Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Credo uno tra Famu e Jack, ma neanche Dream mi piace troppo.

In realtà però sospetto anche di chi mi ha "lisciata" subito. I lupi sanno che sono buona, difendermi nel marasma sarebbe stata la mossa più furba di tutte.

Un lupo andrebbe a muso duro contro uno che potrebbe rivelarsi buono da un momento all'altro?

Questi sono ragionamenti da cui non posso sottrarmi

Beh: secondo me sì, può capitare. Credo che tu (che hai la certezza della tua fazione) rileggendo accuse e difese a tuo nome, possa trovare materiale interessante di riflessione.

Io purtroppo non ho questa certezza su di te :psyduck:

Questo ragionamento mi pare ti faccia avere dubbi su Jack, il modo in cui ti ha attaccata. Io su di lui non so, ho sensazioni discordanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

La modalità di apply direi più che la candidatura stessa. La questione del diverso tempismo, l'immagine buffa. A me sembra una cosa da proL, tu che dici?

 

Sì, @Bucche so che non mi sospetti per ora, ma mi fa ridere che mi vediate poco attiva! Mica mi offendo, piangerò questa notte con Matt perchè ho una concezione diversa di voi di presenza. Però volevo capire in che temi fossi mancata, nel caso tu avessi avuto dubbi/volessi un confronto, chiedimi pure!

Io l’ho vista come una cosa #Luxena, lol. Alla cosa del tempismo non do troppo peso. Effettivamente può darsi, ma ragionare su proL e non proL lascia un po’ il tempo che trova.  Con questo set se un giocatore mi sembra negativo lo voto, perché dobbiamo focalizzarci esclusivamente sui lupi e il proL nelle fasi finali rimane un grande pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Va be Terry le accuse su di me lasciano il tempo che trovano, tanto la cosa sarà chiara quando sarò verificato in qualche modo o direttamente dopo il mio sbrano 😂

Comunque vedo che sei d'accordo con Famu sui sospetti per Jesus. Io non condivido assolutamente e non capisco in realtà cosa ci avete visto di male, se me lo vuole spiegare anche @Famu magari. 

 

 

 

ma che tì devono spìegare, è palese che son loro quelle meno sul pezzo dì tuttì

aspettano poì la sondata NL per rìtrattare

 

ìl mìo unìco dubbìo è capìre se c'è o meno malìzìa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Beh: secondo me sì, può capitare. Credo che tu (che hai la certezza della tua fazione) rileggendo accuse e difese a tuo nome, possa trovare materiale interessante di riflessione.

Io purtroppo non ho questa certezza su di te :psyduck:

Questo ragionamento mi pare ti faccia avere dubbi su Jack, il modo in cui ti ha attaccata. Io su di lui non so, ho sensazioni discordanti..

Ma in realtà non so, Jack mi attacca sempre, ci ha messo la faccia e si è abbastanza esposto su questa accusa però sì è stata eccessiva per aver solo proposto di valutare qualche strategia...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha scritto:

Si e le accuse a Jack quali sono? 

Hai fatto domande per capirci qualcosa? 

O ti basta dire che io non sono lo stesso (da che pulpito, questa è la mia personalità e questa sempre vedrai, che io sia lupo, contadino, master o compagno di chat) e che Jack boh, l'hai accusato per cosa? Perché mi ha votato ieri? 

Non ho capito. 

Il fatto che mi è parso arrampicarsi sugli specchi al fine di votarti

E la mia accusa a te non è il sembrare diverso

Ieri mi sembravi diverso e ti sospettavo per questo

Poi hai iniziato a contraddirti e arrampicarti sugli specchi per accusare me e gilga, che siamo quelli che più ti stanno torchiando

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Comunque @Gilgamesh per oggi lascio perdere perché tu mi accusi tutte le partite e quindi do per scontato sia la tua routine normale di follia.

 

Domani (se ci arrivo) se continui con sta linea di follia inizio a vederci malafede

Ah non dipende da me dipende da cosa farai tu. Se continui a pestare i piedi ai contadini sarà ovvio che sospetterò di te. Passi oggi, giorno 1, possiamo tutti sbagliarci e infatti non ti voterò, ma se continui a giocare nel modo sbagliato anche nei prossimi giorni allora saranno problemi. Non funzionano queste minacce con me 😉

Oppure magari da domani troviamo dei sospetti e delle linee di pensieri comuni, dipenderà da te, io mi tengo aperto a tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lapezz said:

Ma in realtà non so, Jack mi attacca sempre, ci ha messo la faccia e si è abbastanza esposto su questa accusa però sì è stata eccessiva per aver solo proposto di valutare qualche strategia...

Ma non era solo il proporre strategie (brutte), era (come per lux e terry) anche l’assenza di altri contributi utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Gilgamesh said:

Ah non dipende da me dipende da cosa farai tu. Se continui a pestare i piedi ai contadini sarà ovvio che sospetterò di te. Passi oggi, giorno 1, possiamo tutti sbagliarci e infatti non ti voterò, ma se continui a giocare nel modo sbagliato anche nei prossimi giorni allora saranno problemi. Non funzionano queste minacce con me 😉

Oppure magari da domani troviamo dei sospetti e delle linee di pensieri comuni, dipenderà da te, io mi tengo aperto a tutto. 

Non è una minaccia, voglio vedere come rispondi.

 

Il fatto è che abbiamo concordato su un sacco di cose eppure mi hai nominato in tantissimi post in maniera negativa.

 

Quindi boh, non so se c’è della contraddizione oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Il fatto che mi è parso arrampicarsi sugli specchi al fine di votarti

E la mia accusa a te non è il sembrare diverso

Ieri mi sembravi diverso e ti sospettavo per questo

Poi hai iniziato a contraddirti e arrampicarti sugli specchi per accusare me e gilga, che siamo quelli che più ti stanno torchiando

Quotami tutte le cose sbalgiate. 

Io ora mi metto al pc e vi faccio passare la voglia di parlare di contraddizioni. 

Perché voi ne avete tirate fuori altrettante. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Cmq vorrei dire a @Dream` se mi rammenta un attimo i suoi sospetti di oggi. Li hai detti via via?

 

Sì sì, li ho già detti. I miei tre nomi principali erano Bucche (che mi ronza in testa da ieri, più che altro), Lux e Lapezz (che per ovvi motivi escluderò), con qualche dubbio su Famu. Ho scritto un post poche pagine fa, credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma non era solo il proporre strategie (brutte), era (come per lux e terry) anche l’assenza di altri contributi utili

Ma concorderai con me che almeno proporre qualcosa è provare a dare un contributo, a vedere cosa pensano gli altri, a saggiare eventuali chiusure o atteggiamenti propositivi. Poi che fosse opinabile e lacunosa ok... Ma sicuramente preferibile a chi tace un giorno intero o ammorba di post fuffosi senza mai esporsi e poi fa capolino solo dopo le tue accuse per agganciarsi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Sì sì, li ho già detti. I miei tre nomi principali erano Bucche (che mi ronza in testa da ieri, più che altro), Lux e Lapezz (che per ovvi motivi escluderò), con qualche dubbio su Famu. Ho scritto un post poche pagine fa, credo. 

Seeee questo sta a pensa ancora a Lapezz comunque eccomi qui recupero le ultime pagine e dico la mia. 

Comunque meno brillante nel senso che tu in genere dici cose molto molto proC di quelle che ti svoltano un ragionamento (sul regolamento, sui ruoli, sulle possibili valutazioni sui cattivi ecc ecc). Oggi non lo hai fatto. E per me è perché ti andava bene la piega che stava prendendo il giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Quotami tutte le cose sbalgiate. 

Io ora mi metto al pc e vi faccio passare la voglia di parlare di contraddizioni. 

Perché voi ne avete tirate fuori altrettante. 

 

Suona come una minaccia. Io voto e mi corico che resti solo vegeta a sventare il pareggio.

E mica l'ho votato per pettinar le bambole eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non è una minaccia, voglio vedere come rispondi.

 

Il fatto è che abbiamo concordato su un sacco di cose eppure mi hai nominato in tantissimi post in maniera negativa.

 

Quindi boh, non so se c’è della contraddizione oppure no

Sì abbiamo concordato a giorno 0 sulla lettura della partita, non dimentico. Ma da questo non mi aspetto nulla di diverso da te, chiaro che anche da lupo saresti stato in linea con ragionamenti proC almeno per l'impostazione della partita. Poi dopo la verità si vede sul campo, e per i sospetti ho visto che abbiamo avuto diverse divergenze, come su Bucche ad esempio. 

Cosa ne pensi per esempio della contraddizione di Bucche in merito all'uscita della sondata?

 

Comunque non mi impunto su di te e stai tranquillo che non insisterò su cosa è successo oggi. Valuterò ogni giorno cosa farai e a chi pesterai i piedi, come tu farai con me e farai con tutti. Vedremo se torneremo a trovarci d'accordo su qualche sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Comunque non mi impunto su di te e stai tranquillo che non insisterò su cosa è successo oggi. Valuterò ogni giorno cosa farai e a chi pesterai i piedi, come tu farai con me e farai con tutti. Vedremo se torneremo a trovarci d'accordo su qualche sospetto. 

Ste frasi mi sanno tantissimo di teatrino xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Suona come una minaccia. Io voto e mi corico che resti solo vegeta a sventare il pareggio.

E mica l'ho votato per pettinar le bambole eh

Non è una minaccia, è per far capire anche a voi che di cazzate ne dicono anche loro, però sembra non vengano lette. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Va be Terry le accuse su di me lasciano il tempo che trovano, tanto la cosa sarà chiara quando sarò verificato in qualche modo o direttamente dopo il mio sbrano 😂

Comunque vedo che sei d'accordo con Famu sui sospetti per Jesus. Io non condivido assolutamente e non capisco in realtà cosa ci avete visto di male, se me lo vuole spiegare anche @Famu magari. 

Per il resto vedo che almeno su Jack concordiamo. 

 

Per caso hai problemi di tempo per seguire la partita? Ricordo che solitamente stavi molto più al passo e sempre più pronta nelle risposte, perché altrimenti non mi giustifico molto questa tua tempistica che mi ricordavo ben diversa 

Diciamo che l'ho visto più intento a fare il simpaticone che a impegnarsi per la partita.

Sul fatto che sono la meno sul pezzo di tutti insieme a Terry, @Jesus 'SnaKe SuperPuppy dammi tregua, non gioco da una vita, sto facendo una fatica pazzesca T.T 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Seeee questo sta a pensa ancora a Lapezz comunque eccomi qui recupero le ultime pagine e dico la mia. 

Comunque meno brillante nel senso che tu in genere dici cose molto molto proC di quelle che ti svoltano un ragionamento (sul regolamento, sui ruoli, sulle possibili valutazioni sui cattivi ecc ecc). Oggi non lo hai fatto. E per me è perché ti andava bene la piega che stava prendendo il giorno 

Eh? Ho detto di aver scritto un post con i miei sospetti pagine fa. I nomi che avevo fatto erano Lux, Bucche e Lapezz, poi su di lei è uscita la sondata e l’ho depennata. In che senso penso a lei?

Secondo me comunque oggi si è parlato molto, anche se in pratica solo di sensazioni. Di ragionamenti che ti svoltano non potevo farne, dammi un set più articolato e te li scrivo volentieri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Lapezz said:

Ma concorderai con me che almeno proporre qualcosa è provare a dare un contributo, a vedere cosa pensano gli altri, a saggiare eventuali chiusure o atteggiamenti propositivi. Poi che fosse opinabile e lacunosa ok... Ma sicuramente preferibile a chi tace un giorno intero o ammorba di post fuffosi senza mai esporsi e poi fa capolino solo dopo le tue accuse per agganciarsi, no?

Vabè penso che è inutile che continuiamo a parlare della prima parte del tuo messaggio perché chiaramente io sono d’accordo con quel che dici in teoria, ma in pratica in te io un furbetto che provava a parlare di cose “inutili” tanto per sembrare un pochino buono.

Ma ci siamo ripetuti questa cosa 500 volte quindi penso sia inutile xontinuare a parlarne.

 

Sulla seconda parte ti riferisci a famu o anche altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bucche ha scritto:

Quotami tutte le cose sbalgiate. 

Io ora mi metto al pc e vi faccio passare la voglia di parlare di contraddizioni. 

Perché voi ne avete tirate fuori altrettante. 

 

il giustiziere deve asclotare la piazza, tuttavia il giustiziere ha da agire per conto proprio, o è una o è l'altra

il giustiziere non deve avere liberà di scelta

eppure oggi hai detto che non vuoi coordinare ruoli, questo è quello a cui mi riferivo prima

l'altra contraddizione è quella riguardante la sondata, era ritenuta sospetta da più di mezza piazza, si stava parlando di cercare di votare uniti per usare il meno possibile il giustiziere, e quindi una delle più sospette non era a rischio?

ruguardo le accuse campate per aria (nei confronti miei e di gilga)... beh, praticamente ogni tuo post

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabè penso che è inutile che continuiamo a parlare della prima parte del tuo messaggio perché chiaramente io sono d’accordo con quel che dici in teoria, ma in pratica in te io un furbetto che provava a parlare di cose “inutili” tanto per sembrare un pochino buono.

Ma ci siamo ripetuti questa cosa 500 volte quindi penso sia inutile xontinuare a parlarne.

 

Sulla seconda parte ti riferisci a famu o anche altri?

Sensazione diffusa, più di una persona. Tu hai avuto la sensazione che qualcuno ti seguisse senza troppe argomentazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lapezz said:

Sensazione diffusa, più di una persona. Tu hai avuto la sensazione che qualcuno ti seguisse senza troppe argomentazioni?

Di sicuro famu e lulla le ho viste allineate a me.

 

Dream a quanto pare ha i miei stessi sospetti ma nemmeno ci avevo fatto caso, oggi mi è sembrato poco incisivo

 

Non so se le prime due si sono accodate in malafede, io le valutavo positivamente dato che mi sembrava di ragionare allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.