 

ma tu scarecrow come lo vedi?

per me, togliendo terry, è il più lupo di tutti tra quelli ancora in gioco.

41 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma se Dream fosse davvero lupo conquistatore, i lupi che ne sanno che Vegeta non è il vero coroner? Io questo ho pensato, ed è un altro motivo per cui Mac per me non si è dichiarato, alle brutte i lupi ammazzavano Vegeta certificando ciò che diceva. E pensavano di aver ammazzato il coroner. Non lo hanno fatto solo perché abbiamo usato la tattica secondo me

certo, ammazzano il coroner e lasciano vivo il veggente....

grande tattica.

 

dai mario, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

il loro voto al rogo :omgspecchio:

lulla se l'è tenuto all'ultimissimo (anche prima che mario le dicesse di aspettare jack)

Eh ma ricordo che Mac disse proprio qualcosa tipo "è un problema se aspetto Terry?" e io lo incalzai perché mi sembrava strana come domanda. 

Ora potrebbe avere più senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha scritto:

Mi citi i post in cui dici di non fidarti di Terry? 

Non l'ho proprio più considerata perché è inclassificabile. Presenza su piazza zero, questo ho ripetuto. Poi ieri c'erano altri argomenti di discussione tra piromane e il rogo di jack quindi lei è passata in secondo piano. Sicuramente tra lei e lux credo a lux ma non è che se non dico chiaramente Non mi FIDO!!!!1!  vuol dire che la apprezzi eh

Tu dopo quei primi post generici iniziali hai notato che la supportassi in qualche modo? In tal caso chiedo a te di citarli perché è quanto di più distante dalla mia idea e vorrebbe dire che mi sono drogata (di olive) 🤷🤷 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Non l'ho proprio più considerata perché è inclassificabile. Presenza su piazza zero, questo ho ripetuto. Poi ieri c'erano altri argomenti di discussione tra piromane e il rogo di jack quindi lei è passata in secondo piano. Sicuramente tra lei e lux credo a lux ma non è che se non dico chiaramente Non mi FIDO!!!!1!  vuol dire che la apprezzi eh

Tu dopo quei primi post generici iniziali hai notato che la supportassi in qualche modo? In tal caso chiedo a te di citarli perché è quanto di più distante dalla mia idea e vorrebbe dire che mi sono drogata (di olive) 🤷🤷 

 

 

No, ma se non aggiungi altro significa che non hai interesse nel farlo. 

Io di Terry ho visto quello che ho riportato, magari ho saltato qualcosa, può succedere. 

Se però confermi che non hai proprio scritto nulla su Terry allora il dubbio mi rimarrà 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Spiega 

Scare--> lupo in tutte le ipotesi, tranne se Jack è lupo

Lulla --> lupo in tutte le ipotesi, ma sta giocando in modo attivo e non ha fatto mosse da cattiva

Gilga --> Paura di inculata + voto a raddoppiare te, però ha sottolineato il mio post in cui do Terry lupa all'inizio

Bucche --> Paura di inculata + gioca sempre così anche da lupo + voto a justcocco , forse però il ruolo che ha l'ho capito

Famu --> prima a sottolineare di possibili lupi tra gli ultimi candidati (Dream e Terry). Voti giusti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Ipotesi 1: Vegeta proL + Dream Coroner + Jack/Terry Lupo + ??? + ???

Ipotesi 2: Vegeta Coroner + Dream Lupo Conquistatore + Jack/Terry Lupo + ???

Ipotesi 3: Vegeta proL + Dream Lupo Conquistatore + Jack/Terry Lupo + ???

 

Legenda:

- in rosso i possibili lupi segnati nelle ipotesi sopra

- in giallo i possibili compagni di branco (in quale ipotesi rientrano lo scrivo a fianco al nome)

 

Jesus 'SnaKe SuperPuppy (ipotesi 1: ha votato Dream, basta e avanza)

Si fida di Bucche, Gilga, Lapezz e Mac

Ha dubbi su Terry, Cocco, Famu, Lulla, Lux

Ha pareri discordanti su Jack

  Mostra contenuto nascosto


Lapezz (ipotesi 1: ha votato Dream, basta e avanza)

 

Si fida di mario, Terry, Mac

Ha dubbi su Famu, Dream

Ha pareri discordanti su Jack, Lux, Scare (su quest'ultimo cambia parere nel giro di nemmeno un'ora, a giorno 2)

  Mostra contenuto nascosto


Scarecrow (ipotesi 1/2/3: non con Jack) --> c'è un particolare: affossa Jack basando le accuse anche sul modo in cui votava e accusava Terry, ora sembra che Scare pensi Terry lupa. Per me Scare è lupo.

Si fida di ///

Ha dubbi su Terry, Cocco, 

Ha pareri discordanti su Jack (Jack prima della sondata non era assolutamente un suo sospetto - considerava anche giusto il messaggio "Terry lupissima", ma non ha mai pressato, poi lo da lupo certo, interessante), Lapezz (si ricrede dopo la sondata NL), Lux

  Mostra contenuto nascosto


Gilgamesh (ipotesi 1: non con Jack) --> mi lascia ancora dubbioso che abbia votato me al rogo, credendomi proL, invece che cercare un voto su Jack o su Terry (che sospettava meno). Ho forti dubbi.

Si fida di Lapezz, mario, Mac, Cocco

Ha dubbi su Terry, Jack ( vi risparmio anche i post di giorno 2, sono unidirezionali contro Jack)

Ha pareri discordanti su Bucche (vi risparmio i post di giorno 0/1 in cui ci azzuffiamo, per farla breve mi dava proL, ora invece si è ricreduto)

  Mostra contenuto nascosto

 

SuicideLullaby (ipotesi 1/2/3)

Si fida di Bucche, mario, Mac

Ha dubbi su Scare, Lux, Jesus, Famu

Ha pareri discordanti su Terry (dopo averla votata come giustiziere si ricrede, ma non la voterebbe; invece ora dopo la sondata L e l'uscita di Lux non le crede), Jack (lo scrisse anche lei, dopo la sondata lo punta)

  Mostra contenuto nascosto

 

Famu (ipotesi 1, non con Terry)

Si fida di 

Ha dubbi su Terry, Jesus

Ha pareri discordanti su Lapezz (cambia idea dopo la sondata), Lux

  Mostra contenuto nascosto

 

mariosan: mi perdonate se non lo rileggo? solo oggi ha scritto 60 messaggi, capite che intendo? Cercherò di recupera robe su di lui, però attualmente non riesco proprio. A sensazione direi che se fosse lupo sarebbe l'ultimo a cadere, perché per ora ho altri sospetti.

 

Lux: siccome mentre scrivo leggo anche le cose nuove (ecco perché ci ho messo un po'), le credo ed evito di allungare il post. La rileggerò lo stesso, ma in sto post non scrivo altro su di lei.

Ho aggiunto l'ipotesi 3 in Lulla, che avevo omesso. 

Aveva detto che Dream non le dispiaceva, non so quanto possa bastare come collegamento, però lo aggiungo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ìo puntereì lulla e scare, ìn manìera mìnore famu

ma ìl fatto che vegeta lo suggerìsca è lol

 

 

gìlga forse lo sopravvaluto, ma non mì vìen da darlo negatìvo

bucche boh

 

marìo è da escludere data la sìtuazìone terry

se marìo fosse lupo, davvero abbìamo sbaglìato tutto, ma è un percorso ìmpossìbìle da prendere ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

No, ma se non aggiungi altro significa che non hai interesse nel farlo. 

Io di Terry ho visto quello che ho riportato, magari ho saltato qualcosa, può succedere. 

Se però confermi che non hai proprio scritto nulla su Terry allora il dubbio mi rimarrà 😅

Si effettivamente ripeto un po' passata in sordina per via di sondate e strategie che si sono imposte in piazza, ma sicuramente non fidata ecco.

Oggi tra le due non avrei grossi dubbi a decidere...alla luce di un comportamento complessivo anche in zona rogo il primo giorno e di una non totale trasparenza al contrario di Lux che non si è mai sottratta a parlare delle strategie e in particolare un messaggio il giorno della mia sondata me l'aveva fatta pensare ruolo che cercava appiglio nel mio discorso per organizzare le protezioni (non so se ho interpretato male @Lux )

 

@vegeta3 di scare non saprei. Inizialmente i suoi interventi mi piacevano molto, poi si era accodato senza motivo alle accuse contro di me facendomi storcere il naso perché fino a quel momento eravamo più o meno sulla stessa linea, poi all'improvviso dito puntato. Non mi era piaciuto. Ieri continuava a non piacermi la sua assenza, poi è tornato e si è diciamo ripreso con cose condivisibili. Ad oggi non è il primo nella lista dei sospettati ma nemmeno un buono certo.

Ps. Tu da coroner sai dirci quale lupo abbia sbranato il poro Mac?

 

 

Ho alcuni preferiti che penso di aver captato ma soprattutto ho dubbi diffusi e l'esito del piromane...mmm... È sicuramente l'ipotesi peggiore che potesse verificarsi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha scritto:

La tua idea qual è? 

 

Dai forza non fatevi estrapolare le cose di bocca. 

Fate un post e bom.

Tutti.

Io non sono ancora arrivata a dei collegamenti precisi per esclusione, magari mi riservo in giornata consultandomi con Gra di offrire un nostro spaccato più accurato. posso dirti chi escluderei PER ORA 

 

Mario, te, Lux, Jesus

 

 

In forse Gilga, Scare, Vegeta 

 

Sospetti: Lulla, Terry, famu

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a ricapitolare il mio pensiero dopo le dichiarazioni di terry e lux.

 

dream lupo conquistatore

cocco piromane

lux custode

vegeta coroner

terry lupo fantasma-illusionista

lena lupo cattivissimo

 

queste sono le mie certezze. facciamo lux 90% dai. non si può mai essere sicuri in questi giochi. gli altri sono tutti al 100%, tranne lena che è al 101%.

 

detto questo abbiamo sempre jesus lapess e mario che hanno condannato dream quindi in questo terzetto abbiamo 2 buoni e 1 prolupo, oppure 3 buoni.

mario ci ha dato terry losca, quindi tenderei a escluderlo come prolupo visto quello che è successo poi tra lei e lux.

 

con queste 2 perdite, i lupi sono belli che incasinati, ne rimane uno solo.

 

gilga

bucche

scarecrow

lulla

famu

 

qui dentro c'è l' ultimo lupo.

scarecrow il peggiore, si contraddice in continuazione, potrei votarlo domani.

lulla lievemente meglio ma io non riesco a togliermi dalla testa quel cuore che ha messo al post di dream. w il metagioco.

bucche sta giocando troppo bene per essere contadino. di solito dice più cazzate.

gilga e famu per adesso non mi sembrano granchè sospetti.

 

stanotte non ci sarà doppio sbrano su lux e finalmente io verrò certificato.

cercheranno ancora il veggente perchè non sono sicuri di averlo fatto fuori quindi per me lux non verrà sbranata nemmeno col morso normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Bucche ha scritto:

La tua idea qual è? 

 

Dai forza non fatevi estrapolare le cose di bocca. 

Fate un post e bom.

Tutti.

Io direi per primo Scare, perché l'idea che possa aver girato la sondata su Jack non possiamo non tenerla in considerazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alcune domande da farvi:

  • Secondo voi ha senso conoscere l'erede di Vegeta? Non so se potrebbe darci qualche informazione sapere chi è (e soprattutto sapere se lo ha dovuto cambiare nel corso della partita). 
  • Ha senso far dichiarare lo scaltro? Da una parte potrebbe dichiararsi un lupo come tale, dall'altra difficilmente ci saranno due scaltri che si dichiarano, bastarebbe rogarli. In generale la dichiarazione serve più che altro per far sondare al di fuori dello scaltro. Tanto se quello che si dichiara sta mentendo, lo sgamiamo.

Che dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Famu ha scritto:

Io direi per primo Scare, perché l'idea che possa aver girato la sondata su Jack non possiamo non tenerla in considerazione. 

Si ma un post con tutte le idee no? 

Sinceramente non ha più senso andare per gradi e dire una cosa alla volta. 

Diventa macchinoso giocare così, abbiamo abbastanza roba su cui discutere direi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.