Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

@Bucche se per giustificarti devi riassumere quel post in "hanno cominciato loro" allora davvero non ci siamo. Qual è il punto di tutto? Che non mi è piaciuto il tuo comportamento il giorno 0 e fino ad ora non hai fatto altro che peggiore accusando tutti, contraddicendoti ed arrampicandoti sugli specchi? Io ti ho dato un sacco di occasioni per tornare in te, hai citato i miei messaggi. Non me la sono presa con te come credi perché ti ho sempre detto che ti davo fiducia. Ma ti sei dovuto comportare sempre in maniera peggiore e per me questo non è un comportamento da contadino. E non voglio sparare una sentenza e dirlo che lo sei per forza, ma nessuno qui ad oggi ha giocato in modo più proL di te quindi meriti il voto di oggi, questo è quanto

 

E non c'è bisogno di inventarsi nulla o di ripetersi, è già tutto nero su bianco. Se poi mi sbaglio ti chiedo scusa ma tu hai giocato davvero nel peggior modo possibile, hai fatto di tutto per rendere difficile la lettura di questa piazza accusando tutti a destra e manca, e senza mai una motivazione di fondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

1) sul giustiziere mi sono espresso parecchio e la discussione è andata molto oltre rispetto a ciò che riporti.

Vedi che sei fisso ancora a ieri???

 

2) essere sospetti e senza voti per me non è essere a rischio.

 

Ma dove vedi contraddizioni? A me non sembra sia una contraddizione pensare questo, bah.

 

Per me  una contraddizione è dire: "bucche giochi sempre così da lupo" e poi subito dopo dire "non voglio giocare di meta", per dirne una.

Un po' come dire "eh non sono razzista, però...". 

Io la vedo così.

 

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Come ti ho chiesto, quota i post dove mi arrampico sugli specchi, sto ancora aspettando.

questo è il tuo ultimo di ieri, successivamente oggi, dici che la tua opinione ieri inizialmente l'avevi espressa male ma poi ti eri spiegato nell'ultimo(ovvero questo) 

e dici appunto che il giustiziere non deve agire di testa sua ma ascoltare la piazza,e dopo non se ne è più parlato, per me questo vuol dire coordinare

e su lapezz pure mi sono espresso più volte

sui post ora inizio, ma potrebbe finire al giorno 2 perchè potrebbe chiudere prima la piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Sì, mi lascia interdetta.

Aggiungo che anche matt è del parere che anche il proL vada rogato, redo che lux sarà il mio voto di oggi /: 

Sì, dato questo: qualche spunto in più? Dire mi sono riletta la giornata, come dicevo prima, è fumoso. Sembra quasi sottolineare l'impegno senza però "dimostrarlo". Non che tu debba dimostrare nulla a me ma sei un nome in bocca a molti per il rogo. Non hai un contributo in più di portare almeno sulla tua genuinità?

Credevo fosse chiaro che mi stavo riferendo ai post di accusa contro di me e non ai post dell'intera giornata e a tutti i ragionamenti fatti. errore mio. volevo riflettere meglio sulle accese verso di me perchè le trovo ancora insensate sinceramente, io credo di aver fatto il possibile, non sono in grado di fare ragionamenti eccelsi mi spiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io sto aspettando @T_Terry_T che è sparita e sono curioso di vedere che vuole fare

Ecco, io non voglio difendere terry, ma questa famosa chat lupi in cui tutti si controllano i post non avvisa terry lupa che potrebbe rogare? Tutto il pomeriggio a prendersi accuse senza che nessuno le dica "Oh, ma entri a dire la tua?" Questa fantomatica chat lupi dove sta? 

 

Mi fa più strano scare (che non mi piace da ieri) che arriva e vota senza recuperare. Non mi sembra da te, @Scarecrow!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

@Bucche se per giustificarti devi riassumere quel post in "hanno cominciato loro" allora davvero non ci siamo. Qual è il punto di tutto? Che non mi è piaciuto il tuo comportamento il giorno 0 e fino ad ora non hai fatto altro che peggiore accusando tutti, contraddicendoti ed arrampicandoti sugli specchi? Io ti ho dato un sacco di occasioni per tornare in te, hai citato i miei messaggi. Non me la sono presa con te come credi perché ti ho sempre detto che ti davo fiducia. Ma ti sei dovuto comportare sempre in maniera peggiore e per me questo non è un comportamento da contadino. E non voglio sparare una sentenza e dirlo che lo sei per forza, ma nessuno qui ad oggi ha giocato in modo più proL di te quindi meriti il voto di oggi, questo è quanto

 

E non c'è bisogno di inventarsi nulla o di ripetersi, è già tutto nero su bianco. Se poi mi sbaglio ti chiedo scusa ma tu hai giocato davvero nel peggior modo possibile, hai fatto di tutto per rendere difficile la lettura di questa piazza accusando tutti a destra e manca, e senza mai una motivazione di fondo. 

No Gilga, vedi che rigiri come vuoi, il riassunto non è "hanno cominciato loro".

Però siamo d'accordo che è tutto nero su bianco, per cui ottimo, rileggeranno.

 

AH comunque qua chi vota un potenziale proL sei tu, non io. Avevi altri nomi rispetto a me, potenziali negativi, perchè hai votato il proL?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha scritto:

 

questo è il tuo ultimo di ieri, successivamente oggi, dici che la tua opinione ieri inizialmente l'avevi espressa male ma poi ti eri spiegato nell'ultimo(ovvero questo) 

e dici appunto che il giustiziere non deve agire di testa sua ma ascoltare la piazza,e dopo non se ne è più parlato, per me questo vuol dire coordinare

e su lapezz pure mi sono espresso più volte

sui post ora inizio, ma potrebbe finire al giorno 2 perchè potrebbe chiudere prima la piazza

Va bene, aspetto giorno 3 così leggerai giorno 1 e capirai cosa ho detto oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, SuicideLullaby said:

Ecco, io non voglio difendere terry, ma questa famosa chat lupi in cui tutti si controllano i post non avvisa terry lupa che potrebbe rogare? Tutto il pomeriggio a prendersi accuse senza che nessuno le dica "Oh, ma entri a dire la tua?" Questa fantomatica chat lupi dove sta? 

Ma guarda secondo me significa poco sto ragionamento perché Terry è palese che non ha tempo, pure da Lupa non avrebbe tempo di entrare.

Il fatto che quando entra scrive un mega post gigante non so quanto mi piace, lo vedo del tipo "appena posso entro e provo a calmare tutti".

Cmq stiamo facendo film un po' random :D

 

Ufff non so chi votare tra Lux terry e dream

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

No Gilga, vedi che rigiri come vuoi, il riassunto non è "hanno cominciato loro".

Però siamo d'accordo che è tutto nero su bianco, per cui ottimo, rileggeranno.

 

AH comunque qua chi vota un potenziale proL sei tu, non io. Avevi altri nomi rispetto a me, potenziali negativi, perchè hai votato il proL?

L'ho già detto non mi leggi. I potenziali lupi che ho individuato meritano di essere sondati/verificati e sentiti domani, perché si rischia di rogare un ruolo. Quindi voto quello che per me si è comportato più in maniera negativa, in entrambi i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` ha scritto:

Inserirti nella discussione per farti vedere partecipativa, non per dare un reale contributo. Tipo il postone sul Piromane poteva dare uno spunto di riflessione? Dai. Non voglio sminuirti eh, è che io ho avuto questa impressione. 

Non vuoi sminuirmi, però lo stai facendo perché è quello che volevo fare, ho cercato di ragionare è quello è venuto fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

L'ho già detto non mi leggi. I potenziali lupi che ho individuato meritano di essere sondati/verificati e sentiti domani, perché si rischia di rogare un ruolo. Quindi voto quello che per me si è comportato più in maniera negativa, in entrambi i giorni

Va bene, è la tua idea e non la condivido, ad esempio problemi con me non te ne sei posti, ma non fa niente. Va così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma guarda secondo me significa poco sto ragionamento perché Terry è palese che non ha tempo, pure da Lupa non avrebbe tempo di entrare.

Il fatto che quando entra scrive un mega post gigante non so quanto mi piace, lo vedo del tipo "appena posso entro e provo a calmare tutti".

Cmq stiamo facendo film un po' random :D

 

Ufff non so chi votare tra Lux terry e dream

Sì, certo, non ci costruirei una difesa infatti. Però il metagame ha sempre il suo fascino. 

E poi volevo un po' citare la fantomatica chat lupi, era per farvi sorridere ):

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.