Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

quella di cocco sembrava più una dichiarazione ironica (e immagino che la metterà giù così domani)

ovviamente lux ha tutto da dimostrare

 

a me sembra abbastanza normale

specie vista la situazione di partenza con 6/7 voti dispersivi, preferisco prendermi la responsabilità piuttosto che far manovrare il voto ai lupi

Cazzi suoi sinceramente, ormai non torna indietro... 

Adesso, JackShepard ha scritto:

No, ma io dico solo che cocco appena ha visto le brutte ha detto "sono ruolo".

Secondo me un Lupo non ha sta prontezza.
I lupi di solito ci pensano un po' "mi dico ruolo? aspetto e vedo che succede? che faccio?"

Lui l'ha detto subito.

 

Mi è sembrata una cosa spontanea e non architettata

Ma che ci pensano i lupi dai... O si dicono ruolo o tacciono. Non c'è la mezza misura, almeno per me. 

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Non da dichiararsi, certo, ma neanche da dire "Mi sono riletta le accuse destinate a me e non ho niente da aggiungere".

Boh, diciamo che era un papabile rogo da diverse ore, poteva salvarsi senza darsi ruolo nelle precedenti ore, magari.

 

@Lux ho accusato solo te e cocco di essere possibili proL, cocco oggi non mi pare proL. Tutti chi?

Sicuramente non mi piace per come si espone, però bisogna valutare bene st'uscita. 

Il problema è che ancora una volta il rogo si è deciso tardi. 

 

Domani vorrei che l'andazzo cambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.