Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

È bello non essere il solo paranoico qui, ne ho parlato anche io a Matt ieri notte alle 3, lui mi ha fatto patpat e mi ha messo il ciuccio in bocca per calmarmi. 

Ma dì a Matt di calmarsi o lo bastono

E come minimo gli piacerà pure

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque certo che potrebbe aver rigirato la sondata dream ma per come sta giocando a me sembra proC, quindi non mi viene da pensare una cosa simile, sperando di non sbagliare. Però da questo a vederlo lupo con stecata boh io non riesco a vederli insieme 

Stecata per inciso a me non sta piacendo a questo giro, non lo vedo particolarmente interessato alle nostre sorti, più uno che sta a bordocampo a sorseggiare tè mentre frusta i suoi schiavi in uniforme natalizia.

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

@~ Josephine wow, ho iniziato giorno 2 e ho notato che hai avuto impressioni esattamente opposte alle mie:

 

Posso chiederti come mai?

In teoria tu avevi appena recuperato giorno 1 come ho fatto io adesso e resto esterrefatto sulla divergenza totale delle nostre considerazioni... (magari sbaglio io eh, però vorrei che mi convincessi di questo)

 

eidt: ovviamente se lo avessi già fatto basterebbe che mi linkassi il post

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque certo che potrebbe aver rigirato la sondata dream ma per come sta giocando a me sembra proC, quindi non mi viene da pensare una cosa simile, sperando di non sbagliare. Però da questo a vederlo lupo con stecata boh io non riesco a vederli insieme 

Diciamo che le inculate di Dream lupo sono note a noi vecchi. E l'ho associato all'altro che sembra il più buono di tutti. Tutto qui, ma come ho detto era più una paranoia che qualcosa di concreto. Per me oggi roga uno tra Hisoka Misa e Mirtillo. Non ha senso andare fuori da sti tre. Polle tanto verrà quasi al 90% scelto per la caramella avvelenata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hisoka ha scritto:

Madonna quante accuse gratuite nei miei confronti.

 

Hex l'ho messo io in discussione come lupo, assieme ad un ipotetico treno Marv ed il prof, e mo io sarei compagno di Hex, quando sono stato uno dei pochi a mettergli pressione in topic.

 

Hex ha dichiarato che per lui chi aveva la caramella non andava rogato a giorno 1, ed in quel caso ero io. Ora se fossimo stati lupi insieme cera bisogno di fare una scenata simile a giorno 1? Quello era un suo pensiero/strategia che se lo si vede come un collegarmi a suo compagno lupo, bisogna essere proprio idioti.

 

Marv vuole farsi rogare per primo ed io ho fatto notare che non aveva senso se fosse buono come dice di essere, specie se si pensasse Hex negativo. Se fossi stato lupo con Hex avrei appoggiato Marv.

 

10mac che riceve la caramella ed ora spinge su di me, per farmi avvelenare a gratis.

 

Ilprof a me non piaceva, e non solo a me. Adesso che è morto è diventato santo per tutti. Se era contadino allora l'idea che avevo fatto su di lui era sbagliata e ci può stare, purtroppo non sempre ci si becca su una persona, fa parte del gioco. Ma che sia morto di notte probabilmente col morso dei lupi, non fa di lui un contadino certificato. Perchè tutti adesso avete la certezza che lo fosse? Per come ha giocato io non avrei la certezza. Che poi magari i lupi lo hanno morso perchè non essendo della loro fazione a prescindere perchè lo reputano un bravo giocatore è un altro discorso, fatti loro.

 

Io che da lupo vado a mordere Il prof è una mossa che non avrei mai fatto, perchè sarebbe stata una mossa completamente controproducente. Mi vado a mettere sotto i riflettori da solo?

 

State facendo il gioco dei lupi, prof morto, allora hisoka è lupo, gli altri giorni non contano niente, al rogo. Mi fa cadere le braccia tutto ciò.

 

 

uno dei pochi a mettergli pressione? se tutti erano favorevoli al suo rogo

sì, visto che stavi rischiando molto (e anzi, saresti finito te se non ci fosse stato il trenino su shino)

marv primo voleva dire certificarlo oltre a perdere un lupo

la cosa di 10 mac non ha senso

continui a mettere dubbi sul prof che era uno di quelli che meglio ragionava in piazza? ah già, ti fa comodo perchè ragiona bene e ti aveva puntato, e il "sotto i riflettori da solo" è la scusa più vecchia e banale che esista nei lit

e no, le accuse non si basavano sul prof, allora perchè parti subito a dire del prof nella parte finale invece che del resto?

dopo questo post sei arrivato in cima ai miei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Siete voi che ricadete in quegli argomenti non guardate me

Beh il tuo bastone è indimenticabile anche per me che non ero presente per quanto ne ho sentito parlare ahahaha

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Diciamo che le inculate di Dream lupo sono note a noi vecchi. E l'ho associato all'altro che sembra il più buono di tutti. Tutto qui, ma come ho detto era più una paranoia che qualcosa di concreto. Per me oggi roga uno tra Hisoka Misa e Mirtillo. Non ha senso andare fuori da sti tre. Polle tanto verrà quasi al 90% scelto per la caramella avvelenata 

Ecco qua, bastoni, ciucci, inculate XD ahah scherzi a parte, beh si però insomma io sto guardando il comportamento e non mi puzza, magari sbaglio io eh, ma tendo a credergli per ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque certo che potrebbe aver rigirato la sondata dream ma per come sta giocando a me sembra proC, quindi non mi viene da pensare una cosa simile, sperando di non sbagliare. Però da questo a vederlo lupo con stecata boh io non riesco a vederli insieme 

Se lo fosse- SE- sarebbe di sicuro con stecata eh...  è da ieri che a chiunque pone dubbi sulla cosa risponde molto lapidario. Ma anche io per il momento non li sospetto né lì vedo collegati ad hex se non per la sondata  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a pagina 8 e quello che ho notato maggiormente è un accusare Hisoka "troppo violentemente" da parte di Ororo e SuperLol.

Capisco, in parte, le loro motivazioni, ma mi sembra esagerato soffermarsi solo su di lui quando ci sono altri (mirtillo, cocco, Josephine, vegeta) che non si stanno per nulla esprimendo. 

 

Più che altro superLol accusa Hisoka per le risposte che da a Ororo, non trovo nulla di così "negativo" in queste risposte, sta solo spiegando, ripetutamente, il suo punto di vista.

 

Ammetto di essere più confusa di ieri e penso che i lupi si stiano davvero divertendo. 😂

 

 

Ovviamente mi piace l'idea di dream, che tra tutti è quello che mi sembra più buono.

 

Modificato da Misa_Epiphany
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa_Epiphany ha scritto:

Sono a pagina 8 e quello che ho notato maggiormente è un accusare Hisoka "troppo violentemente" da parte di Ororo e SuperLol.

Capisco, in parte, le loro motivazioni, ma mi sembra esagerato soffermarsi solo su di lui quando ci sono altri (mirtillo, cocco, Josephine, vegeta) che non si stanno per nulla esprimendo. 

 

Più che altro superLol accusa Hisoka per le risposte che da a Ororo, non trovo nulla di così "negativo" in queste risposte, sta solo spiegando, ripetutamente, il suo punto di vista.

 

Ammetto di essere più confusa di ieri e penso che i lupi si stanno davvero divertendo.

 

 

Ovviamente mi piace l'idea di dream, che tra tutti è quello che mi sembra più buoni 

 

Ma non sono l'unico che ha reagito in questo modo alle sue risposte

E non sto accusando Hisoka solo in base a quello

Ripeto ho fatto un mega post su di lui

E non mi sta cagando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Misa_Epiphany ha scritto:

Sono a pagina 8 e quello che ho notato maggiormente è un accusare Hisoka "troppo violentemente" da parte di Ororo e SuperLol.

Capisco, in parte, le loro motivazioni, ma mi sembra esagerato soffermarsi solo su di lui quando ci sono altri (mirtillo, cocco, Josephine, vegeta) che non si stanno per nulla esprimendo. 

 

Più che altro superLol accusa Hisoka per le risposte che da a Ororo, non trovo nulla di così "negativo" in queste risposte, sta solo spiegando, ripetutamente, il suo punto di vista.

 

Ammetto di essere più confusa di ieri e penso che i lupi si stanno davvero divertendo.

 

 

Ovviamente mi piace l'idea di dream, che tra tutti è quello che mi sembra più buoni 

 

Scusami ma non sono d’accordo, io ho solo spiegato ripetutamente perché pare che molti non mi leggano e hisoka Si è fossilizzato sul morso del prof quando i motivi di accusa sono stati svariati e già elencati. Poi comunque se leggessi tutti i miei post troveresti commenti anche sugli altri, tipo polle. Oltre alla confusione dai impressioni sui giocatori? Fai un Totolupi? Poi come ha fatto notare Marv, se pensavi shino buona perché non l’hai salvata ma sei andata su nerea?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Stecata per inciso a me non sta piacendo a questo giro, non lo vedo particolarmente interessato alle nostre sorti, più uno che sta a bordocampo a sorseggiare tè mentre frusta i suoi schiavi in uniforme natalizia.

Eh sì sto lì a sorseggiare il thè. Il lavoro duro lo lascio a José,Misa, cocco,vegeta, polle e dark ahahahah

 

Avete una strana concezione della partecipazione.

 

Comunque ancora non mi è passata la voglia di fare a botte , con te sarebbe epico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Eh sì sto lì a sorseggiare il thè. Il lavoro duro lo lascio a José,Misa, cocco,vegeta, polle e dark ahahahah

 

Avete una strana concezione della partecipazione.

 

Comunque ancora non mi è passata la voglia di fare a botte , con te sarebbe epico.

 

Beh, dark in realtà sta partecipando, per i suoi standard è pure parecchio attivo.

Polle è disperso, sì, questo mi fa dubitare di lui, mi ricorda certe performance che ha avuto da proL in passato, quali lo hanno reso famoso per la sua caratteristica evanescenza.

Prendetemi per matto, ma a me vegeta pare buono xD 

Misa la sospetto lupo, quindi sfondi una porta sfondata più volte, forse neanche c'è proprio più la porta. 

Joppa credo sia la più inattiva di tutti (eccezion fatta di vegeta), però dalle risposte che ha dato mi ha lasciato buone sensazioni, ovviamente vorrei fosse decisamente più partecipativa, perché così è un peso morto.

Cocco sta ingranando ora, lo vedo bello combattivo.

 

Te? Te non sei inattivo, alla joppa, ma ti vedo un po' poco preso dalla partita, dalla situazione, dalla ricerca dei cattivi, dal villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ma non sono l'unico che ha reagito in questo modo alle sue risposte

E non sto accusando Hisoka solo in base a quello

Ripeto ho fatto un mega post su di lui

E non mi sta cagando 

Scusami ho dovuto rispondere a mille accuse e mi sarà sfuggito, non ti agitare ahah.

 

Cioè le notifiche di questo forum che sono 7 8 ad ogni entrata mia mi sta facendo esplodere il telefono. E mentre scrivo si accumulano altri 10 post.

 

Mica sono come Hex che rispondo in maniera robot.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Dream` ha scritto:
  Nascondi Contenuti

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3)

Misa vota Nerea (3)
ororo vota misa (1)
stecata vota mirtillo (2)

 

 

Da questa c'è hex che manda a 2 shinobu che infatti sappiamo non essere lupo.

Possibile allarghi per tenere tutti i lupi fuori e che quindi né hisoka né Marv siano lupi.

Possibile che allarghi per tenere fuori invece un lupo tra Marv e hisoka, nel qual caso direi hisoka perché poi Marv vota lui stesso hex rischiando di portarlo al rogo.

 

Pesante il voto di mirtillo su shinobu.

 

Invece dark che vota hex potrebbe essere buono.

 

Ora leggo il resto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Dream` ha scritto:
  Nascondi Contenuti

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3)

Misa vota Nerea (3)
ororo vota misa (1)
stecata vota mirtillo (2)

 

 

Da questa c'è hex che manda a 2 shinobu che infatti sappiamo non essere lupo.

Possibile allarghi per tenere tutti i lupi fuori e che quindi né hisoka né Marv siano lupi.

Possibile che allarghi per tenere fuori invece un lupo tra Marv e hisoka, nel qual caso direi hisoka perché poi Marv vota lui stesso hex rischiando di portarlo al rogo.

 

Pesante il voto di mirtillo su shinobu.

 

Invece dark che vota hex potrebbe essere buono.

 

Ora leggo il resto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Scusami ho dovuto rispondere a mille accuse e mi sarà sfuggito, non ti agitare ahah.

 

Cioè le notifiche di questo forum che sono 7 8 ad ogni entrata mia mi sta facendo esplodere il telefono. E mentre scrivo si accumulano altri 10 post.

 

Mica sono come Hex che rispondo in maniera robot.

 

Hex: 

087CE5CC-3B08-435B-AB9D-0657498ABE13.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.