Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Eccomi, ho appena finito di recuperare day 2. Adoro il lupus ma quando mi tocca rileggermi giornate intere mi passa la voglia di giocarci :muro:

Più avanti mi concentrerò meglio su alcuni playerz, poi ho le due votzioni da esaminare. Intanto vi lascio qualche impressione sfusa di quel che vedo:

 

Vedo uno Stecata che oltre a darmi cattivo da quando mi sono iscritto alla partita (come fa sempre d'altronde), vuole attribuire a me anche la responsabilità dello scioglimento dei ghiacchi. Bene. E la cosa peggiore è che mi sembra anche buono.

Vedo una Lapezz che s'è data al populismo. Magari ho preso un abbaglio io, ma i suoi pochi post non li vedo incisivi e mi sembrano troppo cerca consensi, inoltre non mi piace l'aria di "superiorità" che assume quando qualcuno la accusa, quando nel lupus è normale che succeda. Infine il fatto che nella partita ha attaccato quasi solo me e Nerea, 2 buoni, è un elemento in più che me la fa pensare tutt'altro che contadina.

Un Dream che si sbatte per tenere in piedi il villaggio (villaggio che, perdonatemi, mi ricorda troppo il meme del cane in piedi su quattro lattine di bibite). Se è cattivo sta giocando più proC dei contadini.
Marv come Dream ma, come dire, decisamente in scala. Però ha votato Hex per primo.

Un Hisoka che pare buono. Ororo buona tendente al boh.

Poi ci sono i BOH: Lol, Cocco, Joppa, Misa. Mac sembrava buono a day 0/1 ma mo boh.

Su Dark ho sensazioni contrastantii, non so bene cosa pensare, ma comunque ha votato hex quindi tendo a pensarlo buono.

Prof boh, lo vedo un pò defilato, da tenere più d'occhio (edit: è morto lol).

E poi Mario. Marietto mio ma cosa vai a fare. Dichiararsi in quel modo.... Non è da te. In questo momento ci sono solo tre tipi di ruoli buoni che ti attribuirei, altrimenti sono propenso a pensarti cattivo. Non lo so, vedremo.
Hex per me era lupo semplice.

 

Poi; vedo una fiducia cieca nei responsi del medium e mi fa piacere, la fiducia è sempre una bella cosa. Ma non fidarsi è meglio, si sa. Io ad esempio capisco il fidarsi del responso che ha dato Dream (sia per come ha giocato hex sia per come ha giocato Dream stesso), ma non capisco questa eccessiva fiducia nei confronti del responso di Mac. Non che io pensi Mac cattivo (anzi), nè ho mai avuto tutta sta convinzione che Shino lo fosse (d'altronde quando l'ho votata era il primo giorno), però francamente le chiavi di casa nonle lascerei a nessuno dei due).

Vedo gente che già ieri non voleva fare più la tattica. Semplicemente assurdo. Se non erro: Lol, Lapezz, Hex, Polle, Vegeta (che ha parlato coi fatti). Ora: un lupo in mezzo chiaramente c'era. Possibile che ce ne fossero 2? Non lo so, può essere. Possibile che ce ne fossero 3? imo no, tutti i lupi che dicono le stesse cose lo vedo improbabile. Quindi fra Lol, Lapezz , Polle e Vegeta per me ci sta max 1 lupo (probabilmente, se c'è, non si tratta del nerpo). Inoltre trovo difficile che ci stia RV, mentre facile che ci stia il solitario e/o il proL.

 

Edit: che palle ora mi tocca leggere anche le 13 pagine di oggi.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha scritto:

 

Da questa c'è hex che manda a 2 shinobu che infatti sappiamo non essere lupo.

Possibile allarghi per tenere tutti i lupi fuori e che quindi né hisoka né Marv siano lupi.

Possibile che allarghi per tenere fuori invece un lupo tra Marv e hisoka, nel qual caso direi hisoka perché poi Marv vota lui stesso hex rischiando di portarlo al rogo.

 

Pesante il voto di mirtillo su shinobu.

 

Invece dark che vota hex potrebbe essere buono.

 

Ora leggo il resto

 

 

 

quindi può essere tutto, hisoka e marv entrambi buoni, uno dei due lupo. Mirtillo voto pesante come lo classifichi?

 

Anche marv ha votato hex come dark, come la consideri questa cosa nel trio hex, marv, hiso?

 

A volerla fare facile io direi hex + hiso lupi, però non vorrei farla troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Eccomi, ho appena finito di recuperare day 2. Adoro il lupus ma quando mi tocca rileggermi giornate intere mi passa la voglia di giocarci :muro:

Più avanti mi concentrerò meglio su alcuni playerz, poi ho le due votzioni da esaminare. Intanto vi lascio qualche impressione sfusa di quel che vedo:

 

Vedo uno Stecata che oltre a darmi cattivo da quando mi sono iscritto alla partita (come fa sempre d'altronde), vuole attribuire a me anche la responsabilità dello scioglimento dei ghiacchi. Bene. E la cosa peggiore è che mi sembra anche buono.

Vedo una Lapezz che s'è data al populismo. Magari ho preso un abbaglio io, ma i suoi pochi post non li vedo incisivi e mi sembrano troppo cerca consensi, inoltre non mi piace l'aria di "superiorità" che assume quando qualcuno la accusa, quando nel lupus è normale che succeda. Infine il fatto che nella partita ha attaccato quasi solo me e Nerea, 2 buoni, è un elemento in più che me la fa pensare tutt'altro che contadina.

Un Dream che si sbatte per tenere in piedi il villaggio (villaggio che, perdonatemi, mi ricorda troppo il meme del cane in piedi su quattro lattine di bibite). Se è cattivo sta giocando più proC dei contadini.
Marv come Dream ma, come dire, decisamente in scala. Però ha votato Hex per primo.

Un Hisoka che pare buono. Ororo buona tendente al boh.

Poi ci sono i BOH: Lol, Cocco, Joppa, Misa. Mac sembrava buono a day 0/1 ma mo boh.

Su Dark ho sensazioni contrastantii, non so bene cosa pensare, ma comunque ha votato hex quindi tendo a pensarlo buono.

Prof boh, lo vedo un pò defilato, da tenere più d'occhio.

E poi Mario. Marietto mio ma cosa vai a fare. Dichiararsi in quel modo.... Non è da te. In questo momento ci sono solo tre tipi di ruoli buoni che ti attribuirei, altrimenti sono propenso a pensarti cattivo. Non lo so, vedremo.
Hex per me era lupo semplice.

 

Poi; vedo una fiducia cieca nei responsi del medium e mi fa piacere, la fiducia è sempre una bella cosa. Ma non fidarsi è meglio, si sa. Io ad esempio capisco il fidarsi del responso che ha dato Dream (sia per come ha giocato hex sia per come ha giocato Dream stesso), ma non capisco questa eccessiva fiducia nei confronti del responso di Mac. Non che io pensi Mac cattivo (anzi), nè ho mai avuto tutta sta convinzione che Shino lo fosse (d'altronde quando l'ho votata era il primo giorno), però francamente le chiavi di casa nonle lascerei a nessuno dei due).

Vedo gente che già ieri non voleva fare più la tattica. Semplicemente assurdo. Se non erro: Lol, Lapezz, Hex, Polle, Vegeta (che ha parlato coi fatti). Ora: un lupo in mezzo chiaramente c'era. Possibile che ce ne fossero 2? Non lo so, può essere. Possibile che ce ne fossero 3? imo no, tutti i lupi che dicono le stesse cose lo vedo improbabile. Quindi fra Lol, Lapezz , Polle e Vegeta per me ci sta max 1 lupo (probabilmente, se c'è, non si tratta del nerpo). Inoltre trovo difficile che ci stia RV, mentre facile che ci stia il solitario e/o il proL.

 

ma vegeta ha votato a cazzo ma ha votato un lupo, per primo. Lupo che poi è morto.

Non sta giocando, vero, però probabilmente è buono no?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

E poi Mario. Marietto mio ma cosa vai a fare. Dichiararsi in quel modo.... Non è da te.

Ti rogherei come lupo solo per aver detto questa boiata grande quanto la Terra stessa... (Esagero, però davvero, hai proprio detto una cavolata) O hai problemi di memoria, o gatta ci cova xD 

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ti rogherei come lupo solo per aver detto questa boiata grande quanto la Terra stessa... (Esagero, però davvero, hai proprio detto una cavolata) Ho hai problemi di memoria, o gatta ci cova xD 

ma sarà stato ironico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Beh, dark in realtà sta partecipando, per i suoi standard è pure parecchio attivo.

Polle è disperso, sì, questo mi fa dubitare di lui, mi ricorda certe performance che ha avuto da proL in passato, quali lo hanno reso famoso per la sua caratteristica evanescenza.

Prendetemi per matto, ma a me vegeta pare buono xD 

Misa la sospetto lupo, quindi sfondi una porta sfondata più volte, forse neanche c'è proprio più la porta. 

Joppa credo sia la più inattiva di tutti (eccezion fatta di vegeta), però dalle risposte che ha dato mi ha lasciato buone sensazioni, ovviamente vorrei fosse decisamente più partecipativa, perché così è un peso morto.

Cocco sta ingranando ora, lo vedo bello combattivo.

 

Te? Te non sei inattivo, alla joppa, ma ti vedo un po' poco preso dalla partita, dalla situazione, dalla ricerca dei cattivi, dal villaggio. 

Vegeta è buono , ma sta scrivendo 1 post al giorno. Sto usando la strategia che uso in tutte le partite, ovvero farmi una base di fidati e ragionare insieme a loro. 

 

Per ora mi fido di ororo, lapezz, Dream ,Mario e Vegeta.

 

In mezzo ci sono 

Cocco che non mi è parso tanto cattivo da quello che ha scritto.

Misa che nei primi giorni ha fatto uscite che non mi sono dispiaciute , soprattutto sulla questione caramellaia, ma in generale non la vedo costruita. Potrebbe essere compatibile con l'omertoso per la partita sottotono che sta facendo in termini di partecipazione.

 

Negli indecisi ci siete

Tu , dark e polle . Per voi tre vedrei bene un ruolo singolo tipo narcisista o omertoso. La tua insistenza sull'essere primo potrebbe essere compatibile al ruolo del narcisista. Dark e polle stanno tenendo un basso profilo, in generale non mi pare che stiano tirando avanti la carretta.

10mac è un altro che sta giocando poco per il weekend ma Lo vedrei bene come omertoso che ha già fatto un punto e gioca per i contadini, visto anche come si è attivato in favore del villaggio oggi e poi c'è quel post che ho quotato dove chiedeva chi si era dato ruolo.

José non mi è dispiaciuta in quello che ha scritto, ma anche lei troppo sottotono e fin troppo ai margini. 

 

Fra quelli che potrebbero essere lupi

Superlol, mirtillo , e hisoka.

 

Superlol lo vedrei meglio da proL che da lupo.

Hisoka per interazioni e per la partita che ha fatto secondo me può essere o contadino o lupo. Secondo me non ha il profilo del RV .

Mirtillo invece si è proposto come leader ad inizio partita, ha "sabotato" la votazione il primo giorno e poi si è eclissato. 

 

 

Per il resto, lo sapete benissimo che sono il più forte, che tanto alla fine ve la risolvo io e che dovete venire in ginocchio da me a chiedere scusa come in ogni partita.

 

 

Se volete ripetizioni e lezioni Ve le do anche on-line... Scrivetemi al 800 400 313 , prestitò e il contante ce l'ho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

ma vegeta ha votato a cazzo ma ha votato un lupo, per primo. Lupo che poi è morto.

Non sta giocando, vero, però probabilmente è buono no?

Sì, probabile. Conta che non sto ragionando voti alla mano ma solo con quelli che mi ricordo (tipo dark e marv che han votato hex). Quindi per ora mi sfugge sicuro qualcosa.

 

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ti rogherei come lupo solo per aver detto questa boiata grande quanto la Terra stessa... (Esagero, però davvero, hai proprio detto una cavolata) Ho hai problemi di memoria, o gatto ci cova xD 

Lo so che Mario lo fa sempre soprattuto quand'è cs, ma in questa non ha senso: non votando a giorno 1, ha compromesso la tattica perchè potrebbe essere cuoredoro. Come ho detto, ho trovato solo 3 ruoli buoni che si addicono al modo in cui ha giocato, e il cs non rientra fra questi. Gli altri sono un pò forzati ma in fin dei conti potrebbero starci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vegeta è buono , ma sta scrivendo 1 post al giorno. Sto usando la strategia che uso in tutte le partite, ovvero farmi una base di fidati e ragionare insieme a loro. 

 

Per ora mi fido di ororo, lapezz, Dream ,Mario e Vegeta.

 

In mezzo ci sono 

Cocco che non mi è parso tanto cattivo da quello che ha scritto.

Misa che nei primi giorni ha fatto uscite che non mi sono dispiaciute , soprattutto sulla questione caramellaia, ma in generale non la vedo costruita. Potrebbe essere compatibile con l'omertoso per la partita sottotono che sta facendo in termini di partecipazione.

 

Negli indecisi ci siete

Tu , dark e polle . Per voi tre vedrei bene un ruolo singolo tipo narcisista o omertoso. La tua insistenza sull'essere primo potrebbe essere compatibile al ruolo del narcisista. Dark e polle stanno tenendo un basso profilo, in generale non mi pare che stiano tirando avanti la carretta.

10mac è un altro che sta giocando poco per il weekend ma Lo vedrei bene come omertoso che ha già fatto un punto e gioca per i contadini, visto anche come si è attivato in favore del villaggio oggi e poi c'è quel post che ho quotato dove chiedeva chi si era dato ruolo.

José non mi è dispiaciuta in quello che ha scritto, ma anche lei troppo sottotono e fin troppo ai margini. 

 

Fra quelli che potrebbero essere lupi

Superlol, mirtillo , e hisoka.

 

Superlol lo vedrei meglio da proL che da lupo.

Hisoka per interazioni e per la partita che ha fatto secondo me può essere o contadino o lupo. Secondo me non ha il profilo del RV .

Mirtillo invece si è proposto come leader ad inizio partita, ha "sabotato" la votazione il primo giorno e poi si è eclissato. 

 

 

Per il resto, lo sapete benissimo che sono il più forte, che tanto alla fine ve la risolvo io e che dovete venire in ginocchio da me a chiedere scusa come in ogni partita.

 

 

Se volete ripetizioni e lezioni Ve le do anche on-line... Scrivetemi al 800 400 313 , prestitò e il contante ce l'ho.

 

Io però trovo difficile che l’omertoso abbia fatto un punto, c’è chi si è dato ruolo ma senza dire quale quindi a meno che non abbia avuto culo... difficile. Poi scusami, se ha fatto punto vuol dire che è saltato il morso ieri? Sono confusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mirtillo invece si è proposto come leader ad inizio partita

Ovvero ho portato avanti una tattica che aiuta il contado. Seriamente è un elemento che ti fa pensare a me come lupo? Ma pensi al contrario?

 

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

ha "sabotato" la votazione il primo giorno e poi si è eclissato. 

In che modo le avrei sabotate? Come ho detto mi si è rotto il cel e non ho potuto andare oltre, la colpa non è mia ma del destino, mi spiace. Sparire in quel modo volontariamente non avrebbe avuto senso manco da lupo per me, forse (forse) solo da narcisista o da proL (e non sono nessuno dei due). Poi ieri e stamattina non avevo tempo di recuperare e lo sto facendo mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ovvero ho portato avanti una tattica che aiuta il contado. Seriamente è un elemento che ti fa pensare a me come lupo? Ma pensi al contrario?

 

In che modo le avrei sabotate? Come ho detto mi si è rotto il cel e non ho potuto andare oltre, la colpa non è mia ma del destino, mi spiace. Sparire in quel modo volontariamente non avrebbe avuto senso manco da lupo per me, forse (forse) solo da narcisista o da proL (e non sono nessuno dei due). Poi ieri e stamattina non avevo tempo di recuperare e lo sto facendo mo.

Voglio la foto del cellulare rotto ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Io però trovo difficile che l’omertoso abbia fatto un punto, c’è chi si è dato ruolo ma senza dire quale quindi a meno che non abbia avuto culo... difficile. Poi scusami, se ha fatto punto vuol dire che è saltato il morso ieri? Sono confusa 

 

no tranquilla. Stecata non ce la fa a non darmi negativo. Però non lo sospetto per questo... anzi! Mi avrebbe insospettito il contrario.

@Stecata ma secondo te se ero omertoso andavo a chiedere sul forum chi si era dato ruolo?

 

In ogni caso mi ritrovo abbastanza con la sua analisi degli schieramenti, qualcuno forse lo sposterei in un altro gruppo ma a grandi linee ci siamo. Sto leggendo giorno due e ancora non ho trovato tracce dell'epico scontro hisoka-hex... ci sto rimanendo malissimo :(

 

Inoltre, ho notato positivamente questo post del prof:

 

 

 

qualcuno sa dirmi quale voto del primo rogo "fittizio" sia stato l'ultimo prima delle 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

no tranquilla. Stecata non ce la fa a non darmi negativo. Però non lo sospetto per questo... anzi! Mi avrebbe insospettito il contrario.

@Stecata ma secondo te se ero omertoso andavo a chiedere sul forum chi si era dato ruolo?

 

In ogni caso mi ritrovo abbastanza con la sua analisi degli schieramenti, qualcuno forse lo sposterei in un altro gruppo ma a grandi linee ci siamo. Sto leggendo giorno due e ancora non ho trovato tracce dell'epico scontro hisoka-hex... ci sto rimanendo malissimo :(

 

Inoltre, ho notato positivamente questo post del prof:

 

 

 

qualcuno sa dirmi quale voto del primo rogo "fittizio" sia stato l'ultimo prima delle 20?

Se sei incasinato con gli orari era la cosa giusta da fare, una volta ottenuto il primo punto l'omertoso è più tranquillo e può giocare più sciolto. Quindi si, probabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un po' un capro espiatorio.

 

Purtroppo non posso giocare come si deve e quindi è facile additarmi.

Sono contadino e nonostante fossi contrario al piano vi sottolineo che, anche mentre guidavo, mi sono collegato per dare il mio voto perché anche quando sono contrario a un piano lo sottolineo ma poi seguo la piazza.

 

Detto questo ho letto con molto interesse il post riassuntivo di ororo e devo dire che mi ha convinto che hisoka sia cattivo. Quelle sottolineate da il prof sono contraddizioni chiare e chi si contraddice ha sempre qualcosa da nascondere per chi per me lui ed hex sono 2 lupi.

 

Mac invece mi sembra buono per cui per quanto riguarda la caramella non voglio prenderla avvelenata al posto di hisoka perché per me è cattivo. Quindi per me va data a lui.

 

Mac invece mi pare buono anche lui e data la mia situazione penso che potrebbe essere più utile di me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri direi Dream, Mac, ororo e dark Phoenix buoni. Mi sembra buona anche lapezz.

 

I dubbi maggiori li ho su mirtillo per il terzo voto a shinobu, lol per quanto già espresso da altri e Mariosan.

Su Mario perché semplicemente in un post ha detto una cosa non vera, cioè che io andassi a braccetto con hisoka. Ma io hisoka l' ho anche votato, solo dopo il ballottaggio con shinobu ho detto che per come erano andati al ballottaggio poteva essere buono. 

E chi dice cose non vere mi piace sempre poco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SuperLol ha scritto:

Ho riletto Hex:

Era d'accordo con la strategia del cuoredoro e penso sia stato il primo a dire esplicitamente che avrebbe escluso Hisoka dal rogo in quanto caramellato e poi alla domanda di Shino continua a ripetere a macchinetta la stessa risposta che non quoto perché ormai penso la sappiamo a memoria

Poi raddoppia Shino perché voleva il quadrilottaggio

Hex poi si astiene quando invece doveva votare quindi se ne è lavato le mani di brutto

Poi alle mie domande trolla 

Ed il voto a Marv si commenta da solo,lui dice che lo pensa lupo ma quando gli è stato chiesto un qiadro generale dei suoi sospetti non ha scritto niente,ha votato Marv e via

Poi post voto ha continuato a ripetere le stesse cose su Marv tipo robot

Alla mia accusa di essere narcisista ha risposto così:

 

Mi stai dando narcisista perché lo sei te?No,non avrebbe senso.L'unico motivo per cui tu mi dai del narcisista sarebbe per non farmi rogare.Il che ancora non ha senso.Boh ,ci penso su

 

Hex ed Hisoka hanno avuto un'unica interazione in tutta la partita inoltre

 

 

Ho riletto Hisoka:

È d'accordo col cuoredoro e si becca la caramella il giorno dopo 

Una cosa che mi salta all'occhio è questa "Ad ogni modo chi non vota a giorno 1, entra automaticamente nella mia lista sospetti o comunque non lo vedrò di buon occhio" ***

Poi comincia a dire che mandare al rogo i caramellati non ha senso e polle votandolo ha fatto una mossa non proC

Inoltre dice che è uno spreco usare la caramella su un morto 

Poi c'è uno scambio di battute con mariosan dove si pizzicano a vicenda 

Sappiamo che ha fatto tutto il discorso riguardo al fatto che non vuole passare per paraculo con la caramella e che i caramellati nom dovrebbero avere l'immunità al rogo

Io lo ho anche difeso quel giorno

Sospetta di mario(a quanto pare non gli è piaciuto come gli ha risposto ahhahaha)e polle

Dopodichè Nerea lo vota ed Hisoka si scazza per la sua incoerenza e alla domanda di Mario "Ha guadagnato punti perché si è dichiarata ruolo?"

Hisoka risponde così È semplicemente stata incoerente per quello che ha scritto nel pomeriggio difendendomi e poi mi affossa al voto solo perché "non mi ha letto".Vatti a leggere bene la giornata di oggi,sei uscito dalla vasca?Comunque onde evitare di fare danni,voterò te.Noto il fatto che io finisca al rogo a giorno 1 ti faccia comodo.Voto mariosan"

 

Ribadisce che votare i caramellati a giorno 1 è no sense ed è anche comodo per i ruoli negativi,data la sua positività(e penso sia qui dove si dice ruolo)

Inoltre continua a dare contro Nerea dicendo che darsi ruolo in sta partita è semplice,che è stata incoerente ed il fatto che si dà ruolo puzza

Ecco,secondo me Hisoka voleva votare Nerea dopo quel voto su di lui ma alla domanda di Mario ha fatto un passo indietro ed ha votato lui

E poi guarda caso Nerea è stata sbranata il giorno dopo loooool

Lui si astiene il primo giorno non volendo votare Shino dicendo che il rogo è proL

Alla morte di nerea dice che sperava fosse indemoniata dato che dichiararsi ruolo in quel momento non aveva senso

Continua a sospettare di polle e c'è un altro scambio di battute con mario dove se le danno di santa ragione 

E poi abbiamo l'unica interazione di Hisoka con Hex dove dice che è Hex è abbastanza scazzato e gli chiede un quadro dei sospetti(cosa che Hex non fa)

Non gli piace ilprof

Per lui il trio dei lupi è Marv,ilprof ed hex

Hex manda a due per salvaguardare Marv mentre ilprof vota Hisoka mandandolo a 3 sempre per salvare Marv

Dopo un po' Marv vota Hex compagno lupo e lo manda a 2,tanto non è in pericolo di rogo

Quello che gli convince meno dei tre è ilprof e lo vota

Ah c'è un'altra interazione di Hisoka con Hex dove gli dice che secondo lui ha votato Marv per provare di non essere suo compagno

Ilprof gli sta parecchio sul cavolo perché propone pure la caramella su di lui 

Poi però ilprof muore di notte

E ricollegandomi a quello che ho scritto sopra ***Non ho mai visto Hisoka sospettare di chi si è astenuto a giorno 1 ANZI ha pure difeso Josephine

Che fatica

 

 

 

Allora sulla questione nerea mi ero già espresso, te la sintetizzo: 

 

Si è dichiarata ruolo (senza motivo, in maniera dove avrebbe potuto/dovuto risparmiarselo) e non so perchè l'abbia fatto visto il set della partita farlo a giorno 1 è follia, di conseguenza i lupi gli hanno creduto e l'hanno morsa. Chiaro che dopo una dichiarazione cosi, al giorno 1 dove non so nulla di nessuno, non vado a votare chi si dichiara in quel modo perchè l'ipotesi che dica il vero (per quanto sbagliata sia stata la sua uscita) era da calcolare, quindi ho votato mariosan che in quel momento sembrava voler spingere la piazza a votare me che avevo già 3 voti. Ho votato lui che non ne aveva manco 1, e non ho manco votato per salvarmi, cosa che un lupo in quella situazione quasi sicuramente avrebbe tentato di fare.

 

Questione caramellati:

 

Ho ricevuto la prima caramella, come avrebbe potuto riceverla chiunque a giorno 1. Del perchè è stata data a me subito, questo ce lo potrà solo dire il caramellaio nei retroscena. Di conseguenza ho detto che per me non è detto che il caramellaio me l'abbia data perchè pensasse della mia negatività, ma semplicemente per capire anche se fossimo dalla stessa parte, visto che ne aveva altre 2 da dare. Poi ho detto che per me, rogare chi ha la caramella a giorno 1 quando ancora non si sa nulla di chi l'ha ricevuta, in quel caso io, si poteva evitare. Ma l'avrei espresso anche se fosse stato su qualsiasi altro. E' un mio pensiero.

Poi Hex ed altri, si sono ritrovati d'accordo per la questione caramella del giorno 1. Poi il motivo per cui cera anche hex che da lupo ha espresso questo parere non ne ho idea, non sono nella sua testa. Presumo che fosse un parere sulla metodica del gioco che volesse esprimere, poi in quel caso cero io con la prima caramella, ed allora sembra che volesse proteggere me.

Poi sembra che io sia passato da parte di alcuni o capito male non so, che i caramellati non vanno rogati a prescindere. Cosa che ho ribadito più volte che non deve essere cosi. E' semplicemente ridicolo dare la motivazione che rogo hisoka al giorno 1 perchè ha ricevuto la caramella, è una votazione paraculo. Questo ho fatto intendere.

 

Questione shino:

 

Per me eravamo due buoni che stavamo finendo al rogo, e per come siamo stati votati ne è la conferma. Il rogo del giorno 1 non è stato gestito benissimo tra voti di fretta e voti astenuti e questo è stato il risultato. La reazione di shino, mi è apparsa positiva dopo che fosse finita votata in quel trenino.

 

Questioni voti:

 

Io ad ogni partita del lupus chi è attivo ed online e salta il voto del giorno 1 con scuse banali, non mi piace. Diciamo che già non parte bene ai miei occhi. 

Josephine non ha proprio giocato il giorno 1, quindi non ci azzecca. Su di lei non ci sono elementi su cui basarsi, e se verrà votata anche oggi, è un nome che ci potrebbe stare benissimo. L'unica cosa positiva che ho notato su di lei, è che ad inizio giorno 2 si è messa ad analizzare il giorno precedente ed a dare qualche parere sugli altri giocatori. Per il resto non ce altro da dire per la partita che sta facendo.

 

E mo che fatica lo dico io. Sinceramente chi mi pensi lupo che mi voti, perchè qui stiamo girando sempre le stesse minestre di accuse/risposte.

Vorrei dedicarmi anche ad esprimere la mia sugli altri, che oggi non mi avete dato modo :facepalmbis:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, polle ha scritto:

Sugli altri direi Dream, Mac, ororo e dark Phoenix buoni. Mi sembra buona anche lapezz.

 

I dubbi maggiori li ho su mirtillo per il terzo voto a shinobu, lol per quanto già espresso da altri e Mariosan.

Su Mario perché semplicemente in un post ha detto una cosa non vera, cioè che io andassi a braccetto con hisoka. Ma io hisoka l' ho anche votato, solo dopo il ballottaggio con shinobu ho detto che per come erano andati al ballottaggio poteva essere buono. 

E chi dice cose non vere mi piace sempre poco

 

ok, mi piace come stai entrando in partita. Ma scusa pensi che con hex lupo mirtillo lupo andava a triplicare shinobu? Per esporre due lupi così hisoka doveva essere lupo nero ma forse anche qualcosa in più. Non saprei, ti sembra verosimile?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Allora sulla questione nerea mi ero già espresso, te la sintetizzo: 

 

Si è dichiarata ruolo (senza motivo, in maniera dove avrebbe potuto/dovuto risparmiarselo) e non so perchè l'abbia fatto visto il set della partita farlo a giorno 1 è follia, di conseguenza i lupi gli hanno creduto e l'hanno morsa. Chiaro che dopo una dichiarazione cosi, al giorno 1 dove non so nulla di nessuno, non vado a votare chi si dichiara in quel modo perchè l'ipotesi che dica il vero (per quanto sbagliata sia stata la sua uscita) era da calcolare, quindi ho votato mariosan che in quel momento sembrava voler spingere la piazza a votare me che avevo già 3 voti. Ho votato lui che non ne aveva manco 1, e non ho manco votato per salvarmi, cosa che un lupo in quella situazione quasi sicuramente avrebbe tentato di fare.

 

Questione caramellati:

 

Ho ricevuto la prima caramella, come avrebbe potuto riceverla chiunque a giorno 1. Del perchè è stata data a me subito, questo ce lo potrà solo dire il caramellaio nei retroscena. Di conseguenza ho detto che per me non è detto che il caramellaio me l'abbia data perchè pensasse della mia negatività, ma semplicemente per capire anche se fossimo dalla stessa parte, visto che ne aveva altre 2 da dare. Poi ho detto che per me, rogare chi ha la caramella a giorno 1 quando ancora non si sa nulla di chi l'ha ricevuta, in quel caso io, si poteva evitare. Ma l'avrei espresso anche se fosse stato su qualsiasi altro. E' un mio pensiero.

Poi Hex ed altri, si sono ritrovati d'accordo per la questione caramella del giorno 1. Poi il motivo per cui cera anche hex che da lupo ha espresso questo parere non ne ho idea, non sono nella sua testa. Presumo che fosse un parere sulla metodica del gioco che volesse esprimere, poi in quel caso cero io con la prima caramella, ed allora sembra che volesse proteggere me.

Poi sembra che io sia passato da parte di alcuni o capito male non so, che i caramellati non vanno rogati a prescindere. Cosa che ho ribadito più volte che non deve essere cosi. E' semplicemente ridicolo dare la motivazione che rogo hisoka al giorno 1 perchè ha ricevuto la caramella, è una votazione paraculo. Questo ho fatto intendere.

 

Questione shino:

 

Per me eravamo due buoni che stavamo finendo al rogo, e per come siamo stati votati ne è la conferma. Il rogo del giorno 1 non è stato gestito benissimo tra voti di fretta e voti astenuti e questo è stato il risultato. La reazione di shino, mi è apparsa positiva dopo che fosse finita votata in quel trenino.

 

Questioni voti:

 

Io ad ogni partita del lupus chi è attivo ed online e salta il voto del giorno 1 con scuse banali, non mi piace. Diciamo che già non parte bene ai miei occhi. 

Josephine non ha proprio giocato il giorno 1, quindi non ci azzecca. Su di lei non ci sono elementi su cui basarsi, e se verrà votata anche oggi, è un nome che ci potrebbe stare benissimo. L'unica cosa positiva che ho notato su di lei, è che ad inizio giorno 2 si è messa ad analizzare il giorno precedente ed a dare qualche parere sugli altri giocatori. Per il resto non ce altro da dire per la partita che sta facendo.

 

E mo che fatica lo dico io. Sinceramente chi mi pensi lupo che mi voti, perchè qui stiamo girando sempre le stesse minestre di accuse/risposte.

Vorrei dedicarmi anche ad esprimere la mia sugli altri, che oggi non mi avete dato modo :facepalmbis:

 

 

ho un caos assurdo in testa ma se ricordo bene a molteplici e dirette domande da parte di shino in merito alla parte grassettata poi avevi detto che lo pensavi perché eri tu e non in generale come stai dicendo adesso, ma faccio fatica a ritrovare i post (mi sto splittando il cervello tra giorno 2 e giorno 3 e sto impazzendo).

 

Sul sottolineato: sì, per favore. Per ora sei stato solo sulla difensiva, ti chiederei (se sei buono) di dare un contributo a trovare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ok, mi piace come stai entrando in partita. Ma scusa pensi che con hex lupo mirtillo lupo andava a triplicare shinobu? Per esporre due lupi così hisoka doveva essere lupo nero ma forse anche qualcosa in più. Non saprei, ti sembra verosimile?

Senza considerare che i due voti sono stati dati a 2 minuti di distanza. A me mirtillo pare buono sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.