Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

Che palle, perché mi sono tenuto il voto T__T 

 

Allora io a Lux credo 0 ma di bruciare un ruolo a giorno 1 va contro i miei principi.

 

Cocco mi è piaciuto per come si è dichiarato.

 

Voto ilmi oaltro sospetto

 

Posso chiederti che cambia dalla dichiarazione di Lux a quella di Cocco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Tutte le tempistiche tipo xD ?

Son usciti uno dietro l'altro però, e Lux prima di Cocco. 

Considerando che Lux aveva più voti. 

Quando doveva uscire? Oggi alle 18 che nessuno l'aveva votata? 

Capite che intendo ora quando parlo di sospetti e rischio voto?

 

Ora non so quanto sia affidabile la dichiarazione di Lux, però è questo il discorso che facevo prima 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Son usciti uno dietro l'altro però, e Lux prima di Cocco. 

Considerando che Lux aveva più voti. 

Quando doveva uscire? Oggi alle 18 che nessuno l'aveva votata? 

Capite che intendo ora quando parlo di sospetti e rischio voto?

 

Ora non so quanto sia affidabile la dichiarazione di Lux, però è questo il discorso che facevo prima 😂

Veramente Lux ha un voto dalle 15:29. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possiamo parlare o si chiude?

Boh io intanto scrivo perché dopo stacco e non so quanto ci sono: jesus si è tenuto il voto tantissimo e appena lux sio è data ruolo lui in mezzo secondo ha scritto "ok chi bruciamo al posto suo?".
Non mi sembra normalisssssssimo.

Cmq a parte le teorie complottiste sull'asse jesus-lux che sono appunto teorie, ribadisco che lux mi convince 0 e domani se siamo vivi non me ne dimentico.

 

Ora stacco davvero, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma possiamo parlare o si chiude?

Boh io intanto scrivo perché dopo stacco e non so quanto ci sono: jesus si è tenuto il voto tantissimo e appena lux sio è data ruolo lui in mezzo secondo ha scritto "ok chi bruciamo al posto suo?".
Non mi sembra normalisssssssimo.

Cmq a parte le teorie complottiste sull'asse jesus-lux che sono appunto teorie, ribadisco che lux mi convince 0 e domani se siamo vivi non me ne dimentico.

 

Ora stacco davvero, bye

Potete parlare fino alle 22:10, quando annunceremo il morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Son usciti uno dietro l'altro però, e Lux prima di Cocco. 

Considerando che Lux aveva più voti. 

Quando doveva uscire? Oggi alle 18 che nessuno l'aveva votata? 

Capite che intendo ora quando parlo di sospetti e rischio voto?

 

Ora non so quanto sia affidabile la dichiarazione di Lux, però è questo il discorso che facevo prima 😂

 

quella di cocco sembrava più una dichiarazione ironica (e immagino che la metterà giù così domani)

ovviamente lux ha tutto da dimostrare

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma possiamo parlare o si chiude?

Boh io intanto scrivo perché dopo stacco e non so quanto ci sono: jesus si è tenuto il voto tantissimo e appena lux sio è data ruolo lui in mezzo secondo ha scritto "ok chi bruciamo al posto suo?".
Non mi sembra normalisssssssimo.

Cmq a parte le teorie complottiste sull'asse jesus-lux che sono appunto teorie, ribadisco che lux mi convince 0 e domani se siamo vivi non me ne dimentico.

 

Ora stacco davvero, bye

 

a me sembra abbastanza normale

specie vista la situazione di partenza con 6/7 voti dispersivi, preferisco prendermi la responsabilità piuttosto che far manovrare il voto ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Bucche said:

Son usciti uno dietro l'altro però, e Lux prima di Cocco. 

Considerando che Lux aveva più voti. 

Quando doveva uscire? Oggi alle 18 che nessuno l'aveva votata? 

Capite che intendo ora quando parlo di sospetti e rischio voto?

 

Ora non so quanto sia affidabile la dichiarazione di Lux, però è questo il discorso che facevo prima 😂

No, ma io dico solo che cocco appena ha visto le brutte ha detto "sono ruolo".

Secondo me un Lupo non ha sta prontezza.
I lupi di solito ci pensano un po' "mi dico ruolo? aspetto e vedo che succede? che faccio?"

Lui l'ha detto subito.

 

Mi è sembrata una cosa spontanea e non architettata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Si ma un voto ti fa a rishcio? 😂

1 su 14 poi. 

 

Non da dichiararsi, certo, ma neanche da dire "Mi sono riletta le accuse destinate a me e non ho niente da aggiungere".

Boh, diciamo che era un papabile rogo da diverse ore, poteva salvarsi senza darsi ruolo nelle precedenti ore, magari.

 

@Lux ho accusato solo te e cocco di essere possibili proL, cocco oggi non mi pare proL. Tutti chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma possiamo parlare o si chiude?

Boh io intanto scrivo perché dopo stacco e non so quanto ci sono: jesus si è tenuto il voto tantissimo e appena lux sio è data ruolo lui in mezzo secondo ha scritto "ok chi bruciamo al posto suo?".
Non mi sembra normalisssssssimo.

Cmq a parte le teorie complottiste sull'asse jesus-lux che sono appunto teorie, ribadisco che lux mi convince 0 e domani se siamo vivi non me ne dimentico.

 

Ora stacco davvero, bye

A me pare si sia formato un bel asse jack-lulla-dream 

gli ultimi due hanno usanti anche quasi le stesse parole per descrivermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho chiesto ai master e mi hanno detto che posso ancora parlare. Ero Coroner. Non mi aspettavo ‘ste votazioni random, altrimenti l’avrei detto. Lasciatevelo dire, avete giocato veramente da schifo... più del solito. Ora faccio il logout che è meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Oh io dream non lo volevo ammazzare così ai 59.

Già che devo salvare Lux che NON mi piace, almeno vado su chi mi puzza.
 

Il voto tuo e di mac manco l'ho visto quando ho scritto il mio

 

mac mi sa che ha votato contemporaneamente

 

ma terry aveva 2 voti? (ora non sto guardando le votazioni) altrimenti non so come pensavi di salvare lux

 

ho scelto dream perché ho pensato che questo accanimento finale su lux potesse essere abbastanza lupesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.