Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

 

5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Eh lo so che Terry l'hai messa cattiva, ma c'è un post in cui dici che non la voteresti. 

Se tu pensavi Jack buono avresti potuto farci ricredere sul suo rogo ieri (anche se probabilmente sarebbe morto comunque). 

Ma vabbè in ogni caso ho dubbi su di te, non sono certo. 

Mi sono basato su quello che ho visto rileggendo. 

Ma cosa? Comunque per me essendo CS andava rogato, ma ho sempre messo in dubbio. Comunque era un appunto, non volevo che rivalutassi la rilettura!

 

1 minuto fa, Lux ha scritto:

io non avrò fatto una partita bellissima questo è certo ma tu se sei buona come dici, non ti prendi un momento per pensare che forse mi stai valutando male? dire che sono stata cattivissima mi sembra un'esagerazione e mi pare che tu lo dica anche con tanta sicurezza, senza nessun ripensamento. è questo che a me e lena fa tanto strano. Una persona buona alla luce di ciò che sta succedendo se le farebbe due domande, no continuerebbe a dire che sono cattivissima, in quel caso sarei già morta probabilmente

Ma scusa Lux, puoi citarmi dove ti ho rogata? Ti ho dato un voto prima della dichiarazione, fine, se questo per te è essere senza ripensamenti e vedi TANTA SICUREZZA stai cercando scuse.

Ripeto: leggi la piazza e accusami se hai accuse, non solo sul fatto che me la son presa con te, grazie!

Tu non è che hai fatto una partita brutta ma hai giocato sempre sulla difensiva, ha comunicato male le cose che facevi e hai lasciato tanti dubbi, mica è colpa mia se li ho notati. Però la certezza di cui parli non ce l'ho, la mia unica certezza è che IO sto ragionando con la piazza non solo su di me. Per favore, cerca i lupi e non te la prendere solo con chi ti accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma se Dream fosse davvero lupo conquistatore, i lupi che ne sanno che Vegeta non è il vero coroner? Io questo ho pensato, ed è un altro motivo per cui Mac per me non si è dichiarato, alle brutte i lupi ammazzavano Vegeta certificando ciò che diceva. E pensavano di aver ammazzato il coroner. Non lo hanno fatto solo perché abbiamo usato la tattica secondo me

Vero anche questa è una prospettiva che in caso dream fosse conquistatore non possiamo non considerare, davo per scontato che i lupi avrebbero riconosciuto vegeta proL quando in realtà ai loro occhi sarebbe effetivamente sembrato il vero coroner, se ci aveva preso non potevano distinguere tra proL/coroner 

 

18 minuti fa, Bucche ha scritto:

Raga ci ho messo un sacco, spero serva a qualcosa.

Dal branco escluderei Lux, perché credo che sia Terry il lupo.

 

Vegeta proL + Terry + Scare + Gilga/Lulla direi che è l'ipotesi più probabile (o almeno quella a cui sto pensando). Riserva mario (che devo leggermi) e lapezz (se gilga ha girato la sondata).

 

Tralasciando il fatto che penso tu mi inserisca solo perché ti ho votato a giorno 1 dato che mi sono scagliato contro sia terry che Jack, hai fatto comunque un bella panoramica. Non condivido però per niente la tua "ipotesi più probabile". Come fai a insere scare come lupo certo? Se ieri non sapeva nemmeno che cocco era sbranato e non rogato? Un lupo in team penso sappia chi ha morso. Dici che lo ha fatto apposta? Sono d'accordo che come nome si riesca a inserire in ogni scenario tranne che con Jack lupo però non mi sembra affatto sia giocando da lupo. 

Per gli altri scenari invece lo schema è interessante (tranne per il fatto che hai inserito lapezz), anche se per completezza dovevi mettere te stesso, se era una cosa fatta per noi e non solo per te. Però comunque magari mi prendo la briga di rileggermi il tuo storico oggi pomeriggio, non mi pare che hai mai pestato i piedi a Jack e terry. 

Riguardo Lulla invece condivido, non mi ha mai dato motiva di sospettarla ma è vero che in tutta la partita se l'è presa solo con le persone sbagliate quindi dà da pensare. Poi mi ha fatto un pochino strano come sta reagendo adesso alla rivelazione di lux ma magari ne riparlo oggi pomeriggio quando potrò tornare a leggere la piazza e farò un post con tutti i nomi e impressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lux Non ci avevo capito veramente niente dall'inizio, allora. Avrei dovuto dare retta all'istinto di Lulla su di te dall'inizio, invece ti pensavo buona. Sei riuscita a convincere pure me, congrats.

@mariosan credevo che te ne stessi per uscire con "il custode sono io", guarda. Ho deciso di rivelare anche di te per essere il più chiara possibile sulle mie mosse. Eventuali test sono a discrezione vostra, ma deduco non sarà argomento del giorno.

 

E niente. Son già indietro di tre pagine. Vabbé :onfire:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

probabilmente sì, ma cmq meglio ragionare con la quasi peggiore delle ipotesi

 

la peggiore sarebbe mario/lux/gilga o scare lupi

quindi terry custode che a giorno uno ci dice "ciao ciao"? In effetti non è bella neanche da Lupo come strategia però da custode è veramente brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lux ha scritto:

io non avrò fatto una partita bellissima questo è certo ma tu se sei buona come dici, non ti prendi un momento per pensare che forse mi stai valutando male? dire che sono stata cattivissima mi sembra un'esagerazione e mi pare che tu lo dica anche con tanta sicurezza, senza nessun ripensamento. è questo che a me e lena fa tanto strano. Una persona buona alla luce di ciò che sta succedendo se le farebbe due domande, no continuerebbe a dire che sono stata cattivissima, in quel caso sarei già morta probabilmente

Anche a me ha fatto strano la sua uscita, perché un buono che si sbaglia dice "scusate ho sbagliato", mentre un lupo cerca sempre di far passare i suoi sospetti come giustificabili, perché non può passare come quello che ha torto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

wait , essendo cs andava rogato? 

Vuoi rogare tutti i cs? :D 

Essendosi "dichiarato" CS, Mario. Capiscimi, almeno tu :disappuntoh:

Si fosse detto ruolo avrei insistito di più per il suo salvataggio, come ho già detto non aveva grandi motivazioni dalla sua e con la sondata losca non me la sentivo di difenderlo ulteriormente.

3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

@Lux Non ci avevo capito veramente niente dall'inizio, allora. Avrei dovuto dare retta all'istinto di Lulla su di te dall'inizio, invece ti pensavo buona. Sei riuscita a convincere pure me, congrats.

@mariosan credevo che te ne stessi per uscire con "il custode sono io", guarda. Ho deciso di rivelare anche di te per essere il più chiara possibile sulle mie mosse. Eventuali test sono a discrezione vostra, ma deduco non sarà argomento del giorno.

 

E niente. Son già indietro di tre pagine. Vabbé :onfire:

questa è la tua accusa a chi "dovrebbe rubarti il ruolo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

quindi terry custode che a giorno uno ci dice "ciao ciao"? In effetti non è bella neanche da Lupo come strategia però da custode è veramente brutta.

 

hai una capacità di lettura straordinaria, guarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo andare a sensazioni tra i due contendenti custodi ovviamente rogherei Terry. Lux come dicevo ieri aveva dato già vibes da ruolo, ancora prima della dichiarazione. 

@mariosan mi è venuto in mente che ieri quando dicevi che entrambi mentissero perché avevi pensato ad un altro coroner qualcuno ti aveva appoggiato se non sbaglio, dicendo di aver avuto la stessa sensazione m adesso però non ricordo di chi si trattasse. A te sovviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

@mariosan mi è venuto in mente che ieri quando dicevi che entrambi mentissero perché avevi pensato ad un altro coroner qualcuno ti aveva appoggiato se non sbaglio, dicendo di aver avuto la stessa sensazione m adesso però non ricordo di chi si trattasse. A te sovviene?

Mac e Gilga

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

il sarcasmo

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

che la peggiore delle ipotesi prevede che stiamo sbagliando tutto, va letta in chiave assurda e ironica

Io ho pensato anche a quella possibilità, se voi non la volete calcolare va bene ma vi ricordo che qualche partita fa polle, shino e mi pare mirtillo hanno fregato tutta la piazza e c'erano tutti i lupi vivi alla fine.

 

7 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Anche a me ha fatto strano la sua uscita, perché un buono che si sbaglia dice "scusate ho sbagliato", mentre un lupo cerca sempre di far passare i suoi sospetti come giustificabili, perché non può passare come quello che ha torto

Io non ho rogato Lux, non ho niente di cui scusarmi se la trovavo molto losca. Ho anche più volte placidamente chiesto di spiegarsi meglio e non ho neanche insistito sul ruolo quindi non mi scuso no. Mi scuserei se avessi fatto una cavolata ma non credo di aver sbagliato a dubitare.

 

 

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Io ho pensato anche a quella possibilità, se voi non la volete calcolare va bene ma vi ricordo che qualche partita fa polle, shino e mi pare mirtillo hanno fregato tutta la piazza e c'erano tutti i lupi vivi alla fine.

 

Io non ho rogato Lux, non ho niente di cui scusarmi se la trovavo molto losca. Ho anche più volte placidamente chiesto di spiegarsi meglio e non ho neanche insistito sul ruolo quindi non mi scuso no. Mi scuserei se avessi fatto una cavolata ma non credo di aver sbagliato a dubitare.

 

 

 

quindi non credi così tanto a lux e non sei così convinta di rogare terry? che proponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Vero anche questa è una prospettiva che in caso dream fosse conquistatore non possiamo non considerare, davo per scontato che i lupi avrebbero riconosciuto vegeta proL quando in realtà ai loro occhi sarebbe effetivamente sembrato il vero coroner, se ci aveva preso non potevano distinguere tra proL/coroner 

 

Tralasciando il fatto che penso tu mi inserisca solo perché ti ho votato a giorno 1 dato che mi sono scagliato contro sia terry che Jack, hai fatto comunque un bella panoramica. Non condivido però per niente la tua "ipotesi più probabile". Come fai a insere scare come lupo certo? Se ieri non sapeva nemmeno che cocco era sbranato e non rogato? Un lupo in team penso sappia chi ha morso. Dici che lo ha fatto apposta? Sono d'accordo che come nome si riesca a inserire in ogni scenario tranne che con Jack lupo però non mi sembra affatto sia giocando da lupo. 

Per gli altri scenari invece lo schema è interessante (tranne per il fatto che hai inserito lapezz), anche se per completezza dovevi mettere te stesso, se era una cosa fatta per noi e non solo per te. Però comunque magari mi prendo la briga di rileggermi il tuo storico oggi pomeriggio, non mi pare che hai mai pestato i piedi a Jack e terry. 

Riguardo Lulla invece condivido, non mi ha mai dato motiva di sospettarla ma è vero che in tutta la partita se l'è presa solo con le persone sbagliate quindi dà da pensare. Poi mi ha fatto un pochino strano come sta reagendo adesso alla rivelazione di lux ma magari ne riparlo oggi pomeriggio quando potrò tornare a leggere la piazza e farò un post con tutti i nomi e impressioni

Il problema di Scare è come ha accusato Jack. 

Riguarda la morte di Cocco, non ha sbagliato per giustificare Cocco ma per dire che il piromane non era morto. 

Cosa che in quel momento serviva a mettere luce sul ruolo, secondo me. 

Ma poi non è detto, può avere semplicemente sbagliato. 

Succede che ci si confonda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

quindi non credi così tanto a lux e non sei così convinta di rogare terry? che proponi?

Ah. Mi sa che sei tu che hai difficoltà a leggere, io oggi voto terry. Ho solo pensato alla possibilità e ti ho chiesto se vedessi possibilità in una terry buona (cosa che chiaramente dal mio messaggio a te IO non riesco a vedere).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece Gilga tu non sei messo solo perché mi hai votato. 

È che non mi sembra che tu abbia fatto chissà quale sforzo in piazza. 

Hai accusato principalmente me e Jack, basta. 

Io continuo a vedere che fai tanti commenti sul perché e per come debba succede una cosa rispetto a un'altra. 

Ma un parere che sia chiaro su chi pensi cattivo non l'ho mai visto. 

Ti sei impuntato su due nomi e basta. 

Io son stato mollato perché c'era Jack a sostituirmi ieri (e anche perché ti sei reso conto che non ho molto su cui essere attaccato). 

 

Quindi boh, i dubbi ci sono. 

Sei alla pari di Terry, solo che tu scrivi e non concludi, lei è assente e non conclude. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

Ah. Mi sa che sei tu che hai difficoltà a leggere, io oggi voto terry. Ho solo pensato alla possibilità e ti ho chiesto se vedessi possibilità in una terry buona (cosa che chiaramente dal mio messaggio a te IO non riesco a vedere).

 

 

hai detto che hai pensato alla possibilità MA NOI non vogliamo considerarla, sembrava quasi che ti sentissi tarpate le ali, volevo darti la possibilità di sviluppare quell'idea

 

per chiarimento, qui non c'è nessun sarcasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Io ho pensato anche a quella possibilità, se voi non la volete calcolare va bene ma vi ricordo che qualche partita fa polle, shino e mi pare mirtillo hanno fregato tutta la piazza e c'erano tutti i lupi vivi alla fine.

 

Io non ho rogato Lux, non ho niente di cui scusarmi se la trovavo molto losca. Ho anche più volte placidamente chiesto di spiegarsi meglio e non ho neanche insistito sul ruolo quindi non mi scuso no. Mi scuserei se avessi fatto una cavolata ma non credo di aver sbagliato a dubitare.

 

 

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Mi trovo d'accordo quasi con tutto ciò che dice Bucche, tranne che con quel post orrendo di valutazioni che parte da voti ed impressioni da prima giornata quindi presupposti inutili. Ovviamente posso smentire solo ciò che dice di me, visto che tranne un primo parere tutto sommato positivo poi non ho MAI più nominato Terry perché per me era inclassificabile. Eppure dice che io mi fidi di lei. Ieri a sua espressa dimanda ho detto che mi piacesse Jesus e che non credessi Lux lupa ieri ma questo non risulta.

Parla del mio cambiamento repentino su scare senza considerare che dal nulla questo si fosse aggregato alle accuse contro di me il primo giorno nel frattempo.

Come ci sono errori su di me ci saranno anche su gli altri, insomma, ma non è assolutamente un accusa o una sua colpa, è semplicemente che non ci si può basare solo su questi dati o sui primi giorni per tirare fuori dei nomi dal cilindro. Devono essere valutate le interazioni complessive di tutti e i cambi di rotta.

 

@Bucche se ipotizziamo Jack lupo/Jack non lupo, chi ieri ha provato un po' a difenderlo? Chi è andato a muso duro?

Parliamo di vegeta proL/coroner chi ieri ha spinto per l'uso del piromane?

Quando hai chiesto di Lux ieri o di chi piacesse di più tra Lulla e Jesus che risposte hai avuto? Questo sarebbe importante da rapportare alle odierne reazioni post dichiarazione.

Secondo me questo gioco non può esser fatto di matematica per questo non condivido il tuo schemino però in realtà mi trovo in sintonia con le tue intuizioni e le tue considerazioni quasi totalmente

Mi citi i post in cui dici di non fidarti di Terry? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Riprendo per l'ennesima volta il post di Dream , dice chiaramente che manderebbe persino due lupi a candidarsi.

Esattamente 2, Terry e Dream :D

Il terzo sta fuori e può benissimo essere Lulla (per il voto su Terry )  o  Scare (per il raddoppio su un vegeta totalmente a cazzo) 

 

Anzi refuso, già due lupi si mettono i riflettori addosso, non credo che il terzo voti uno dei due inutilmente per sgamarsi. Quindi lulla acquista molti punti  :D Scusa lulla, una sondatina su di te la chiedo comunque però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.