Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, SuicideLullaby said:

Ciao Jack! Ieri sei piaciuto a Matt e per ora non hai ancora fatto post che mi abbiano fatto rizzare le antennine. Tu per chi voteresti oggi?

 

  Hide contents

Io ho il dubbio di bontà fra Lux e Cocco ma entrambi come proL. Quindi non li voterei.

Lapezz non so se mi puzza quanto puzza ad altri in piazza, è mansueta in effetti ma boh.

 

Sono molto indeciso tra lux terry e lapezz per il voto, non caricarmi di responsabilità però eh e__e

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Famu ha scritto:

Oktre ai due che ho detto prima, Jesus e Terry, aggiungo Lapez per il possibile voto. Non mi sono piaciuti i suoi interventi sul set, sembravano la fiera dell'ovvietà. 

 

Detto questo, credo sia arrivato il momento di smuovere un po' le acque e rivelare il sondato. 

 

@Gilgamesh che ci dici? 

Comunque mi sembra vi stiate accordando tutti su lapezz, mi sembra il nome facile del momento. 

Riguardo Jesus ho letto che secondo te non sta dando contributi, mentre io in realtà l'ho visto più partecipe di ieri, ma dipende dalle percezioni. Mentre condivido le impressioni su terry e la vorrei più attiva per questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Famu ha scritto:

Oktre ai due che ho detto prima, Jesus e Terry, aggiungo Lapez per il possibile voto. Non mi sono piaciuti i suoi interventi sul set, sembravano la fiera dell'ovvietà. 

 

Detto questo, credo sia arrivato il momento di smuovere un po' le acque e rivelare il sondato. 

 

@Gilgamesh che ci dici? 

La fiera dell'ovvietà detto da chi non ha portato un ragionamento che sia uno mi sembra quasi un complimento e un'ode alla mia bontà.

 

Bando alle ciance @Gilgameshcosa hai deciso di fare con questa sondata? Che idee ti sei fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ìo vorreì aspettare la sondata dì gìlga

ma al momento tra le due lìste dì ìerì, da na parte propendo pìù per votare uno tra terry e cocco (anche se dream s'è vìsto proprìo poco) :ecco: dall'altra mì pìaccìono dì meno famu e lulla (ma ho ìnìzìato ad avere un po' dì remore su jackshepard)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che la sondata aspetto i pareri di Gilga. 

Sto tentennamento per paura di indicare involontariamente il sondato non mi piace. 

Ti si chiedono i nomi dei sospetti, non è necessario scrivere una lista di tutti. 

Sto aspettando, anzi stiamo, da ore, mi sa che manchi solo te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh per il rogo io non ho le idee così chiare. Ieri non mi era piaciuto Bucche, oggi non mi sono piaciute Lux e Lapezz. Poi ci sono tantissime persone che stanno nel limbo, tipo Lullaby e Scarecrow che sono meno attivi rispetto ai loro standard.

 

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vuoi stringere anche tu sul veggente dopo che lo ha fatto Lux? 

Vabbe’ ma intanto non farlo notare xD stai facendo la lista dei non-veggenti per i lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Boh per il rogo io non ho le idee così chiare. Ieri non mi era piaciuto Bucche, oggi non mi sono piaciute Lux e Lapezz. Poi ci sono tantissime persone che stanno nel limbo, tipo Lullaby e Scarecrow che sono meno attivi rispetto ai loro standard.

 

Vabbe’ ma intanto non farlo notare xD stai facendo la lista dei non-veggenti per i lupi? 

Ma io già so chi è, lo avrei detto direttamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìo vorreì aspettare la sondata dì gìlga

ma al momento tra le due lìste dì ìerì, da na parte propendo pìù per votare uno tra terry e cocco (anche se dream s'è vìsto proprìo poco) :ecco: dall'altra mì pìaccìono dì meno famu e lulla (ma ho ìnìzìato ad avere un po' dì remore su jackshepard)

Anche io.. e man mano che Matt recupera sta avendo un brividino anche lui.

Io non faccio in tempo a dire che uno mi pare buono che questo mi delude. Jes di te dirò che sei cattivo, non mi deluderai mai :sisi:

 

@Dream` come sono meno attiva del solito? Non gioco mai e mi pare di aver scritto fin troppo per quello che ho da aggiungere al discorso, è giorno 1! Vuoi che buccheggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Vabbe’ ma intanto non farlo notare xD stai facendo la lista dei non-veggenti per i lupi? 

Questa cosa meh: anche a me non piace personalmente si faccia notare ma se pensate che 3 lupi + almeno un compagno (vedendo la partecipazione di compagni di questa partita) non notino certe frasi non siete mai stati lupi, amici.

 

(tiè, ho buccheggiato!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, SuicideLullaby said:

Anche io.. e man mano che Matt recupera sta avendo un brividino anche lui.

Io non faccio in tempo a dire che uno mi pare buono che questo mi delude. Jes di te dirò che sei cattivo, non mi deluderai mai :sisi:

 

@Dream` come sono meno attiva del solito? Non gioco mai e mi pare di aver scritto fin troppo per quello che ho da aggiungere al discorso, è giorno 1! Vuoi che buccheggio?

Ma manda una pernacchia a matt4 da parte mia che oggi ho scritto molto e lui che mi conosce abbastanza dovrebbe stare serenello al momento.

 

Comunque se avete dubbi fatemi tutte le osservazioni che volete, ma mi pare di aver dato abbastanza contributo oggi

 

Il problema più che altro è se con i sospetti sto scazzando, cosa sempre possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in attesa del nome del sondato vi espongo quelli su cui sto ragionando per  il rogo. Jack credo sia palese che mi abbia un po' presa di mira, solo per un post, questo mi insospettisce, anche perchè ha cominciato ad accusarmi dopo le parole che io ho detto su di lui. Vegeta come ho detto non mi è piaciuto che mi abbia votata così e così tanto prima, già da qui alle 22 potrebbe succedere di tutto. Lulla nemmeno mi convince, mi ha dato una brutta impressione perchè sembra seguire un po' troppo quello che fanno gli altri. Ci sarebbe anche 10mac tra i miei sospetti, però è più il mio sesto senso parlare in questo caso, per lui aspetterei ancora.

Detto ciò deciderò tra questi salvo nuove informazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi fa strano è che oggi abbiamo un po tutti (io Bucche Jack Gilga) rotto i cojones a gente che spesso interviene poco (Lux, Lapez, Terry, Famu) però queste restano comunque i sospetti principali di oggi.

Insomma nessuno ha cambiato drasticamente idea mi sembra su di loro. 

Poi si è aggiunto cocco tra i sospetti. Che per me sta al 50% di rogabilità

Io ci metto anche Dream che non mi pare così brillante come in altre partite. Lulla oggi mi sembra buona. Ma ha votato Terry quindi la sospetto. 

Jesus pure ha fatto interventi simpatici ma non abbastanza. 

Vegeta sta a fa il vegeta, quindi è rogabile anche lui xD 

Insomma mi piacerebbe molto essere piromane oggi ahahhahaha Ma forse lo sono O. O

 

 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

@Dream` come sono meno attiva del solito? Non gioco mai e mi pare di aver scritto fin troppo per quello che ho da aggiungere al discorso, è giorno 1! Vuoi che buccheggio?

Con te ho giocato due partite se non sbaglio e ti ricordavo più presente. Comunque tranquilla, per ora ti ho messa nel limbo, vuol dire che non mi sono fatto un’idea precisa su di te v.v

 

4 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Questa cosa meh: anche a me non piace personalmente si faccia notare ma se pensate che 3 lupi + almeno un compagno (vedendo la partecipazione di compagni di questa partita) non notino certe frasi non siete mai stati lupi, amici.

 

(tiè, ho buccheggiato!)

Certo, i lupi non sono fessi. Però o lo fai notare per accusare qualcuno (ma anche qui non capisco perché un lupo dovrebbe dirsi non-veggente se non involontariamente) o te ne stai zitto nella speranza che i lupi non ci diano tanto peso. Così com’è rimane una segnalazione gratuita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Lux said:

Comunque in attesa del nome del sondato vi espongo quelli su cui sto ragionando per  il rogo. Jack credo sia palese che mi abbia un po' presa di mira, solo per un post, questo mi insospettisce, anche perchè ha cominciato ad accusarmi dopo le parole che io ho detto su di lui. Vegeta come ho detto non mi è piaciuto che mi abbia votata così e così tanto prima, già da qui alle 22 potrebbe succedere di tutto. Lulla nemmeno mi convince, mi ha dato una brutta impressione perchè sembra seguire un po' troppo quello che fanno gli altri. Ci sarebbe anche 10mac tra i miei sospetti, però è più il mio sesto senso parlare in questo caso, per lui aspetterei ancora.

Detto ciò deciderò tra questi salvo nuove informazioni. 

Non è “solo per un post” ma anche per la mancanza di post belli.

Cioè un post brutto non basta per accusarti, il fatto è che anche tutto il resto non mi ha fatto chissà che impressione.

Paradossalmente sto post qua mi pare molto più sincero e sostanzioso degli altri

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

Con te ho giocato due partite se non sbaglio e ti ricordavo più presente. Comunque tranquilla, per ora ti ho messa nel limbo, vuol dire che non mi sono fatto un’idea precisa su di te v.v

 

Certo, i lupi non sono fessi. Però o lo fai notare per accusare qualcuno (ma anche qui non capisco perché un lupo dovrebbe dirsi non-veggente se non involontariamente) o te ne stai zitto nella speranza che i lupi non ci diano tanto peso. Così com’è rimane una segnalazione gratuita. 

Ma io cocco lo sospetto comunque da ieri eh, sto dicendo da ieri che è tra i papabili cattivi candidati

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, mariosan said:

Una cosa che mi fa strano è che oggi abbiamo un po tutti (io Bucche Jack Gilga) rotto i cojones a gente che spesso interviene poco (Lux, Lapez, Terry, Famu) però queste restano comunque i sospetti principali di oggi.

Insomma nessuno ha cambiato drasticamente idea mi sembra su di loro. 

Poi si è aggiunto cocco tra i sospetti. Che per me sta al 50% di rogabilità

Io ci metto anche Dream che non mi pare così brillante come in altre partite. Lulla oggi mi sembra buona. Ma ha votato Terry quindi la sospetto. 

Jesus pure ha fatto interventi simpatici ma non abbastanza. 

Vegeta sta a fa il vegeta, quindi è rogabile anche lui xD 

Insomma mi piacerebbe molto essere piromane oggi ahahhahaha Ma forse lo sono O. O

 

 

 

Ah invece su famu io ho cambiato idea.

Ieri non mi entusiasmava, oggi al momento la lascio stare che non mi è dispiaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Comunque mi sembra vi stiate accordando tutti su lapezz, mi sembra il nome facile del momento. 

Riguardo Jesus ho letto che secondo te non sta dando contributi, mentre io in realtà l'ho visto più partecipe di ieri, ma dipende dalle percezioni. Mentre condivido le impressioni su terry e la vorrei più attiva per questo 

Personalmente non mi sto accodando, semplicemente non ho condiviso alcune cose che ha scritto tra ieri e oggi. Poi che sia sospetta anche ad altri non cambia il pensiero che ho su di lei per adesso. 

30 minuti fa, Lapezz ha scritto:

La fiera dell'ovvietà detto da chi non ha portato un ragionamento che sia uno mi sembra quasi un complimento e un'ode alla mia bontà.

 

Bando alle ciance @Gilgameshcosa hai deciso di fare con questa sondata? Che idee ti sei fatto?

Preferisco tacere quando non ho nulla da aggiungere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene posso dirlo, prima che qualcuno inizi a votarla. 

La sondata NL è su LAPEZZ @Lapezz

 

Da questo possiamo dedurre alcune riflessioni. Innanzitutto che avendo un profilo defilato e non essendosi nemmeno proposta come candidata non ce la vedo personalmente nemmeno come proL. Può essere tutto fino a prova contraria, ma è se proL non ha davvero fatto nulla per farsi riconoscere, mi sono riletto pure i messaggi di ieri. Per questo ritengo inoltre anche le precedenti uscite naturali e genuine. 

 

Non mi è piaciuto comunque il trenino che si è venuto a creare su di lei, e nemmeno la partenza delle accuse a dir la verità. 

@JackShepard in primis mi sembra che voglia accusare il primo accusabile di turno, prima con @Lux e poi con Lapezz. Okay che siamo a giorno 1 ma mi sembra davvero che voglia cercare di preparare il terreno con i nomi più facili che vengono a tiro. Per ora comunque gli do ancora il beneficio del dubbio, perché concordo con la sua intuizione su terry che non sta piacendo nemmeno a me e comunque a giorno 1 ancora è giustificabile prendersela con quelle poche cose che capitano nella giornata. Comunque secondo me non ne esce pulitissimo per come se l'è presa im entrambe le occasioni, allo stesso modo. Ciò detto comunque su Lux potrebbe anche avere ragione fino a prova contraria ma a me i suoi messaggi non hanno destato particolari sospetti, quello che non mi piace è stato appunto il modus operandi di Jack nel cercare di preparare il terreno con i voti con i due nomi più facili, come se i lupi fossero sempre sgamabilissimi e scrivessero solo cazzate in piazza proprio per farsi sgamare. 

A uscirne meglio da tutto ciò invece sono stati in due a mio avviso: @mariosan e @10mac. Con Mario si riconferma la mia opinione di giorno 0, è stato sempre naturale e partecipe nelle discussioni della piazza in ogni occasione, pure con quella di Lapezz. E Mac idem ha intrapreso una discussione oggettiva e costruttiva con Lapezz, senza per forza gridare al lupo come ha fatto Jack. Non ha sfruttato una situazione di "debolezza" come invece ci ha marciato sopra Jack e quindi ne esce pulitissimo. Riconfermo che mi trovo costantemente d'accordo con le sue idee ed è sul pezzo in questa partita. 

 

Oltre alla partenza di Jack poi si è venuto a creare una sorta di trenino, con @SuicideLullaby e @Famu. È difficile da dire se lo abbiano fatto in buona fede o no, è anche vero che comunque sospettare di Lapezz poteva essere lecito eh. Lulla comunque lo ha fatto in modo molto indiscreto e già da prima aveva detto che lapezz le puzzava, quindi in realtà è rimasta coerente e non ci ha marciato troppo sopra. Prima comunque mi aveva fatto una buona impressione, quindi in realtà tendo a vederla bene. Peggio Famu invece, che nonostante non abbia partecipato alla discussione inserisce il nome di lapezz immediatamente tra i rotabile, senza in realtà nemmeno esprimere un'opinione sull'accaduto. La sua uscita mi fa davvero storgere il naso, quasi come a voler giustificare un possibile voto futuro. Apparte ciò la vedo ancora troppo poco coinvolta e troppo nell'ombra, condivido però con lei i sospetti su Terry ma non su quelli di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy, che oggi a mio avviso si è dimostrato molto partecipativo. 

 

Edit: Vedo che mentre scrivo anche @Dream` si è accodato con facilità al trenino. Questa cosa mi spaventa un po', considerando anche lo spunto che aveva fatto notare Jack in merito alla sondata. 

 

Un altro nome che oltre a Jesus mi sono piaciuto per la partecipazione e per i pensieri espressi è @Scarecrow, lo trovo davvero sul pezzo. Idem @Justcocco mi sembra il solito cocco buono, in generale mi sembra ci troviamo d'accordo con i sospetti e le opinioni ed inoltre è davvero partecipe in piazza. Vedrò avanti se ricredermi su questi nomi ma ad ora mi sono piaciuti. 

 

Per quanto riguarda altri sospetti, che esulano dal discorso sondata, ci sono @T_Terry_T e @Bucche. Sulla prima condivido l'impressione generale di alcuni su come scrive impostata. Comunque la conosco da anni e ha sempre questo stile più o meno, anche da buona, solo che questa volta lo sento davvero accentuato. Forse è anche colpa della poca partecipazione, ha fatto davvero pochi interventi e la vorrei sentire di più. Inoltre se pensiamo che un lupo si sia candidato penso che lei possa essere il profilo perfetto, lo ha fatto nel mezzo e con indiscrezione. Non è comunque un nome che rogherei oggi forse, vorrei entrasse davvero in partita e che mi dicesse anche lei se è colpa del tempo oppure a lei le sembra di giocare come suo solito. Comunque anche se non la rogherei oggi, un potere di controllo o una verifica, prima o poi, gliela farei. 

Riguardo Bucche mi sono già espresso un sacco di volte e non vorrei ripetermi, ma non mi piace come si scaglia contro a chi lo accusa, come per esempio me e cocco, con delle motivazioni vuote e inconclusive. Mi dà l'idea della tipica persona che cerca in tutti i modi di scavare attorno alle persone per cercarsi un alibi per il voto. Pessima anche la sua uscita nel gettare fango al voto di lapezz a vegeta a mio avviso, quel ripescaggio mi sembra fatto in piena regola per cercare un'accusa. Per il momento comunque lo vedo più come proL, sta cercando di sbattere la testa contro davvero tutti e fa un sacco di confusione in piazza. Non mi è piaciuto per nulla in questi due giorni, gli darei anche il beneficio del dubbio, non tolgo la possibilità che possa comunque essere buono, ma da due giorni a questa parte non ne dice e non ne fa mezza giusta. 

 

Questa è l'impressione che mi sono fatto fino ad ora su tutti, manca giusta @vegeta3 che va be, spero tu non ci stia inculando e spero che nelle fasi calde del rogo sarai presente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non è “solo per un post” ma anche per la mancanza di post belli.

Cioè un post brutto non basta per accusarti, il fatto è che anche tutto il resto non mi ha fatto chissà che impressione.

Paradossalmente sto post qua mi pare molto più sincero e sostanzioso degli altri

i post belli possono farli i lupi per apparire contadini, è questo che vorrei capissi, l'impegno dietro al mio post c'era ma non per fare un bel post così che tutti mi elogiaste, semplicemente per far capire che ero molto incerta, ora per esempio ho già le idee più chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.