Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, 10mac ha scritto:

 

 

per favore, ho già due giorni da più di venti pagine da leggere.

Questa cosa che da lupo non avresti morso ilprof l'hai scritta almeno dieci volte, lo abbiamo capito.

Tu e ororo mi state intasando questo thread (ora faccio il bach della situazione).

 

Quello che sostieni è valido ma in un lupus si gioca anche di psicologia inversa, quindi regge fino a un certo punto. Quindi, piuttosto che ripeterlo, prova a portare altre argomentazioni altrimenti è sufficientemente chiaro.

Eh che ti devo dire, se vengo accusato perchè è morto il prof, io lo ribadisco. 

Tu sei stato lupo con me, evita i post dramma, che ne sei consapevole. 

La psicologia inversa sarebbe che io attacco un lupo, Hex. Ok fino a qui possiamo argomentare, invece che Marv ha tentanto di proteggere al rogo Hex non lo argomenta più nessuno. Ed è una questione che non deve essere dimenticata, Ho ribadito più volte che se uno è buono, è una mossa molto strana.

 

Non sto dicendo Marv lupo, narcisista o pro L certificato, ma la questione va analizzata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Eh che ti devo dire, se vengo accusato perchè è morto il prof, io lo ribadisco. 

Tu sei stato lupo con me, evita i post dramma, che ne sei consapevole. 

La psicologia inversa sarebbe che io attacco un lupo, Hex. Ok fino a qui possiamo argomentare, invece che Marv ha tentanto di proteggere al rogo Hex non lo argomenta più nessuno. Ed è una questione che non deve essere dimenticata, Ho ribadito più volte che se uno è buono, è una mossa molto strana.

 

Non sto dicendo Marv lupo, narcisista o pro L certificato, ma la questione va analizzata.

 

 

 

no infatti per ora non sono convinto nemmeno di @Marvoch, quando avrei detto che è buono?

 

C'è lulla che si fida di lui ma per ora non mi ha convinto.

 

Perché al primo rogo quando nerea si è dichiarata era chiaro che nessuno l'avrebbe più votata. Eravate nerea, hisoka e marvoch a 2 e hex ha votato shino.

Non ho ancora capito se stesse salvando te o marvoch, devo finire ancora giorno uno porca tr**a.

 

Ci arrivo piano piano, datemi tempo... sono le 15...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì io capisco tutto e in parte lo condivido pure, ma vorrei capire ancora perché hex lupo avrebbe difeso hisoka ad un solo voto prendendo posizione su chi rogare e chi no, in difesa di un buono.

Finché non vengo a capo di questa cosa non ne esco.

Mi si può controbattere che sia una mossa stupida difendere apertamente così apertamente un altro lupo, ok sono anche d'accordo ma allora che senso ha?

Le ho pensate tutte: 1. per togliersene due, uno rogato e uno caramellato, invece di sprecarla? No, perché una volta rogato il primo sarà avvelenato uno degli altri due l'effetto non cambia 

 

2.Perché aveva paura che a ricevere le caramelle successive fossero lui o i suoi colleghi e quindi voleva un buono sicuro ancora in vita con la caramella in mano su cui spingere l'imprevedibile caramellaia per giocarsela? Mi sembra veramente troppo costruito come ragionamento oltre che estremamente pessimistico. (Ed inutile essendo,poi, lui rogato per secondo)

 

Sono cattivo e vogliono rogare un buono: io sono quello che passa il cerino.

Oppure faccio il dalemiano, così sarò ricordato come quello che più di tutti avrebbe voluto salvare il povero hisoka dalle fiamme.

 

@Hexdrinkeroggi mi stai facendo tiltare male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Lapezz ha scritto:

@Dream` la falla potrebbe essere che siano morti cuore e braccio e siamo rimasti monchi 

Beh in quel caso muore il primo, nulla di sconvolgente. Un po’ come Hex ieri.

 

37 minuti fa, mariosan ha scritto:

Dream bella idea. 

Però per me i nomi dipendono molto da ciò che succede oggi. 

Nel senso: se muoiono Hisoka di rogo e polle di caramella, allora il braccio dovrebbe andare su Mirtillo o uno degli assenti (Cocco se non viene espulso, anche se a questo punto lo meriterebbe, oppure Joppa) . 

Se invece Hisoka in qualche modo si salva allora boh ci sono 1000 possibilità 

Boh, il terzo più votato di oggi...? Stiamo a vedere, magari vengono fuori quattro pareggi come al primo giorno xD
 

9 minuti fa, Hisoka ha scritto:

 

Dream anche tu, ma da lupo sarei stato un povero scemo a mordere il prof il giorno dopo, è una chiara mossa per mettermi sotto i riflettori dai lupi, lapezz ieri lo aveva detto. 

Ma non avrei mai pensato un accanimento simile, il dubbio si, ma la convinzione che io sia lupo da determinate persone è allarmante.

Di sicuro chi si accanisce sappiamo/saprete che tanto pulito non è.

Son sincero, io non ti sospetto così tanto come gli altri... nel senso che ieri mi eri piaciucchiato. Però di discorsi tipo “non avrei mai morso X” ne ho visti a decine, e non sempre erano sinceri. È sempre conveniente mordere il tuo arcinemico perché può portarti al rogo in qualsiasi momento xD poi lo so che questo non ti rende necessariamente lupo, ma non escludo questa pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Comunque lo so che sembra assurdo, ma se invece Dream ci stesse fregando ben bene come solo lui sa fare e la sondata del medium l'avesse rigirata? Chi sarebbero i lupi con un eventuale Dream? Stecata e Joppa?  Io voglio morire, potete mordermi? Grazie

Ma perché spari boiate figliolo... Perché... Sei così adorabile di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Hisoka per esempio, quando ti ho chiesto perché secondo te hanno morto nerea e ilprof che ti attaccavano io mi aspettavo che tu mi dicessi che nerea era stata morsa perché si era data ruolo. Invece hai sostenuto semplicemente che tu da lupo non avresti morso chi ti attacca e (se ricordo bene) che questi morsi potevano servire per metterti altri sospetti addosso. un po' egocentrica come cosa no?

 

Cioè, io davo per scontato che nerea fosse stata morsa perché si dava ruolo.

10mac ma mi sembra chiaro che nerea è stata morsa perchè si è data ruolo. Difatti non l'ho votata per quel motivo, anche se era stata incoerente nei miei confronti.

Si vede che sei stato assente, non stai leggendo bene, che nerea è stata morsa perchè è ruolo, lo avevo scritto. Non che ci volesse una laurea a capirlo.

 

Stai sbagliando, nerea non centra nulla, io stavo dicendo solo che la morte del prof solo perchè a me non piaceva in topic, può mettermi in evidenzia come lupo che lo sbrana, ma se giochi di psicologia inversa, sai che da lupo non lo avrei mai morso. Lo sai anche bene, quindi se mo fai lo scettico pure su questo, avrai un ruolo che ti implica a farlo.

Inoltre non ero l'unico a cui il prof non convinceva. Cerano josephine, Marv, per citare i primi che ricordi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Ma perché spari boiate figliolo... Perché... Sei così adorabile di solito.

Vabbè mi tengo aperte tutte le possibilità XD Le risposte di Hisoka non mi stanno piacendo, ma mi sembra troppo facile Hex lupo rogato, Hisoka lupo rogato, Polle narcisista caramellato. Cioè dopo 3 giorni senza veggente abbiamo rogato 2 lupi su tre. Mi sembra troppo ma troppo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Comunque lo so che sembra assurdo, ma se invece Dream ci stesse fregando ben bene come solo lui sa fare e la sondata del medium l'avesse rigirata? Chi sarebbero i lupi con un eventuale Dream? Stecata e Joppa?  Io voglio morire, potete mordermi? Grazie

Oddio sarebbe una figata *-* tutto il giorno ad analizzare i post di Hex che in realtà si scopre essere un angioletto (e pure ruolo!). Però no, niente del genere, magari la prossima volta che esco lupo lo faccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Dream` ha scritto:

Ho ricevuto il responso Hexdrinker LUPO. Ho sprecato un’ora della mia vita a coordinare 18 voti per niente ma non importa, sono felice :unz:

contento, è arrivato il giorno che ricevi una sondata XD

 

16 ore fa, Lapezz ha scritto:

Interessante.. anche se Marv mi è sembrato molto spontaneo non un teatrino tra lupi onestamente. (Opinabile la sua lista di "buoni")

 

Almeno tre persone si sono date ruolo più o meno intenzionalmente comunque ed è stato sbranato uno che si preoccupava di votare per il primo o il secondo da mandare al rogo ( io l'ho letto come contadino che valuta la possibilità di esser cuoredoro). Curioso. Secondo voi aveva invece aveva lasciato trapelare altro? Perché ilprof?

 

da come ha agito ieri il prof dieri che era un cs, infatti sperava di finire nel gruppo dei votanti del primo, quindi o i lupi lo avevano capito e speravano di beccare il masochista-cuore oppure solo per il ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Oddio sarebbe una figata *-* tutto il giorno ad analizzare i post di Hex che in realtà si scopre essere un angioletto (e pure ruolo!). Però no, niente del genere, magari la prossima volta che esco lupo lo faccio. 

@Shinobu Sanada poi si farà pagare i diritti d'autore ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

A giorno 1 non era solo Hex che aveva detto che era meglio non votarmi, anche altri. Che adesso risalti solo Hex perchè lo volete collegare a me lupo, è un altro discorso. Che non certifica nulla a mio avviso.

 

Ieri ho messo Hex nei lupi, che sia stato rogato non ho mosso un dito, anzi, volevo che rogasse primo lui come era giusto che fosse e non Marv.

Però va visto da psicologia inversa, perchè dobbiamo collegare Hex con Hisoka lupo. Va bene.

 

E da contadino invece, non analizza nessuno le mie mosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vabbè spero siano solo le mie pippe mentali in assenza di caffè. Vediamo come va la partita

No hai fatto bene ad evidenziarlo. Non bisogna mai dare niente per scontato nel lupus. Anzi quante volte succedono cose del genere.

 

Però per la partita di dream, lo reputo positivo e quindi credo alla sondata di Hex lupo. Se poi ci sta fregando, ha giocato meglio di noi e dobbiamo solo applaudire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

A giorno 1 non era solo Hex che aveva detto che era meglio non votarmi, anche altri. Che adesso risalti solo Hex perchè lo volete collegare a me lupo, è un altro discorso. Che non certifica nulla a mio avviso.

 

Chi da matematicamente del lupo spesso con l'altra zampa nasconde la coda quindi no, nessuno lo vuole collegare a te lupo necessariamente ma al contrario, vorremmo capire perché lui lupo si sia mosso così per te. Che interesse poteva trarne?

Gli altri magari erano in buona fede, ma lui sappiamo di no. Solo per farsi vedere contadino? 

È proprio la prospettiva inversa, però non guardare il dito se ti indico la luna, capisco che ti senti sotto esame oggi e non è bello

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka ha scritto:

No hai fatto bene ad evidenziarlo. Non bisogna mai dare niente per scontato nel lupus. Anzi quante volte succedono cose del genere.

 

Però per la partita di dream, lo reputo positivo e quindi credo alla sondata di Hex lupo. Se poi ci sta fregando, ha giocato meglio di noi e dobbiamo solo applaudire.

Sono questi i post che mi fanno dubitare di te. Perché un conto è tenere aperte delle ipotesi, l'altra è sparare a caso. A sto punto perché non tieni aperta l'ipotesi che Mac abbia girato la sondata di shino? Così per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.