Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Sinceramente vedendoti ragionare così mi sto ricredendo su di te, però ora ragionando i lupi sono: hex, hisoka e? Boh a me verrebbe da dire Forse polle visto che il prof ha fatto notare che comunque polle dava mirtillo negativo con quel 3 voto su shino mentre hisoka non lo metteva minimamente in dubbio, che pensi? 🧐

Io comunque ti dico che per me è assurdo uccidere il compagno quando avevo la possibilità di triplicare un altro

Si è vero ci passavo i cazzi il giorno dopo ma finchè i lupi guadagnano un giorno ben venga

Inoltre io avevo incalzato Hex ad inizio giornata facendogli varie domande e già lo sospettavo 

Da compagno sapendo della sua situazione gli vado a rompere i maroni subito ad inizio giornata?

Che poi se vedi alcune delle sue risposte nei miei confronti non hanno senso come quella che ho riportato sopra

Tornando ad Hisoka come dice Lapezz i lupi si sarebbero buttati a salvarlo il giorno 1?Un lupo compagno potrebbe essere Hex col raddoppio su Shino ma Mirtillo?Forse lui è proL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Nerea è stata incoerente nei miei confronti, ma votarla visto che si era dichiarata ruolo ed eravamo ancora a giorno 1, sarebbe stato controproducente.

 

@OroroMunroe io ho detto che sarebbe stato idiota la strategia di me ed Hex a giorno 1, che Hex da lupo come mio compagno mi difendeva per la caramella quando ancora non vi era alcun motivo visto che non ero a rischio rogo ed eravamo ad inizio giornata. Non mi riferisco a te che stai collegano me a lui, spingendo sul mio rogo di oggi. 

Quello che sto dicendo è che il collegamento io lupo con Hex, non regge. Sono stato uno dei pochi a spingere su Hex lupo ieri, ne ho mai proposto Hex nella seconda votazione come invece aveva fatto Marv. Spiegandone tutti i motivi.

 

Anche il fatto che io da lupo mordi Ilprof, è una accusa forzata per mettermi sotto i riflettori, Io da lupo non vado a mordere chi sospetto in topic. Mi state facendo passare per uno che gioca senza pensare.

E torno a ripeterti che non c’è una regola nel lupus e che si può benissimo andare di psicologia inversa eh, non sarebbe una novità nel lupus. Comunque bene così che ti riferivi a te ed hex perché da come hai scritto, non sembrava affatto. Poi mi ripeti, perché non ho letto, chi sono per te i lupi allora è perché?

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Io comunque ti dico che per me è assurdo uccidere il compagno quando avevo la possibilità di triplicare un altro

Si è vero ci passavo i cazzi il giorno dopo ma finchè i lupi guadagnano un giorno ben venga

Inoltre io avevo incalzato Hex ad inizio giornata facendogli varie domande e già lo sospettavo 

Da compagno sapendo della sua situazione gli vado a rompere i maroni subito ad inizio giornata?

Che poi se vedi alcune delle sue risposte nei miei confronti non hanno senso come quella che ho riportato sopra

Tornando ad Hisoka come dice Lapezz i lupi si sarebbero buttati a salvarlo il giorno 1?Un lupo compagno potrebbe essere Hex col raddoppio su Shino ma Mirtillo?Forse lui è proL

 

Se hisoka fosse il nero direi proprio di sì. Mirtillo potrebbe essere pure proL, ma manca l’ultimo lupo da trovare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Dici?E quotami i post dove spingi su Hex lupo

Perché ti ho riletto e forse mi sono sfuggiti

Secondo me hanno avuto un momento dove lui si è sentito alle strette per il prof, hex comunque era un po’ strano e quindi se la so giocata ad attaccarsi per scollegarsi xD poi così facendo “eh hisoka ha attaccato un lupo quindi è buono sicuro” volevano pararsi lui e tenerlo  caro caro, non so se mi sono spiegata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Secondo me hanno avuto un momento dove lui si è sentito alle strette per il prof, hex comunque era un po’ strano e quindi se la so giocata ad attaccarsi per scollegarsi xD poi così facendo “eh hisoka ha attaccato un lupo quindi è buono sicuro” volevano pararsi lui e tenerlo  caro caro, non so se mi sono spiegata 

Probabilmente è così ma aspetto la sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

@Hisokavorrei un tuo parere sulla cosa perché comunque nel leggerti ti trovo persuasivo, ma poi i punti mi convergono sempre lì. 

Perché il lupo avrebbe preso una posizione così netta sul non rogarti pur sapendoti buono secondo te?

Ma lui da lupo a giorno 1, sa solo che io non sono lupo. Potevo essere qualsiasi altra cosa. E comunque avevo già 1 caramella, quindi rischio morte 33%. 

Tra l'altro non era l'unico a non volermi rogare a giorno 1, quindi tutti gli altri sarebbero lupi stando a questa teoria. 

Ma solo a me fa assurdo uno lupo che difende un ipotetico compagno a giorno 1, quando non vi era nessun rischio rogo nel primo pomeriggio?

Ieri l'ho nominato lupo, gli ho detto che il suo voto a Marv era una dimostrazione come a dire Hex non è lupo con marv, ho bocciato l'idea di Marv di farsi rogare per primo al posto di Hex, e mo sarei il compagno lupo di Hex? Solo perchè ha detto a giorno 1 non rogherei oggi chi ha la caramella? State forzando le cose nel modo sbagliato. 

 

 

Inoltre quando ho posto la domanda ad Hex chi sono i tuoi sospetti, ha fatto una serie di nomi, che non devono essere presi per forza buoni perchè sono stati nominati da un lupo, anzi, potrebbe benissimo essere il contrario. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Hisoka non ha dato vibes tanto negative.

Da lupo, nei suoi panni, non avrei mai ucciso il prof visto lo scambio di messaggi nei giorni precedenti.

Però come ha detto Ororo, può essere anche psicologia inversa.

 

Vorrei che i caramellati rispondessero alla domanda di dark, uno di loro deve morire e sapere cosa ne pensano a riguardo mi aiuterebbe anche ad inquadrare meglio Hisoka.

 

@OroroMunroe e @SuperLol voi cosa ne pensate degli altri due con la caramella?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Secondo me hanno avuto un momento dove lui si è sentito alle strette per il prof, hex comunque era un po’ strano e quindi se la so giocata ad attaccarsi per scollegarsi xD poi così facendo “eh hisoka ha attaccato un lupo quindi è buono sicuro” volevano pararsi lui e tenerlo  caro caro, non so se mi sono spiegata 

Allora se tu ragioni cosi, anche Marv è lupo.

Poi io da lupo vado a mordere il prof ? SICURAMENTE.

 

Ma avete letto i post del prof? Mi ha accusato di cercare il morso, che non ha completamente senso in questa partita cercare il morso, inoltre ha spinto più volte sul voler sapere se io fossi ruolo, da contadino se capisci che io sia ruolo ti stai zitto e glielo avevo anche fatto notare, specie in una partita come questa.

Anche io credo di aver capito qualche ruolo, ma mica mi metto a sbandierare in topic. Questo suo atteggiamento non me lo ha fatto passare per contadino, poi posso pure sbagliare, ma ha me aveva dato questa impressione. 

Comunque che io mordi Ilprof da lupo dopo la giornata di ieri non ha un cazzo di senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Misa_Epiphany ha scritto:

A me Hisoka non ha dato vibes tanto negative.

Da lupo, nei suoi panni, non avrei mai ucciso il prof visto lo scambio di messaggi nei giorni precedenti.

Però come ha detto Ororo, può essere anche psicologia inversa.

 

Vorrei che i caramellati rispondessero alla domanda di dark, uno di loro deve morire e sapere cosa ne pensano a riguardo mi aiuterebbe anche ad inquadrare meglio Hisoka.

 

@OroroMunroe e @SuperLol voi cosa ne pensate degli altri due con la caramella?

 

Beh, diciamo che polle pure è poco pervenuto ma a me non manda vibes positive, mac sto aspettando che si metta in carreggiata visto che stava recuperando, però al momento dei 3 con la caramella è il meno peggio. Insomma, probabilmente se rogasse hisoka darei l’avvelenata a polle mentre qualora non rogasse hisoka probabilmente la darei a lui, ad ora. Però vorrei sentire anche gli altri due caramellati 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Misa_Epiphany ha scritto:

A me Hisoka non ha dato vibes tanto negative.

Da lupo, nei suoi panni, non avrei mai ucciso il prof visto lo scambio di messaggi nei giorni precedenti.

Però come ha detto Ororo, può essere anche psicologia inversa.

 

Vorrei che i caramellati rispondessero alla domanda di dark, uno di loro deve morire e sapere cosa ne pensano a riguardo mi aiuterebbe anche ad inquadrare meglio Hisoka.

 

@OroroMunroe e @SuperLol voi cosa ne pensate degli altri due con la caramella?

 

Polle e Mac non stavano giocando praticamente

Sperando oggi di sentirli di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la mia partita da lupo sarebbe stata: oh cavolo mo possono collegarmi con Hex che risulterà lupo, perchè ha detto di non volermi rogare a giorno 1 per la caramella e poi usano la teoria che io da lupo ho attaccato un altro lupo.

Poi mi viene il colpo di genio e penso: massiiiii ragazzi mordiamo ilprof cosi posso risultare ancora più lupo, yeahhhhh evvaiiiii.

 

Ma siamo seri per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Allora se tu ragioni cosi, anche Marv è lupo.

Poi io da lupo vado a mordere il prof ? SICURAMENTE.

 

Ma avete letto i post del prof? Mi ha accusato di cercare il morso, che non ha completamente senso in questa partita cercare il morso, inoltre ha spinto più volte sul voler sapere se io fossi ruolo, da contadino se capisci che io sia ruolo ti stai zitto e glielo avevo anche fatto notare, specie in una partita come questa.

Anche io credo di aver capito qualche ruolo, ma mica mi metto a sbandierare in topic. Questo suo atteggiamento non me lo ha fatto passare per contadino, poi posso pure sbagliare, ma ha me aveva dato questa impressione. 

Comunque che io mordi Ilprof da lupo dopo la giornata di ieri non ha un cazzo di senso.

Ma hai visto che io ieri attaccavo Marv? XD visto che mi punti il dito contro almeno fallo con cognizione di causa ahaha. Poi ti ripeto, SICURAMENTE non lo so, ma NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE che un lupo non va a mordere uno con cui discute in topic o che gli mette i bastoni tra le ruote per poi dire “eh ma raga come posso essere io? Sarebbe troppo scontato dai” e provare così di psicologia inversa a tirarsi fuori, quindi certezza non ne ho, ma certo non è impossibile! Io i post del prof gli ho letti e non me ne ricordo uno dove ti accusa di cercare il morso anzi ti accusa di essere lupo 🙃 che fai ti mordi da solo? Il prof non è mica rimbambito eh xD poi non ha spinto per sapere se fossi ruolo, ti ha chiesto perché ti fossi dichiarato ruolo, sono due cose diverse 😅 e decisamente hai sbagliato visto che è morso e di ruoli fuori non ne sono usciti quindi difficilmente ha agito l’omertoso 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Hisoka siamo tutti d'accordo che ilprof non fosse lupo, al massimo proL se come dici tu cercava i ruoli, ma in fase di rogo mi ha fatto pensare tutt'altro.

 

Per quanto riguarda gli altri due caramellati, se può interessare un mio parere, sono stata lupo con entrambi e sono due pezzi da 90.

Mac è stato semplicemente assente ma oggi è già ben entrato in partita, lui porta sempre ragionamenti utili sia da contadino ma ancora di più da non buono però non lo si può valutare né bene né male post weekend. Sotto osservazione nella giornata odierna.

Polle raga, polle è un lupo coi così detti, la giocata da outsider per passar da narcisista e non rogare mai sarebbe proprio da fuoriclasse, il quale io lo reputo. Al contrario da narcisista vero dubito si sarebbe fatto sgamare così facendo il bastian contrario. Inoltre ilprof faceva cenno ad una partita in cui usando alla perfezione il cuoredoro si era riusciti ad ottenere ottimi risultati, quindi un polle disfattista sul punto (per quanto i fatti gli abbiano dato ragione giorno uno e torto giorno due) mi puzzicchia.

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ma hai visto che io ieri attaccavo Marv? XD visto che mi punti il dito contro almeno fallo con cognizione di causa ahaha. Poi ti ripeto, SICURAMENTE non lo so, ma NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE che un lupo non va a mordere uno con cui discute in topic o che gli mette i bastoni tra le ruote per poi dire “eh ma raga come posso essere io? Sarebbe troppo scontato dai” e provare così di psicologia inversa a tirarsi fuori, quindi certezza non ne ho, ma certo non è impossibile! Io i post del prof gli ho letti e non me ne ricordo uno dove ti accusa di cercare il morso anzi ti accusa di essere lupo 🙃 che fai ti mordi da solo? Il prof non è mica rimbambito eh xD poi non ha spinto per sapere se fossi ruolo, ti ha chiesto perché ti fossi dichiarato ruolo, sono due cose diverse 😅 e decisamente hai sbagliato visto che è morso e di ruoli fuori non ne sono usciti quindi difficilmente ha agito l’omertoso 🙃

Tu non stai analizzando, tu sei totalmente convinta che io sia lupo, il che è molto preoccupante rispetto agli altri. Addirittura hai detto fuori 2, manca il 3. Se la tua certezza che io sia lupo si basa su un collegamento forzato con Hex e sulla morte del prof (peggio ancora), caschi molto male.

 

A questo punto, o sei indemoniato che ha capito che io non sono lupo, oppure sei te stessa l'altro lupo. La tua certezza/convinzione rispetto agli altri, risalta a prescindere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh, un po’ di giocatori ancora devono giocare oggi praticamente ahaha

Comunque ci stai andando pesante su hisoka. Ieri mi straniva il fatto che hex non fosse difeso da nessuno, oggi mi sembra la stessa situazione con hiso, ma hex si è rivelato lupo poi, quindi gli auspici sono buoni. Oggi l'unica che ha difeso hiso è stata Misa se non erro. Anche lol sta spingendo su hiso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Tu non stai analizzando, tu sei totalmente convinta che io sia lupo, il che è molto preoccupante rispetto agli altri. Addirittura hai detto fuori 2, manca il 3. Se la tua certezza che io sia lupo si basa su un collegamento forzato con Hex e sulla morte del prof (peggio ancora), caschi molto male.

 

A questo punto, o sei indemoniato che ha capito che io non sono lupo, oppure sei te stessa l'altro lupo. La tua certezza/convinzione rispetto agli altri, risalta a prescindere.

 

Io sto analizzando, sono una dei pochi che si è presa la briga di andarsi a rileggere le giornate a ritroso eh. Sono “convinta” che tu sia lupo perché qualsiasi incastro vado a fare con i voti e le giocate, esci tu lupo. E tu ancora non hai ovviato alla cosa. Inoltre ti avrò chiesto 3 volte chi sono i lupi e non rispondi, evidentemente hai sto vizio di ignorare. “Addirittura hai detto fuori 2” ma se i lupi sono 3, e sappiamo che hex era un lupo ed è morto (o vuoi insinuare che hex non sia lupo e di conseguenza dream bugiardo e cattivo) per i collegamenti mi esci tu lupo, sai quanto fa 3-2? Fa UNO, quindi si, poi ne rimane uno se a 3 ne togli due, la matematica non è un’opinione e mi fa tenerezza che tu ti perda e provi ad accusarmi su qualcosa di matematico ed immodificabile in quanto almeno io il set l’ho letto lol.

a questo punto direi che non sai più che pesci prendere perché non sono l’unica a cui esci lupo analizzando la situazione, guarda un po’, che siamo, 50 lupi?

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Braccio Destro. Mi è venuto in mente che possiamo combinare l’uso del Braccio Destro con la tattica del Cuoredoro. Gli step sarebbero: a) decidiamo un nome b) il Braccio Destro lo nomina stanotte c) domani riutilizziamo la tattica del Cuoredoro e mettiamo il nome del Braccio Destro come terzo più votato in parità. In questo modo possiamo scoprire una volta per tutte se il Cuoredoro è vivo. Infatti se è nel primo gruppo, muoiono sia il secondo che il terzo (certificando il primo); se è nel secondo gruppo, muoiono sia il primo che il terzo (certificando il secondo); se il Cuoredoro è morto verrà rogato solo il primo più votato. 

Se ci va bene abbiamo la possibilità di certificare una persona, rogarne due sospette e confermare che il Cuoredoro è vivo. Chiaramente se il primo più votato è negativo tutto quello che viene dopo è accessorio... però non ci costa nulla. Avete notato qualcosa che non va? Ci ho pensato stanotte e potrebbe esserci qualche falla >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque a me stanno lasciando dubbi enormi @~ Josephine e @polle. Sono poco partecipi e stanno dando quasi 0 alla partita. Polle proprio 0 mentre José anche se scrive è ininfluente.

 

gli altri che ne pensano?

A me polle non piace ma l’ho già detto, inoltre anche lui potrebbe essere un probabile cattivo e l’ho già spiegato

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Comunque ci stai andando pesante su hisoka. Ieri mi straniva il fatto che hex non fosse difeso da nessuno, oggi mi sembra la stessa situazione con hiso, ma hex si è rivelato lupo poi, quindi gli auspici sono buoni. Oggi l'unica che ha difeso hiso è stata Misa se non erro. Anche lol sta spingendo su hiso.

Ci sto andando pesante perché mi sono presa l briga di rileggere e come lo incastro incastro mi esce negativamente, quindi sono abbastanza convinta Che sia lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.