Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Bucche ha scritto:

No perchè io voglio fare a botte anche con altri :(


beh, devi sopravvivere e potrai scegliere altri sfidanti :P

 

cmq per ora:
Jack buono
Lapezz a mirtillo sembra cattiva —> occhio a gilga
La migliore strategia è non avere una strategia (se panettiere va su NL rischia spreco perché a. Breve muore o sarebbe losco. Si potrebbe dividere gli iscritti in due gruppi e dirottare veggente sul gruppo “sospetti” e panettiere sul gruppo “meno sospetti” ma richiede troppo coordinamento e non risolve quasi nulla quindi inutile)
Lux rogabile (attacca chi la attacca)

 

 

Sta rileggendo terry. Appena finisce voto lux o terry.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


beh, devi sopravvivere e potrai scegliere altri sfidanti :P

 

cmq per ora:
Jack buono
Lapezz a mirtillo sembra cattiva —> occhio a gilga
La migliore strategia è non avere una strategia (se panettiere va su NL rischia spreco perché a. Breve muore o sarebbe losco. Si potrebbe dividere gli iscritti in due gruppi e dirottare veggente sul gruppo “sospetti” e panettiere sul gruppo “meno sospetti” ma richiede troppo coordinamento e non risolve quasi nulla quindi inutile)
Lux rogabile (attacca chi la attacca)

 

 

Sta rileggendo terry. Appena finisce voto lux o terry.

ATTACCA CHI ATTACCA 

jack mi ha attaccata appena io ho osato dire qualcosa su di lui, semmai è stato lui ad attaccare me che l’ho attaccato quasi

hai capito che vegeta mi vota per ripicca e non per una qualche logica?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"ha ribadito più volte che non sono buono e come motivazione ha detto che da lupo gioco sempre così"

no, ho detto che non mi sei parso buono (ora sto dicendo che non lo sei) e ho detto che di solito non giochi così da contadino, che è una cosa diversa dal giocare sempre così da lupo

il fatto dell'agitazione poi ti sei corretto

 

il fatto di essere il tuo solo nome, quando ho accusato anche jack (inoltre rileggendo lo storico ho notato che sei intervenuto a difendere a spada tratta lux quando hanno parlato di un eventuale post revisionato in chat lupi, che sia stato effettivamente revisionato e sia stato proprio tu a revisionarlo per come sei intervenuto?)

 

qua ribadisci le cose dette prima, grande originalità insomma

la verità è che non sai nemmeno te che fare e cercavi semplicemente una scusa per un capro facile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lux ha scritto:

Invece di chiedermi scusa nel caso in cui io sia buona, provate a cambiare un minimo idea e a non puntarvi. Ci rimettete voi nei prossimi giorni, non io, io prenderò il sole con i draghetti

Beh, Lux. Dici che hai riletto la giornata e hai riletto le accuse a te, ti chiediamo di dire qualcosa e dici "Ah per fare uscire il ruolo" e ora ti dai ruolo che sei stata triplicata.

 

Capisco se non te l'aspettassi ma hai avuto diverse persone addosso tutto il giorno.

 

Io ho votato, vediamo se gli altri ti vogliono salvare. Più di così ): 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Beh, Lux. Dici che hai riletto la giornata e hai riletto le accuse a te, ti chiediamo di dire qualcosa e dici "Ah per fare uscire il ruolo" e ora ti dai ruolo che sei stata triplicata.

 

Capisco se non te l'aspettassi ma hai avuto diverse persone addosso tutto il giorno.

 

Io ho votato, vediamo se gli altri ti vogliono salvare. Più di così ): 

La prossima volta lo dico alla prima accusa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha scritto:


beh, devi sopravvivere e potrai scegliere altri sfidanti :P

 

cmq per ora:
Jack buono
Lapezz a mirtillo sembra cattiva —> occhio a gilga
La migliore strategia è non avere una strategia (se panettiere va su NL rischia spreco perché a. Breve muore o sarebbe losco. Si potrebbe dividere gli iscritti in due gruppi e dirottare veggente sul gruppo “sospetti” e panettiere sul gruppo “meno sospetti” ma richiede troppo coordinamento e non risolve quasi nulla quindi inutile)
Lux rogabile (attacca chi la attacca)

 

 

Sta rileggendo terry. Appena finisce voto lux o terry.

Mirtillo fattene una ragione sono buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.